Ad Maiora
di summergreensea

10/12/18, ore 23:35

Oddio! Stupendo! Non vedo l'ora che sia natale! Spero che tu il capitolo focoso lo faccia uscire proprio a natale o comunque vicino ad esso! *w*
Perché io li rivoglio insieme! A fare cose *-*
Ovviamente sto parlando di Severus e di Harry! u.u
Sono così agitata! Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo! u.u

Comunque tornando al capitolo che ho appena letto Snape è sexy e ogni cosa che fa è assolutamente seducente! *^*
Non si può non essere affascinate a lui u.u

Ti faccio come sempre i miei complimenti! Perché ad ogni scena sai dare la giusta serietà! Bravissima! E alla prossima! :*

Fuji.

10/12/18, ore 17:46

Ed eccoci quaaa,mamma mia! Ti ho atteso con ansia! Insieme a natale,te lo giuro ho urlato! Oltre a questo scrivi talmente bene che sei in grado di tenere attaccati tutti alla schermo! Aggiorna presto.

Un bacioneee

10/12/18, ore 15:48

Una sola parola FA-VO-LO-SO!! Poi ovvio non mi posso fermare a questa solo parola, anche se la sento veramente tutta.
Finalmente! Almeno un bacio ci voleva! E che Bacio! Giuro che mi è sembrato di vedere la scena davanti a me mentre leggevo: Severus scivola, col suo nero mantello svolazzante, nel buio totale, raggiungendo Harry e avvolgendolo totalmente, proteggendolo nell'oscurità....ok,stop! Sto sbavando da sola, che vergogna! Ma è una scena troppo bella!!! Complimenti!!! Alleluia Harry sta cedendo le armi!!!!
Mi sa però che però dovrò aspettare ancora parecchio prima che arrivi la "punizione/lezione" di Sabato sera! In questa Ff una settimana mi dura almeno venti capitoli!!!!e siamo solo a Giovedì, Aiuto!!!Help!
Una domanda: ma perché Voldemort chiede a Severus, se affidare o meno qualche incarico a Draco?...non ha già l'incarico di uccidere Silente e Severus viene vincolato al Voto Infrangibile da Narcissa per aiutarlo,no?
"...Silente che ignaro gli affidava l'oggetto dei suoi desideri come un regalo di Natale..."Ah, Silente è difficile sia ignaro di qualcosa caro e irresistibile Sev!
P.S. Riguardo alla domanda dell'ultima volta,Sigh!Note dolenti...non so tu , ma capita spesso che ci si innamori di persone che hanno gusti opposti: Io che stravedo per i personaggi e il mondo di Harry Potter sto con un uomo e padre di mio figlio, che il genere fantasy proprio non gli piace e i film del nostro maghetto preferito non li ha manco mai visti ( si rifiuta) figuriamoci i libri...doppio sigh!
PP.S. Comunque fammi un bel regalo di Natale o della Befana e posta presto un nuovo capitolo che già mi mangio le mani dall'ansia e ho l'acquolina in bocca.
(Recensione modificata il 10/12/2018 - 03:50 pm)

10/12/18, ore 07:34

Dalle profondità intorpidite della mia anima, mi sto legando a questa storia in un modo così unico ed intenso che, a volte, faccio quasi fatica a respirare.
Questo capitolo, atteso a lungo, è semplicemente perfetto e si unisce ai precedenti capitoli che hanno scatenato in me emozioni talmente forti da lasciarmi sorpresa.
Il disagio di Severus, accentuato dalla sua dipendenza all'alcool, il dover indossare sempre una maschera di indifferenza e le richieste da esaudire così assurde del suo "padrone" lo rendono un personaggio complicato e terribilmente affascinante.
Non vorrei essere riduttiva ma è un "bello e dannato", con il suo passato pesante il suo presente difficile e il futuro incerto. E, in tutta questa miscelana di sentimenti, ecco che spunta un ragazzino.
Anzi, un moccioso insolente che stravolge e sconvolge tutto ciò che Snape aveva costruito.
È geniale. È perfetto.
È così realistico che è facile indossare i panni dei tuoi protagonisti, lasciandosi vivere dalla storia, lasciando che i sentimenti ti travolgano e ti sconvolgano in un mix di situazioni che ti lasciano con il fiato sospeso e, quando arrivi alla fine del capitolo, ti accorgi di essere in apnea e di aspettare il prossimo aggiornamento per riprendere a respirare normalmente.
Sei così coinvolgente che mi è sembrato di sentire le labbra di Severus mentre rubava un rapido bacio ad Harry.
E non ho potuto trattenere un fremito quando ho letto le sue parole "tu sei mio".
Sì che lo sei Harry. Vi appartenete e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere ciò che succede...

10/12/18, ore 02:11

l'attesa mi sta uccidendo, se lo spumante mi scade ti mando la fattura!
loro devono partire assieme e devono accoppiarsi come dio comanda, anche se come ho detto la volta scorsa non so cosa mi farebbe più felice, tra un ritorno alle origini e una bella cosa violenta, aspetto sempre volentieri i tuoi capitoli, come sempre grazie grazie grazie!

10/12/18, ore 01:15

Ho aspettato un mese e, oddio, è stato un mese travagliato ma ti ringrazio per farmi provare certe emozioni.
Non è facile farmi venire i brividi, sono una persona abbastanza controllata (un po' come Severus eheh) e riuscire a farmi sentire così non è da poco. Sei la prima davvero!
Ormai sai quanta ammirazione provo nei tuoi confronti e per ciò che scrivi, ogni volta ti superi e non deludi mai.

In questo capitolo fai capire sempre più quanto Severus sia un uomo davvero distrutto nel profondo ma che sia anche profondamente innamorato. Mi ha fatto una tristezza lui ubriaco ma anche rabbia. Lo vorrei prendere a schiaffi ma so benissimo come ci si sente quando si ha un vuoto incolmabile dentro! Siamo fortunati (Sev ed io) che abbiamo una persona che amiamo accanto, se no molleremmo tutto davvero. L'amore ti sostiene anche nei momenti più brutti, soprattutto non giudica la tua persona e ti ama per ciò che sei.
Il tuo libro è davvero completo, sul serio. Sento ogni singola parola, ogni singola virgola. Non mi sono mai soffermata a pensare così tanto nelle FF (anche nei libri cartacei), ma con te mi viene naturale!
Dio, mi sentivo Harry quando Snape lo ha abbracciato e gli ha sussurrato "Sei mio" nell'aula buia insieme a tutti quegli altri alunni incoscienti di ciò che intorno a loro accadeva! È stata un'emozione unica. Per non parlare di come Harry si è lasciato andare! Quanto dev'essere stato difficile per lui trattenersi tutto quel tempo? In questo capitolo lo si percepisce, in tutti i sensi.
E non vedo l'ora di leggere il capitolo del loro Sabato insieme, ma soprattutto di quando avverrà il Natale e staranno assieme! Tu mi farai morirei prima o poi lo sai? 🤣

Voglio anche parlare di Voldemort. Io non l'ho mai odiato nella saga (beh tranne l'ultima parte orribile, chiaramente) perché, sì, è: sadico, cattivo, spregevole... Tutto quello che vuoi, ma come ogni persona così ignobile deve aver, per forza, passato un'infanzia orribile. Ed è infatti quello che effettivamente è accaduto. Ma devo ammettere che tu me lo hai fatto odiare profondamente. Forse perché hai un odio incolmabile verso di lui (giustamente eh 🤣) ma lo rendi disgustoso. Cioè fai benissimo perché rendi l'idea meglio dei film/libri onestamente, ma cavolo, lo odio!! 😲🤣 È insopportabile! Fa vivere una vita assurda ai suoi seguaci e pretende anche che lo guardino mentre stupra una persona. Ma oddio, sei incredibile. Mi spiazzi ogni volta... Soprattutto con la foto alla fine del capitolo, grazie! 😍🤤🤣

Dopo tutto ciò che ti ho scritto ti auguro una buonanotte e se non pubblicherai prima di Natale e fine Anno, ti auguro anche un Buon Natale e Felice Anno nuovo.
Sei speciale, ricordatelo.
Un abbraccio,
-Esercito111 💚

30/11/18, ore 16:44

Oh mio Dio. Mi hai tenuta attaccata allo schermo due giorni.Il tuo modo di scrivere rende i personaggi ancora più realistici,questa è la coppia che amo di più in assoluto.spero che tu non faccia mai morire Snape, io morirò con lui *lacrimuccia*.Complimenti,davvero,complimenti. È la più bella che io abbia letto fino a ora,aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Un bacione

28/11/18, ore 10:14

Ha fatto bene Snape a liberarsi di Ron ed Hermione 👏👏👏👏
Avrà gioito dentro di se' e ringraziato Ron mentalmente per avergli dato una scusa per avvicinarsi a Harry 😆😆
Magari stava li appostato in attesa di una mossa falsa 😆😆
Harry e il sogno erotico 😍
Woww non credevo che potesse essere questo il sogno!!
E Snape gli ha detto addirittura implicitamente che vuole accontentarlo 😎😎
E anche che è pazzo e ubriaco di lui 😍😍

Summer!!! La storia si fa sempre più intricata e intrigante 😍
Innanzitutto mi è piaciuto moltissimo come Snape e Harry hanno flrtato a vicenda, poi la confessione spettacolare del sogno erotico di Harry ahhah non mi sarei mai aspettata che avesse questo desiderio!! Certo, avrei voluto immaginarlo meglio ahah forse potresti fare una specie di missing moment, quando finalmente esaudiranno questo desiderio di Harry, alternando la parte reale al sogno?? Verrebbe benissimo 😍

Poiiiii mi è piaciuto che Ron tornasse a essere presente alle confidenze con i suoi amici! Non mi sarei MAI aspettata che fosse stato lui a prendere il taccuino! AHHAH xd
Se lo scopre Snape, lo fa a fettine e poi lo fa volare fino alla serra di erbologia! xd
Comunque qui il mistero si infittisce! Non è che davvero Ron è innamorato di Malfoy? ahha è stranissima tutta questa manovra che ha fatto! xd
Magari sperava di leggere confessioni hot tra le pagine! xd ahhaha

davvero complimenti per queste idee e intrecci, mi piacciono!

ahhah è stato molto divertente il dibattito tra Argus Gazza e Harry ahhaha xd
In questa storia me lo stai facendo diventare simpatico! xd

Allora, innanzitutto, dolcissimo Silente che si preoccupa della salute di Snape 💜💙💜
Poi, mi preoccupa molto Snape, non vorrei dire una fesseria, ma mi sembra che stia oscillando tra gli attacchi di panico e una depressione preoccupante, mi dispiace per lui.
E sono preoccupatissima per il libretto!!!
Quando Snape lo scoprirà non la prenderà bene! Soprattutto il fatto che Harry non gliel'ha detto!!

Ps capitolo stupendo e ti ringrazio tantissimo per aver fatto ritornare Ron da Harry e Hermione 😍 ma soprattutto da Harry!! Stupendo poi il momento delle lezioni, con Harry che dopo l'incantesimo di Snape ha un'espressione quasi post orgasmo ahhah

bacissimi!!
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 04:14 pm)

23/11/18, ore 10:23

Ti prego aggiorna e bellissimo questo libro. La mia imail e francyct97@Hotmail.com per sapere quando aggiorni per poterlo leggere.... grazie....

21/11/18, ore 01:43

"Sei pazzo?
...di te sicuramente.
Sei ubriaco forse?
Stessa risposta, Potter"
Ci sarebbe altro da aggiungere? Non credo, il messaggio é abbastanza chiaro già così, ma siccome Harry non brilla per acume, nella sua lungimiranza Severus aggiunge anche "Cristo, Potter... sto male senza di te"
Severus, mi dispiace, ma far entrare qualcosa nella testa di Harry é difficile: pensa che finché Ron non gli ha detto di essersi accorto anche lui che stavi male, Harry pare non aver realmente realizzato. Insomma le chiacchiere stanno a zero e quindi é meglio passare ai fatti, forse se lo trattieni ben bene con un incantesimo lo capisce. Macché, solo Hermione ha capito, certo che poi ti sfoghi con l'alcol, é normale.
Scherzi a parte un dialogo come il loro é da infarto, ho solo un dubbio sulla bugia detta da Harry riguardo al libricino: se non hai modo certo di recuperarlo a breve, perché non gli dici la verità? Se non compariranno tue scritte a breve Severus penserà che non sei interessato, e non é ciò che vuoi. Son perplessa. Poi certo, il timore di deluderlo é sempre tanto e forse per quello é più facile mentire, ma col senno di poi...
sono io visionaria o nel capitolo precedente hai lasciato intendere che Severus abbia distrutto il suo di libricino?

Ho apprezzato molto quando hai scritto che ciascuno dei tre ragazzi stava attraversando una fase delicata per motivi non del tutto noti agli altri. É proprio vero e sarebbe bello approfondirli, ci sono così tante cose rimaste sospese ed io sono come un bambino davanti a una vetrina di dolci 😊
(Recensione modificata il 21/11/2018 - 01:49 am)

16/11/18, ore 15:56

Bravissimaaaa! E' solo per questo favoloso dialogo fra Harry e Severus che ti perdono l'ennesimo ritardo del loro attesissimo ricongiungimento.
Ah, e Ron è finalmente sceso a patti con se stesso,era ora! Davvero sono felice che sia di nuovo il confidente di Harry ma vorrei fosse meno vago sulle motivazioni per cui ha preso il presunto diario di Draco e del perchè sia a conoscenza del tempo che il sudetto passa  nel bagno di Mirtilla...voglio dire noi sappiamo quello che il povero Draco sta passando ma è molto sospetto l'interesse di Ron...non è che nonostante le tue direttive contro le Draco/Ron, il tuo Ron abbia autonomamente sviluppato del romanticismo verso il tanto "odiato" serpeverde?!?!Se è così, sia messo agli atti che l'avevo sospettato fin dall'epoca del bacio nelle serre tra Draco e Harry!!!!!
Per quanto riguarda la minaccia di Hermione sul sgridare Severus per il suo comportamento....siiiiiiiii!!! Ti prego rendilo realtà!!! Altrochè Voldemort, qui Hogwarts rischia veramente il crollo per un loro scontro esplosivo, ma visto la loro reciproca intelligenza e talento magico è una cosa assolutamente imperdibile!!!
P.s. Aggiorna presto, ti supplico!
P.p.s. Grazie per il bacino che hai dato al mio figlioletto di quattro anni che appena impara a leggere, contro il volere del padre, DOVRA' diventare un Potterhead!!! ^_^
(Recensione modificata il 16/11/2018 - 04:00 pm)
(Recensione modificata il 17/11/2018 - 12:29 pm)

14/11/18, ore 12:35

Eccomi qua!!
Mi piace quando racconti quello che fanno i personaggi al castello! Tipo Gazza che cammina con la sua gatta..sembra di tornare indietro a quando leggevo i libri! Bello 💜 inoltre, amo l'affetto che ha Gazza con Mrs Purr 💜💜💜 (scusa ma parlo di loro con i nomi che mi sono abituata a leggere nei libri, è più facile ahha)
Era questione di tempo prima che scoprisse il salotto 💜 immagino come è rimasto ammaliato! Mi immagino se avessi scoperto io tanta bellezza ahhah
Comunque Silente che ordina a Gazza di tenerlo d'occhio ahhah ammetto che mi piace il coinvolgimento di Gazza! Lui è l'unico da cui è disposto a farsi dare ordini! Credo lo rispetti anche un po ^^

Ma povero taccuino noooo ç_ç
Spero che abbia strappato delle paginette bianche davvero, non dove lui e Harry ci avevano scritto ç_ç

Ti avverto però, se ti presenti così in classe è meglio che torni a dormire. ”
ma povero Snape ahhah xd

“Ah, senti.” disse voltandosi sulla porta, come se stesse parlando in un contesto del tutto normale a una persona presente a se stessa
Mmmm in che senso? Intende una persona che è in sè e non ubriaca?

Comunque la gatta è molto educata, rimane fuori ad aspettare LOL. Non entra :D

Mi è piaciuta la parentesi con Madame Pomfrey ^_^ a quanto pare, Snape si è ubriacato perchè Harry è scappato, diciamo..e vuole anche subire ls sbronza, per ricordarsi bene questo momento, il fatto che sta male e per chi! ^^

Awwww fetta di crostata alla melagrana 😍 ma esiste?? sono curiosissima di assaggarla 💜💙💜

Amo tantissimo il rapporto tra Silente e Snape 💜💜💜
ahhah fortissima questa idea dei sabati!! Silente geniale!!
ahhah anche Snape deve partecipare :pppp
Carino Albus a tenere il mantello di Severus 💜💙💜 e poi glielo mette sulle spalle 💜💙💜

Harry che va alle lezioni senza fare colazione...è impazzito, io non potrei mai senza fare prima colazione 😆😆😆 anche se, ammetto che è passato così tanto tempo da quando andavo a scuola, che, non ricordo più quel periodo 😅😊😅 so che quando ero più piccola, per me non era necessario fare per forza colazione, a volte la saltavo...ma non credo quando andavo a scuola...dovevo già sopportare la lezioni...non credo avrei potuto farcela, a stomaco vuoto 😅😅😅

Ps mi sono dimenticata di dire una cosa sul dialogo con Silente e Snape e la scrivo allora qui!!
Mi è molto piaciuto quando Snape ha reagito con un verso di stizza, quando Silente gli ha detto che Lumacorno voleva Harry al suo party ahahah mi ha ricordato il libro quando Snape gli fa recapitare un foglietto dicendo qualcosa sul fatto che non importava quanti inviti potesse ricevere da Lumacorno , doveva comunque andare in punizione, che ridere 😂😂😂 e mi è piaciuto quindi che ti ricollegassi a li!!

Neville che da consigli su qualcosa 😆😆😆 strepitoso! Va fortissimo in erbologia e almeno è riuscito a distrarre Hermione!

Penso a Harry che ogni volta che fa lezioni con la Sprout, si ricorda che nella serra ha fatto l'amore con Sev ahhah non riuscirei più a vedere quella serra con gli stessi occhi, se fossi in lui! xd
Harry deve fare quello che si sente. Punto!

Bene, adesso ha visto Severus! Chissà cosa succederà ^_^

Ps scusa il ritardo ^^

Pps sono contenta che ci siamo chiarite sullo scorso capitolo ^_^

Continuo ad apprezzare la tua storia!!

Continua così!

Baci! :*
(Recensione modificata il 22/04/2019 - 05:48 pm)

14/11/18, ore 00:34

Eccomi qui a un'ora assurda a leggermi questo capitolo così pieno d'amore e di cose sexy *w*
Tanto da farmi seccare la gola! Adoro ogni parola che c'è all'interno i questo capitolo! I modi di fare i Snape li amo e quelli di Harry mi fanno arrabbiare, ma poi me li fai amare con quei discorsi sui suoi sogni!u.u

Non dirmi che Ron si è innamorato di Malfoy? O.o

Spero che il libretto torni nelle mani di Harry!
L'ultima scena è stata meravigliosa! *A*
Complimenti e a presto! :*
Fuji.

13/11/18, ore 21:59

“Forse” ammise infine, laconico. “Ma non ha nessuna importanza quello che è stato, Potter. Se è quello che vuoi da me...”

È quello che tutte vorremmo, Severus! Almeno dal capitolo 10! XDDD
Scherzi a parte, anch’io vorrei sapere se Sev è mai stato sotto, spero di no, così avrebbe qualcosa da immolare a Harry.

Non so perché ti abbiano detto che i dialoghi sono inverosimili, non è una cosa che ho percepito. Forse è un capitolo un po’ di passaggio, ma i sentimenti e le sensazioni si sentono tutte. Inoltre i personaggi mi sembrano tutti canon.

Detto questo, spero di rileggerti il prima possibile, sono estremamente in ansia per quel libretto.
Un abbraccio...

Ps.
Hermione mi sfinisce, ti giuro...

13/11/18, ore 19:31

Mio dio io mi sto innamorando (di nuovo) di Severus. Come si fa a dirgli di no? Come si fa a trattarlo male?
Harry santo dell'anno - o stronzo dell'anno - subito! Che poi, a parte l'incazzatura, lasciare il libriccino incustodito nel bagno è stato un gesto infantile e di una stupidità assurda! Ancora non riesco a capacitarmi di come abbia potuto fare una cosa del genere. Che cos'ha in testa, i vermi? Già immagino Snape roteare gli occhi e fare una delle uscite taglienti quando lo scoprirà xD

Torno un'attimo seria per dirti che apprezzo moltissimo il modo in cui stai sviluppando questi capitoli, perché mi rendo conto di quanto la "frattura", chiamiamola così, fra Snape e Harry sia una tematica estremamente delicata e sottile, ed è molto facile cadere nell'errore di renderla ridicolmente tragica o, al contrario, troppo leggera. Secondo me ti sei mossa benissimo. È palpabile la sensazione di essere alla fine di un era, la consapevolezza che le cose nel loro rapporto dovranno per forza cambiare, non è più possibile continuare come prima. La volontà di parlarsi, di chiarirsi, di fare l'amore, è sempre presente, ma il tempo traditore ostacola e allontana. Il tempo e la difficoltà nel comunicare, ecco i veri nemici di questo rapporto. Fin'ora le difficoltà in questo campo erano state attutite dalla presenza del libriccino, ma ora che non c'è più... beh, credo che Harry si sia reso conto più che bene della colossale cazzata che ha fatto. Spero che le cose si risolvano al più presto in qualche modo, lo struggimento è reale e fortissimo, trapassa lo schermo del pc e raggiunge il mio povero cuoricino e non credo di poterlo sopportare ancora a lungo :c