Ad Maiora
di summergreensea

09/10/16, ore 12:56

Nooo!
Uffa, è già finito! Ormai mi stavo prendendo bene ahahah non vedo l'ora che esca il prossimo! :*

09/10/16, ore 11:01

Ho aspettato che Lupin arrivasse per farti una grande recensione anche sui capitoli precedenti... Harry a disagio perché non sa come comportarsi, che non capisce i consigli sottintesi di Silente fa moltissima tenerezza! E Severus semi incosciente che si sofferma sugli occhi verdi di Harry é dolcissimo! É anche dolcissimo che gli scriva "Torna" sul libriccino! Eccezionale come sempre!

Harry Harry, capisco che il pensiero di un severus che sta male ti ha sconvolto ma, dai, PENSA UN PO'. Mentre leggevo della chiamata ero tipo "Harry.. Harry.. ricordati che dormite nello stesso letto.." Ma noo. figurati se il Ragazzo che è Sopravvissuto si ricorda.. sono super curioso di sapere come reagirà Lupin!

Recensisco in ritardo e non tutti i capitoli, ma ti assicuro che la tua storia mi ha conquistata! leggo ogni nuovo capitolo con trepidazione, la sera prima di andare a nanna, come una favoletta della buonanotte che mi assicuri sogni a base di Severus ;)

Eh ma tanto nemmeno Lupin la racconta giusta...
Io comunque Elle la capisco. Oh Merlino, quanto la capisco!
Eheheheh!

Molto bello come sempre, ma credo che qualcuno a parte Elle inizi a capirci qualcosa eheheh alla prossima :*
Spero presto ;)

UAO UAO UAO. RAGAZZI UN INCHINO. Veramente, complimenti: sei riuscita a trasformare la classica scena banale del "io non sono giusto per te etc" in una cosa non banale, non scontata, bellissima e soprattutto gli hai dato quella spruzzata "Severusesta" adattissima alla storia. Bravissima veramente. Harry Potter finalmente si prende cura del suo uomo ma allora.. (e qui esce il mio lato perverso, scusa) tutti noi aspettavamo questo viaggio per una super nottata di passione tra i due e te, come dire.. sembra che ce la vuoi solo far annusare. Scusa l'espressione. Alla prossima!

Adoro questa storia! Scrivi benissimo, i personaggi sono caratterizzati, intensi, credibili. Grazie anche per aggiornare così spesso! *.* non sono una grande fan di questa coppia, ma tu la rendi speciale! Mi è piaciuto tantissimo il tuo Lupin... è il mio preferito, e tu l'hai reso perfetto, esattamente come lo immagino... se tu considerassi, una volta finita questa, una fic sui malandrini svrerrei di gioia *.* :3 Buona scrittura, alla prossima! :D

Yeee! Non vedevo l'ora che uscisse e finalmente sono riuscita a leggerlo! Comunque ciao eheheheh il capitolo mi è piaciuto molto! Però Severus non prendertela col povero Harry che non ti ha fatto nulla ahahahah vedi che poi ti sta più simpatico? Eheheheh
Okay, la pianto, sei molto brava, alla prossima!

Capitolo bellissimo come sempre, Sev sconvolto e irresistibile...
C'è una frase che mi ha fatto alzare le antenne:
"Harry, fidati, ne ha una marea da tanto tempo..."
Ehm, Remus... C'è qualcosa che dovremmo sapere?!
Ahahah

Molto commuovente... Mi stava venendo da piangere anche a me! Speriamo che severus si metta l'anima in pace e si renda conto finalmente di amare harry... Grazie sempre per la velocitá con la quale aggiorni..tutti i giorni controllo se hai aggiornato 😉 E attendo con ansia il prox episodio

24/09/16, ore 12:49

Ti voglio far notare che questa recensione è stata scritta due giorni dopo che è stata pubblica quindi IMMAGINA come sarebbe stata se avessi scritto subito dopo aver letto la prima volta..

"l'unica persona con cui aveva sentito, forse, una vera affinità." MA COSAAA?! *prende per le spalle Sev e lo scuote fortissimo* NOO, È UN MANGIAMORTE. COME. NO. *prende tra le mani la faccia di Harry* GUARDA HARRY, LA SUA FACCIA SBACIOCCOSA E RIPRENDITI! *lascia i due piccioncini da soli con Severus che mi guarda male perché ho spaventato il suo "amante ragazzino" e mi avvicino ad un' ipotetica tua figura*
Ti giuro o sono rincoglionito io o non so: non me sarei mai aspettato, è stata una pugnalata alle spalle. Non avevo capito bene (o forse non volevo capire) il tuo "odi Lucius proporzialmente a quanto è importante per Severus" NON LO ACCETTO. NO. E POI "lo chiamo Draco perché se no lo confondo col padre" AAH NO. Quasi povero Draco, quasi. E poi la chiamata del Signore Oscuro *due schiaffetti pure a lui* NON POTEVI ASPETTARE ANCORA QUALCHE GIORNO? GIUSTO PER FARLI SCOP..coff coff -scusa ma a forza di urlare per la disperazione, la mia voce ha un limite-
*si allontana col piumone sulle spalle in mano il suo dolce preferito e ti rivolge le spalle imbronciato* vedi di aggiornare presto! ..per favore
(Recensione modificata il 24/09/2016 - 01:00 pm)

23/09/16, ore 13:43

Ho adorato questo capitolo.
Sul serio. Poi la parte riguardante Lucius mi ha fatto una gran tenerezza e dispiacere insieme.

"Era stato un incontro di spaventosi vuoti, quello tra lui e Draco, un incastro malato di danni compiutisi molto tempo prima della sera del primo luglio a villa Malfoy."
E questa frase secondo me è favolosa. Dice davvero tutto.
Un abbraccio.

23/09/16, ore 11:18

Ciao! Bello come sempre! Ma caro Voldemort, ti diverti tanto a darmi fastidio? Ti immischi sempre!
Eheheheh la pianto...alla prossima! :3

22/09/16, ore 22:53

Avevo appena cominciato ad apprezzare Draco e tu che fai? Me lo fai odiare di nuovo per aver obbligato Severus a stare con lui. Ma un po', anzi, un po' tanto mi fa pena per come l'ha trattato Severus (non che non lo meritasse). Il mio odio per Lucius non è cambiato anzi penso di odiarlo ancora di più. Mi è piaciuto questo capitolo particolare, è stata quasi come una piccola pausa. Spero non sia la "calma prima della tempesta" ma penso proprio di si. Mi dispiace, mi sento come se non potessi apprezzato al 100% questo capitolo perché voglio troppo sapere come finisce la serata a Harry e Sev.. Vabbè me lo godrò alla sesta rilettura (si perché se voglio troppo leggere il nuovo aggiornamento mi metto a rileggere tutto da capo, e finora l'ho riletta già sei volte). Sev comunque è fantastico è uno di quei personaggi che non cambiano di caratteristiche da autore ad autore: è sempre così SEVERUS!
Mi sento come se non facessi quello che un lettore deve fare quando recensisco, non parlo mai tanto della storia ma di cose apparte.. Mi dispiace ma è che mi piace così tanto questa fan fiction che non mi va di scriverenin tutte le recensioni "sei fantastica, ti adoro, questo pezzo è perfetto, questo non me lo aspettavo per niente etc". Un abbraccio e aggiorna presto!