Ad Maiora
di summergreensea

18/08/16, ore 00:28

Qua ci tocca sperare che succeda qualcosa di orribile per cui zio Sev si trovi costretto a portar via il ragazzetto...eh sì mi spiace per loro, ma quei due-tre giorni insieme non glieli toglie nessuno U.U

17/08/16, ore 22:32

Ehhhh lo sapevo! Ron fa sempre queste scenate di gelosia e furia del tutto immotivate. Come nel Calice di fuoco!
Bah, peggio per lui. Spero invece che Harry e Sev vadano presto via insieme!

12/08/16, ore 16:11

Ok!!! Io sarò pure masochista, ma tu mi vuoi morta!! Ho letto in un solo giorno tutti i 39 chappy ed ora oscillo tra 😍😍😍😍 e 😫😫😫😫😫 tanto sono sfinita; non vedo l'ora di sapere come finirai la storia ma sappi che attualmente sono così: *Q* adoro il tuo stile, mai banale.
Comunque Severus deciditi o Harry o Draco o Lucius...

06/08/16, ore 22:24

Oh Seeeeev... è inquieto poverino, e solo Silente lo può capire! Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, ammetterà finalmente di provare qualcosa per Harry? La storia del suo amore per Lily verrà fuori? E Draco poveraccio, rimane a bocca asciutta? Aaaah che ansia!

02/08/16, ore 18:49

Sono sempre felice quando aggiorni... Stavolta in particolare mi sono emozionata durante l'incontro tra Draco e Harry. Draco è dolcissimo, e il pensiero che resti solo mi intristisce molto. Perché esporsi per lui è dura, come hai scritto anche tu... Mi sento parecchio malinconica, ma tu come sempre sei bravissima....

30/07/16, ore 08:18

Il titolo da esattamente l'idea del significato di questo capitolo mai perdere la speranza e a quanto pare Harry l'ha capito anche se è dura con un tipo così difficile qual è Severus

29/07/16, ore 23:07

Bella risposta! Anche tu ti devi arrangiare da solo!
Sev io ti amo, ma l'infelicità te la cerchi con il lanternino, eh?!
Bel capitolo ;)

26/07/16, ore 00:30

OMIODDIO!! MI VOLETE FARE IMPAZZIRE? Voi tre siete tremendi! Severus, Harry ma anche te summergreentea (non so il tuo nome, scusa). Come puoi fare questi capitoli così intensi e poi.. mi sono sentito come Harry: terribilmente stuzzicato e poi? Finito. Finito il capitolo. Severus tre schiaffi in faccia e una medaglia ad Harry. Oddio no, dai, povero Severus, già è troppo confuso e questo gli basta come punizione. Ma la punizione più grossa è che pur volendo non riesce a smettere di pensare ad Harry e a desiderarlo profondamente. Ah che dolore, il mio cuore soffre che questa storia non sia un libro così mi potevo risparmiare l'ansiosa attesa tra i vari capitoli. Comunque mia cara, non riesco a capire se è perché siamo nel "clue" della vicenda o altro ma finisco sempre così. Non trovo nemmeno termini per descriverlo (in realtà si, ma sono preoccupato per le povere anime innocenti che forse leggeranno la mia recensione. Ma ti do un indizio: Severus cosa nega ad Harry?).

Questo messaggio è stato scritto alle 00.30 di notte e bisogna avvisare che il qui presente ragazzo, dopo un certa ora, non può più commentare capitoli perché se no gli vengono questi scleri.
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 12:31 am)

23/07/16, ore 19:27

Uuuuh quanto testosterone c'è in questa storia?!? L'ho letta tutta di seguito fino a qui, mi ha colpita subito per i titoli in latino, adoro il modo in cui li scegli (forse perché, invece, per me sono sempre un disastro!). La figura di Severus è tremendamente sexy, fa attorcigliare le budella anche a me, immagino il povero Harry che se lo ritrova davanti in tutta la sua nera maestosità! Adoro ;)

23/07/16, ore 11:53

Sono felice di leggere di un Harry maturo che finalmente pensa prima di agire. Ma sinceramente non ho capito bene a cosa intendeva Severus con le parole "potevi pensarci prima" doveva fare questo discorso prima? O doveva accorgersi prima che Severus lo baciava e ci teneva? O doveva pensare prima di rincorrere il professore fino al suo studio?
Comunque mi piace sempre di più questa storia tanto da averla riletta già tre volte. A volte non mi capacito che siamo già al 37esimo capitolo, mi sembravano molto di meno.. Comunque bravissima come sempre, alla prossima!

22/07/16, ore 11:04

"mentre Snape lo chiamava Potter anche durante un orgasmo, Voldemort lo chiamava Harry anche mentre stava per ucciderlo."
ahahahah fa molto ridere questa cosa.
I tuoi capitoli sono perfetti come sempre, spero che Harry si sia riuscito a spiegare, anche se ha fatto un discorso un po' confuso. Forse gli conveniva scrivere una vera e propria lettera, visto che Sev i bigliettini li legge, anche se di nascosto!
Aggiorna prestissimo :D

14/07/16, ore 22:47

Sono terribilmente diviso in due: da una parte sono super intenerito e vorrei solo coccolare il povero Severus, che è sconvolto; d'altra parte sono tipo "QUALCUNO LO PRENDA A SCHIAFFI" non si tratta così un ragazzo!! Perché lo tratti così.. uffa
MA ci stiamo anche avvicinando al momento in cui il nostro tenerone realizza di provare dei sentimenti mooolto forti per il ragazzino. Ehehe spero solo che troverai un finale abbastanza dolce per Draco che sarà l'unico lasciato da tutti e due, mi dispiace troppo per lui..

11/07/16, ore 23:29

Mi piacciono sempre i tuoi capitoli, tutto quello che scrivi è emozionante... Forse anche per questo adesso mi sento triste... Sev non è obiettivo. Vuole la limpidezza, la purezza... Però c'è una contropartita per questo, e lui non è disposto a metterla in gioco.
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 11:30 pm)

11/07/16, ore 17:55

Si un po' umiliante per il povero Harry anche se certamente il bersaglio e' stato raggiunto. Deduco che le occhiaie e lo stato di spossatezza derivino comunque dal marchio nero. Povero Sev. Prima o poi si pentirà di come ha trattato Harry che in questo capitolo mi piace proprio. A presto. Grazie

10/07/16, ore 11:03

FINALMENTE. SIGNORE E SIGNORI FINALMENTE SEVERUS SNAPE SI È SVEGLIATO! Ha capito che comunque Harry non è una ragazzino che lo seguirà sempre ovunque e che se lo vuole solo per sé, EH, deve fare qualcosa. Non puoi capire quanto sia curioso uffa. Aggiorna presto che voglio vedere cosa farà il mio Severus per riprendersi Harry.. Comunque secondo me Severus sta capendo che non può fare a meno di Harry: o almeno è quello che mi è passato per la testa quando ho letto della scena di solo il ragazzo e il professore. A lui bastava stare vicino a Harry (ecco il mio lato romantico ah). Alla prossima!