Ad Maiora
di summergreensea

21/03/18, ore 12:23

Mamma mia hermione è davvero insopportabile. Non si regge più O.o non so Remus come fa! A parte che anche lui è abbastanza lagnoso quindi posso immaginare che cosa lo attrae di Hermione 😂😂😂 Secondo me questi due sono una coppia male assortita. Vedo che Snape non ne può più di questi discorsi e ha resistito un attimo piu a lungo di me e se ne sta andando😂😂😂 vado a leggere il resto! Povero snape!!

Sapevo che Snape non avrebbe resistito!! 😂😂 ha fatto bene ad andarsene!! Sono d'accordo però con Lupin!l lascia perdere sta hermione 😕😕😕😐😐😐

Ed eccoooooci qua!! Lo sapevo!! Complimenti Remus, anche per colpa tua, ora Snape ha tradito Harry. Mannaggia a te, però sai una cosa, mi piacciono anche discretamente Lucius e Snape. Sono carucci insieme!

La tua storia comunque mi farà diventare pazza aahhah sai che è più di un mese che la sto leggendo? Per me è una sorta di novità in assoluto, NON è MAI SUCCESSO che leggessi da così tanto tempo una storia da recuperare, di norma entro pochi giorni mi stanco anche di quelle corte hahha e figurati quelle molto lunghe e questo è un complimento! Ti assicuro che fosse stata un'altra fanfiction, l'avrei abbandonata da un pezzo xd

Sono anche contenta di essere riuscita a scoprirla in tempo, prima che la finissi! Arrivare a storia già conclusa, non aver il privilegio di emozionarsi con l'autrice e i lettori per cosa succede in contemporanea, ha tutto un altro sapore 💜
(Recensione modificata il 17/07/2023 - 10:21 pm)

20/03/18, ore 20:15

Amo il sogno iniziale di Severus 😍😍 che peraltro mi ha fatto quasi infatuare a mia volta di Lucius xd deve essere stato proprio un bell'uomo da giovane 💛💛💛 mi fa tenerezza in questo capitolo e ho apprezzato che Severus si è steso nel letto con lui senza fare niente di sessuale, ma solo per stargli vicino. Ho apprezzato che in questo caso, in questo momento di intensa fragilità, prevale l'amicizia 💜💜💜 struggente quando chiede a Severus se lo consegnerà, bellissimo il momento in cui il marchio si rimpicciolisce 😍😍
Beh, è davvero eccitante sentire parlare Harry e Hermione di cose sessuali, insomma ha il gusto del "proibito" ti dà sentire complice di qualcosa di segreto ed erotico, così tanto che ti fa desiderare di essere uno dei due per condividere questi discorsi piccanti ❤️ però Hermione mi fa incavolare lo stesso per come fa soffrire Remus 😡 anche se pure lui.. Innamorarsi di Hermione. 🙄 Mi dispiace ma in questa storia proprio non la posso soffrire 😔
Sev è una perfetta massaia e un ottimo cuoco! ahhah :)) guardalo come si destreggia bene xd

"niente dura per sempre" e su questo Sev ha da obiettare, chissà se si riferisce al fatto che fa l'amante di Lucius da..praticamente tutta la vita O.O o se magari stava pensando a Lily!
Alla fine Sev è riuscito a resistere a Lucius. Temevo proprio che non ce l'avrebbe fatta O.O
Sono contenta però 💜💜😍
Quando si è messo a correre in quel modo, però, io credevo che andasse da Harry. Mi sono illusa 😭😔

Ps, tranquilla, non mi danno fastidio queste scene tra Lucius e Snape perché sono molto, molto sensuali 😍 e poi mi piace l'amicizia, staccata dal rapporto sessuale, tra di loro. È stato meraviglioso come Snape si è preso cura di lui, come per lui è ancora un suo amico oltre che un amante 💙💙💙 io sui sentimenti di amicizia sono molto debole.. ❤️❤️❤️ Però dai, quell'incosciente di Lucius voleva fare sesso, anche se ancora fatica a reggersi in piedi.. Per me sarebbe svenuto 😆 meno male che Severus è più lucido di lui! Oltre magari ad averlo fermato il pensiero di Harry ❤️
(Recensione modificata il 17/07/2023 - 10:28 pm)

20/03/18, ore 19:33

Do ut des.
Io do affinchè tu dia!
Bellissimo significato!
Ma chissà cosa intendeva Draco o.O

Mi piace molto il fatto che Sev non ha voluto portare la valigia che aveva portato nel viaggio ad Antigua 💜

Oltre le apparenze, però, il suo cuore batteva forsennato. Per tutta la mattinata si era tormentato nel dubbio che Lucius potesse avere un malore nel sonno, o si svegliasse e se ne andasse, o cadesse e si facesse male, o non ricordasse nulla e si palesasse in giro per il quartiere, mettendo in pericolo entrambi.

Vedi come sono utili a volte gli oggetti babbani, Sev? Dovevi dargli un telefonino, per Merlino U.U o un gufo!
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 04:40 pm)

16/03/18, ore 21:17

Lucius che arriva tra capo e collo da Snape!! Non era così che mi immaginavo il suo rientro a Spinnner's End ahhah xd tra l'altro sai che non posso fare a meno di associare Spinner's End a Narcissa e a quando gli strappò quel voto infrangibile? Non so neanche se succede in quella città ma quel capitolo del libro mi sciccò così tanto ahhah xd e invece altro che Narcissa!! Qui c'è Lucius!! Devo dire che mi dispiace davvero per lui, inoltre, si capisce che tu hai una predilezione per il loro rapporto, perchè, Harry è Harry, ma Lucius è l'amico di tutta la vita. Quell'amico speciale , che magari è stato anche più di un amico, che non potrai mai dimenticare. Mi piace la dolcezza con cui tramite gesti quasi casuali, li racconti. Tipo loro che si sfiorano le mani. ^^ ammetto di essere un pò preoccupata però, che Lucius una volta rimesso possa tornare alla carica! Ma sono più preoccupata di dove abbia acceso il camino Snape ahhah xd spero non in camera dove dormono :D

Chissà cosa deciderà di fare Snape alla fine con Lucius! Può lanciare una monetina! :D
(Recensione modificata il 16/03/2018 - 09:19 pm)

13/03/18, ore 15:11

All'inizio non vedevo l'ora che tu parlassi del rapporto con Lucius, me ne sto pentendo 😂😂 . Mi piacerebbe tanto ritrovare Elle Ian e Hailey (?), mi avevano affascinato e non vorrei che rimanessero lì come personaggi secondari che sono serviti solo a far succedere determinate cose... Draco negli ultimi capitoli mi sta un po' sulle scatole e decisamente tifo per Remus ma lui con chi si mette? Sì insomma l'unico personaggio maschile importante è Ron ma non credo 😂😂😂 Quanti capitoli mancano più o meno? Per curiosità...

13/03/18, ore 13:27

Per prima cosa ti dico che sono stata molto felice di trovare il capitolo nuovo e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Qui c'è un bel calderone ribollente di sentimenti e situazioni che hanno bisogno di essere chiariti: Remus e Hermione, Hermione e Draco, Draco e la sua minaccia nei confronti di Snape. Per non parlare, ovviamente, di Harry e Severus.
Sono molto, molto, molto curiosa di sapere se e come si risolveranno le cose

11/03/18, ore 21:45

Scusami sono sempre insistente, ma volevo chiederti come mai certe volte le frasi sul taccuino scompaiono e altre volte no o.o come all'inizio del capitolo, Io pensavo che una volta che leggessero, scomparivano le frasi su tutti e due taccuini, ma anche nell'altro capitolo in cui Harry scriveva a Snape, pensavo che le frasi sarebbero scomparse subito visto che snape stava leggendo in contemporanea Invece no questa cosa mi ha un po' confuso.. perché quando erano ad Antigua, Harry disse che probabilmente Snake aveva scritto sul suo taccuino "torna" aspettando di vedere svanita la frase perché avrebbe significato che harry avrebbe letto e sarebbe tornato. Amo la storia dei taccuini ma non ho ben chiaro come funziona.

Volevo farti di nuovo i complimenti perché riesci a stupire sempre. Ogni scena con Snape, riesci a inventarti qualcosa di diverso e non è facile dopo così tanti capitoli non scadere nella ripetizione. Mi piace il fatto che Harry riesce finalmente a vedere snape masturbarsi. :D non me l'aspettavo.

daiiii Harry è un AMORE 😍 addirittura gli disegna cuori rossi di carta e glieli fa trovare appena sveglio 😍😍😍

Non mi aspettavo l'arrivo di Lumacorno!! Sono contenta che silente ne abbia parlato con Harry!! Mi preparo psicologicamente per quello che Draco vuole combinare con la povera Hermione e più tardi continuo

ps grazie per avermi risposto 💜 io preferisco la seconda ipotesi, sulla cosa dei taccuini 😍

sono curiosa su cosa succederà quando vanno da Lumacorno! Nel libro è stato molto interessante ^^ vado a leggere il cap 77!
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 04:45 pm)

11/03/18, ore 12:01

Ogni capitolo che pubblichi è sempre una nuova scoperta, una nuova emozione e un nuovo tassello che va ad aggiungersi al meraviglioso puzzle che è questa "nostra" storia. Resterò qui con gli occhi incollati allo schermo, le dita che continuano ad aggiornare la pagina e il cuore pieno di emozioni contrastanti per tutti gli eventi catastrofici che si sono susseguiti fino ad ora, aspettando con ansia il prossimo capitolo. Perché questa storia l'ho vista nascere, ho visto il suo susseguirsi da capitolo in capitolo, ho riso, amato e sofferto con i suoi personaggi e ormai mi è entrata nel cuore. Ci vediamo nelle recensioni del prossimo capitolo. Un bacio😘 -Leviosa

11/03/18, ore 09:57

Absente reo... Forse il titolo più azzeccato di tutta la storia😂😂😂😂😂 in questo capitolo la depressione regna sovrana, in tutti i personaggi principali. Harry poverino che sembra essere appena stato investito da un tir, Lupin che soffre in silenzio come al solito, Draco che se la rode alla grande... Nel prossimo capitolo, quindi, il reo si rifarà vivo in tutta la sua stronzaggine, benissimo, non vedo l'ora! Bellissimo capitolo, come sempre.

11/03/18, ore 09:29

Resterò con il cuore, l'anima e gli occhi incollata alla "nostra" storia, lasciandomi travolgere dall'uragano di sentimenti che sei in grado di trasmettere e generare in me.

❤️

11/03/18, ore 07:50

Sempre con te e la tua favolosa storia!!!Son certa che l'annoiato Lucius tornerà a tentare Severus ma certo solo per un diversivo non per amore...Ancora una volta non sto nella pelle per il prossimo capitolo!!!Buon lavoro e sono sicura lo sarà!!Finora non hai mai deluso le aspettative.

11/03/18, ore 00:24

Il discorso iniziale che c'è stato tra Remus e Silente è stato davvero interessante! Ha chiarito molte cose u.u
Invece per Harry mi dispiace tantissimo T^T
Hermione è ritornata un po di più l'amica di un tempo meno male *-*
Severus è assente... però ha fatto la parte del cattivo di turno Draco che devo ammettere , che in fatto di cattiveria non ha da invidiare a nessuno u.u
Con le sue parole, mi ha fatto capire che forse lui sapeva della relazione tra Snape e suo padre O.o
E che la usava a suo vantaggio! ewe
Per il resto devo ammettere che lo scoprire che Lucius è così vecchio mi ha lasciato senza parole perchè se li porta davvero bene beato lui xD
Dalle tue parole mi devo preoccupare? Chissà cosa combinerà il professore TuT
Comunque complimenti come sempre! Ed io ti seguirò fino all'ultimo capitolo! A presto! :*
Fuji.

09/03/18, ore 16:05

Che bello, mi fa molto piacere sentire Snape chiamare il preside "Albus" 😍😍 mi sembra che è la prima volta in questa storia!! Che dolcezza leggere che Silente pensa che snape stia offrendo la sua anima a lui e non se ne rende conto o forse sì😍😍 Non vedo l'ora di leggere che Snape chiami per nome anche Harry 😍😍
Harry: Abbiamo appena assistito a una meravigliosa scena di passione e tenerezza nello studio del tuo professore, dopo questa, lui ha deciso di andare dal preside e gli ha chiesto di poter passare il Natale fuori !! Con te!! direi che gli hai migliorato un sacco l'umore 😍😍

Non voglio commentare la parentesi Harry Ron ed Hermione che mi ha reso più triste che mai, perché voglio passare subito alla scena dopo, che mi ha fatto dimenticare tutto 😍😍 Snape che si prende Harry e se lo bacia rischiando anche di farsi scoprire dalla professoressa e da neville che bello. Non ci sono parole😍😍😍
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 04:46 pm)

08/03/18, ore 21:09

Mamma mia che capitolo è questo!!!! Sarò sadica, ma amo sempre quando succedono tutti questi casini e tutti litigano con tutti 😂😂 È troppo divertente quando harry pensava che Malfoy avrebbe litigato con Ron e gli avrebbe tenuto testa e invece quello stava lì a ridere!! lo capisco benissimo😂😂😂 e che dolce harry, quando ha scritto a snape che è bellissimo 😍😍
(Recensione modificata il 08/03/2018 - 09:10 pm)

07/03/18, ore 23:27

Ci sono ancora, sono ancora viva😂😂😂 questo capitolo è addirittura più lungo del precedente quindi mi preparo già da adesso a recensire😂😂 credevo che niente mi potesse più sorprendere di quello che già ho visto e poi vedo Snape entrare in un negozio per tagliarsi i capelli. Vorrei vederlo. peccato😭😭😢 e ora mi hai gettato la curiosità su come sarebbero Harry and Snape con i sex toys 😂😂 vado a continuare a leggere e poi nel caso aggiorno la recensione

Mi dispiace ma io non ce la faccio. Continuo a non essere d'accordo sul fatto di Ron. Ci sono ragazze che aspettano tutta una vita che i migliori amici si decidano con loro e Hermione se la prende solo perché Ron non si è fatto avanti quando erano ancora si può dire bambini dai 😕😕 e poi ci sta che lui era timido e non aveva il coraggio di dichiararsi ..io mi ricordo che nel terzo libro già ci sono stati dei timidi avvicinamenti ..loro che si tenevano per mano e comunque nel secondo libro anche si nota quanto ron tiene a lei, è finito a vomitare lumache pur di difenderla con Malfoy. Sempre nel terzo è il primo ad accorgersi che lei sparisce sempre durante le ore di lezione misteriosamente. Si è sempre incazzato con Malfoy quando lui la prendeva in giro. Ci sta che a quell'età non riesci a riconoscere di essere innamorato di una ragazza ma i segnali ci sono stati già da sempre. Ora che hermione faccia così secondo me è tutta una scusa perché è lei che non è davvero innamorata. Ci sono ragazze che si sono dichiarate al migliore amico dopo anni anni anni e che sarebbero state felicissime di essere ricambiate non importava l'attesa o il fatto che non si fossero accorti prima di loro. Secondo me è Hermione che si sta rendendo conto che non gli piace davvero Ron. cioè perfino Harry si innamora di snape dall'oggi al domani. Niente io non riesco più a giustificare hermione mi dispiace non la sopporto più 😭😭😂😂 Cercherò di non commentare più quello che fa o dice perché non voglio irritarti sapendo come la pensi su Ron, Mi dispiace ma io la penso così. Forse a condizionarmi è anche stata una esperienza personale perché ho vissuto un'esperienza diciamo pressoché identica a quello che è successo a Snape con Lily. Ho sofferto.molto e se il ragazzo questione alla fine si fosse " svegliato" per così dire e si fosse fatto avanti, non avrei fatto tante storie. o.O

Comunque mi dispiace per questa situazione con Remus e ammetto che mi piaciucchiano insieme, però Hermione, sempre mai una gioia! Mai nessuno di deciso che la prenda e la sbatta al muro..ehm..insomma..ci siamo capiti ahha xd

mi è piaciuto tanto il confronto tra Lupin e Snape..ma..forse sono tutti miei film in testa..ma a volte noto dei contatti strani tra loro due e dell'imbarazzo..ripeto saranno solo miei film, anche perchè loro due hanno già delle storie e sono incasinatissime..però bo..ho notato questo xd e devo ammettere che anche solo vederli vicini, da amici, è molto bello <3 oh, alla fine Snape me lo stai facendo shippare anche con Remus, io sto impazzendo ahhahh

Quanto è tenero Snape nel finale che pensa ancora ad Antigua 😍😍😍
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 04:48 pm)