Ad Maiora
di summergreensea

14/05/16, ore 20:01

Oddio... Ma come si recensisce un capitolo così?!
È perfetto, Merlino santissimo!
I pensieri di Sev sono dolcissimi e spero che glielo dica davvero "potrei anche fare l'amore con te"

12/05/16, ore 00:24

Ho addottato questa nuova strategia di recensione: recensisco dopo minimo un giorno dall'uscita del capitolo poiché, se scrivo subito finito di leggere sarebbe un monologo su Severus, il sue essere splendido e l'uomo della mia vita ETC. Visto che a volre questi scleri ci sono anche a distanza di giorni ti dovrebbero far capire il degrado della situazione.
Ma torniamo alla recensione.
Ti devo accennare al mio urlo liberatorio appena finito di leggere. Era impossibile resistere ancora con sti due che soffrivano per non essere tra le braccia dell'altro.. ma vogliamo parlare di una cosa. SEVERUS SNAPE CHE NON SI SCOSTA E SI FA COCCOLARE!! QUI CI STA UN ALTRO URLO PURE A DISTANZA DI GIORNI. ODDIO SEVERUS CHE SI LASCIA ACCAREZZARE POST-SESSO. IO TIPO ... *indescrivibile*
Sei riuscita benissimo a descrivere il momento in cui Severus abbassa le difese. Da solito succede o di punto in bianco e tu sei tipo "ma.. cosa è preso a Severus?" E quindi per niente incline al personaggio. Oppure in modo scontato (troppo ler il personaggio di cui stiamo parlando). Qui sei stata perfetta. Veramente, hai tutti i miei più grandi complimenti. Non è di punto in bianco perché ci sta benissimo visto che i due sono stati male per la lontananza ma allo stesso tempo non scontato. Brava veramente. Ti ammiro tantissimo, sono da questi dettagli che si nota la padronanza che ha l'autrice con la propria storia e i suoi personaggi. Devo ripetere ancora brava o basta un cesto pieno di qualunque tipo di delizia con sopra un grande 'GRAZIE PER AVERCI DONATO LA TUA STORIA' alla tua porta? Non puoi capire il piacere che provo nel leggere volta dopo volta i tuoi aggiornamenti. Sei una scrittrice straordinaria, veramente.

11/05/16, ore 23:23

Bello molto intenso e ancora non hanno avuto un rapporto completo ...

10/05/16, ore 23:01

Ciao cara,
Come finire la serata in bellezza: leggendo il tuo capitolo. ^-^
Le parole sono egregie, traboccanti di emozioni e di amore, da parte di Harry, (dato che non si vede Draco nei paraggi 100 Punti a Slytherin ahhaha) per quanto riguarda Severus: sei riuscita a trasportare la sua visione dei fatti, dei momenti che vive con Harry, cristallinamente, lasciando trasparire il mistero che alleggia sui suoi sentimenti.
La scena d'amore tra i due è, come sempre, a dir poco perfetta.
Amo il fatto che Snape si lasci trasportare, non utilizzando Harry come fa con Draco e poi, per Salazar, quando il grifondoro coccola con dolcezza Sev nelle ultime righe mi ha scaldato il cuore!
Complimenti ;)
Al prossimo capitolo.
attendo con ansia.
Giulia

10/05/16, ore 14:20

Che capitolo stupendo! Davvero coinvolgente!
Severus va bhe più sexy che mai, per Merlino!
Prevedo tempi duri per Drachino, visto che ha parlato troppo, però mi dispiace, cavoli.
Aggiorna presto, che la tua storia mi piace sempre di più!

09/05/16, ore 19:19

Ciao summergreensea
Ho letto tutti capitoli in una volta, troppo meravigliata per staccare gli occhi dallo schermo.
Amo la trama fittizia e piena di colpi di scena che hai creato, ma amo ancora di Più Severus con Harry.
Non sopporto entrambi con Draco, ahhaha!
Comunque bravissima/o aspetto con grande ansia il prossimo capitolo

08/05/16, ore 11:18

Mi senti urlare? Mi vedi ballare per la camera? Ok,sono troppo felice ahahah SI SEVERUS BRAVO BIMBO HAI CAPITO. TESTA DURA CHE SEI. Harry, povero rischiava di morire di crepacuore. E Severus che decide di rispondergli in quel modo? Wow, cioè bellissimo fantastico.. BRAVA, bravissima ti adoro e si sono felice felice. Ti abbraccio, Pyotr.

06/05/16, ore 23:03

"Harry occupava lo spazio con crescente disagio, gli occhi che raggiungevano di frequente il pavimento"
Mi piace davvero tanto come scrivi, come esprimi i concetti. Ha un che di brillante, davvero.
Spero di leggere presto il seguito.

06/05/16, ore 15:44

Ciao summergreensea!!
​da quanto tempo eh?!
​Dopo aver effettuato la mia personale catabasi virgiliana, eccomi tornata dal mondo dei morti. No scherzo, purtroppo nulla di così affascinante o formativo, diciamo che in questi giorni sono stata introdotta nel mondo dei manga da una mia amica :)

Scleri personali a parte, ho letto tutto d'un fiato i capitoli 20, 21 e 22 e mi sono piaciuti da matti. In particolare i bagni di bellezza di Severus (non mi uccidere per questa definizione C': ) e l'allegra scampagnata di Harry e Draco ( se mi hai fatto passare quella di prima, potrai perdonarmi anche questa no?)
Quando ho letto "Alle 22. Nessuno deve vederti" penso di aver avuto un collasso... Ovviamente poi mi sono messa a saltare per casa dalla felicità *si asciuga una lacrimuccia*

A presto summer,
Ti mando un mega abbraccio.

05/05/16, ore 00:13

Ma una piccola parentesi prima del -"L'unica cosa più bella dell'avere le mani di Snape su di me" mormorò Draco addossato a lui "sarebbe avere le mie su di te."-, con una scritta tipo [ATTENZIONE PYOTR, NON LEGGERE QUNADO SEI IN COMPAGNIA, O A LEZIONE] Stavo per urlare a lezione di chimica e poi cosa dicevo al prof? "Ah sa.. Draco Malfoy ha detto questo e quest'altro, ma in realtà Severus è l'uomo della mia vita, etc..
Ok? Cattiva. Però devo ammettere che mi hanno fatto più effetto le parole di Malfoy che l'atto. Boh.
Mi fa troppo pena Madame Pomfrey, una cosa del tipo "secondo lei perché ci sono ben tre ragazzini che gli vanno dietro a quedto acido professore" tipo sventolarsi la faccia con la mano pensando a..
Comunque ahaha non so perché finisco a recensire questa storia sempre prima di dormire, quando sono già a letto e tutto. SEVERUS AH. INCONTRARMELO UN TIZIO COSÌ. Ma cosa dico, mica mi posso accontentare di uno che gli assomiglia.. io voglio il vero Severus Snape con tutto il pacchetto e attributi.

02/05/16, ore 11:23

Il capitolo è bellissimo, senza dubbio. Bello Draco sfrontato e Harry che non sa che pesci pigliare... (ok doppio senso...)
L'unica cosa che mi spaventa è che nei triangoli spesso c'è chi finisce per soffrire e mi dispiacerebbe se quel qualcuno fosse Snape. Anche Draco in verità... più che altro perchè raramente hanno delle gioie -.-'
Sono curiosa di sapere come andrà e spaventata allo stesso tempo...

02/05/16, ore 10:08

Fortissimo questo capitolo! Continua così sono proprio curiosa di vedere quando Severus cederà con Harry di nuovo!

29/04/16, ore 23:35

BRAVOOO!! BRAVO HARRY!! Continua così e sarà Severus a venirti a cercare. E noi non vediamo l'ora.. Severus e Lucius mh, non so, non capisco se mi è piaciuto si o no. Comunque vorrei sapere cos'è successo esattamente durante il viaggio di Severus per aver scatenato queata sua reazione. Scusa per non aver recensito gli scorsi capitolo ma dopotutto cominciano gli esami/verifiche per tutti e devo studiare ahahah per fortuna pure te hai cominciato ad aggiornare di meno così non rimango tanto indietro.
Posso dire che sento la mancanza di una buona e sana scena di sesso, può sembrare una considerazione superficiale ma forse sono così fuso per lo studio che non capisco al 100% il comportamento di Severus. Anche Draco non lo capisco, cioè, gli piace Harry? Ci sta provando con lui? O è innamorato di Severus?
E non prenderti la colpa della mia confusione che probabilmente sono solo io e troppe materie da studiare. Appena mi ritaglio un pomeriggio libero mi metterò lì d'impegno e li leggerò per bene e probabilmente non sarò più così confuso. Comunque sono curioso di sapere come va avanti e forse (forse forse) nei prossimi capitoli spiegherai meglio la situazione (?) Quindi AGGIORNA AHAHAH, CIAO.

29/04/16, ore 15:32

Eccomi qui Summy, in ritardo e con qualcosina di fratturato ma presente!!!
Chiedi ancora infinitamente venia per la mia scomparsa (si prostra in profondi inchini)
Capitolo fantastico come sempre!!!
Le descrizioni di pozioni ed incantesimi sono incredibilmente fantastiche!!! Adoro il modo in cui interpreti pozioni ed incantesimi, in modo ammaliante, come me le sono sempre immaginate!!!!
L'evoluzione della reazione di questi due aumenta sempre di più, è qui i sentimenti si schiarisco sempre più pian piano hai proprio ragione....l'attrazione fisica (immancabile come sempre, ma mai scadente nel volgare e sempre sensuale e con stile) stà facendo pian piano spazio anche ad altro...Morgana che emozioni. *-*
AAAALT!!!! Poppy cara....giù le zampe (caccia la bacchetta che sprigiona un'inquietante luce verde) tutto quel ben di Merlino appartiene solo a m-...a Potty, si a Potty ecco!!! Quindi comprendo che anche tu sia rimasta affascinata dal nostro Sevvy maaa...come ricordi sempre, professionalità come hai ben fatto fino ad ora!!! u.u
Maaaalfurett, giù le tue zampaccie da Potty sennò te la vedrai con la furia omicida di Sevvy è.é ( *Mew si immagina il Furetto che ci prova con Potty e Sev che arriva e se lo porta via tutto geloso....*Q*)
Dhaaaaa più passano i capitoli più tutto si fà così intrigante...corro a leggere il prossimo capitolo!!

Un bacio e con affetto, Serva Vostra MewWhite

28/04/16, ore 20:12

Summy cara, chiedo ancora venia per la mia scempiaggine!
Cosa dire....un capitolo così, così...EMOZIONANTE!!!
La disperazione e l'irrequietezza di questo capitolo mi hanno colpita dritta al cuore, stringendolo in una morsa d'acciaio!
Merlino bebedetto, la descrizione del sentimento di patimento di Potty è unico, la sua quasi autodistruzione per il suo amato mi ha semplicemente fatta disperare con lui!!!
È stato un vero parto però, ho patito insieme a Potty le pene dell'inferno in tutto il periodo della scomparsa del nostro tenebroso preferito!
Lo ammetto però...ho goduto nel vedere Malfurett soffrire (anche se era a spese di Sevvy....che poi lui faceva tutto l'offeso con Potty...impara ad accettare i rifiuti, Malfoy u.u)
Ti giuro però, la scena finale...il momento di "rinascita" di Harry...è stato fantastico!!! Il paragone con il Patrono poi, mi ha fatto scoppiare il cuore di gioia!!!
Corro a leggere il prossimo fantastico capitolo!

Un bacione, con affetto MewWhite