Ad Maiora
di summergreensea

11/04/16, ore 23:21

HARRY, SEVERUS TI HA PERMESSO DI DORMIRE CON LUI! CAPISCI! Sinceramente non me lo sarei mai aspettato. Severus è una spia dopotutto, perché lasciare vedere così facilmente quando è più "debole" e non si vedono nemmeno da troppo, pochi giorni. Boh mi ha fatto strano. Ovviamente capisco (spero di capire) che è un altro elemento per far capire che la relazione con Harry è più.. più di quella con Draco. (SPERO, non è un tono minaccioso, no no, scherzi? Io sono dolcissimo).
Il fatto che poi Harry pensa ha sto fatto che Draco impazzisce per lui, mmmh, MH va bene ma non pensarci troppo eh! Mi sento tipo la zia odiosa, SCUSA. Comunque il fatto che continui a dire che ti preoccupi per me per il futuro non mi rincuora tanto, EH. Poi oggi quando ho letto il titolo del capitolo, ODDIO MI ERO GIÀ PREPARATO AL PEGGIO, LO AMMETTO. CI HO MESSO UN PO' HA FARMI CORAGGIO E COMINCIARE A LEGGERE. Quindi io ho paura, ma non per me o per Severus/ Harry ma per te ( ma scherzi questa una minaccia? Ma per favore, questo è un consiglio amichevole).
AHAHA VABBÈ DOPO AVER FATTO UN PO' LO STUPIDO.. spero di scoprire presto la brutta sorpresa così come la "soluzione" del problema e quindi il lieto fine. Ti prego, io sono una persona perennemente in cerca di lieto fine, dimmi che ci sarà, e se no, non farmi il discorso del fatto che il lieto fine è banale e scontato, perché l'ho sentito già TROPPE volte. Ma penso che qui ci sarà. Quindi un saluto e buonanotte (dipende da quando la leggerai).

11/04/16, ore 22:16

Cara summergreensea,
Scusa se recensisco in ritardo come al solito, l'importante è che alla fine arrivo sempre no? *strizza gli occhi e incrocia le dita pregando mentalmente di essere perdonata ahah*
Per rispondere alla tua risposta alla mia ultima recensione, volevo dirti che non devi assolutamente rigraziarmi per le recensioni, è un vero piacere seguire una storia bella come la tua e poter esprimere il proprio parere ^_^
Parlando del capitolo invece...sono TROPPO FELICE!! HARRY.HA.DORMITO.CON.SNAPE! Severus lo ha fatto dormire con lui, nella sua stanza, se questo non è un passo avanti nella loro strana relazione, io mi chiamo Salazar (nome che in realtà non mi dispiacerebbe affatto) XD
Attendo ancora gli sviluppi con Draco, ho paura che il nostro Harry tirerà fuori il suo lato slytherin e utilizzerà la fissa che il Serpeverde ha per lui a proprio vantaggio. Vedremo.
Ti abbraccio forte, non avercela con me, sono sempre in ritardo :'j

11/04/16, ore 18:44

"Era venuto nell'attimo in cui Snape aveva detto adesso vengo, manco avesse detto adesso vieni."
Frase top 2016!!!
Favolosa, mi piace troppo questa storia!

11/04/16, ore 09:24

CAPITOLO FA-VO-LO-SO *O*
Merlino benedetto, non riesco proprio a non adorare il tuo stile di scrittura, il modo in cui descrivi prima la dolcezza, poi la passione ed il tentato distacco da entrambe del nostro Sev è....perfetto, semplicemente incarna alla precisione l'essere inaspettato del pozionista ma sempre con quell'immancabile eleganza e rfatinatezza che lo caratterizza!
Potty poi....è così adorabile ed irresistibile nella sua adolescenza, pieno di dubbi eppure allo stesso tempo convinto e deciso per certe cose....non ho parole, giuro!!!
Questo capitolo ha una dolcezza ed una sensualità sublimi anche senza aver combinato nulla di concreto come nel capitolo precedente.
L'inizio mi ha fatta sciogliere il cuore...hawww *^*
Poi...l'immagine di Sev....MerlinoeMorgana....mi hai fatta andare in estasti lo ammetto..tutta quella Potenza esposta...XQ
Ora però sono curiosissima!!! L'ultima scena è così intrigante...dhaaa anche se è presente quel dannatissimo Furetto ora sono troppo incuriosita...Potty cosa vuoi fare!!!

Non vedo l'ora di risentirci, alla prossima e un bacione forte MewWhite
P.s. avrai sempre il mio sostegno perché...andiamo con te non si potrebbe altro!!! Sei un autrice che merita ed io dico solo le cose come stanno...e non credo riuscirò mai a ringraziarti abbastanza per la tua bravura, la tua puntualità e la tua gentilezza anche nei miei confronti ( so di fare ogni volta dei papiri enorme e mi dispiace maaa....mi piace farti sapere la mia, nella speranza che tu senta sempre la mia vicinanza *partono cori di incoraggiamento dal S.M.G. World* ah giusto, qui le costruzioni vanno alla grande!!! Avrai il regno migliore del mondo Summy u.u <3)...ma io continuerò a dirti Sempre GRAZIE di Tutto!!!

10/04/16, ore 19:08

wow, wow, WOW!! SEVERUS (fa il finto scandalizzato) MA COSA FAI? Lasci tutto il lavoro sporco ad Harry? Che amante egoista che sei.. E L'HAI AMMESSO HARRY È SPECIALE!! MA CHE BELLI CHE SONO! Ho gli occhi a cuoricino, e da come avrai notato oggi l'amore per questa coppia supera il mio amore per Severus. Ieri quando sono tornato, sono amdato da mia nonna e tipo le ho detto "Nonna sono innamorato di un uomo che non potrà mai ricambiare i miei sentimenti" e lei si stava già preparando per la "predica" del tipo "Pyotr te li cerchi tutti te che non ti ricambiano, prima quella ragazza che è durata per tre anni e ora quest'altro" e io l'ho fermata ancor prima che comimciasse dicendo che era Severus Snape. LA SUA FACCIA. Dico solo questo. Poi si è messa ha ridere perché pure lei è una fan di HP.
Comunque, (dopo questa parentesi e probabilmente ti avrò confuso abbastanza)
Sono felice!! Dalla tua risposta mi aspettavo un qualcosa di terribile invece va tutto a gonfie vele, anzi ora Draco può farsi da parte e farci godere un po' del buon sesso snarry. Mi sento così cattivo contro Draco in questa storia.. da solitp mi è indifferente ma se me lo metti tra Harry e Severus.. ahi ahi
Comunque grazie!! Stamane mi sono svegliato pensando "LA FANFICTION ODDIO COSA HA FATTO HARRY" ahahaha, alquanto patetico.. e quindi.. AGGIORNA PRESTOO!!

09/04/16, ore 22:32

Oddio ma tu vuoi farmi morire!!
Finalmente Harry tira fuori il suo coraggio Grifondoro e va nell'ufficio di Snape, mi aspetto una bella ramanzina e invece....BOOM!! Questo! E l'immagine di Severus a piedi nudi in jeans e solo col mantello gettato sulle spalle, mi si è fissata nella mente, sto ancora sbavando... Ehm ehm comunque... Riguardo all'ultima frase, penso che Harry abbia salutato la sua innocenza quel giorno lontano in cui ha sentito i commenti di due certe ragazze di nostra conoscenza, o forse chissà, da ancora prima...
Ok mi ricompongo e ti mando un grandissimo bacio e un abbraccio :*

09/04/16, ore 01:32

HO......MIO.....QUESTO CAPITOLO....WOW...FANTASTICO *//O//*
Ma buonasera Cara Summy....cosa posso dire??? Non credo ci siano parole per descrivere la tua bravura e lo stupendo capitolo che ci hai appena donato...ma ci proverò, anche se questi aggettivi ti rendono troppa poca giustizia per me!!!
Sublime, il tuo stile impeccabile è un qualcosa di sublime!!! Che riesce ad rendere un atto puramente di sfogo sessuale una elegante danza di passione ed erotismo... Con quello stupendo tocco di dolcezza tra i due che mi ha fatto impazzire!!!
Ti giuro...uno dei miei preferiti fino ad ora!!! MI HA FATTO SOGNARE!!!
Miseriaccia...sospiravo e facevo urletti in continuazione...merlino benedetto!!! Questa volta almeno al letto ci sono arrivati...anche se il muro è immancabile u.u lui è onnipresente in queste scene...ahhhh se non ci fossi tu muro caro!!!
Furetto prenditi questa!!! Potty può stare nella camera da letto u.u con questo capitolo mi hai fatto scordare tutto sappilo...che poi Harry che parlava di Malfurett ed io urlavo tipo HAI UN SEVERUS ECCITATO CHE TI SI STRUSCIA ADDOSSO E CHE TI STA PORTANDO NELLA SUA CAMERA DA LETTO DIAMINE!!! FANCULO MALFOY, POTTER ORA CI SONO ALTRE PRIORITÀ!!!!
Sev deve ancora togliersi il Furetto dalla testa...ma siamo a buon punto sù u.u già qui comincia ad ammettere qualcosina al nostro Potty....aaaahhh Sevvy Sevvy, non puoi tenere il piede in due scarpe u.u
Summy tesoro mio, se mi dici cose come quelle dopo io ci spero è *-* dhaaaa così mi metti la curiosità...ed il sapere che questa storia avrà così tanti capitoli mi riempie il cuore di gioia sappilo <3
Nulla....come detto prima, dirti che il tuo stile ed il modo in cui riesci ad interpretare storie e personaggi è fantastico, e che più passa il tempo più ti trovo una autrice meravigliosa con il tocco di umor giusto, di passione, di dolcezza e di sensualità nelle tue scritture veramente mi sembra minimalista....ma cercherò di fare il possibile, rimediando anche con la costruzione di S.G.S. World u.u il parco divertimenti è stato concluso e il palazzo di cristallo è a buon punto..per domani sarà finito!!! Ovviamente ti aspetto quando desideri per controllare che i progetti vadano tutti bene e per prenderci un tè insieme u.u
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

Un bacione, con affetto MewWhite
P.s....Severus....senza maglia...tutto scarmigliato...te e le tue immagini Lussuriose prima che io vada a dormire...dhaaa....stasera farò bei sogno già lo so *//T//*

08/04/16, ore 22:52

Non puoi capire quanto ero preoccupato per la tua risposta all'ultima recensione mia.. ma dopotutto non mi aspettavo che la mia reazione a questi due capitoli (scusa per non aver recensito quello prima ma aggiorni troppo velocemente) fosse abbastanza accettabile. Ovviamente sono in attesa. La reazione verrà dopo, probabilmente. Non capirai niente di questa recensione ma abbi pietà 12 ore di viaggio non li auguro a nessuno. Oddio tutti questi punti. Oddio Severus. Ovviamente i complimenti per questa storia (come se non si fosse capito, eh) e .. ci vediamo al prossimo capitolo! (Oddio che brutta fine, sembra tipo da youtuber..)

08/04/16, ore 15:21

Ok, ora ho capito che Harry propende per la gelosia e non per la condivisione, meglio così, Snape è solo suo.
Ma non mi dire, anche Hermione si è immaginata le punizioni nei sotterranei con Snape! Mi sa che in quella scuola nessuno riesce davvero a resistere al suo fascino, ma come biasimarli *sospira*, stiamo parlando di Severus Snape *.*
Non vedo l'ora di sapere se Harry farà una scenata di gelosia al nostro Professore di Pozioni e mi piacerebbe anche leggere prima o poi del momento in cui Harry rinfaccerà a Lavanda e Calì la sua "relazione" con Sev XD
Un abbraccio

08/04/16, ore 11:19

Eccomi qui!!! In ritardo ma cerco di fare il possibile come promesso TOT
Capitolo fantastico (nonostante la presenza del Furetto...credo di dovermi mettere l'anima in pace :( ...bhe mi fido comunque di te ed so con certezza che mi stregerai anche con lui come terzo incomodo ;) oltretutto se tu stessa mi dici che ci sono dei lati positivi...mi fido u.u...ringrazia lo schermo però è XD)
Il tuo stile non sbaglia mai un colpo, riesci ad interpretare in modo incredibile i sentimenti e la fragilità dell'animo di Harry!
In più AMO il modo in cui descrivi Mione e Potty insieme, perché riesci e far trasparire l'amicizia unica e solida che hanno i due...ed è sempre una cosa che amo tra loro!!
Incredibile, non posso far a meno di adorarti come scrittrice!!!
Devo dire poi che ultimamente mi vengo certi pensieri...immaginiamoci il Furetto che ci prova con Potty...ed vengono visti da Sevvy...dhaaaa *-* Severus è una tale esplosione di potenza e sensualità...immaginarmelo ingolosito e possessivo nei confronto di Harry mi fa andare in estasi XQ Dhaaa questa storia mi prende troppo...ti fá sognare diamine!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...hai lasciato un finale così....*^* si ritorna con la repressione sessuale...quei due non ci arriveranno alla cattedra sta volta u.u

Un bacio, con affetto MewWhite
(Recensione modificata il 08/04/2016 - 11:26 am)

08/04/16, ore 01:22

Oddio, che gioia aprire Efp e trovare un tuo nuovo capitolo!
Bellissimo, una cosa che adoro è come hai reso Hermione: una vera e semplice amica, anche io penso che si sarebbe sempre comportata in modo così comprensivo con Harry.
E...niente, credo di stare odiando sempre di più il caro Malfoy...Severus è di Harry, quindi via. Adesso sono in attesa di sapere cosa succederà quando troverà Snape...sempre complimenti, anche per il fatto che aggiorni sempre, sei bravissima c.c
Bacio! Vale

07/04/16, ore 21:13

Fiu, c'è mancato poco!! Fortuna che Sev ha la vista da falco XD
Bel capitolo come sempre, mi chiedo cosa farà Harry una volta scoperto da dove arrivano quesi segni sui polsi candidi del nostro Draco... Rivendicherà Severus come suo o si metterà a contemplarlo durante le lezioni con Draco? Solo il prossimo capitolo può dirlo.
Devo dire che mi allettano entrambe le prospettive comunque *.*
Chissà comunque qual è la natura del rapporto tra Severus e Lucius?
Troppe domande frullano nella mia testa cara summergreensea e solo tu puoi darmi le risposte quindi ti aspetto presto.

P.S. Ho fatto un salto sul tuo profilo e ho letto la tua presentazione e, WOW, mi sembrava di leggere la mia giuro : punto 1 Ginny Weasley è da eliminare(anche se col tempo e leggendo fanfictions su di lei sto cercando di farmela andare giù), punto 2, pairing preferito = la Snarry tutta la vita anche se pure Draco ed Harry stanno benissimo insieme, punto 3 niente storie della seconda generazione, proprio no e infine punto 4, non mi piacciono le storie che parlano della morte dei personaggi, già ho dovuto soffrire leggendo i libri, perché devo rivivere le morti di quelli che per me sono come membri della mia famiglia?

Insomma ti piacciono le cose che piacciono a me, dove sei stata per tutto questo tempo ? Ahahah va be' tutto questo sclero era per esprimere la mia contentezza.

07/04/16, ore 13:21

Ciaoo!
Ho letto questa fic tutta d'un fiato solo ora....complimenti, veramente bella! Adoro la coppia harryxseverus...scrivi molto bene e il tutto è interessante, spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)
Vale

07/04/16, ore 10:24

Summy cara.....sappi che se recensisco QUESTO capitolo...è solo perché ti adoro, ti venero e per amor tuo lo faccio....ed anche perché il tuo stile riesce sempre a stupire e stupirmi u.u
Ma farmi questo...un intero capitolo con....il Furetto!!! Persino il tuo pc ha capito che in questa storia non esiste posto per lui è.é (chiariamoci...mi piacciono anche le Drarry maaa...no! In una Snarry non voglio terzi incomodi!!! E Sevvy sta mostrando troppo interesse per quel maledetto biondino! Sappi che se Severus farà qualche suo giochetto perverso con tutti e due..INSIEME, Scatenerò la mia furia su di te!!! §.§)
Il progetto per la statua comunque è finito...ora il tuo parco sta andando a buon punto, ed il grattacielo in cristallo sta prendendo forma....tutto dipende da te u.u il destino di Summergreensea World dipende da te e da come proseguirai con questa storia *-*
Per l'orario no problem, è un mio dovere ed un grande piacere recensire subito la tua stupenda storia <3 non potrei fare diversamente!!!
Comunque tu non deludi mai...qundi vedremo come mi conquisterai, ci conto ;)

Un bacio ed al prossimo capitolo!! MewWhite
P.s. il vero GRAZIE te lo devo io, perché non solo hai creato questa creatura sublime, ma condividi con noi la tua bravura ed aggiorni sempre in ottimi tempi...quindi GRAZIEEEE (escono striscioni e coriandoli, si sentono le trombette in festa e tutti esultano nella S.G.S. World)
Hey voi!!! Basta chiacchiere!!! Il Regno di Summy non si costruisce da solo...A LAVORO §.§
a presto :*

06/04/16, ore 16:06

Ciao!!
Mentre leggevo cominciavo a sentire caldo anch'io ahah!
Mi piace questa nuova disposizione, Draco almeno potrà sfogarsi un po', con la fissa che ha per Harry dovrà sentirsi profondamente frustrato a non potergli dare costantemente il tormento. E dato che la Drarry è la mia seconda coppia preferita dopo Severus con Harry, vedere i tre personaggi che amo di più in assoluto interagire così tra loro, mi ha fatto letteralmente impazzire XD E poi Sev in jeans e maglietta cosa non è *.*
Spero di poterlo vedere anche in altre mise d'ora in poi *sbava vergognosamente*
Ti mando un bacio, a presto.