Ad Maiora
di summergreensea

22/09/16, ore 18:18

Ah, aspettavo questo capitolo! Bello.
Draco attualmente mi sembra più ragionevole, ma forse mi sbaglio e questo un po' mi preoccupa. Perché Harry si è tirato fuori, e se adesso lo fa anche Sev... Mhhh pericolo...

22/09/16, ore 17:04

Ciao! Rieccomi! Mi è piaciuto questo capitolo, ero effettivamente curiosa di sapere come "tutto" fosse cominciato e, ovviamente, non mi hai delusa!
Però devo ammettere che il rapporto tra Draco e Snape me lo immaginavo diverso, credevo che lui fosse più preso, come con Harry!
Alla prossima, non vedo l'ora! :*

22/09/16, ore 03:07

Ciao ancora! Credo che potrei diventare un recensore (sono una ragazza ma non so se "recensitrice" esista (???) ) assiduo di questa storia, perchè ogni capitolo mi prende sempre di più.
Nonostante questa volta tu abbia fatto un tuffo nel passato, non mi hai lasciato delusa, anzi. E' stato molto interessante scoprire di più riguardo a questo personaggio tanto complesso quanto misterioso e restio a svelare informazioni su di sè, come è Severus, e sei riuscita a descriverlo  proprio come me lo sono sempre immaginata - a volte è addirittura inquietante vedere come la tua descrizione e il tuo modo di vedere Snape siano UGUALI ai miei!-.
Adesso non vedo l'ora di ritornare al presente e scoprire come si evolveranno le cose, come Severus spiegherà a Harry la natura morbosa della sua relazione con Malfoy, quindi non posso dirti altro che attendo con ansia il prossimo capitolo e ti faccio ancora tanti complimenti per questa storia che mai lascia delusi! Un abbraccio :)
Ps: te l'ho già detto nell'altra recensione, ma who cares: scrivi davvero molto molto bene.

21/09/16, ore 00:45

Adoro questo capitolo! Non poteva essere altrimenti: adoro Severus. Anche in questa tua versione, seppure un po' distante dalla mia, mi piace un sacco. E il povero Draco, oh, quanto deve essergli costato? Il rampollo dei Malfoy costretto a un vile ricatto pur di avere l'oggetto dei suoi desideri... mi fa quasi tenerezza. Quasi, perché è comunque un vile ricattatore! :)

20/09/16, ore 22:55

Applausi! Applausi a Harry! L'ha incastrato a Severus! Aaah.. Pyotr è felice. Non vedo l'ora di continuare a leggere!! Ma attento Harry non farti distrarre dal corpo di Severus se no è la fine.. Mi è venuto un brivido come a Severus quando ho pensato ad Harry come .. figlio suo. Oddio.
MA

MA MA..

SEVERUUUS innamorato di un paio di occhi verdi? Ma chi l'avrebbe detto? Ah no, scusa Sev, "acceso la tua passione" non innamorato. Si si, continua pure a guardarmi cosa se mi volessi lanciare un Crucio, tanto lo sappiamo tutti qui.
(Comunque io le immagini le vedo tutte e tutte sono stupende, complimenti alle/agli artisti)
Parlando del Severus di Vienna.. Ma sarà che quando ci voglio andare io a Vienna vengo a sapere che tutti i miei amici ci vanno per conto loro e che hanno già prenotato? Sfiga proprio, mai sentito nessuno che va a Vienna, MÒ TUTTI CI VANNO E IO NO.

18/09/16, ore 20:13

Dunque ........ partendo dal fatto che io AMO il pairing.... ok, quando sono ritornata nel mondo di harry potter non mi aspettavo di vedere una storia come Sev e Harry come coppia, MA io sono un'amante delle coppie impensabili e allo stesso tempo probabili. Infatti, ho letteralmente  mangiato i capitoli e a fine lettura, ho disintegrato il tasto recensici perché questa storia, che sarà introdotta sicuramente tra le mie preferite, ha bisogno di tante recensioni. Insomma.... è maledettamente fantastica. Mi dispiace per Draco, essendo amante delle Drarry tifavo anche per loro due, però mi intenerisce il fatto che a volte arriva e fa '' l amico'' ( se si può definir tale). Mi piace anche questo tipo di rapporto. Le scene sono descritte benissimo (magari farlo anch'io ma non saprei come agire. Mi esprimo meglio col disegno ma dettagli.XD) Vogliamo parlare di Silente? Niente sfugge al vecchio e ha avuto la brillante idea di metterli a viaggetto insieme. Silente non si smentisce mai u.u Ron può andare bellamente a quel paese. Hermione sbrigati a schiantarlo o a cruciarlo, ne ha bisogno. Voglio il continuo, lo esigo XD perché so già che prima o poi Harry farà svalvolare Severus del tutto e io non vedo l'ora che accada. Inoltre voglio sapere del legame con Draco, sono curiosa **. Al prossimo capitolo.

18/09/16, ore 12:05

Eccomi di nuovo! Ciao, ora non riesco più a resistere, mi fa piacere leggere di Harry e Piton che parlano tra di loro e sono molto curiosa di sapere cosa risponderà il Professore di Pozioni!
Per le immagini si vedono benissimo! Dopo la seconda temevo che il capitolo fosse finito! E invece no per fortuna! Ahahahah okay, ora la smetto di delirare eheheh solo una cosa: il disegno lo hai fatto tu? Se sì sei davvero brava! :)
Alla prossima! :*

18/09/16, ore 11:52

W-O-W... ecco il riassunto in tre semplici lettere di cosa penso di questo capitolo! Le immagini ( che si vedono) danno quel tocco in più al testo e lo rendono ancora più MAGICO! Hai la grandissima, e devo dire anche "fastidiosa", abilità degli scrittori di interrompere i capitoli proprio sul più bello; quando la voglia di sapere cosa succede giunge al culmine, zack, si legge un (be continued)... se non si capiva è un grande complimento, visto che non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo... quando avevo iniziato a leggere questa ff ero un pochino scettica, non vedevo come potesse funzionare la coppia, ora invece non vedo come possa non funzionare! capitolo veramente bellissimo, come sempre, e ora aspetto con ansia di sapere come Sev risponderà! grazie mille veramente di aver condiviso questa storia

18/09/16, ore 03:39

Ciao! Sono relativamente da poco nel sito di EFP e devo dire che mai prima d'ora ho sentito il bisogno di recensire una storia. Ma qui è diverso, perchè non posso proprio trattenermi dal farti i complimenti, la tua storia è a dir poco meravigliosa! L'ho letta tutta d'un fiato, appassionandomi sempre di più alla vicenda e alla relazione tra Harry e Severus. che riesci a descrivere in modo unico ed avvincente. Mi piace tantissimo il Severus che hai delineato, sempre parzialmente freddo e che non scade nello sdolcinato (grazie a dio), ma capace di gesti tenerissimi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, di vedere come si evolverà questa avventura e di intenerirmi ancora di più per la loro dolcissima relazione. Ancora complimenti, sei una grande scrittrice, e spero che il prossimo capitolo arrivi in fretta! :)

18/09/16, ore 00:07

"e dovette socchiudere gli occhi per schermarsi dal terrificante pensiero - suo figlio."
Ahahahahah bellissimo!
Sei sempre bravissima a descrivere sensazioni e sentimenti. Complimenti!
Belle le immagini, sono un aiuto notevole per entrare nella storia.
Comunque questi due sono perfetti. Non ci sono altre parole.
Un abbraccio!

15/09/16, ore 21:29

Devo ringraziarti, questo capitolo è stato una delle migliori buonanotte che ho mai avuto, mi sono addormentato col sorriso sulle labbra. Ammetto che quando ho letto di Severus che passava il braccio tra le spalle di Harry e che poi lo baciava sono rimasto a bocca aperta: non me lo sarei mai aspettato!Cioè da steso mi sono messo seduto per leggere con più attenzione per poi rileggerlo, rileggerlo e rileggerlo di nuovo. ODDIO, quanto amo quell'uomo!! Pensa che girovagando per internet ho trovato un ragazzo la cui aurea (e il naso) mi ricorda troppo Severus, peccato che vive a Vienna..
Comunque sono rimasto piacevolmente sorpreso pure dalla meta del viaggio. Aaah, non vedo l'ora di continuare a leggere.

15/09/16, ore 20:21

Volevo farti i complimenti, mi sono innamorata di questa storia fin dai primi capitoli soprattutto grazie al tuo modo di scrivere molto elegante. Riesci sempre a sorprenderci e ad entusiasmarci. Continua così, aspettiamo il prossimo capitolo😉

14/09/16, ore 16:34

Okay...cosa devo dire? Cominciamo dal principio...mi sembra il minimo, magari è il caso di salutare! Okay, ciao! Non so cosa dire perché adoro la tua storia ahahahah ma non ho mai avuto il coraggio di recensirla! Non chiedermi perché ti prego ahahahah oggi me ne sono convinta perché...bhe,che domande, mi hai pure fatto un'omaggio a Breaking Bad quindi era proprio un'obbligo! Ti adoro, grazie per quegli pseudonomi!
Okay, per il resto adoro il rapporto che hanno Harry e Severus, un po' controverso e prevalentemente sul lato fisico, che immagino approfondiranno ancora con tutto quel viaggio solo per loro ahahahah
Comunque scrivi davvero bene! Continua così e aggiorna presto! Alla prossima! :*

13/09/16, ore 22:32

"Datti una mossa, Pinkman"
AHAHAHAH ecco, degno finale!
Che belli che sono!
Hanno fatto tante tappe, un po' mi spiace che non siano rimasti in Irlanda, ma in effetti era troppo vicino! Bella la scelta finale e molto diversa dalle solite atmosfere, quindi sarà divertente vedere come se la caveranno!
Sei bravissima come sempre!

11/09/16, ore 11:24

Stia tranquillo Sig. Preside che dopo del tempo insieme DA SOLI gli ormoni faranno quello che devono fare. *fa l'occhiolino a Silante, il quale ricambia*

O almeno così si spera, non so sa mai con sti due. Però d'altra parte sarebbe ora che Harry si ribellasse un po' e facesse un po' il prezioso. MAGARI così poi sarà il turno di Severus a sfaticare per farsi perdonare.. ma che dico Harry lo perdonerà subito come farei anche io: come di fa a tenere il broncio a lungo ad un uomo così?
Sono troppo curioso per il viaggio veramente.. oddio se penso che finalmente non avranno nessuno da cui nascondersi e/o lezioni o altro a disturbarli..