Ad Maiora
di summergreensea

11/02/18, ore 20:27

Mirtilla 😂😂😂 a me piace! ahhah la trovo anche dolce a suo modo e molto incompresa!
Carino questo tete a tete con Harry, ma era meglio se gli diceva anche chi erano i soggetti ahhah non so che tipo di racconto può essere stato, sdi sicuro molto confusionario ahha
Immaginare Harry con i suoi bellissimi occhi verdi che piange. Saranno ancora più verdi 💙💜💙🥰

Lo sapevo! Draco invece di pensare a Severus che li ha sgamati, pensa a Harry ahha lo sapevo che è innamorato di lui LOL
Secondo me Hermione ha capito che Harry è stato davvero con Draco, non è difficile da capire dai xd Severus non se la prenderebbe mai in questo modo per una cosa che non esiste e in ogni caso se già c'è un sospetto che uno abbia un flirt con qualcuno, è perché questo sospetto è nato da qualcosa xd

mi è piaciuto anche l'intermezzo della ragazzina che piange sconvolta perché il professore gli ha gridato contro xd Sono fermamente convinta che ha sbagliato ad aggredirla e sotto una buona misura ha rischiato anche una denuncia o almeno in una scuola babbana sarebbe stato così xd
Mi è piaciuto però il motivo per cui è successo ! Snape era incavolato nero perché roso dalla gelosia e Harry ne ha subito approfittato per correre e andare da lui 😍mi è piaciuto anche come è corso come un pazzo pur di non farsi lasciare fuori dalla porta 😂😂 e per una certa misura mi è piaciuto anche quello che è successo dopo 🔥🔥 in fin dei conti Sev non l'ha mica costretto Harry a fare quello che ha fatto 😎😎😜😜

cmq non so più che pensare...non è andata come pensavo ahah sta succedendo di tutto e di più e Harry continua a soffrire ma anche Snape credo...comunque è riuscito a farlo ingelosire xd
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 10:08 pm)

11/02/18, ore 20:04

Sto pensando a chissà che cosa avrà pensato Madama Chips, vedendo Harry in quello stato, visto che non ha creduto al virus gastrointestinale ahhah

Ahahahah L'ultima parte del capitolo è FANTASTICAAAA. Mi è piaciuto soprattutto quando Draco fa volare l'aeroplanino  in direzione di Harry, lo prende Piton e Harry pensa:
"e ora che cosa gli aveva scritto quel pazzo?? "

DRACO E L'AEROPLANINO:  mi piace questa cosa che Draco cerca l'attenzione di Harry😍😍🥰 mi è piaciuta talmente tanto la reazione di Snape che mi sono immaginata come sarebbe stato se l'avessero inserita nei libri e nei film 😂😂 ovviamente tralasciando la parte slash che nei libri è difficile da immaginare, sarebbe stata una cosa davvero fantastica 😍 ogni volta che Snape fa quella faccia di disprezzo perché Harry o Harry e il trio o Draco fanno qualcosa, io mi diverto e quindi pensa quanto potrebbe essere divertente, lui che ce l'ha su con entrambi, sia con Harry che con Draco ahhah
E ora Snape è incazzato! Mi diverte che alla fine Harry non ha avuto bisogno di attuare nessun piano, l'ha scoperto da solo, che è sempre la cosa migliore ahah
Ora però deve tenere duro e non lasciarsi scoraggiare. Era quello che voleva no ? Farlo ingelosire 😁😁😍

Rimango comunque convinta che Draco è infatuato di Snape ma invece su Harry è proprio innamorato!

avrei voluto vedere anche io il disegno di Draco 😭😭 talmente me lo immagino che mi sembra quasi di vederlo. Ma sarò un po scema? 😂😂

E aggiungo che la parte più bella della scuola (non che riesca io a trovarne molte ahha ) è quando ti sgridano e tutti ti guardano ahha cioè sei una vera Star in quel momento, ma ancora di più se tutti si chiedono cosa hai fatto per far arrabbiare così il prof 😂😂
(Recensione modificata il 10/07/2020 - 09:42 pm)

11/02/18, ore 18:11

Quanto è puro Harry che non ha la minima malizia, neanche sospetto, nel vedere Lucius entrare nello studio di Snape 💜💙💜
Harry poi che guarda la coppia baciarsi in manoera composta sul divano...qui è come se condividessi i pensieri di Harry..
mi è capitato di baciare un ragazzo qualche giorno fa, in cui mi sono illusa fino alla fine che potessi alla fine coinvolgermi, anche se non mi attraeva per niente..il bacio non mi è piaciuto PER NULLA!!!
Non c'è niente da fare, la passione non la puoi forzare, simulare, non puoi attenderla in eterno..non arriva in ritardo..o c'è o non c'è!!!
Anche grazie a questo capitolo, la conferma mi arriva sempre di più!!

Pensavo che Snape fosse così speciale che riuscisse a simulare calma anche dopo quello che era successo con Harry , invece vedo che è umano anche lui ahhah ma è una cosa positiva, vuol dire che Harry lo ha davvero sconvolto LOOOL
Per quanto riguarda Lucius, a volte quella sua faccia mi da l'idea di uno molto sexi, ma poi quando si comporta così, mi da l'idea dell'antisesso ahhah cioè che accarezzi la guancia con il bastone? no no no, dai, bocciato ahhah

Sono contenta che stavolta snape ha rifiutato lucius. Vorrei che harry lo sapesse 😍😍😍
E il finale? Meraviglioso che il pensiero di Harry basti a Snape per scacciare via gli incubi e i tormenti del pensiero di Voldemort!!
(Recensione modificata il 18/07/2020 - 05:48 pm)

11/02/18, ore 13:39

Draco tutto nudo coperto dal lenzuolo quanto è sexi 😍😍🔥🔥
Mi è piaciuta la scena con Snape e quando quest'ultimo gli ha tormentato il labbro! 🔥🔥🔥 non so come fa Snape a resistere alla tentazione di baciarlo 🤣🤣😂

per quanto riguarda la giornata dei genitori e vedere tutta questa gente e folla, sento mille brividi attraversarmi ahhahha io sarei scappata in alaska a vedere tutte queste persone, ma devo ammettere che è una bella idea quella di permettere agli studenti di passare una giornata a Hogsmeade con le famiglie, visto che non possono mai vedere i ragazzi xd
comunque adesso cos'ha Snape? Aiuto!!

Questa storia mi sta prendendo sempre di più e mi dispiace infinitamente doverti sommergere di recensioni ahhah ma non riesco a farne a meno, perdonami!! un'unica pecca..mi piace questa genialata dei capitoli in inglese, ma non sarebbero meglio in italiano? nel senso che se volessi andare a rileggerne qualcuno, farei più fatica a rintracciarlo se sono in inglese, ma è solo un consiglio 💜 comunque mi stai facendo innamorare di questa coppia, e pensare che non ci avevo mai pensato 😍
ps magari potresti mettere titoli in italiano vicino a quelli inglesi? 💜
(Recensione modificata il 01/07/2020 - 01:21 pm)

11/02/18, ore 11:22

Mamma mia, mi sto mettendo nei panni di Harry sai? Quant'è bello prepararsi per vedere qualcuno, di sera, di nascosto da tutti, la febbrile ansia dell'attesa, fare tutto per non farsi scoprire, sapendo già in anticipo che sarà un incontro che sconvolgerà i tuoi sensi e che per l'altro è lo stesso! Molti pagherebbero per provare queste sensazioni ed emozioni con qualcuno!!
Bellissimo l'abbraccio di Harry a Severus! Mi piace anche il gesto che fa Severus di chiudere la porta, un gesto che sembra quasi banale, ma che io lo interpreto anche come accoglienza, chiudendo la porta è come proteggere lui, loro due, agli occhi del mondo!
Bello che Harry non vuole lasciargli la mano ahha

Non hanno ancora fatto l'amore giusto ? Ma fa niente,capitolo comunque meraviglioso 😍😍😍

Mi fa piacere che Harry ha parlato a carte scoperte del fatto che Severus va letto anche con Draco , Sev non si è giustificato più di tanto ma per ora sembra che a Harry non interessi e d'altro canto anche lui a suo modo è stato con Draco LOL sono ancora all'inizio ed è bene che si godono la reciproca compagnia senza cominciare ad appesantire subito la loro relazione con la gelosia, non che non deve esserci ma c'è tempo per quella, inutile cominciare da subito! LOL
Trovo meraviglioso il fatto che Sev si è scocciato dal fatto che Draco abbia detto una cosa così personale a Harry e che voglia chiarire alla stesso tempo che con lui non fa l'amore, non so perché quando ho letto la prima volta questo capitolo, ero in dubbio se l'avessero fatto in questo capitolo oppure no ! Ora che lo rileggo è così chiaro che non l'avevano ancora fatto! LOL Mi sa che mi sono lasciata trasportare dalla meraviglia del capitolo e non ho capito più niente e anche stavolta è stato difficile recensire davanti a tanta bellezza 😍😍 mi piace inoltre che il loro rapporto non è mai solo sesso fine a se stesso ! Severus fa godere anche Harry, oltre a provare piacere lo dona , insomma c'è l'estasi e anche una sorta di romanticismo , non è solo sesso ed è davvero difficile soprattutto descrivere le scene di sesso, trovando il modo di non renderle mai banali e soprattutto riuscire a rendere originali le scene ogni volta, nonostante non si arrivi al sesso completo !!!!! Davvero io sono ammirata da questa cosa!! 😍😍

Infine, Harry che chiama per la prima volta "Severus" con il suo nome..e poi il motivo per cui lo fa, che Severus intuisce! Mischiare eros e romanticismo 😍😍😍
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 03:04 pm)

11/02/18, ore 11:05

Capitolo meraviglioso!!! Ho amato la parte della civetta agahahah!! Edvige che va a recapitare una lettera a Severus! ahhah Cmq la civetta di Harry che va da Snape è davvero meravigliosa come scena. Chissà cosa direbbero gli studenti o addirittura silente!!! 😂😂 ma io non credo farebbero conclusioni maliziose, più che altro si incuriosirebbero e basta xd
e Harry che lo chiama "Severus" nella lettera ?? Fantastico.😍😍 come fantastica è la trovata che usa Sev per l'appuntamento: scrivere sullo stesso tema di Harry dandogli appuntamento x la sera!

Ho amato inoltre la frase che dice Snape appena vede che Harry sta per piangere ahah
"non è il caso di fare grandi scene Potter non è nemmeno il tuo tema più scadente " 😁😂😂😂 è sempre così sagace e ironico e perfettamente Ic come lo rendi. Lo amo 😍😍
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 02:39 pm)

11/02/18, ore 00:29

"Ehi Potter!" sibilò chiamandolo attraverso tavolata. "Guarda che se volevi farti un giro nei boschi con me, non c'era bisogno di arrivare a tanto"
ahhahha grande Draco! ahhah
la Mimbulus Mimbletonia!!! Ahahahah ho sempre desiderato sapere che pianta sia e loro la stanno andando a cercare LOL

Mi fa rotolare Silente che si preoccupa di Snape e quest'ultimo terrorizzato quando il preside dice che lo tiene d'occhio ahhah
Mi fa piacere che Severus ama i bagni ora che se li può godere 💜💙💜
oddio, ora a causa di tutti questi doppi sensi nel capitolo, mi sento in imbarazzo anche per un verbo ahhah
Mi fa piacere che Snape sia così tanto dotato naturalmente! ahhah fortunato Harry LOL

La situazione era paradossale. Era stato messo in punizione con Malfoy per cercare un ingrediente raro e invece finora avevano dissotterrato una bottiglia di vino, fatto il bagno nudi e parlato di sesso
sembra fantastico! Magari tutte le punizioni fossero così ahhah

LA GIORNATA LA LAGO: Mamma mia quanto è eccitante questa situazione!!!
Mi sembrava di vederlo Draco nudo, attraverso gli occhi di Harrry! Era così HOT!! Perfetto come è stato descritto!
Bellissimo il bagno al lagoooo!
Ho amato davvero tantissimo la giornata al lago che hanno trascorso Draco ed Harry 😍😍😍 mi è piaciuto ancora di più perché è iniziato tutto con una cosa molto divertente: cercare la pianta per via di una punizione , tutto molto geniale, compresa la punizione travestita un po' da caccia al tesoro! Fantastico, ho amato il bagno al lago perché ogni volta che leggo di queste cose mi immedesimo e fantastico sempre sul farmi io un bagno in un laghetto o un fiume con la persona che mi piace 💙💙 tutto stupendo, anche il fatto che alla fine Harry trova la pianta!! 🌿🌿 e mi è venuta anche voglia di assaggiare com'è questo vino elfico LOL

(Recensione modificata il 30/06/2020 - 02:27 pm)

11/02/18, ore 00:05

Quando Severus si guardava allo specchio nel bagno di Lucius me lo sono immaginata così sexi nonostante tutti quei graffi 😍🔥
Con quanta dolcezza Severus avvisa Lucius che sta andando via! Non l'ho mai visto così dolce con qualcuno 🤣 forse solo con Harry 💙😍

Al termine della lezione, mentre gli studenti prendevano quaderni e borse, Snape si sedette alla scrivania e si mise a scorrere dei fogli, una mano a reggersi la testa, i capelli che in questo modo gli scendevano sul viso,
Snape sta impazzendo. Harry lo fa uscire di testa con queste lunghe occhiate ahhahah TOP! E ha anche ammesso a sè stesso che gli manca da morire! E allora piantala di fare lo stupido, insomma!! Cercalo! Chiamalo! xd
E Draco mi fa rotolare come si offende perchè Snape gli dice di no con la testa ahhah

quello che non mi aspettavo proprio era la rissa! ahha xd Ma Harry perchè diavolo l'ha attaccato? Non era neanche stato così insolente Draco. Non ha nemmeno insultato Ginny. Di solito fa di peggio ahhah e Piton che vede Harry e Draco post lotta e quasi quasi si eccita a immaginarli insieme? ahha xd
(Recensione modificata il 29/06/2020 - 10:38 pm)

10/02/18, ore 23:47

Non mi aspettavo che ci fosse anche Lucius nell'harem di Snape O.O
ti confesso che per me è un po difficile vederli insieme, anche se sono erotici ahha più che altro è perchè ho sempre visto Lucius innamorato perso davvero di Narcissa 🥰🥰 ma vabbè LOL
Non so perchè a una prima lettura, pensai che non mi piacesse lo Snape promiscuo, in fondo non mi dispiace che desideri anche Draco, almeno non lo prende totalmente in giro, ma ecco, forse con Lucius è un po troppo xd ma non mi è dispiaciuta neanche la scena con Lucius! Mi è piaciuto quando Snape ha intuito che Harry avesse pianto e voleva abbracciarlo 😭😭

quanto è bella questa frase :

Severus venne, infine, per il solo ricordo di un bacio
è stupenda! Soprattutto perchè ho da poco riletto il capitolo a cui fa riferimento. Stupendo 😍😍
Il bacio mi aveva già emozionato quando lo lessi la prima volta, ma non avevo idea che Snape ci aveva dato così tanta importanza 🥰🥰 però si vede che a livello inconscio mi era arrivato, per questo mi è piaciuto tanto 😍😍

Se sapesse Lucius che Severus pensava a Harry quando faceva l'amore con lui 😂😂
(Recensione modificata il 29/06/2020 - 07:52 pm)

10/02/18, ore 23:31

Ahahah Snape che si sente un unicorno dopo i bagni di Madame Pomfrey TOP!
Severus che ha paura ora che sa che a Silente non sfugge nulla 😆😆🤣 ma tanto a Silente non importerà anche se Severus sta con Harry, anzi sono sicura che sarà contento xd cmq mi piace come comincia la lettera. "Caro Severus" solo per addolcirgli quello che comunque a conti fatti è un ordine! Vecchia volpe 😆😆

Sono abbastanza stupefatta. Io pensavo non potessero proprio smaterializzarsi all'interno della scuola, non che fosse proibito 🤔🤔

non riesco a capire che cos'ha Severus per essere così nervoso 😅😅 per un po' ho anche pensato che fosse arrabbiato per via che i bagni di Madame Ponfrey lo facessero sembrare un unicorno!! 😂 Comunque non ha niente da temere, è più affascinante che mai e Infatti Harry se lo mangia con gli occhi!

Mi è piaciuto da matti ll messaggio che Harry ha scritto di nascosto sul tema, sono quelle trasgressioni da adolescenti che io amo tantoooooo 😍😍😍
E poi mi fa rotolare questa cosa che Severus lo legge di nascosto dagli altri 🤣🤣🤣
è troppo bella questa cosa e anche la frase che dice dopo " un buon inizio subito perso nel vuoto " è davvero il anche nel modo di parlare 💜💙💜💙
Che carino Harry a scrivere quel messaggio, ma Snape non ci sta e non apprezza ahha o forse bo xd chissà cosa ha in mente, ora perchè avrà chiamato gli altri ragazzi? xd

Ho modificato la recensione e ho tolto noiose domande! Non avevo capito che era una ff ahahah bel titolo! Sembra interessante 😍😍
(Recensione modificata il 28/06/2020 - 07:25 am)

10/02/18, ore 23:06

Mi fanno rotolare i quadri che vedono Harry uscire dall'ufficio di Severus chissà quante volte e si gettano sguardi di disapprovazione ahhaha
amo il fatto che Severus ama farsi toccare da Harry 😍  in effetti è vero, il saper toccare è tutto. Non è una cosa scontata riuscire a dare piacere con le carezze e i tocchi, Harry ci sa proprio fare!! Ma anche Severus!

Ok so che non c'entra poi molto, ma per una volta voglio pensare anche al pov di Silente! ahha mi sto immaginando Silente che si ritrova Harry a chiedere notizie di Severus e lui che lo tranquillzza e dopo che Harry se ne va, Silente che sospira, perchè oltre a dover nascondere l'assenza di Severus, deve pur tranquillizzare Harry.
Mi immagino lui che dice: "è dura pensare a tutto qui." ahhah  non lo so, perchè, ma mi fa rotolare l'idea. Silente che ogni giorno giustifica l'assenza di Severus sapendo che ogni giorno dovrà trovare una scusa ahha

Però mi fa tenerezza Harry che piange tra le braccia di Hermione 💜💙💜
Ed ecco che finalmente Snape è tornatoooooo. Sìììììììììììì xd
devo dire che mi è piaciuta questa conta dei giorni LOL povero Harry, però la conta è stata geniale! Devo dire che ho apprezzato anche che non è tornato il 7 giorno, ma l'ottavo. Il settimo, sarebbe stato una banale, come a dire che si concludeva la settimana LOL l'ottavo invece è imprevedibile!!
Che carino Silente protettivo con Snape 💙💙💙

Harry è stato malissimo, lo capisco, quando ami qualcuno e scompare all'improvviso, inoltre Severus ha anche questo ruolo di spia che porta ad avere sempre paura per la sua vita.. anche io sarei stata male e in pensiero! Ma dopo tutta questa sofferenza - anche se immagino ce ne sarà altra - sono contenta che ora finalmente Snape è tornato!!

Ps grazie per avermi risposto su Crabbe e Colin. 💙💙
(Recensione modificata il 27/06/2020 - 04:00 pm)

10/02/18, ore 22:33

È bellissimo che Severus ha detto a Harry di restare!!
Quando Snape allungò un braccio verso di lui, Harry vi si abbandonò senza esitazione
Snape che cerca coccole da Harry è cosa bella 💙

Quando Snape dice "non resisto" e poi si sforza di lasciare Harry, che amore e che tenero 💙💜💙
mi è piaciuta la magia che ha fatto su di lui 💙 Di certo è meglio quella magia di pulizia su Harry che la magia che ha fatto Severus per i segni di Malfoy ahha
ma Harry sembra anche incuriosito da Malfoy adesso! sono curiosa ahah

Ps amo tantissimo come Snape bacia Harry! Sono bellissimi questi baci!!
(Recensione modificata il 27/06/2020 - 03:41 pm)

10/02/18, ore 22:14

Rotolo ogni volta che Draco parla di Ginny come se fosse una piccola anguilla incapace di alcuna sensualità ahhah
ha ragione! E nei film è ancora peggio ahhah
non ho capito molto bene la procedura della pozione, ma sembra che le farfalle dovessero tornare crisalidi LOL
peccato! Sarebbe stato affascinante immaginare le farfalle svolazzare intorno ai calderoni ahhah 😍😍

secondo me Ron verrà a scoprirlo ahhah e poi non capisco perchè non glielo dice! è il suo migliore amico u.u
Ed ecco che Harry si confida almeno con Hermione! LOL
mi sono immaginata di essere io Hermione! ahha è emozionante immaginare Harry che si confida a proposito di una relazione con Piton!!!
Ma ora..l'imbarazzo di Harry mi ha fatto venire in mente che magari un ragazzo non svelerebbe proprio TUTTO quello che fa a letto con un altro ragazzo, alla sua amica ahhahah non che pensassi il contrario, però, ecco, non mi immaginavo tanta timidezza ahhah
(Recensione modificata il 27/06/2020 - 03:01 pm)

10/02/18, ore 22:04

Malfoy stava mescolando in senso antiorario l'intruglio quando Snape assunse più o meno l'espressione sconvolta di quando aveva scoperto che Harry era un rettilofono.
Okay, già solo questa frase, è da oscar, poi quello che è successo..non mi sarei MAI ASPETTATA che Harry scoprisse dei segni rossi di Malfoy, sotto gli occhi di piton e IN QUEL MODOOO!! fantastico :))

Ma poi Severus che vede Harry e Draco e li trova entrambi bellissimi e quasi si eccita a vederli lavorare insieme ahhah secondo me se li immagina entrambi con lui in un LETTO. Sarà una delle sue fantasie ehhehe 🔥🔥🔥

Parlando ancora dei segni rossi di Draco, secondo me Draco l'ha fatto apposta a lasciarli, per provocazione nei confronti di Snape e Snape faceva meglio a non agire per niente, in questo modo ha attirato l'attenzione di Harry, che si è accorto di tutto 😂😂
(Recensione modificata il 27/06/2020 - 12:24 pm)

10/02/18, ore 21:31

ahhah Snape nudo nel letto è una cosa che non mi aspettavo ma mi piace!! :)) e ora perchè ha voluto mettere malfoy con harry? chissà cos'ha in mente! ma harry perchè non si è levato il maglione almeno quando stava ad erbologia? ahha

ps quando ho letto di colin, credevo fosse colin canon!!
(Recensione modificata il 10/02/2018 - 09:32 pm)