Ad Maiora
di summergreensea

09/09/16, ore 22:25

Bellissimo capitolo! Molto interessanti le due interpretazioni degli stessi eventi :)
Avere Harry Potter 24h su 24 croce e delizia :D
Non vedo l'ora del prossimo!

05/09/16, ore 23:43

Da tanto che non aprivo EFP e avevo voglia di leggere una storia coinvolgente con due dei miei personaggi preferiti.
Ho spulciato qualche storia e sono capitata nella tua.
Mi sento fortunata! scrivi benissimo e coinvolgi il lettore. E' proprio bello leggerti.
Aspetto il seguito con ansia!

02/09/16, ore 19:01

Ma quanto mi piace questo Severus? Tanto! Ghiaccio fuori e fuoco dentro! Giuro però, quando Harry lo ha chiamato "Sev" ho temuto per la sua incolumità. E invece niente, mi è diventato anche romantico, a modo suo. La mia cotta adolescenziale per il Potion Master non accenna ad affievolirsi.

02/09/16, ore 16:09

Bellissima ff, attendo con ansia il nuovo capitolo appena ho finito di leggere quello prima!!! Mi piace come vengono resi i personaggi perchè credo rispecchino a pieno i personaggi dei libri, come carattere e atteggiamente! Mi piace l'idea che Silente lo sappia e che in un modo o nell'altro stia dando la benedizione a questa relazione che si sta formando! La preoccupazione di sev è dolce, anche se lui non la vuole far trasparire.

02/09/16, ore 12:06

Grazie mille,
grazie per aver aggiornato sta notte, una classica notte insonne da malato d'influenza. Mi è sembrato un miraggio il nuovo capitolo, come un assetato con l'acqua. Mi hai proprio risollevato la giornata e la notte .. Non puoi capire l'odio che provavo per essermi ammalato tanto quando c'era la famiglia di mia mamma al completo (che non vivono in Italia). Comunque, leggendo mi è venuto il pensiero che ormai ci hai preso gusto con le scene hot ma poi mi sono ricordato tutte le scene hot precedenti e ero tipo "meglio non recensire considerato quanto sono fuori-fase"
Ma sono anche un po' sconfortato: Severus sa che prova un sentimento per Harry (l'ha pure detto ad Harry stesso) ma comunque continua a comportarsi così. Lo so, sembra quasi che ti tstp chiedendo un OOC ma CAPISCIMI. COME FA A MANTENERE QUESTA FACCIATA.
(Chiedo già scusa per questi ragionamenti da malato ormai sommerso da fazzoletti usati, a letto mentre sente le voci felici della famiglia fuori in giardino.....)

01/09/16, ore 18:01

Ciao cara, bello anche questo capitolo, "ovviamente" ;-)
Senti ma qui non la pubblichi How It All Began? Perché l'ho letta "di là" ma qui non la vedo ancora nel tuo profilo.
Un abbraccio
Morgana

28/08/16, ore 15:06

Bene, sono appena rientrata dalle mie vacanze e sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli che mi mancavano, e per citare la cara sorella maggiore, le mie coronarie sono al limite, finalmente i nostri eroi sono giunti al punto che tutti i lettori della storia stavano aspettando.
Bella la festa ma ancora più bello il dopo festa. Tutto scritto con una classe e una leggerezza da non diventare mai volgare, Severus e stato meraviglioso con Harry, non ha usato la sua esperienza per far sentire il più giovane a disagio, ma si e comportato anche se lui non lo ammetera mai come un uomo innamorato. Shandra mi ha detto che questa è la prima scena Hot che scrivi, cavoli ti è venuta veramente bene chissa cosa combinerai quando avrai preso la mano. ora ti saluto e mi preparo a leggere in prossimo capitolo che spero non arrivi troppo tardi, la sorellastra gira con una faccia da " io so cosa succede e tu no" a volte mi prudono proprio le mani, ma sono sicura che non la passerei liscia, perciò lascio correre secondo me qui ci vuole una bella canzone dei Dire Sraits. Ciao Roby

25/08/16, ore 22:37

Mi perdonerai se non ho scritto subito ma volevo farti una recensione con la R maiuscola, non un continuo "Severus fantastico" "voglio un Severus mio" etc. Spero di esserci riuscito..

Voglio cominciare descrivendoti la mia reazione dopo aver letto quest'ultimo capitolo: sono stato fermo immobile sul divano a rileggere il capitolo finché mi è stato permesso (si, perché mia nonna mi sfrutta) e poi per i successivi giorni mi son beccato sgridate perché ero sempre con la testa tra le nuvole, noi due sappimo dove eheh. È un bellissimo capitolo e molto intenso "MADDAI GENIO, I DUE SI DANNO ALLA PAZZA GIOIA" . No comunque ahaha mi sento un po' in colpa per tutti diciamo che magari è il capitolo migliore solo perché fanno sesso.. Comunque sei stata bravissima a descrivere tutto, cioè avevo la pelle d'oca! Tu vedevi me mentre leggevo che all'improvviso mi alzavo e cominciavo ad applaudire e ha fare suoni di vario genere.. imbarazzante si..
Voglio credere che questa sia la prima delle Recensioni che desidero scriverti senza farmi prendere dallo sconforto perché non sono Harry etc. Perché lo meriti tantissimo. Te mi hai ringraziato per i miei messaggi, io e penso tutti/e i/le lettori/ici di questo capolavoro vogliamo ringraziare TE per aver scritto questa storia fantastica, indescrivibile! Quindi grazie, grazie veramente.

23/08/16, ore 12:18

Ciao! Voglio che tu sappia che io ti adoro! ho letto tutti i capitoli uno di seguito all'altro fino a quest'ultimo sempre con una certa samia di volerne sapere di più (infatti perdonami per non aver lasciato altri commenti nei capitoli precedenti ma ero troppo curiosa >.<). Ora che sono giunta in pari con i capitoli non posso non farti i complimenti e dirti che il Severus che descrivi ormai me lo sogno anche di notte :D come capisco Harry davanti alla cerniera dei pantaloni di Severus......*si riprende dallo svenimento momentaneo*
Ma passiamo a questo capitolo specifico, e che dire? Bello e un applauso alla verginità di Harry che se ne va descritta in modo così cionvolgente che mi sono immaginata di starli a spiare da dietro la porta, il tavolo o le vetrate della serra; per l'appunto mi è piaciuta proprio tanto la location dove è avvenuto il miracolo che è inaspettata ma che ci sta a pennello! (Ora spero solo che non sia Draco sotto l'effetto della pozione polisucco perche non reggerei il copo, mi rassicura il fatto che avesse da fare con Pansy)
Un altro pezzo che mi ha mandato in brodo di giuggiole è stato il bacio sotto il mantello dell'invisibilità, e un Severus che non sa resistera ad Harry e adorabile!
Detto questo ti ringrazio per il capitolo scritto e aspetterò il prossimo per vedere lo svolgersi degli eventi tra questi due piccioncini.

(Recensione modificata il 23/08/2016 - 12:20 pm)

20/08/16, ore 18:09

"Mi hai fatto soffrire, Potter..." e sapessi quanto ci hai fatto soffrire tu, Sev! Finalmente un po' di gioie per il povero Harry, evviva!!! Ora a parte gli scherzi, il capitolo è stupendo e scritto molto bene, davvero! Ormai questa fic mi ha stregata!

P.s. che Severus fosse "fuori misura" lo avevo capito anch'io, ehm ehm...

20/08/16, ore 15:13

“Potter...se non te ne sei accorto, sono un po' fuori misura...”
questa frase vince il nobel, insieme a "Mi hai fatto soffrire, Potter"
Capitolo epico, uno dei più belli fin ora. Vorrei che questa storia non finisse mai....

19/08/16, ore 15:07

Ohhhhh finalmente!!! Che belli che sono... E tu sei sempre bravissima a farmeli vedere come se fossero davanti agli occhi!
A presto...!

19/08/16, ore 13:47

ODDIO SI, GRAZIE!
Ti prego aggiorna domani o ora. Scusa per la recensione precedente ma ero in preda allo sconforto. Sono stato a rileggere le ultime righe aspettandomi sempre che continuasse ma QUALCUNO l'ha tagliato. Sono da una parte grato a te ma anche un po' indispettito che me l'hai fatto annusare e poi niente uff. Però ci sono rimasto troppo male per Hermione, non mi aspettavo che reagisse così per un bacio senza chiedere spiegazioni poi a Harry. E Ron che palle, prima arrabbiato per quello ora per quest'altro.
.. non oserai interrompere Severus e Harry dal nuovo alleato del Signore Oscuro eh?

19/08/16, ore 13:40

Ce la faranno i nostri eroi a concludere?
Snape dacci un taglio e fatti conquistare ;) grazie mille per la tua costanza è difficile trovare qualcuno che aggiorna sempre e non ti fa aspettare i secoli. poi scrivi benissimo e appassioni chiunque ti segue.
attendo con ansia il prossimo capitolo

18/08/16, ore 13:28

Scusami se non ho recensito anche i precedenti capitoli ma ultimamente mi sento come in astinenza da Severus, perché nessuno mette nuove fanfiction Snarry, e te giustamente aggiorni come puoi. Mi fa sentire un pervertito dirlo ma ho bisogno del sexy Severus! Ne sento troppo la mancanza.. Ti prego dimmi che cederà presto Severus! Magari quando dovrà portare via Harry. Voglio trovarmi il mio Severus Snape personale.. sing