Ad Maiora
di summergreensea

30/07/17, ore 12:21

'Era completamente pazzo di Harry'
'C'era dentro fino al collo. E di uscirne non se ne parlava proprio'
Ah l'amore ♡ Mi sciolgo. Finalmente l'ha detto chiaro e tondo! Ora aspetto solo di sentire quelle due famose parole, immagino la reazione di Harry. Lui continua ad essere una cosa dolcissima! Anche mentre fa pompini.. hahaha
Brava nelle descrizioni! C'è come sempre molto coinvolgimento. E quell'attacco improvviso a Harry mentre poco più in là erano presenti altre persone? Mi sciolgo di nuovo. C'è una grandissima differenza tra il Severus nei primi capitoli e quello di questi ultimi. È cambiato, ovviamente. Harry si è letteralmente buttato a capofitto nel suo cuore e lui ormai non può far altro che perdersi sempre di più! Ed è così che lo vogliamo hahah
A quanto pare poi, Remus si è fatto avanti. Non so se per un qualcosa di positivo o negativo. Hermiome è felice ma io non ce la vedo proprio con lui...
Grazie per il tuo tempo e il tuo impegno!

29/07/17, ore 10:27

Mi viene da piangere! Il mio Severussino ce l'ha fatta! Come è romantico e felice questo capitolo! Anche se quando solo sento nominare Draco mi si accappona la pelle ( solo in questa FF perché adoro Dracuccio). Ma sei troppo brava a spiegare gli sprazzi luminosi dei loro incontri, la smania e la dolcezza in sottofondo. Non so voi scrittori come fate a tramutare emozioni in parole e viceversa ma avete tutta la mia stima. Aspetto con gioia un altro capitolo, ancora i miei complimenti per il tuo talento, una lettrice che ormai sogna Severus e Harry ovunque! 😜

29/07/17, ore 09:51

No allora tu non puoi capire 😂. Sono in macchina con i miei che mi guardando male perché sto sorride e come una completa deficiente😂😂.
Cioè Severus in questo capitolo é troppo dolciosissimo😍. E quando ha capito di essere innamorato pazzo di Harry io ero tipo: Si! Grazie! Finalmente l'ha capito! 😍 *piange di felicia*. E niente, dopo questo bellissimo capitolo sono una bimba feliciah

21/07/17, ore 07:43

In pochi giorni ho letto tutti i capitoli e adesso non vedo l'ora che tu aggiorni. Amo le storie slash fatte bene e questa ne è un esempio. Le Snarry mi piacciono molto, in particolare adoro il tuo Snape perché non è malinconico, non vive solo nel rimorso e nel ricordo, è figo e aveva una vita sessualmente attiva anche prima di Harry. Una fanart con lui alla scrivania è da sbavo... lo immagino proprio così! Mi piace molto anche questa Hermione in piena tempesta ormonale, alla ricerca di quello giusto per sperimentare le vie del piacere. Ron non c'è verso di farmelo piacere. Ma c'è per me una nota dolente: Draco. Io adoro Draco e quando non si tratta di una Drarry, mi piace saperlo felice e quindi o è etero e sta con una serpeverde o è gay e sta con Zabini o Nott. Ma che sia innamorato di Harry non corrisposto, mi fa stare male per lui. Spero che tu non gli stia riservando un certo rosso deficiente... non ce la potrei fare a reggere una Draco/Ron... salva il mio biondino da una fine così meschina!!!! Bravissima nelle scene hot, che adoro, ancora tanti complimenti e alla prossima.

18/07/17, ore 00:26

Ciao! Wow che capitolo pieno di sesso, lo adoro *w*
Ma non sopporto più Ron, invece di minacciare potrebbe fare qualcosa ha una vita sessuale priva di qualsiasi cosa pure di una ragazza.... ed è una cosa triste! -.- Deve piantarla di fare così! ewe
Invece Hermione ha tirato fuori la parte migliore di se quella in cui risponde a tono e si fa sentire l'adoro questa sua parte peccato che la tira fuori poco D:
Harry è sempre più cotto e Snape è sempre più bello! Sono curiosa di vedere cosa capiterà nei prossimi capitoli! *^*
A presto e complimenti come sempre :*
Fuji.

16/07/17, ore 19:12

Dii immortalis!! *sbava peggio di Percy quando dorme* É un capitolo fantastico, dove Severus si apre un pochino con il nostro Harry, che poi lo va a trovare e... *occhi a cuoricino* emh... Cosa stavo dicendo??😂

09/07/17, ore 22:55

Bellissima la scena del litigio generale, e Sev come sempre padrone della situazione.
Rischio di ripetermi, ma il tuo Severus è il migliore che io abbia mai letto, e mai come in questo caso, Dio è nei dettagli.
"Severus aggrottò la fronte e scosse la testa.

"Non volevo scriverti, l'ho fatto in un momento di-"

"Non dire debolezza" lo interruppe Harry. "Non c'è niente di male se...a volte, hai bisogno di me"

Snape rise una risata silenziosa e ironica, ma Harry non ci badò e sorrise con lui."

Io amo questa storia.

09/07/17, ore 19:28

Ho scoperto la tua storia per caso mentre cercavo qualcosa da leggere al fresco del mio giardino.
Confesso, non amo le storie incomplete perché temo sempre che l'autore abbia dei ripensamenti e non concluda quanto iniziato, così... con lo scetticismo tipico da storie da finire... ho iniziato a leggere la tua e...
È stato amore. È stata dipendenza fisica. È stato leggere tutti i capitoli che hai pubblicato in soli due giorni, mai sazia delle tue parole.

Nel susseguirsi del racconto, sono stata Harry... sono diventata Severus del quale ho adorato il tuo modo di caratterizzarlo... e poi, ho sentito il dolore di Hemione e di Lupin...
Ho vissuto la storia da osservatrice e protagonista. Ogni momento è stato buono per fermarmi a leggere e dire a me stessa solo un altro capitolo, fino a quando ho trovato l'ultimo che hai pubblicato e che mi ha costretto a fermarmi.

Che altro aggiungere? Che spero che aggiornerai presto e che usare quelle immagini nel racconto è stato un vero colpo di classe.
Ti faccio ancora tantissimi complimenti... a presto,
XO XO. Gremilde
(Recensione modificata il 10/07/2017 - 11:03 pm)

08/07/17, ore 00:47

Eccomi!
Harry fa la cosa migliore rimanendo a gustarsi il suo toast. Mi spiace per Pansy.. ma non così tanto. Draco è cento volte meglio con il suo conquistare uomini e la sua spavalderia. Ora che ci penso, lui e Severus formavano una bella coppia (in campo sessuale, visto che tra loro solo questo c'è stato); ma niente batte il dolce Harry completamente assuefatto.
Ron invece si è svegliato notando quanto sia interessante farsi la vita degli altri. A quanto pare non ha digerito del tutto la recente scoperta. Male male male sii più aperto Ron!
La scena tra Severus ed Harry è da sciogliersi. Si fa sempre più intraprendente il ragazzo! E ormai Severus è andato. Non lo dimostra in modo esplicito certo, ma è molto più dolce e calmo verso Harry rispetto agli inizi. Poi dopo gli avvenimenti ad Antigua, ci mancherebbe altro! (Rimangono i miei capitoli preferiti)
Grazie per il capitolo, molto soft ma bello.
Alla prossima :*

07/07/17, ore 09:42

Ho letto questo capitolo ieri la prima volta, poi dopo mezz'ora ero tornata a cercarlo per rileggerlo e scrivere una recensione, ma era sparito... le cose sono due : o il sito cercava di ricordarmi che dovrei studiare per l'esame della prossima settimana, oppure Harry ha imprestato a questo capitolo il suo mantello dell'Invisibilità per far in modo che io restassi 5 minuti buoni a guardare lo schermo cercando di capire dove fosse finito :D comunque passando al capitolo, la scena in Sala Grande è stata molto bella, cioè descritta molto bene e i sentimenti dei diversi protagonisti li ho percepiti tutti ( l'intervento di Sev provvidenziale...e secondo me è possibile che abbia visto nella mente di Ron quello che stava per rivelare)! E poi come si può non parlare del famigerato taccuino... personalmente quando Harry ha letto quel messaggio, mi sono venute le palpitazioni dalla gioia... e il fatto che Sev ammetta che ha sempre voglia di vedere Harry... ohhh!! Adoro un Sev così vulnerabile perchè manifesta tutti i suoi sentimenti! Veramente capitolo stupendo come sempre, che ti prende e non ti molla finchè non l'hai finito ( e che ti attira per rileggerlo più e più volte )!

06/07/17, ore 23:43

Sublime. Ogni capitolo mi fa battere il cuore e mi fa sperare in un futuro roseo per loro. Peccato il piccolo Malfoy incapace di starsene per conto suo. Aspetterò pazientemente un altro strepitoso capitolo, sempre più belli e affascinanti.

02/07/17, ore 14:22

Ciao, wow aspettavo da tantissimo questo nuovo capitolo!
Bellissimo capitolo! Certo che Lupin è un idiota non dovrebbe farsi tanti problemi, l'età non deve mai essere una barriera! u.u
E poi mi dispiace sempre molto per Hermione, perchè mi è sempre stata molto simpatica , certo però che è abbastanza sfigata in amore T.T
Harry invece sarà sempre un adorabile bambinone *w*
Ron è un cretino, alla fine ha peso la sua occasione -.-
Comunque sono troppo curiosa di sapere cos'ha risposto Severus a Lupin alla domanda se ama Harry ... *u*
Chissà? Cioè io spero che lo ami veramente anche perchè se fosse il contrario, non lo perdonerei mai di aver trattato male Harry ewe
Allora alla prossima, spero che tu ora stia meglio *^*
A presto :*
Fuji.

21/06/17, ore 16:17

Bentornata, mi sei mancata tanto... e questo capitolo è spettacolare! Bellissimo, come al solito tu descrivi Severus alla perfezione. Non so come fai, è come se fossi nella sua testa. Abbiamo aspettato un po' ma ne è valsa davvero la pena!

21/06/17, ore 11:15

Finalmente eccoti! Non vedevo l'ora davvero. Ho sperato tantissimo che non avessi abbandonato. E ti mando dei grazie e brava assurdi per aver aggiornato nonostante non fossi al pieno mentalmente.
Severus sempre misterioso e sexy, bellissimo. Aspetto la reazione di Harry quando lo vedrà con i capelli tagliati! Ottima idea.
Questa volta la scena è stata spostata su Lupin ed Hermione, (non riesco a immaginare come andrà a finire tra i due) ma neanche troppo! È stato fantastico vedere Severus in una serata di confessioni romantiche, è così umano XD
Lupin che lo metteva all'angolo chiedendogli se fosse innamorato di Harry e Severus agitato e stranito non negava! Direi che Harry è stato più bravo nel confortare. E ultimo dettaglio molto carino, Severus che si addormenta pensando agli occhi di Harry..
Ad Maiora è splendida! Grazie a te è tutto molto coinvolgente. Alla prossima!

20/06/17, ore 00:38

Bene bene bene, siamo tornati in pista! Mi dispiace che tu abbia avuto momenti difficili e spero siano passati, veramente! Non é passato un giorno dall'ultimo aggiornamento nel quale io non.abbia controllato la presenza di un eventuale nuovo capitolo! Questa storia mi si é veramente radicata nell'anima! Ma passiamo al capitolo nuovo, tanto atteso e essendo tale veramente appagante! É stato relativamente meno movimentato, cioè a livello di azioni o cosa non é successo Molto, ma tutti i sentimenti che sono trasparsi attraverso parole, gesti e sguardi, anche se sullo schermo, mi hanno travolto! Il nostro amato Sev che ammette in modo non diretto la sua relazione con Harry (chissà cosa ha risposto a Lupin); poi Remus che é troppo rigido e non lasciandosi andare perde un'occasione importante, anche se non so se Hermione lo faccia perché é presa o per sperimentare... capitolo comunque bellissimo, mi.piace anche che Sev si sia tagliato i capelli, chissà cosa dirá Harry😍 lo stile di scrittura sempre il top, al prossimo aggiornamento!!!