Ad Maiora
di summergreensea

28/10/16, ore 02:22

*Ebbene si eccomi qui! *
Ma non potevo on commentarlo cioè ma dai come poteva Harry pensare che Severus lo perdonasse però anche lui doveva immaginare un cosa simile u.u
Però ora la mia mente fantastica tantissimo per non parlare delle tue meravigliose descrizioni *mi stanno rendendo schiava di questa FF sappilo!* ovviamente questa è una cosa positiva perchè significa che sai scrivere veramente molto bene! u.u
Io continuo con la lettura!

28/10/16, ore 02:07

Ciao! *Si lo so avevo commentato u capitolo fa* Ma questa storia è troppo bella anzi questo capitolo è stupendo *w*
Io sto qui alle 02:10 attaccata al pc a leggermi la tua FF e la stanchezza non c'è più *^*
Per non parlare della scena tra Harry e Draco meravigliosa *sbava*
E poi mi sto chiedendo cosa avrà fatto Severus u.u
*Sicuramente anche per questa notte andrò a dormire tardi , sono troppo curiosa!" x3
Alla prossima! *Tranquilla che sarà presto*
Un bacione :*

26/10/16, ore 02:06

Mi sono letta tutti i capitoli fino a questo *ovviamente continuerò * è troppo bella per non leggerla l'adoro tantissimo *w*
Harry e Snape non è una delle mie coppie preferite ma questa FF è scritta così bene che ora mi piace molto *^*
Però povero Potter deve sempre soffrire per amore T.T
*Picchierei Snape se potessi ewe* Non deve permettersi di trattare così Harry u.u
Tonando alla storia complimenti!

25/10/16, ore 19:36

Non ho capito bene quando Lupin dice "ha solo sedici anni" ma se Severus ha detto che non gli interessa minimamente se Harry si è 'innamorato'.. E poi lasciamelo dire, te ci vuoi male finendo il capitolo così; MA ti capisco volevi scrivere di una bella e PRODUTTIVA serata/notte tra i nostri due uomini (io mi tengo Severus e a voi Harry) e non volevi fare un capitolo troppo lungo.. già già, beh un aggiornamento questa sera non mi dispiacerebbe visto che sono stato fuori casa fin'ora tra vari corsi scolastici e incontri di studio vari: da stamattina alle 7.30! Non mi piace come Severus ha risposto così tranquillo alla ragazzina, non poteva fargli una di quelle battutine o sfrecciate (ancora meglio) per farla allontanare? OH e poi quando Lupin dice che solo quando si trattava di Sirius Harry si era preoccupato tanto? EEH SEVERUS.. NON MENTIRE!

21/10/16, ore 15:05

Non mi sono fatta sentire per un po', ma ci tenevo a dirti che sto seguendo la storia e la sto amando sempre di più! Inutile dire che anche questo capitolo mi ha preso tantissimo, l'ho letto tutto d'un fiato e ora sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà senza la presenza di Lupin (che adoro, però, ammettiamolo, era un po' d'intralcio). Sembrerò ripetitiva ma ti faccio ancora i complimenti per come scrivi, utilizzi termini ricercati ma la tua scrittura sembra sempre molto spontanea e scorrevole.
Ok, per ora ho finito coi complimenti, aspetto con ansia il seguito! Un bacione

20/10/16, ore 15:33

Severus che nega un bacio a Harry continuando però a guardarlo con un mezzo sorriso (IL SUO mezzo sorriso) mi ha uccisa. E ciao Remus, ciao. Sei stato molto gentile ma CIAO! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e scoprire come andrà a finire con il massaggio... Scrivi benissimo, devo avertelo già scritto mille volte ma te lo ripeto.

20/10/16, ore 10:24

Assolutamente meravigliosi gli ultimi capitoli, sto aspettando trepidante il continuo! Per un momento ho sperato che Snape dicesse qualcosa a Lupin sinceramente, ma forse é meglio così! Quanto penso di far durare ancora la storia ( te lo chiedo perche ho bisogno di prepararmi psicologicamente a quando non la scriverai più)? É una storia magica, veramente!

20/10/16, ore 08:35

Non puoi lasciarmi così in sospeso!! Volevo la scena piccante!! Spero vivamente che Draco rimanga il più lontano possibile da loro perché Harry e Severus sono meravigliosi. Sei bravissima e i personaggi sono molto aderenti al libro, bellissima storia, continua così.

20/10/16, ore 05:57

Punto uno che vuole questa elle...giu le mani da Severus! E poi come sempre bellissimo capitolo mi tieni sempre compagnia e non faccio altro che guardare se ne hai postato uno nuovo! Grazie mille per la costanza attendo con ansia il prox !

17/10/16, ore 09:55

Andrò un po' controcorrente, ma a me spiace per Remus XD
Onestamente mi auguro che non si sia sentito mollato in balìa del nulla... Non per niente, ma nemmeno lui se la passa bene.
Comunque Sev è sempre il top. Lui che succhia chele di granchio per sopperire alla mancanza di qualcos'altro XD
Un abbraccio.
p.s. si, me la ricordo la storia dell'unicorno, perchè mi ha fatto ridere di brutto XDDDD

16/10/16, ore 15:33

Oddio Severus.. *si fa aria con la mano* questa settimana è stata tremenda non ho potuto consolarmi leggendo di lui e le mie amiche non facevano altro che nominarlo e io ero tipo "Non mi toccate Severus, che è l'unico uomo della mia vita". È spaventoso come la gente comune veda Snape come un vecchio brutto cattivo.. Comunque LUPIN. Lupin tutti noi ti amiamo più Sev e Harry ma ok basta, poi andare eh? Così possono farsi una buona sana scopata, si?

16/10/16, ore 13:08

Cristo, Severus! Mi sento male O.O Il professore, invece, mi sembra che si sia ripreso alla grande per la gioia del piccolo Harry e di tutti noi *.* Ora Remus, sei un amore e io ti voglio tanto bene ma... Dora non sente la tua mancanza? Torna a casa su, da bravo.

16/10/16, ore 12:23

Ciao! Che bel capitolo *_*
Per circa la metà del tempo ero "Remus grazie davvero! Sei stato molto utile e gentile, ma ora levati!"
Anche se poi alla fine non è servito che sparisse del tutto, se questo è il risultato ad una telefonata non vedo l'ora che se ne vada!
Al prossimo, spero presto! :*

10/10/16, ore 18:54

Awwww che belli!
E le terme elfiche della Pomfrey ce le ricordiamo tutti AHAHAHAHAHAH!
"Mi fanno sembrare un fottuto unicorno!"
Grande!

09/10/16, ore 19:27

Oh piccolo Harry, non mi sono mai sentita così vicina a lui. Anche a me piacerebbe tanto "vegliare Severus, parlargli, toccargli i capelli e accarezzargli le braccia" XD
Che dolci!!! E Lupin lo adoro, mi piace che sia arrivato proprio lui a salvare Severus!