Ad Maiora
di summergreensea

30/09/18, ore 05:32

Partiamo dal presupposto che farci attendere cosi ti rende più sadica di Severus.. tuttavia la storia è meravigliosa ma ti prego di aggiornare più frequentemente altrimenti qualcuno di noi prima o poi rimane stecchita.. quindi se riesci questa settimana cerca di aggiornare con un nuovo capitolo please!

29/09/18, ore 23:56

Innanzitutto tutto ben tornata.
Grazie per il riassunto delle puntate precedenti e per questo nuovo e meraviglioso capitolo.

I tuoi aggiornamenti mi sono mancati terribilmente. Ero in "astinenza"... Grazie per aver aggiornato la storia.

Amo le caratterizzazioni dei tuoi personaggi e il modo unico che hai nel saper trasmettere le emozioni.

Io devo dirti grazie. Grazie perché, per merito della tua fiction, ho iniziato a scrivere la mia prima Snarry.

E adesso, dopo aver abusato della tua pazienza, rinnovo i miei complimenti e aspetto trepidante il prossimo aggiornamento

21/08/18, ore 23:01

Oh cara, finalmente ti leggo! Anche se i tempi si sono dilatati (ti capisco, è così anche per le mie storie) amo sempre questa fic, è sempre la mia preferita.

“Lo dichiarò, anzi lo declamò, perchè in certi contesti non sembrava proprio capace di parlare in modo normale.”

Ho scelto questa frase perché mi ha fatto ridere e la trovo estremamente vera. Sev declama!

Bel capitolo, molto serrate le parti su Lucius, ma alla fine hai scelto la cosa migliore per tutti! E il rinnovare l’arredamento è proprio simbolico.

A presto, spero... e ti ho aggiunta a Fb, così non ti perdo di vista ehehehe...

12/08/18, ore 23:21

... ma te lo meriti tutto ciò, Severus? Quello sguardo?
Si, lo meriti, lo hai guadagnato sul campo! Ogni nottata passata a fare il doppio gioco, ogni ora spesa a fingere di odiare quel ragazzino per preservarlo dal suo destino, ogni cruciatus subita per i fallimenti di Voldemort sono stati un diritto in più da vantare su di lui. E va bene anche aver ceduto a Lucius, desiderio di sempre, l'importante é che tutto sia servito allo scopo. Non hai mai avuto paura di affrontare alcunché dalla morte di Lily, a conti fatti l'unica battaglia vera che devi ingaggiare é quella con la vita! E quindi vai a testa alta Severus, il mondo é tuo, Harry compreso.

06/08/18, ore 05:52

sei una persona malvagia! io adesso non dormo più! come faccio a rilassarmi se mi lasci sul più bello?

comunque, mi spiace ripetermi ma devo insistere, io le decorazioni le ho...aspetto solo che partano di nuovo per stappare lo spumate!

04/08/18, ore 19:15

Ci sono ancora e ti leggo, e per capitoli come questo attenderò quanto devo. Sempre immensa la forma e il contenuto.. il mio dolce Severus innamorato. Adoro questa storia, buona continuazione ❤️

03/08/18, ore 22:22

Cioè uno torna a leggere il  capitolo nuovo (oddio torna a leggere il capitolo nuovo non si può sentire ahha ) e cosa vede? ti schiaffano la foto di Snape bello come il sole o di più, in copertina.
Ciaone.

Snape in questo capitolo mi fa morire dal ridere ahhah prima caccia fuori Lucius come un sacco di patate, poi ha un'erezione perchè fa evanescere tutto il mobilio della sua casa, poi pensa riguardo a Silente che c'è poco da fischiettare . Dì la verità che eri di buonumore anche te quando hai scritto questo capitolo!!

Quanto è stato bello il confronto con silente e con lavanda 😍😍

è stato BELLISSIMO leggere di Snape che dice che sarebbe scappato davvero, ma che non sarebbe andato da nessuna parte dove non sarebbe andato Harry 💜💙💜
anche la frase con La Mc Granitt (scusa ma rimango con i nomi prima versione per comodità xd ) mi è piaciuta, quando dice che era incapace di rispondere normalmente!!

bofonchiò sentendosi obbligato a rispondere, ma era socialmente incapace di farlo in modo normaleè esattamente così che mi sento io in tanti contesti! ahhah xd quindi ho apprezzato!!

Mi è rimasto impresso anche questo:

adesso fissava Severus con quei suoi occhi verdi luccicanti e il suo sguardo era acceso, pieno di vita, insistente come un tormento

pensare agli occhi di harry mi ha ricordato la vacanza stupenda che hanno fatto 😍 le giornate al mare...mamma mia 😍

mi era mancata tantissimo questa storia!! Subito appena finito di leggere volevo pungolarti sul fatto che ancora non si parlanoooooooooooo
ma questi pezzi sono troppo belli, non si può!!

al prossimo aggiornamento!! Spero non sia tra un bel pò LOL

bacissimiiiii
(Recensione modificata il 24/02/2019 - 04:21 pm)

02/08/18, ore 21:13

E' bellissimo tornare su EFP e trovarsi un tuo nuovo capitolo! *-*
Non mi perderai mai come lettrice perchè adoro troppo la tua storia e ti ammiro molto come scrittrice! *w*

Sono così felice che alla fine Severus sia sia liberato di Lucius! Non poteva capitare cosa più bella u.u
E poi sono stra felice che ora nello sguardo di Harry si sia riaccesa la fiamma, dell'amore per Snape **
Spero che ogni cosa vada bene, anche se siamo in vista della guerra! E il comportamento di Voldemort non promette nulla di buono ;w;
Ma ora è il momento solo i pensare alla coppia della storia! u.u
Ed io adoro il tuo Harry e il tuo Severus! Come adoro anche gli altri tuoi personaggi modificati da te in modo meraviglioso! *°*

Al prossimo capitolo! :*
Fuji.

P.S. Il disegno che hai preso è bellissima! E da quello si capisce di come il tuo Severus sia Wow! *^*

02/08/18, ore 15:48

Aaah... Non puoi finire così il capitolo! In realtà adoro quando finiscono così perché mi mettono un'ansia piacevole ahahah comunque bellissimo capitolo, ormai ho già fatto vedere la mia ammirazione in quello che scrivi. Severus finalmente sta capendo che non riesce a fare a meno di Harry, e cavolo, è tremendamente bello come si lascia andare fregandosene degli altri. Complimenti e alla prossima (spero il più presto possibile!). -Esercito111 (Monica) 🌷

02/08/18, ore 03:04

Ma... Ma... Ma... Tu non puoi farmi finire il capitolo così!!😭 Ti prego di aggiornare presto perché davvero questa storia è diventata droga per me e non penso di reggere ad un altro tuo lungo periodo di assenza, i tuoi personaggi sono qualcosa di STU-PEN-DO e che dire del tuo modo di scrivere? Non so quante volte io te lo abbia ripetuto, ma sei fantastica e in ogni capitolo mi sorprendi sempre di più, quindi sappi che quando aggiornerai io sarò sempre qui (anche alle 3 di notte😂) pronta ad immergermi nel tuo meraviglioso mondo e a perdermi tra i mille complessi amorosi di Harry e i turbinosi pensieri di Severus, perché questi due insieme sono dei fuochi d'artificio e tu la miccia che li fa esplodere!
-Leviosa❤

02/08/18, ore 01:33

Cavolo complimenti!!!!
Ho finito di leggere questo capitolo con una frenesia tale che non so come aspetteró il prossimo!!!
Devo assolutamente vedere come si parlano!!!
Veramente complimenti perché vedere il cambiamento delle emozioni di severus dalla tranquillità che aveva sempre a questo turbine é veramente sconvolgente!
BRAVISSIMA!!!

29/07/18, ore 02:15

È la prima volta che recensisco la tua storia ed ammetto di esserne dipendente. Io ora sono arrivata a questo capitolo ed ho necessità del seguente. Dalle note ho letto che lo pubblicherai presto, ma ti devo pregare (sul serio ahahah) di pubblicare più frequentemente. Non credo di poter resistere mesi e passa senza il continuo. Tra l'altro (all'inizio della storia) ho sperato fino all'ultimo che fosse già completa. Poi quando ho capito che non era completa era già troppo difficile staccarsene. Io non amo le storie in corso per il semplice motivo che leggo subito tutto. Mi ci immergo e voglio immergermi sino alla fine e poi risalire quando ho finito tutto. Non immergermi e dopo un po' riemergere e così via. Preferisco una lettura sino alla fine. Questo credo non sia un mio solo pensiero, ma immagino che se tu aggiorni di rado è perché effettivamente non puoi aggiornare più spesso. Ma posso chiudere un occhio per te, perché davvero, sai scrivere estremamente bene. Questa storia, ti giuro, è la mia dipendenza ed anche se aggiornerai di rado io sarò sempre qui. È davvero un piacere leggerla. Tra l'altro non sono mai stata una grande sostenitrice delle scene sessuali ma nella tua storia, oltre ad essere essenziali, sono fantastiche. Sul serio! Mi piacciono troppo. Le sai descrivere in una maniera così vera. Insieme a questo Severus è spettacolare: così duro/rude ma così insicuro. Ed Harry, Harry è semplicemente la dolcezza fatta a persona. Mi sono innamorata dei tuoi personaggi più degli originali! Per non parlare di Hermione e Remus... Non ho mai pensato ad una loro coppia, ma cavolo, sarebbero stupendi! Anche perché, da piccola, ho sempre avuto una cotta per Remus (oltre che per Severus ahahah ovviamente!!). Ti faccio i miei più sinceri complimenti, a presto - Esercito111 (Monica) 🌷❤

03/07/18, ore 21:50

Ero in vacanza, ma appena sono rientrata è stato bello vedere che avevi scritto questo nuovo capitolo **
Il fatto che Ron faccia tutti quei sogni strani, non so magari l'ha trovato lui il taccuino...
Perchè Malfoy non penso... non sembra che ce l'abbia lui u.u
Non mi dispiace affatto che Codaliscia sia morto -.-
Harry forse perdonerà Snape? Sono davvero curiosa ma sono sicura che pian piano lo farà *^*
Infondo come hai già detto è una Severus/Harry! *-*
Ma devo ammettere che lo strano comportamento di Ron mi fa pensare molto! Mi rende curiosa u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E complimenti come sempre, sei sempre più brava a scrivere *w*
Alla prossima! :*
Fuji.

P.S. L'altra dimensione ove sei stata era bella? *u*

03/07/18, ore 10:37

Non so da dove cominciare per commentare, tralasciando il fatto che sono in estremo estremissimo ritardo con la recensione.
Certo che Harry un pochino ottuso lo è, ok che ha solo 16 anni ed è tutto preso dalla sua storia super segreta che sta andando a rotoli, ma davvero un pochina di razionalità potrebbe anche conservarla. Dovrebbe già sapere che entrare nel bagno di Mirtilla in quel modo non porterà a nessun risultato e, soprattutto, a nessun aiuto da parte del fantasma.
Non credo che sia Malfoy ad avere il diario, non so perché ma penso che sia Ron.
Vabbè, aspetto con ansia il nuovo capitolo e, spero, un incontro tra Harry e Severus

03/07/18, ore 05:35

ho letto tutto quello che è stato scritto, ma volevo tornare a questo capitolo, è il mio preferito in assoluto. la tensione, il non poter fare. è splendido. la scena finale è la scena erotica più interessante e meglio scritta che io abbia letto fin ora in tutto il sito. grazie! tornerò a rileggerla spesso!