Ad Maiora
di summergreensea

10/10/18, ore 16:55

Oddioo, ho ADORATO questo capitolo, da brava Drarry shipper insomma, peccato sia una Snarry

10/10/18, ore 15:39

Va beneee, trovarsi catapultati nel magico mondo già da subito, non fa di certo bene alla mia salute mentale che già inizia a viaggiare, dal momento in cui Severus si è avvicinato a Harry con calma e senza urlarli dietro

10/10/18, ore 15:32

Oddio già mi attira moltissimo, ho appena iniziato a leggere questa storia e premetto, non sono una fan della Snarry però mi attizza parecchio devo dire anche se 90 capitoli mi faranno stare sulle spine gia lo so

10/10/18, ore 05:36

ho letto in super ritardo e l'attesa del prossimo mi uccide!
parlando volgarmente...non so se sperare in un ritorno alle origini dove si sbocciava per un solo bacio o se sperare in tanto tanto tanto sesso violento.
ps: se mi fai aspettare ancora per farli partire devo comprare un altra bottiglia di spumante! però ti voglio bene comunque

05/10/18, ore 12:41

Ciao e la prima volta che ti scrivo, ho iniziato a leggere la tua storia solo pochi giorni fa e l'ho divorata, non sono una grande fan delle snarry, ma dei riuscita a conquistarmi e farmi apprezzare anche qst sfaccettatura. Una storia bellissima che ti lascia con il fiato sospeso e carica di emozioni. Spero che aggiornerà presto xké sono curiosa di vedere come andrà qst inxontro e vedere come si evolveranno le cose! Complimenti e continua così. Ps: POV di Harry :-)

04/10/18, ore 21:56

Be' che dire!! Come sempre meraviglioso!!! Ogni volta da qualunque pov scrivi questi due sono colpi al cuore continui e pure belli forti.
Mi sarebbe piaciuto conoscere i pensieri di Severus sulle loro discussioni, e poi essendo anche il personaggio meno intellegibile preferisco i suoi pov per poterlo comprendere maggiormente.
Veramente bravissima!! Complimenti!

04/10/18, ore 14:03

Avevo inozoato a leggere questa ff tanto tempo fa e poi l'avevo abbandonata poi una settimana fa l'ho ripresa e sono arrivata ora a quest' ultimo capitolo. Mi sono letteralmente appassionata e davvero stupefacente e sinceramente non so come farò ad aspettare il prossimo capitolo. A tal proposito forse preferirei il POV di Severus
Grazie e a prestissimo spero

03/10/18, ore 23:59

Addirittura il riassunto delle puntate precedenti... mi sa che ti sei sentita proprio in colpa per il ritardo negli aggiornamenti ma hey, tutti hanno diritto alle vacanze, anche tu 😊
Mi é piaciuto molto esplorare i vari stati d'animo di Harry in questa giornata, ed ho apprezzato molto la non scontata reazione di Ron alla confessione della relazione con Snape, ma ti stupirò forse dicendoti che il POV che vorrei leggere a inizio del prossimo capitolo é quello di Draco. Draco sta per finire al Ministero, oppure all'Ordine della Fenice chissà, in ogni caso in terreno scivoloso. Suo padre é un criminale, lo credeva forse morto ed é stato ritrovato ora da coloro che sono suoi nemici. Non sa come, non sa perché, non sa come sta o cosa gli accadrà, né come questo si ripercuoterà sulla sua vita. Inoltre, dato non trascurabile, suo padre ha addestrato un suo compagno di classe per uccidere il ragazzo che "ama", non male! A questo aggiungiamo il teatrino fra Snape ed Harry a cui ha assistito a fine lezione prima di uscire dall'aula è quello poco prima di andar via: ce n'é di materiale su cui lavorare!!!
Abbiamo poi ancora un libricino scomparso, in mano a chi sarà?!? Son tante le cose da approfondire e le vacanze sono finite 🤣

02/10/18, ore 19:39

È davvero fantastica come storia. Non vedo l'ora di leggere altro, non vedo l'ora di emozionarmi ancora. Grazie per il tuo lavoro meraviglioso. Xoxo

02/10/18, ore 10:06

Lo sai che i tuoi aggiornamenti sono fonte di pura gioia...
Io preferirei Pov Severus, per capire come si sente dopo aver consegnato Lucius e le sue sensazioni verso Harry, adesso. Anche se in realtà potresti alternarli senza troppa difficoltà.
Ti lascio con questa frase, che ha fatto leccare anche le mie di labbra:
“Harry deglutì più volte con la gola inaridita, tentando di resistere all'irresistibile malia di quel flirting mentale. Severus tastava il terreno piano senza ricorrere alla brutalità dei suoi poteri, quasi a chiedere il permesso; somigliava a quando voleva penetrarlo e indugiava per non fargli male. Era tutto così sensuale e deviato da restarne sconvolti.”

01/10/18, ore 11:08

Capitolo molto interessante, mi piace questo Harry combattivo e ricettivo. Per il prossimo capitolo credo di volere pov Harry perché ultimamente Severus ha raccontato molto e più o meno mi aspetto cosa potrebbe dire mentre vorrei vedere Harry in questo frangente che scelte farà. Grazie come sempre per lo splendido capitolo❤️

30/09/18, ore 19:14

Cara ragazza, ho letto in poco tempo questi 90 meravigliosi capitoli e come potrai immaginare recensirli adeguatamente mi è impossibile per la ricchezza dei contenuti, quindi ti basti sapere che mi hai lasciata a bocca aperta con la tua proprietà di linguaggio - lasciamelo dire - fuori dal comune! Senza contare che per quanto i termini siano forbiti e ricercati la lettura è scorrevolissima, cosa non scontata. Hai fatto un lavoro eccellente poi con i personaggi: tutti fedeli agli originali, dotati di spessore e coerenza, analizzati e sviscerati fin nel minimo particolare - cosa che ho adorato alla follia; e poi, cavolo, finalmente qualcuno che utilizza i registri giusti!!! Severus NON PUO' parlare, pensare e ragionare come Harry e viceversa, c'è una differenza abissale tra i due, e qui si nota eccome, come per tutti gli altri personaggi. Più di ogni altra cosa però ho apprezzato e ammirato la passione che metti nello scrivere; ti assicuro, traspare fortissima da ogni singola riga, da ogni singola parola scelta con cura che va a toccare in profondità cuore e mente. Grazie per quest'oasi di originalità, bravura e buona grammatica che hai portato nel mondo delle fanfiction, grazie, grazie, grazie. Questa splendida storia è entrata a pieno titolo nelle mie preferite di sempre.

Ps: nella mia umile opinione, per il prossimo capitolo potrebbe andare bene una prima parte dal punto di vista di Harry e una seconda da quello di Severus.

30/09/18, ore 13:32

È stato come riprendere fiato dopo un periodo di apnea, ma questo capitolo è come al solito sbalorditivo... ogni volta mi colpisce il tuo modo di scrivere, di descrivere le emozioni e le sensazioni dei vari personaggi! Mi fa piacere vedere come Harry sia riuscito a tenere testa a Sev, perché per quanto io lo adori è stato un gran b******o con le sue azioni! Mi sto chiedendo dove sia finito il libriccino e non vedo l'ora di scoprirlo. Spero che Sev abbia la decenza di parlarr con Harry di quello che è successo perche credo se lo meriti, e sarebbe un ottimo modo per riuscire a superare un tradimento! Sinceramente per il prossimo capitolo mi piacerebbe che il POV sia quello di Sev, o al massimo alternato, ma vorrei veramente sapere cosa passa per la mente di quell'uomo! Complimenti ancora per il lavoro e ci si vede al prossimo capitolo!

30/09/18, ore 11:29

Stavo quasi, e dico QUASI, per perdere le speranze, ma ormai dovrei avere capito che aspettare per un nuovo capitolo di questa storia stupenda ne vale davvero la pena.
Questo capitolo è qualcosa di stupendo e prezioso, vedere come Severus sia terrorizzato da un rifiuto di Harry e di come cerchi di farsi perdonare è la tenerezza assoluta, mentre Harry ha tutte le ragioni per essere confuso e incazzato, ma vedere come proprio non ce la fa mi fa sclerare come poche cose😍
Devo dire che sono rimasta delusa dal non vedere l'incontro serale in questo capitolo, ma dovrei avere capito che quando vuoi sai essere sadica che Voldy spostati proprio.
Detto ciò se non vuoi vedermi morire agonizzando tra atroci sofferenze ti prego di pubblicare mooolto in fretta il prossimo capitolo magari alternando i due Pov, te ne sarei taaanto grata❤
Un bacio, Leviosa 😘
(Recensione modificata il 30/09/2018 - 11:30 am)

30/09/18, ore 08:37

Wow!!!Ti adoro. Ti ADORO!!!Sei perdonata per il silenzio dell'estate, Tutti hanno diritto alle vacanze dopotutto! Sono entusiasta che finalmente Harry abbia detto la verità a Ron, e non vedo l'ora di leggere come reagirà alla menzione di dettagli sessuali sulla nostra amata snarry...non credo le sue reazioni saranno anche solo similari a quelle avute da Hermione! In tutto questo sono addolorata per Draco, che schifo di padre che si ritrova, per non parlare di Harry che pensa solo a se stesso e che per il suo, quasi, ex amante non fa altro che dirgli trite parole di circostanza!!! Per il prossimo attesissimo capitolo, spero di riappacificazione (Cavolo Severus l'ha pure perdonata a Harry la sua "scappatella adolescenziale! Harry dovrebbe farsi un esame di coscienza!) , magari, se ti va, potresti fare un Pov combinato, oppure solo Severus. Ad ogni modo aspetterò con ansia ma con sempre rinnovata fiducia i prossimi sviluppi della tua favolosa opera.