Ad Maiora
di summergreensea

06/07/20, ore 13:55

Non pensavo veramente che Harry si sarebbe fermato!! O.O non ricordavo molto bene questo capitolo e pensavo che avrebbero fatto più cose LOL e invece quasi niente!! povero Draco ahhah ma lui mi sembra più ossessionato da Harry che da Snape ahhah xd
ho notato delle insofferenza di Harry e di Snape sulla giornata delle famiglie xd li capisco xd
Dai coraggio che è finita la giornata ahhah
Harry infine, ha rischiato in bagno di farsi sentire da qualcuno, meno male che era solo xd
(Recensione modificata il 06/07/2020 - 01:56 pm)

03/07/20, ore 11:27

Harry ha avuto una gran faccia tosta ad entrare comunque nella stanza, sono certa che Snape non se lo aspettava proprio 😂😂😂
La mia scena preferita è quando Harry incurante dei rischi, lo asciuga con il fazzoletto sul torace e Draco addirittura gli fa segno dove doveva asciugarlo 🤣🔥🔥 Secondo me Draco era un po' eccitato dalla situazione xd
Snape poverino non sa più che pesci pigliare, stava impazzendo, ha dovuto bere acqua e probabilmente una bevanda alcolica, pur di riprendersi! Stava avendo un mezzo infarto xd
Ed ecco arrivato Gazza! Sussubito non capii la frase di Snape quando disse che poteva arrivare qualcuno da quel momento xd
Mi ero dimenticata dell'incantesimo che aveva fissato alla porta! 🤣
(Recensione modificata il 06/07/2020 - 01:40 pm)

01/07/20, ore 14:06

Che scene! ahhahaha TOP. Grandioso tutto!
Il colpo di scena di Harry che vuole seguire Severus, quindi il lettore si aspetta lui che va da Severus e poi invece ci va Draco per primo ahha
e meno male che Severus pensava che non lo avrebbe cercato nessuno! ahhah xd
poi Harry che li scopre e un po si eccita, Severus che si eccita ancora di più a vedere Harry che li spia, ma poi si fa prendere dal panico ahha
Harry che fa cose assurde e rientra nella stanza LOL

Ora chissà cosa sucederà:))

01/07/20, ore 07:13

Quando Harry ha pensato a James Potter, io non ho pensato alla differenza d'età o al fatto che Severus potesse essere per lui come un padre, ma a cosa direbbe James se li vedesse insieme! Aiuto 😂😂🤣 mi piace inoltre il ragionamento che fa Harry! È vero che se avesse reagito come Neville alle vessazioni, non sarebbe scattata nessuna scintilla con Snape! Non credo gli piacciono i ragazzi insicuri 🤣 inoltre, i maghi vivono più a lungo e invecchiano più lentamente dei babbani! Non credo tra qualche anno si noterà la differenza d'età 💜💜

Meraviglioso il bacio finale 😍 e ora mi sto immaginando Harry a fare come gli dice Severus e a cercare un gufo qualsiasi in guferia 🤣
(Recensione modificata il 01/07/2020 - 07:24 am)

30/06/20, ore 15:14

Voglio dirti solo che per riuscire a recensire questo capitolo ho aperto e richiuso almeno tre volte la finestra della recensione senza combinare niente 😂😂Ero Totalmente fusa 😂😂
mi sono ricordata ora, che già nel precedente capitolo volevo commentare il fatto che Sev si lasciasse accarezzare da Harry, però poi erano talmente tante le cose da dire che mi sono scordata ahha
Ma la cosa viene ripresa in questo capitolo dove Severus con i suoi pensieri è incredibilmente dolce e quasi prega Harry nel pensiero di non smettere di accarezzarlo 💙💜💙

mi sono piaciuti soprattutto i suoi pensieri, sono la parte più bella, ma anche dopo, quando prende la mano di Harry e gliela mette li... ed Harry è riuscito addirittura a fargli avere un doppio orgasmo di fila O.O fantastico ... mi devo contenere un po' nel commentare per non diventare troppo scurrile ahha però sappi che è stato tutto meraviglioso 😍😍😍🔥🔥🔥🔥

Ora mi sento sfinita come se avessi fatto anche io tutto questo ahhaha 🔥🔥
(Recensione modificata il 30/06/2020 - 05:16 pm)

27/06/20, ore 16:12

Io fossi in Hermione mi sentirei lusingata ed esaltata che Harry mi sceglie come confidente personale e corre da me per dirmi che Snape è tornato 💙💜💙
infatti la vedo felicissima ahhah sono due bambini in quel momento 💙 xd

Va detto che la brava infermiera di mezza età, abituata alla cura di studenti poco più che bambini e immemore dalla notte dei tempi di come fosse fatto un uomo nudo,
non ho capito bene se l'infermiera non ha mai visto un uomo nudo o se non si ricorda più com'è fatto ahha
Cmq davvero ingegnoso e ben fatto il processo per risanarlo dalle ferite, compreso il bagno magico!!! Adorooooo 💙💜💙

Dai Harry, che l'attesa è finita :)))
(Recensione modificata il 27/06/2020 - 04:49 pm)

27/06/20, ore 15:32

Direi che dopo una STUPENDA ed erotica manche con il professore, ci voleva una bella corsetta nella foresta proibita, dai!!
Si, sono d'accordo con Harry sul fatto che Pansy non ci sa proprio fare, se il verso che fa Draco è quasi sofferente ahhahha xd

Mi è molto piaciuta la scena di Harry che si ritrova suo malgrado a spiare Draco e Pansy!
Bella la tensione sessuale tra i due! Mi è piaciuto tutto molto!!
E Draco sembra anche compiaciuto all'idea che Harry stesse guardando lui ahha :))

27/06/20, ore 15:10

Snape fece un mezzo sorriso e, portandosi la mano di Harry sotto al mantello, se la appoggiò sul fianco nudo, appena sopra alla linea dei jeans.
Awwww che sexi!!! Stupendo quando prende la mano di Harry per fargli toccare il fianco!!
Snape, continuando a osservarlo come se avesse di fronte un raro e lussurioso pasticcino da ingoiare in un sol boccone,
awwwww 🔥🔥🔥

Mi piace Severus che non vuole parlare e cerca di zittire Harry con il sesso ahhah
Beh, il fatto che Severus non porta Draco nella sua camera è indicativo, a questo punto mi domando DOVE LO FANNO ahhaha nellea aule? ahha

La scena finale è meravigliosaaaaaa. Mi piace che sia stato Harry a prendere l'iniziativa per questo primo contatto DI FUOCO!! 🔥🔥🔥🔥

Cmq ho amato come si è presentato Severus appena ha aperto la porta ahha troppo sexi!!
Sono contenta inoltre che a modo suo, Sev ha rassicurato Harry su Draco e allo stesso tempo non ha cercato di negare! I veri UOMINI fanno così!
(Recensione modificata il 27/06/2020 - 03:12 pm)

02/06/20, ore 18:04

Mi fa rotolare Neville che deve insegnare a Harry a non rovinare i frutti di erbologia. Ahahah grande Neville!! :))
Mi pare di aver capito che Snape vedendo Harry e Draco arrivare vicini, abbia avuto fantasie sessuali, con magari entrambi nello stesso letto?
ahhaha Snape Snape, ragazzo vizioso xd
Non contento, decide anche di infierire con questa nuova lezione 😂😂
(Recensione modificata il 17/07/2023 - 11:02 pm)

02/06/20, ore 17:58

posso capire l'imbarazzo di Harry, oltre a tutto il resto poi, ha rischiato tantissimo, toccarsi durante la notte..con uno stuolo di maschi nella stessa stanza...aiuto xd meno male che non l'hanno scoperto xd
chissà cosa avrebbero detto Ron ed Hermione se Harry avesse raccontato tutto a loro quel giorno ahha
povero Harry, essere mandato via in quel modo senza sapere che cosa l'altro pensasse, deve essere terribile xd
però vabbè..almeno è stato Snape a baciare lui LOL credo sia una conferma abbastanza evidente che gli sia piaciuto xd

Cmq tutto molto sexi quello che è successo, il bacio e poi quello che è successo dopo 🔥🔥🔥🔥😍😍
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 05:59 pm)

02/06/20, ore 17:53

Mi piacciono molto i pensieri di Severus dopo che Harry abbandona il suo studio :))
mi piace anche molto il fatto che lui di solito non bacia mai nessuno, non senza fare anche altro :))
e ora vuol subito sostituirlo. Ufffiiii. se lo sapesse Harry xd Ma non importa, può fare quello che vuole, ma non riuscirà MAI a cancellare dai suoi ricordi quel BACIO e soprattutto dai suoi sensi, quelle EMOZIONI 😍
(Recensione modificata il 16/07/2023 - 07:11 am)

02/06/20, ore 17:37

povero Harry, pensava di trovare Snape nel suo studio e invece ha trovato un secchione che gli diceva cosa fare xd
Snape è stato davvero perfido qui LOL :))
però mi piace che Snape riesce a rendersi conto degli stati d'animo degli studenti e a capire anche quello che erano attratti da lui ahha :)) immagino ce ne siano molti :))

02/06/20, ore 17:32

"Ignorare deliberatamente le istruzioni e non avere la più pallida idea di cosa dovresti preparare, Potter, è indicibilmente grave."
"Ma toccarmi senza permesso" gli sussurrò vicinissimo "lo è molto di più"

questa frase è troppo eccitante ahhah la amo. 🔥🔥 Amo il sarcasmo di Piton! LOL

Ho amato anche la scena della piuma, dove Snape con la scusa di togliergli la piuma, gli accarezza il polso. Sexi! 🔥🔥
Povero Harry, è disperato e Snape con la scusa della punizione...ehhehehe

Ho amato davvero tanto questo capitolo, soprattutto quando Snape lo becca a guardarlo ahahha

(Recensione modificata il 02/06/2020 - 05:32 pm)

02/06/20, ore 17:26

Ciaooooo ^^
sono rimasta sconvolta di scoprire che non avevo recensito il primo capitolo di questa storia xd
voglio farlo ora, se non ti dispiace ^^
Mi è piaciuto molto come Harry si è scoperto attratto da lui, grazie a Calì e Lavanda che sussurravano su di lui ahha :))
spesso ci accorgiamo di qualcuno che ci piace, dall'oggi al domani, credo che finora Harry non si sia mai soffermato a guardarlo troppo LOL
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 05:27 pm)

23/04/20, ore 10:49

bellissima strioa affascinante direi spero continui perchè voglio proprio vedere come finirà