Ad Maiora
di summergreensea

05/01/17, ore 07:24

Ciao e buon inizio d'anno allora veniamo a parlare del capitolo che come sempre mi è piaciuto tantissimo anche se la mia opinione non è così importante allora sono curioso di sapere perché silente non c'era anche se io spero che questa sua assenza abbia a che fare con Harry e severus è il suo proposito per aiutarli a stare insieme Hermione e draco sembra interessante ma Ron quando lo rivedremo venendo ad Harry e severus mille punti bellissima la parte del passare delle ore e soprattutto bellissimo severus che non riesce a concentrarsi sul suo lavoro perché non vede l'ora di vedere Harry sono curioso di sapere adesso cosa succederà e di capire meglio a casa serva la stanza dove si trovano adesso

05/01/17, ore 01:21

Ciao! Come sempre sono sveglia e scopro i tuoi nuovi capitoli come regali da scartare... che meraviglia, non ho più parole per dirti quanto mi piaccia il tuo stile (e quanto mi piaccia Severus, ovviamente). Così salterò tutti i miei sproloqui su di lui, su quel monologo a inizio capitolo che mi ha uccisa, su quanto sia figo qualunque cosa faccia, su quanto mi piaccia questa coppia che prima di conoscerti consideravo improbabile. E mi concentrerò su una frase che ho adorato: "... dinnanzi a un paesaggio che pareva fatto di cartapesta e favole" <3

28/12/16, ore 10:33

O-M-I-O-D-D-I-O
SEVERUS.. *si fa aria* penso non servano altre parole.
QUALCUNO MI FACCIA ESSERE AL POSTO DI HARRY! ORA! LO PRETENDO! Non mi colpisce troppo Hermione e Draco insieme, basta che non si creano tresche troppo fantasiose... Mi piace che intanto due amici importanti di Harry si conoscono e si piacciono come amici. Questo scoppio di Hermione non capisco da dove arrivi e spero gli darai un po' di attenzione perché così sembra un po' campato in aria. Non so se mi spiego. COMUNQUE TUTTO BELLISSIMO, FAMMI ESSERE HARRY (ricordati la tua promessa) ci sentiamo al prossimo capitolo

25/12/16, ore 00:10

Ciao cara! Auguri! Di buone feste *^*
Ahahah la reazione di Hermione è stata esagerata xD
Ma c'è anche da capirla Harry ha avuto molte più avventure di lei...Ma ora ha trovato finalmente qualcuno da amare *w*
Lui e Severus fanno proprio una bellissima coppia *A*
Spero che però non l'abbiano ascoltata troppo lo sfogo di Herm u.u
Ha detto tutto O:
Al prossimo capitolo! Che aspetto con ansia per via della scena tra Harry e Sev *w*
Un bacione e complimenti come sempre! :*
Fuji

24/12/16, ore 21:55

Hey, bellissimo il capitolo! *.*
Finalmente questi due riusciranno a stare soli per un bel pò di tempo e Piton mi è sembrato piuttosto chiaro sulle sue intenzioni eheheh
Stavo iniziando a temere che non postassi più, quindi, è stato davvero un bel regalo di Natale! ;)
Buon Natale!

Apple

24/12/16, ore 13:52

Dio mio, che figo! *.* Questo sì che è un regalo di Natale! Buone feste ;)

Mi sono appena accorta di non aver specificato di chi sto parlando ma... lo sai, no? ;)
(Recensione modificata il 24/12/2016 - 06:16 pm)

24/12/16, ore 09:17

ciao,ciao,ciao,ciao!!!! allora, inanzitutto GRAZIE di aver aggiornato, ero quasi impazzita nell'attesa, ma so benissimo che farci attendere così tanto è nel tuo intento, per farci aspettare come Harry ha aspettato Sev :) comunque hai reso perfettaemente come al solito la noia di Harry e la "rabbia " di Hermione, e devo dire che il dialogo con Malfoy mi ha incuriosito! ti giuro che ho anche percepito l'adrenalina di Harry mentre va a cercare Sev e poi viene trovato! So che ci sono le feste e perciò è giusto che tu ti rilassi, ma ti prego, ricordati di noi poveri fan in attesa, non lasciarci nella trepidante ansia dell'incontro! Bravissima come sempre comunque! Buon Natale per domani

24/12/16, ore 08:07

Ciao allora intanto permettermi di farti gli auguri di natale anche se non so se lo festeggi e poi passando al capitolo severus è tornato evviva ora sono proprio curioso di leggere il prossimo e comunque Hermione che invidia Harry è davvero fantastica

24/12/16, ore 08:05

Noooo... Dopo 10 giorni che aspetto solo il pezzo dell'incontro senza il sequal.. Bello come sempre ma qui stiamo morendo agognando l'incontro tra sev ed harry.. Attendo con ansissima il seguito.. Inanto buon natale e buone feste! Non mangiare troppo senno poi non riesci a scrivere e i tuoi fan muoiono

12/12/16, ore 23:12

Ciao cara! **Mi scuso enormemente per il ritardo T.T *
Stupendo, certo però che l'idea di Silente ne ha combinate di cotte e di crude ahahah xD
Ron che viene toccato da Malfoy e poi si sente chiedere di Piton ahahah stavo morendo xD
Mi potevi immaginare anch'io la scena come ha fatto Harry u.u
L'abbraccio con Malfoy è stato molto bello, ma la parte più bella è stato il finale tu sei troppo brava a descrivere quelle scene tra Harry e Severus io le adoro *w*
Ogni volta mi sembra di esserci anch'io *ovviamente li sto spiando*:3
Sono curiosa su cosa farà Ron al suo risveglio se mai si riprenderà e poi sono in trepidazione per il ritorno di Piton! *^*
Ovviamente sono anche curiosa di sapere se sia stato veramente Remus a leggersi la lettera *non si fa mio caro ewe*
Allora al prossimo capitolo! E tranquilla che anche se in ritardo io leggo e recensisco sempre! u.u
A presto un bacione :*
Fuji

12/12/16, ore 19:53

Mi piace tantissimo questo Draco come amico, penso sia il tipo di amico giusto per Harry (tolta la sua evidente cotta). Lupin allora.. HA AVUTO IL CORAGGIO E LA SFRONTATEZZA DI FARE UNA COSA DEL GENERE SI DEVE PRENDERE LE PROPRIE RESPONSABILITÀ E NON LASCIARE HARRY CON LA BOCCA ASCIUTTA. Oh! Severus.. che vuoi che dica è e sarà sempre il mio uomo perfetto.. (immaginami steso tipo antica roma con un mano sulla fronte, tutto molto elegante). Son rimasto colpito dalla maturità di Harry a non scrivere a Severus subito, ben fatto Harry, sisi, ben fatto!

11/12/16, ore 01:30

Avvistata un'altra somiglianza tra il mio Severus e il tuo: entrambi faticano a dormire, tranne se hanno addosso un paio di occhi verdi *.*
Draco è troppo divertente, mi fa quasi tenerezza! E la mancanza di Severus, è evidente, ormai la sentiamo tutti. Caro Harry, ti sono vicina.

10/12/16, ore 10:25

Hey! Capitolo molto bello, come sempre! È stato divertente vedere Malfoy che mette in difficoltà Harry con le sue domande e, non c'è che dire, vengo pazza per i punti di vista di Severus!
Devo ammetterlo, anche io come Harry voglio vederli chiusi in una stanza con un po' di tempo a disposizione ;)
Comunque se questa lettera non la ha letta Lupin sono sicura che c'è qualcun'altro in mezzo, tipo Silente o non so, magari il povero Ron che chissà a cosa pensa!

10/12/16, ore 08:38

Sev che lo definisce il suo ragazzo e poi si pietrifica per il solo pensiero è una cosa molto dolce :3 però ti giuro, ti prego, falli incontrare, sto veramente provando la stessa mancanza di Harry ogni capitolo che passa!! comunque il capitolo mi è piaciuto molto, fai delle descrizioni meravigliose, veramente! Grazie come sempre :) e non vedo l'ora di scoprire di più su Lupin e la lettera!

10/12/16, ore 07:22

Ciao allora come sempre ti dico che il capitolo è bellissimo ed è scritto davvero molto bene mi piace il modo in descrivi ogni cosa è poi severus che definisce Harry come il suo ragazzo ora spero che possano tornare a stare insieme per quanto gli sia possibile