Ad Maiora
di summergreensea

04/06/16, ore 10:33

Nuoooo troppo bello il capitolo!
Quella parentesi lussuriosa è fenomenale, davvero!
Adesso Harry e Draco saranno solo in corridoio, non vedo l'ora del seguito!!!!

30/05/16, ore 21:31

BRAVO HARRY FINALMENTE. COMBATTI PER IL TUO UOMO!! Tanto sappiamo tutti che Severus non può, e dico NON PUÒ (non c'è un velo di minaccia. . Nooo) preferire Draco a Harry. Se no non sarebbe una snarry. Però ho comunque paura che questo episodio possa allontanare i nostri due piccoli. Sono impaziente lo so, e forse ti può dare fastidio ma non capisco bene Severus e aspetto con ansia un capitolo tipo flash-back per spiegarci cosa sia esattamente successo. Comunque Harry, se non riesci te a riprenderti Severus dimmelo che a me non potrà mai resistere.

29/05/16, ore 14:33

Inutile negarlo,siamo tutte innamorate di Snape.Mi hai incuriosita,continuerò a leggere.

28/05/16, ore 20:18

UHHH Drachino ha avuto una piccola gioia? Menomale! :D
Sono curiosissima del seguito, ti giuro, non vedo l'ora!
Un abbraccio!

26/05/16, ore 00:02

È sbagliato se considero questo capitolo come un capitolo di passaggio o sono io che dopo tanta passione lo considero tale..
Come ormai saprai ero molto POCO spazientito a vedere Severus con la bavetta per Draco. Dai uffa! Ma tutto il fastidio è sparito quando ho letto che Severus sta male: PYOTR VERSIONE INFERMIERE!! Severus caro, voglio vedere se Draco viene da te tutto preoccupato come invece sta facendo Harry. Ma voglio fare un po' un discorsetto a Severus. ALLORA.. LA SMETTIAMO?! Capisco tutto questa oscurità e malvagità che ti blocca etc. ma Harry è Harry e non lo puoi mettere a confronto con Draco o Lucius. LUCIUS! Più che altro se non è Harry allora sono io. Sono in fila ancora prima di DracosonounagattamortaMalfoy e Lucius.
(Scusa per questa mini recensione ma sono le ultime settimane e ognuno ha i suoi impegni scuola, saggi, università.. avevo quasi paura di non riuscire a recensire prima del nuovo aggiornamento)

22/05/16, ore 22:51

Però mi dispiace per Dracucciolo... Sev lo sta trascurando! E lui si sente solo, povera stella...
Aggiorna presto, che sono preoccupata per Sev!
Un abbraccio!

21/05/16, ore 21:17

Libero accesso all'appartamento di Severus Snape. No, ok, il mio sogno. Non so se compiaccermi con Harry o esserne terribilmente geloso. Vogliamo scherzare? Vedere Severus ogni volta che vuoi? Sempre.
No, comunque.. non fraintendermi, nella recensione precedente quella del "hai una certa età e devi contenerti" o robe simili, stavo diciamo, facendo il verso a certe persone che invece lo pensano. Prendiamo anche solo Robert Downey Jr. ragazze, ha più di 50 anni, ed è una bellezza. Quindi stai tranquilla, sono l'ultimo a cui puoi dire che un trentenne è tutto forchè vecchio. Chiusa sta parentesi..
Il capitolo.. SEVERUS AMMIRO IL TUO AUTOCONTROLLO! Questo ragazzo giovane, potente, GRIFONDORO, si concede quasi disperatamente a te e tu che fai? LO RIFIUTI E VAI CON IL FURETTO?! IL FURETTO!! Questo non è autocontrollo, questo è volersi del male. PERCHÈ LO SAPPIAMO TUTTI CHE STAI MALE SENZA IL CULO DI HARRY. LO SAPPIAMO. (perdonami ma scrivendo le recensioni dal telefono faccio dei errori che poi non noto quindi scusa ancora e cerca di ignorarlo). Spero che almeno dopo questa nottata tu smetta di vederti con Draco. Lo spero. Perché se no incontrerai la mia ira E ALTRO CHE IL SIGNORE OSCURO, TI MINACCERÒ DI STARE PER UN PERIODO ILLIMITATO IN MEZZO A GRIFONDORO RUMOROSI E MOLESTI CON LA CAPOCASA CHE TI DA LEZIONI SU COME SI INTRAPRENDE UN RELAZIONE (Sinceramente mi fa paura a me sta cosa.. ).
Fai entrare non so.. Charlie, il domatore di draghi che domini pure un altro draco.. Così ce lo siamo cavato da lì pure quella gatta morta e ci possiamo concentrare solo sulla stupidità, la testardaggine di SEVERUS. No, non mi calmo, UN UOMO HA DEI LIMITI E SEVERUS, TE SEI PAZZO A RIFIUTARE HARRY. PAZZO. PERCHÈ STAI MALE TU E LUI.

*è da circa 10 minuti che sto riflettendo sull'inviare si o no questa recensione, insomma mi sto addolcendo di nuovo e se la riscrivere non sarei così arrabbiato con Severus*

Severus tu vuoi il bene di quel ragazzo perché in realtà sei dolce e gentile, e se lo tieni lontano da te non pensare di fare un gesto eroico nei sui confronti perché Harry sta male senza di te. Lui vuole te. Come tu vuoi lui. Perché sei così masochista!

20/05/16, ore 21:00

Buonasera cara,
stupendo.
MALFOY VIA VIA!
Solo sev ed harry!!!!
A parte gli scherzi, capitolo intenso e soprattutto bello, davvero bello.
Snape ha respinto il Grifondoro, mettendo da parte i suoi bisogni egoistici, questo non lo farebbe per nessun altro, quindi troppo awwww!
a presto.
aspetto con ansia
Giulia40174

19/05/16, ore 20:08

Se, se, se, se, se!!!
Diamine Severus!! è proprio perché è Harry e non uno a caso che ti stai facendo tutti questi film mentali -lo chiamo amore o non lo chiamo amore?, essere o non essere?-
Insomma sii un po' l'uomo che dici di essere e abbi il coraggio di dire a sto povero ragazzo che sì, ci tieni a lui e sì, voi due fate l'A.M.O.R.E, e quello con la A maiuscola !!!

Aaaah, finita la sclerata mi sento meglio ^_^

Come al solito è stato un piacere leggere il capitolo, aggiorna presto che se no ricomincio ad inveire contro Sev e non va bene per la mia pace interiore :')
Baci.

19/05/16, ore 13:45

Sev è davvero il top in questa storia! Sexy da morire!
Tutte vorremmo essere al posto di Harry... O Draco XD

19/05/16, ore 08:36

Severus mi fa proprio tenerezza visto tutti gli scrupoli che si fa nonostante tutto

16/05/16, ore 10:58

MA FALLE LE FUSA!! L'ha fatto prima lui e ora te non puoi farlo, cos'è? Sono questi i momenti in cui mi rendo conto quanto tanto adoro questa otp e wow.. non sono bellissimi? Guardateli! Così dolci e coccolosi. Ok basta. Mi sono fatto prendere dal mio lato da fanboy..
Allora, bravissimi bellissimi fantasticissimi, cosa vuoi di più da questi due? Poi sappiamo bene che ho un debole per le scena "hot" e Severus è insaziabile. Che si vergogni, ormai ha una certa età ormai.. ma in realtà è così che vogliamo il nostro Severus. *immagina questo monologo tra me e Harry* . E pensa che forse il tema del ballo della scuola sarà Hogwards e io spno tipo "ragazze mi devo trovare il mio Severu". COMUNQUE APPARTE QUESTO SCORCIO NELLA MIA VITA..
Mi sento ripetitivo a farti sempre i complimenti perché è così. Non riesco a trovare qualche difetto o altro..

15/05/16, ore 23:29

Dire che questo capitolo mi ha infiammato il cuore è troppo poco!
È bellissimo il modo in cui descrivi questi momenti così intimi fra Severus e Harry e anche se ci sono ancora un sacco di questioni da chiarire tra loro ( e Severus dovrebbe darsi una mossa a farlo se non vuole che gli tiri un calderone in testa ahah) ho avuto la sensazione che le cose stessero pian piano migliorando : Severus che si lascia accarezzare e fa le fusa come un gatto non è cosa da tutti i giorni (purtroppo).

Ora che Harry è riuscito a stare finalmente con Severus dopo così tanto tempo, ho come la sensazione che non vorrà farselo sfuggire nuovamente e che non si arrenderà finché non faranno, come dice lui, l'amore.

Baci.

15/05/16, ore 19:16

Triplo uahu! Intenso da morire la parte iniziale dove si leggono i pensieri di Severus è semplicemente favolosa in genere tutto il capitolo è pervaso da una dolcezza incredibile bilanciata da una sottile eccitazione che spero esploderà nel prossimo capitolo
Complimenti

15/05/16, ore 13:51

Ciao Cara.
I PENSIERI DI SNAPE! PER SALAZAR.
Sono a dir poco stupendi, esprimono l'esasperazione dal desiderio di Severus, sono perfetti.
Il momento di passione dei due è dettagliato anche nelle emozioni e questo lo rende illimitatamente stupendo.
Al prossimo :)