Ad Maiora
di summergreensea

06/04/16, ore 00:52

AltAltAlt....Sev....cos'era quel sorriso?...Sevvy COSA DIAMINE ERA QUEL SORRISO???? O.O
Ok hemhemm....tornando a noi XD Buonasera!!!! Si lo so gli orari in cui recensisco sono vergognosi, ma ho promesso che avrei lasciato sempre un mio pensiero quindiiii....anche con orari disdicevoli sono ancora qua u.u <3
Summy ti voglio un bene enorme lo sai.....sei una scrittrice senza pari, con uno stile elegante e raffinato ma con quel tocco di sensualità che ti contraddistingue dagli altri....insomma sai che ti adoro!!! ( i progetti per Summergreensea World stanno andando benone comunque ;) ed almeno la statua per fine mese sarà terminata u.u.)...... Ma rettifico, sei una maledetta Sadica senza pari.....che poi te che fai??? Mi metti Malfurett con il mio dolce Potty in gruppo??? Ma perché mi fai ciò??? Cosa ti ho fatto di male dimmelo TOT non credo sopravvivrò questa volta....Malfoy!!! (Punta bazooka rubato a Wade) se ti avvicini troppo hai miei tesorucci pucci.....ti impaglio e dopo regalo come soprammobile alla autrice di questa storia!!! (Malfoy sviene e viene portato dai suoi gorilla in infermieria).
Comunque la mia faccia quando li ho visti in coppia...Merlino benedetto XD tra un pò mi uscivano le orbite dagli occhi...che poi Malfoy ha un ossessione per Potty, è questo lo sanni tutti ormai
....ma detto da te Colin caro, non si può proprio sentire dai XD
Comunque oltre il tuo fottuto sadicismo, capitolo stupendo!!! Scritto come sempre in modo esemplare, piacevole ed a tratti spiritoso ma con quel tocco di lussuria che non manca mai Godric Divino....AMO il modo in cui ogni volta scrivi di Sev, austero e fiero, elegante e raffinato....trasuda potenza e lussuria da ogni dove...e poi con quei vestiti....dhaaaa XQ avrò un collasso per causa tua sappilo u.u che poi questo è esattamente il Severus che io mi immagino ed amo quindi....Morgana che storia fantastica!!!
(Che poi...te scrivi di giornate iper afose..e qui da me si muore di caldo...bha!!! Ma io non ho un Sev tutto sudato da gustarmi con gli occhi...questa è proprio un ingiustizia DX)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perché un altra tua lezione di Pozioni non si può non amarla!!! Un bacio ed un abbraccio MewWhite
P.s. il fatto di loro due ed un muro era troppo vera dai XD quei due manco ci arrivano al letto....e per Sev, andiamo persino una vecchia di 80 anni si risveglierebbe con un pezzo di manzo del genere davanti!!! *Sbavsbav*.... Io lo ammetto, gli sarei già saltata addosso da un bel pò XQ Sevvy...(ritorna alla mente l'immagine di Severus al letto....nudo....tu mi fai sempre fare bei sogni la notte Summy cara XD)
È comunque no!!! Niente al Furetto!!! Deve stare fuori dalla mia adorato love story preferita u.u
P.p.s. non sono io ad essere generosa (che poi la mia è solo sincerità!) ma sei tu ad essere troppo brava!!! Ed il vero grazie te lo meriti solo tu, perché non solo hai creato questa meraviglia, ma hai anche voluto condividerla con noi cumuni mortali...quindi grazie! Grazie veramente <3
(Recensione modificata il 06/04/2016 - 12:58 am)

05/04/16, ore 23:59

ho capito. HO CAPITO. TE MI VUOI MORTO. SEVERUS SNAPE NUDO NEL SUO LETTO, oddio. E poi non mi hai fatto nemmeno croggiolare un po' nell'immagine che mi ero fatto del professore, cattiva. Vedevo già tutti i muscoli contrarsi quando si svegliava e le lenzuola nere di seta ad avvolgerlo nei punti giusti. Ero lì col sorriso stampato nella faccia che leggevo con l'immagine di Severus e mo fai spuntare Malfoy. Hai presente nei film la frenata delle auto? UGUALE. Veramente.
E quando Severus fa mettere vicino Harry, chi secondo te? Ma ovviamente Malfoy! Per quella scena sono comparsi due Pyotr: da una parte quello che da gomitate al Severus ammicando "eh vedi così che poi oggi non sarà Harry quello distratto ma tu". NO. ASPETTA, ILLUMINAZIONE. Li mette in punizione insieme. Ti prego se per caso succede qualcosa di.. strano (e noi ci siamo capiti) con tutti e tre potrei arrabbiarmi. Perché io tra le poche cose che odio solo le Harry/Draco, mi ci puoi mettere il biondino che è innamorato ma non che se la fanno tutti e tre insieme, EH. E qui parte l'altra mia parte cioè quella sotto la doccia: " già mi tradisci con Harry e va bene lo accetto ma solo perché non hai ME li ha disposizione; ma anche Draco.." il tutto con uno sguardo di disappunto. Oddio Severus che dorme nudo! I miei occhi sono a curicino, veramente. È stato un colpo bassissimo. Spero di sognarmelo stanotte.
E prima che mi dimentichi:
Ti ringrazio per avermi fatto passare una bellissima giornata super felice: una giornata totalmente concentrata sul Snarry e in particolare Severus. Ti giuro che ho avuto tutto il giorno il sorriso anche se sono partito da Amsterdam. E mia mamma quando mi ha chiesto il motivo, io ero lì :"Ah mamma, le fan fiction writer.. tutto merito loro e della zia Rowling". Quindi grazie anche a te e buonanotte (dipende da quando leggerai la recensione)
Ps: me e Severus? Oddio, il primo incontro al supermercato si conclude con io che fingo di svenire tra le sue braccia così mi deve portare a casa sua per farmi stare meglio.. eh.. ehehehehe (risatina malvagia).

05/04/16, ore 18:47

Sei riuscita a rendere una scena di sesso cruda (non so che altro termine usare, pur sapendo che questo non è corretto) emozionante come una dichiarazione amorosa.
Cioè.
Quando ho finito il capitolo non mi sono comportato come in qualunque scena sensuale ma ho sospirato come se i protagonisti si fossero appena proclamati il loro amore etc. Devo assolutamente trovarmi un Severus tutto per me.. COMUNQUE AHAHA
La mia reazione tipo quando Severus ha detto che ci sarebbe stato un problema se Harry non l'avrebbe toccato è stata tipo.. immagina me che esco dalla doccia con ancora la cuffietta per i capelli e sento questa cosa: mano davanti la mia bocca spalancata piacevolmente sorpreso dicendo "Severus COSEE MI TRADISCII" ahaha no vabbe, ma qualcosa tipo " Severus agli altri mica ti fai toccare, eh eh, Harry ti ha scombussolato un po' più di quanto avevi predetto" e poi ci sono io che me ne vado malizioso. (Ma che poi sbircia dietro l'angolo per vedere cosa fanno quei due)
Non so perché nelle recensioni per questi due do' troppa l'impressione della checca però loro mi fanno sciogliere, è inutile. AH PER COLPA TUA MI SONO RIMESSO A LEGGERE TUTTE LE PIÙ BELLE FAN FICTION SNARRY!!
(Pausa dal continuare a scrivere perché sono stato preso da uno di quei attacchi tipo "perché Severus è così fantastico? Perché non mi posso trovare al supermercato quando vado a prendermi delle schifezze un Severus Snape che mi guarda con sguardo derisorio commentando la mia alimentazione? Con l'aggiunta di tanti sospiri)
Questa in realtà non è una recensione ma una dichiarazione d'amore per Severus e la prova di quanto mi faccia essere gay quell'uomo. E quindi sparisco prima di annoiarti troppo. CIAO, Pyotr.

05/04/16, ore 00:21

*nosebleed* (Si fa passare un fazzoletto dalla regia mentre cerca di riprendersi dal capitolo)...
Ma Buonasera *T* che capitolo wooow.
Come sempre tu non mi deludi mai anzi!!! Stupisci ogni Santissima volta!!!! il capitolo è molto più che intenso, è travolgente e sconvolgente.
MerlinoeMorgana...questi due sono così perfetti insieme, come si può non amarli?!?! COME?!?!
La tua bravura colpisce ancora, e questo capitolo dimostra perfettamente come tu riesca a dare vita hai tuoi personaggi con delle scene e interpretazioni da brivido!!!
È nulla....ti farò giusto una statua, un tempio, una città in tuo onore...nulla di che lo so, ti meriteresti di più maaa...faccio il mio possibile per ora u.u (si intravedoni progetto e inizi delle edilizie per la creazione della Summergreensea World)
Ci sarebbero così tante cose da dire (il modo meravigliosamente inquetante in cui io e te siamo sulla stessa lungezza di pensiero, visto che era già da un pò che mi chiedevo quando Herm si sarebbe svegliata, ma anche quando Harry e Sevvy avessero usato quella scrivania _si lo ammetto...me li sono fottutamente immaginata da Merlino quei due su quella scrivania *Q*_ per degni scopi...per non parlare del inizio fantastico...l'immagine di un Severus tutto impettito davanto alla nosta Mc è stata a dir poco fantastica...Salazar mi soni fatta delle risate assurde XD) ma io non posso far altro di riprendere la mia tesi e dire che più passa il tempo, più amo questa storia e più ti adoro come scrittrice!!!
Io intanto esulto...haha prenditi questa Furetto!!! Sevvy è solo di Potty!!! Merlino poi...il modo in cui narri della loro relazione è cosi...PERFETTO per loro!!! Pieno di passione e sensualità, ma con quei piccoli gesti e piccole attenzioni in più l'uno verso l'altro che ti fanno comprendere il loro affetto l'uno verso l'altro!
Ok la smetto ora XD chiedo venia per l'incredibile papiro che ho scritto!!! Prometto di trattenermi le prossime volte XD

Un bacio ed un abbraccio, non vedo l'ora di risentirci MewWhite
P.s. lo studio e l'impegno che ci metti si vedono e si percepiscono chiaramente, quindi non ti preoccupare che sei fantastica ;)

04/04/16, ore 16:24

Grazie, grazie, grazie alla nostra Rowling per averci reso un'altra incredibile fanfiction writter. E ancora di più PERCHÉ ADORA LE SEVERUSxHARRY. Ti faccio i più sinceri complimenti, veramente. Ci voleva un'altra autrice che scrivesse dei snarry. Già abbiamo Misaki90 (ti consiglio le sue storie che sono.. non fantastiche, di più). Comunque parlando della storia..
Ho già detto che è fantastica? AHAHAHHAHA Severus è così wow, e ammetto che all'inizio avevo dei dubbi per la tua scelta di far "incontrare" il professore con altri studenti, in particolare Draco. Non farci caso, Draco riesco a metterlo insieme solo con Charlie e Ron (coppie particolari, lo so). Harry è giovane e non riesce a controllarsi in più il tipico coraggio Grifondoro lo spingere a fare quello che nessun altro oserebbe anche solo pensare. Non ho niente di costruttivo da dirti, mi dispiace, sono solo un povero ragazzo innamorato di questa fan fiction.. E POI TE CHE METTI PIÙ DI UN CAPITOLO AL GIORNO? TI ADORO ANCORA DI PIÙ! Mi sento di aver inferto un bruttissimo colpo all'italiano con questa recensione ma spero me lo perdonerai. Complimenti ancora, continua così mi raccomando! -Pyotr

04/04/16, ore 15:27

....io....non ho parole *-*
Hawww, che finale intenso!!!
Torniamo a noi, Ciao!!! Sono ancora qui, ed è un bene che tu diventi dipendente dalle mie recensioni, perché ci saranno sempre e almeno io sono sicuro di non annoiarti troppo con la mia opinione u.u
Capitolo favoloso come sempre, la lezione di Sev poi....l'hai descritta in un modo sublime!!!(anche se il nostro Potty non era molto attento maaa...andiamo!! Come non capirlo, con quel pezzo di Serpe davanti!!!)
Poi devo dire di essere molto attratta da questa pozione...(nasconde delle fiale nella toga e si guarda in modo furtivo nei dintori....per poi adocchiare i bicchieri di Sev e Potty.....¬.¬)
Ti giuro, il modo in cui descrivi i sentimenti di questi due è favoloso!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, soprattuto visto che hai lasciato un finale così appetibile e pieno di aspettative...bhaaa che emozione *^*

Un bacio ed un abbraccio, ci si sente presto <3 MewWhite

04/04/16, ore 00:55

Rieccomi!!! Cosa dire....capitolo fantastico!!!!!! (Sarò ripetitiva forse, ma è cio che penso u.u)
Il modo in cui trascrivi i sentimenti, i tentennamenti, la lussuria e le paure dei personaggi è un qualcosa di favoloso!!!
Haaaa Furettino caro, sappi che per quanto ti riguarda tu tesorino bello sei solo un sotituto momentaneo per Sevvy!!! Quando lui proverà cosa vuol dire avere il piccolo Potter allora tu sarai solo uno scialbo ricordo per lui!!! (MewWhite esce con armatura da Cavaliere ed uno stendardo della Snarry sventolante, mentre con la spada in alto urla "O Snarry, O Morte!!!!) Si perché io non potrò avere Sevvy, ma Harry si quindi...tutti giù le zampe èOé.
Merlino benedetto poi....ripropormi l'immagine della quinta essenza dell'erotismo di Sev in tuta da Duellante...stasera farò bei sogni *Q*
Comunque cercherò di commentare con più frequanza possibile, perché questa storia merita tutti i commenti di questo mondo e tu come scrittrice meriti tutta l'attenzione che ti si deve dare!!! Ed io sono felicissima riuscire a farti sorridere con le mie recensioni, quindi anche se quest'oggi sono arrivata con un pò di ritardo, prometto che farò il mio meglio per essere puntuale come lo sei tu negli aggiornamenti!
Che altro dire, non vedo lora di leggere il proseguo e sapere come si evolveranno le cose qui, sembra che i giochi si facciano sempre più interessanti...vedremo!!!

Un bacio ed alla prossima, MewWhite

04/04/16, ore 00:32

Harry caro, se ti fai tutte ste paranoie per un bacietto e delle carezze...cosa diamine farai quando arriverà il momento di darci dentro veramente?!?!
Comunque tornando a noi, Buonasera!!! È tardissimo ma non potevo non leggere la tua storia dopo essere passata giusto un attimo a vedere se erano presenti nuovi aggiornamenti, DOVEVO LEGGERE!!!
Scrittura impeccabile come sempre, fantastico il modo in cui hai fatto riprendere un minimo il nostro Potty dalla sua tempesta ormonale tuttavia rimanendo fedele allo stile della storia e lasciare comunque che la passione dopo trascini il nostro Golden Boy *-*
Dhhhhaaaaa non vedo loro di vedere questi due fare scintille nel letto (se ci arriveranno XD l'ultima volta sembrava gli bastasse il muro come sostegno u.u)

Corro a leggere il prossimo capitolo, un bacio MewWhite

03/04/16, ore 10:46

Hehehe....Sevvy Sevvy...tu sai, cocciuto di una Serpe che nessuno potrà sostituire e farti dimenticare il nostro Potty vero?!?! Nega Nega....tanto cederai è.é !!!
Hemhem, chiudiamo questa parentesi ^^``` (Godric divino...questa storia mi sta prendendo troppo sappilo) stile ottimo come sempre, lettura scorrevole ed incredibilmente passionale e lussuriosa, un mix esplosivo nella tua storia!
Che dirti....più passa il tempo, più leggo la tua storia e più me ne fai innamorare, il modo in cui descrivi il tutto, l'interpretazione dei personaggi e dei loro dissidi interiori...è un qualcosa di fantastico sappilo!!!

Attendo il prossimo capitolo, un bacio ed un inchino MewWhite

03/04/16, ore 10:27

Allora.....whaaaaa *^* finalmente qualcosa è accaduto!!!! MIRACOLO!!!!! Sevvy però, non puoi lasciarti insoddisfatto....dopo è peggio u.u
Ok, tornando a noi XD Ciao!!! Ripeto, una statua e dopo questo anche un tempio...MerlinoeMorgana, menomale che alcuni capitoli li hai già scritti allora *-*
Questo capitolo è perfetto come sempre, l'erotismo che trasuda tra questi due è un qualcosa di unico, per non dire che ora le cose si sono sbolccata e Sev non potra evitare più nulla u.u
Scappo a leggere il prossimo!!!! Sono così emozionata!!!
Un bacio, MewWhite

02/04/16, ore 22:41

Ehhhh Sev, sei il sogno erotico di noi tutti...
Bel capitolo, intenso! Menomale che Harry è un Grifondoro, altrimenti sai quanto avremmo dovuto aspettare per una scena del genere?! AHAHAHAH
A presto!!!

02/04/16, ore 18:50

.....una-sola-cosa.......SADICA!!!!
ok XD Ciao, sono di nuovo qui come promesso...e sappi che l'unica che si inchina qui (per quanto in questo momento ti vorebbe sguinzagliare contro un Basilisco ed il mio puccioso Mastino u.u) sono io, visto che non solo ci delizi con questa tua stupenda storia, ma anche per il breve periodo che impieghi tra la postazione di un capitolo e l'altro...Merlino ti farei una statua!!!!
Comunque rettifico, reprimo la cruciato che mi sta salendo sia per la tua immensa bravura nello scrivere e sia per il modo fantastico in cui interpreti Sevvy, perché ti giuro lo amo già di suo...ma tu riesci a farlo adorare ancora di più *-*!!!!
Ed è cosi bello anche per me trovare altre buon gustaie che mi capiscano!!!!!
Che comprendino l'immensa potenza, eleganza, raffinatezza e sensualità carica di erotismo di quel uomo XQ
Miseriaccia poi!!!! Far finire così il capitolo...sul più bello!!!!! Dopo tutto quello che hai scritto prima...con quella immagine di Sev così....appetibile *Q*
Dhaaa questa è essere malvagi sappilo, ora temo che ogni volta tu possa stoppare sempre sul più bello......dannata suspance XD
Comunque splendido capitolo, d'avvero fantastico!!!
Non vedo lora di leggere il prossimo!!!

A presto, un bacio MewWhite

02/04/16, ore 16:18

Ben arrivata su EFP, che dire sono contenta di poter leggere la tua storia anche qui, perche altrimenti avrei dei problemi a seguirti furo dall'orario di lavoro visto che sul telefonino NA non si legge bene, mentre la tua storia è cos' intrigante che mi trovo a cercare gli aggiornamenti più di u a volta al giorno.
Per quanto riguarda la storia è fantastica, la coppia che ai scelto è la mia preferita, adoro Severus e anche Harry quando è insieme a lui. Ciao Roby

02/04/16, ore 14:02

Ahah povero Harry, dopo tutti i film mentali che si è fatto...
Severus pare sapere sempre tutto, anzi lui SA sempre tutto.
Comunque... NON PUOI lasciarmi così in sospeso con Severus che esce dalla Sala Grande ed Harry che lo segue!! Sto morendo dalla voglia di sapere che succederà!!( anche se forse una piccola idea ce l'avrei XD)
A presto(spero -issimo :') )

02/04/16, ore 10:46

Ciao, ho appena letto la tua storia ed....non ho parole!!!
È stupenda, scritta in maniera favolosa e con quel qualcosa in più che la rende intrigante e piacevole nella lettura.
Partendo dal presupposto che io amo Sev...Merlino benedetto, il suo carisma, il suo fascino, la sua eleganza e raffinatezza...per non parlare della sua sensualità!!! Sono cose che ho sempre adorato in lui, in più sono una grande stimatrice di questa coppia (non togliendo nulla alla Drarry è, ma loro...hanno quella scia di lussuria e mistero in più che mi hanno sempre attratta).
Tu fino ad ora se risuscita ad interpetare in maniera sublime questo personaggio, per non parlare di come sei riuacita a descrivete perfettamente il dissidio interiore che affligge il nostro povero Harry *-*
Fantastica, sei bravissima e farò il possibile per recensire Sempre la tua stupenda storia!!!

Un bacio ed alla prossima (spero presto ^-^) MewWhite
P.s. Sei una grandissima Sadica XD una scrittrice fantastica, ma anche una maledetta Sadica!!! Finire così un capitolo...lasciarci così, con il cuore in gola e sul più bello....dhaaaa che cattiveria, sto soffrendo sappilo :"(
(Recensione modificata il 02/04/2016 - 11:45 am)