Ad Maiora
di summergreensea

Ciao... strana premessa hai fatto. Questa storia ha un sacco di recensioni per la media di Efp!
Poi va bhe ci sono le solite vomitevoli Dramione, le nuove generazioni o delle ooc esagerate che magari ne hanno di più, ma è questione di età e spessore del pubblico che legge.
Francamente a me di leggere Severus che dice "Lavanda cara, amore mio" (giuro l'ho letto davvero) fa ribrezzo, così come tutti gli ooc smaccatissimi, ma considera che ci vuole anche una certa bravura a scrivere di un personaggio che fa cose che normalmente non farebbe restando ic. Tu ce la fai. Io non sempre, a volte trascendo...
Detto questo, l'unica cosa che davvero non tollero sono i finali tristi, perché spero il meglio per i personaggi che amo. E non accetto i finali in cui Sev muore, non l'ho accettato nei Doni della morte, figuriamoci in una fic!

Hey! Ciao! (questa volta ho salutato come le persone normali, sono brava, vero?)
Anche se io non sono brava come te, di solito scrivo in modo più tranquillo e solo in rari casi sfocio in capitoli vagamente simili ai tuoi e solo perché chi segue la mia storia ci tiene particolarmente :) però mi piace leggere ciò che scrivi ed è qualcosa di diverso dalle solite storie melense, che devo ammettere, a volte sono piuttosto prevedibili, la tua, ad esempio non la è per nulla! Ahahahah
Spero di essere riuscita a spiegarmi, non sono brava a farlo certe volte, comunque non c'è dubbio! Amo la tua storia! A presto, spero!

Ciao, sempre io! A me piace la tua storia perche i personaggi sono rappresentati come me li immagino anche io.. Tuttavia, spero vivamente che ci sia un lieto fine, non di quelli sdolcinati eccessivamente, ma comunque un.lieto fine! Perché, perché hai interrotto il capitolo?! Sono coosiii curiosa in questo momento ( diciamo che Harry brillo mi fa un po' paura in un gioco come obbligo o veritá)! Comunque adesso mi crogiolerò Nell'attesa del prossimo capitolo ( devo studiare per gli esami all'università)... Giusto per sapere, cosa ne pensi dei 5 film che faranno di Animali Fantastici e dove trovarli? Ancora stupenda.la tua ff!!

la tua storia è bellissima, io non recensisco spesso perchè mi sembra banale scriverti sempre che il capitolo è stato bellissimo e subito emozionante e che attendo con ansia il prox capitolo. pensa k ogni mattina io mi sveglio alle 5.15 a.m e la prima cosa che faccio è controllare se hai aggiornato. spero che finisca a lieto fine perchè noi fan ce lo meritiamo un bel finale. XD

Capitolo interessante: Le emozioni di Severus, i sentimenti di Herry, le raccomandazioni della sorella saggia... Temo che presto questa gita finirà e allora cosa succederà a quei due? Confido che il tuo non voler scadere nel banale e smielato lieto fine non voglia intendere che non ci sarà un lieto fine, perché noi ce lo studiamo sudiamo volentieri ma poi lo vogliamo... Comunque meglio pochi ma buoni... Non credi? Grazie a presto spero...

Ciao, *Ala la manina io ce l'ho tra le preferite* * e questo è il mio modesto parere* io amo il Severus e il tuo Harry così come sono! Ovviamente però mentre leggo io me li immagino in un modo diverso rispetto a come te li immagini tu! Perché io sono fatta così o forse perchè la mia mente è fatta in un suo modo tutto diverso comunque quando leggo una storia scritta veramente bene io entro in un altro mondo con i personaggi della storia che sto leggendo però nella mia mente vengono rappresentati come desidera lei u.u
Comunque io scrivo storie dolci , però amo leggere le storie tristi e dolci allo stesso modo anzi non ho un genere preciso io amo tutto l'importante è che sia scritto bene e che mi faccia viaggiare con la fantasia *^* Il resto non ha nessuna importanza x3
L'importante è che la FF o la One shot non sia Het allora non la leggo neppure infondo io qui leggo solo slash o incest slash ma il resto non mi interessa molto u.u
Però amo la Disney è si io sono una ragazza positiva, sognatrice e ottimista e così sono portata e sono anche cresciuta con Biancaneve e altre favole e film d'animazione Disney ora mi piacciono ancora, ma io ho vari e passioni tutte diverse e in effetti sono veramente troppe!
Durante il giorno passo da leggere delle storie qui di genere sash , a vedermi i Simpson e un'attimo dopo a vedermi un film d'animazione qualsiasi della Disney e in mezzo a tutto questo passo molto tempo con la mia famiglia *abito con i miei genitori* questa è solo una parte della mia vita quella in associale poi c'è quella che ama tanto parlare e girare e viaggiare perchè mi serve per staccare dal resto questa è la parte sociale ecco questo è tutto! *Bisogna prendermi così come sono perchè per gli altri io non cambierò mai! Perchè a me stessa piaccio così come sono!*
Comunque tornando alla storia bellissimo capitolo, molto sensuale adoro le tue scene di sesso e anche le parole sconce ci stanno bene perchè tu riesci a trasformarle in parole meno volgari! u.u Però ora aspetterò con ansia la seconda parte *la guarda con occhi luccicanti e sognanti*
Alla prossima! E scusa per il poema :*
Fuji

Ho letto questa storia in pochissimo tempo,credo due,tre giorni e controllo ogni giorno per vedere se hai aggiornato,quasi scalpitando...mi piace il modo in cui scrivi e le situazioni che crei e mentre leggo mi auguro sempre che sia il più prolisso possibile...
Io già aspetto il prossimo visto che l'ultimo avevo già consumato all'inverosimile giorni fa...
Continua così,che l'attesa del piacere è essa stessa il piacere ;) e personalmente le cose semplici,esclusivamente sole,cuore,amore senza intoppi non mi piacciono.

29/10/16, ore 14:40

No va beh, questo capitolo è qualcosa di spettacolare!!!
Mentre Harry era sopra Sev avevo pure io il respiro corto!
Sei stata bravissima a descrivere le sensazioni di Severus!
Ho una richiesta piccina picciò... Non è che mi faresti Sev passivo per una volta? In fin dei conti Harry sarà curioso di stare dall'altra parte, no? Sei bravissima, mi piacerebbe leggere una cosa del genere scritta da te!

29/10/16, ore 12:06

Bellissimo! Davvero, non ho parole, non so cosa dire...ora tu devi dirmi come caspiterina fai a scrivere così bene! Proprio mi piace! Ti prego, dimmi il tuo segreto! Non sarò mai così brava...ahahahah comunque adoro il tuo Harry, di solito lo trovo un po' noioso, ma il tuo mi sembra più intraprendente e non so, mi piace!
Ah...come al solito non ti ho salutato...scusami, ciao! :*

29/10/16, ore 09:43

Che meraviglia questo capitolo! Sono monotona, lo so, ma lo è. Forse il più bello fino ad ora, ma è davvero difficile scegliere. Adoro il modo in cui ti perdi a raccontarci ogni più piccola sensazione fisica ed emotiva di questi due che, già lo sai, adoro. Sei veramente bravissima!

29/10/16, ore 01:35

Ciao! Ed eccomi qui piacevolmente felice di questa meravigliosa sorpresa! u.u
Meraviglioso capitolo per non parlare che le scene d'amore sono così ben descritte da essermi imbarazzata, complimenti le sai descrivere veramente molto bene! *^*
Poi Severus le sue parole sono così dolci ma come sempre con quel velo che solo lui sa dare alla frase sai anche impersonare bene i personaggi sembra veramente che sia lui che stia scrivendo e Potter be lui è troppo preso per dire *cose sensate x3*ora per lui c'è solo Sev e per quest'ultimo c'è solo Harry *sono proprio una coppia perfetta u.u*
Complimenti! u.u
Alla prossima! :*

29/10/16, ore 00:04

Siiiiii, ti giuro la tua storia mi mette una gioia incredibile... mi risolleva quando sono triste, stavo appunto aspettando che tu la pubblicassi appunto per gioire un po'! anche questo capitolo è superbo, ed è dolcissimo soprattutto! io amo il personaggio di Sev in generale, figurati qua <3 La fanfiction migliore che io abbia mai letto finora, in assoluto! grazie !!!!

28/10/16, ore 16:27

Ciao cara!
Alla fine ce lo fatta me la sono letta tutta e sono finalmente giunta fino a qui! Ora non vedo l'ora che tu posti il nuovo capitolo, sono troppo curiosa di vedere come andranno le cose tra di loro U.U
Comunque Lupin dovrebbe farsi gli affari suoi ewe
Quanto è innamorato Harry spero che Severus continui ad amarlo anche dopo le parole di Lupin *^*
E infine volevo farti sapere che ho aggiunto alle seguite la tua FF e te agli autori preferiti! *^*
Così almeno mi arriverà la notifica del prossimo capitolo *che ovviamente aspetto con ansia* u.u
Alla prossima! E a presto! :*

28/10/16, ore 15:03

Ciao! Le immagini si vedono tutte benissimo e sono tutte stupende *w*
Avrei desiderato essere io quella della reception u.u
O mamma mia questa FF mi sta mandando in estasi tutte queste loro moine così sensuali *forse morirò x3* e poi sono così ben descritte *^*
Però certo che Ron è stato un vero idiota! Non doveva trattare così Harry! *se potessi lo picchierei di persona!*ewe
Comunque complimenti! Sei veramente bravissima ha scrivere e descrivere i vari dettagli! *w*
Un bacio :*

28/10/16, ore 14:49

Ahahaha Pinkman e White ahahahah muoio xD
Troppo divertente questo passaggio ahahah xD
Complimenti ci voleva proprio U.U
Sopratutto dopo i precedenti capitoli! *^*
E poi la scena alle Antille meravigliosa *A*
L'adoro troppo questa FF u.u