Ad Maiora
di summergreensea

26/02/18, ore 18:37

Quanto mi piacciono i pensieri di Severus su Harry!!! Sono meravigliosi 💙💙💙💙🥰🥰😍😍
Ho amato TANTISSIMO la metafora del rapace e si sposa benissimo con la frase dell'acchiappare al volo Harry! Sembrano due frasi fatte per stare insieme! Come loro!!

Occhi trasparenti e pieni di verdi scintillii come le acque caraibiche
che bella questa espressione per parlare degli occhi di Harry! Poi soprattutto il rimando alla vacanza!

L'ultima volta che l'aveva visto da solo era stato ad Antigua, sulla spiaggia notturna dinnanzi a un paesaggio che pareva fatto di cartapesta e favole
Wowww 💜💙💜💜💙💜Cartapesta e favole mi piace tanto qiusta descrizione 😍😍😍

Harry ama davvero tanto Snape, per sopportare il freddo. Io starnutisco tutti i giorni per quattro volte di fila, appena un soffio d'aria mi tocca!! non riuscirei a sopportare un ambiente così tanto freddo ahha xd
io odio aspettare. Sarei impazzita al posto di Severus e Harry se dovevo aspettare come loro, l'incontro con qualcuno con cui ho una passione bruciante ahhah
solo, faccio fatica a capire perchè Severus ha voluto che Harry aspettasse così tanto, visto che ha passato ore senza fare niente ahha

Amato quando fanno l'amore contro la scrivania, è una dellee scene più erotiche di sempre in generale ed è stata raccontata splendidamente 😍😍

mi è piaciuta tantissimo la scena di sesso tra Harry e Severus, l'hai raccontata splendidamente e si è proprio sentita l'elettricità, la passione dirompente, fiammeggiante! Ho amato anche di come poi vedendo Harry senza mutande gli si è avventato anche contro ahhah amo come Harry lo provoca

Scaldato dal tepore della coperta in attesa del ritorno di Severus, rifletté su quanto fosse intrigante il mondo adulto in cui era finito, coinvolto in una storia con un mago affascinante di vent'anni più grande di lui con cui fare cose spinte e romantiche in posti assurdi, a volte al di là del pianeta, altre volte in luoghi noti, eccitanti e fantastici, spesso di notte quando gli altri dormivano ignari.
fantastico ahhaha tu fai desiderare di essere Harry coprirsi con quella coperta meravigliosa, io me la immagino ROSSA, come le pareti xd Sono contentissima inoltre che Harry ha potuto conoscere anche il salotto di Severus!

lo charme che arriva da questa storia, è incredibile. Già solo il fatto che appena arriva Severus, non gli si butta di nuovo addosso, ma prima beve del whisky e poi gli dice in modo elegante di occuparsi di lui...😍 il tuo Severus non è mai volgare e rozzo, ma sempre elegante anche quando dice o fa qualcosa di un po più spinto, è la cosa che mi piace di più di lui!

(Recensione modificata il 08/12/2020 - 02:01 pm)

26/02/18, ore 07:49

Ho tante cose da dire e ho paura di dimenticarne qualcuna.. Allora innanzitutto quanto cavolo è dolce Harry 😍 era tenerissimo come guardava Hermione e Draco , come ha deciso di lasciarli stare, non intromettersi. E mi è piaciuto anche tantissimo l'incontro con Snape, è stato anche più di erotico, è stato dolcissimo. Mi piace lo Snape dolce 😍 e quando Silente ha visto ritornare Snape, mi è tornato in mente quando Harry e Snape sono tornati dalla vacanza e Silente ha pensato che voleva abbracciarli entrambi 😍 io per queste cose sdolcinate vado in brodo di giuggiole 😍

Comunque condivido lo sfogo di Hermione, anche perché molti suoi pensieri sono gli stessi miei su me stessa xd ma non so.. ho l'impressione che Draco non sia la persona proprio più giusta con il quale trasgredire, per lei... però Vabbè almeno si distrae un po'...

Per quanto riguarda Ron, non maltrattarmelo troppo, quando non passa il tempo a litigare con Harry, o usare Hermione per provare la sua eterosessualità, me lo fai sparire incosciente a San Mungo 😢😢😞😞😞😞😞😞😞 ho notato che sta praticamente antipatico a tutti nel fandom, non glielo avete proprio perdonata quelle due sclerate che ha avuto nel quarto e nel sesto libro ma poverino...può sbagliare anche lui 😞😞😞😞😢😢😢😢😢😬😬😬

Questa cosa non posso proprio non scriverla: Allora non so se è casuale o no però mi è piaciuto tantissimo quando ad un certo punto il testo si è formato per un breve tratto come una specie di albero di Natale. 😍 Oddio credo che Natale sia già passato visto che abbiamo anche letto di Halloween...oppure no..bo..chi.si ricorda!!!# ahahahah Comunque se c'è stata la neve mi sa che è già passato Natale o che deve ancora arrivare insomma siamo lì, di certo Primavera non è 😂😂😂

E dopo la figuraccia fatta solo qualche riga più sopra dove nonostante i miei tentativi di sviare, si capisce benissimo che non mi ricordo quando caspita è Halloween, 😂 mi appresto a farne subito un'altra e rilancio! Quindi, ti chiedo che caspita di differenza c'è tra la torre di Grifondoro e la sala comune perché io pensavo che fossero la stessa cosa 😐😐😐😐😐😐 voglio dire c'era il ritratto della signora grassa poi c'è la sala comune e c'è Il dormitorio basta no al massimo ci saranno i bagni O almeno questo è quello che credevo 😐😐😐 pensavo che tuttalpiù si usasse torre di Grifondoro per indicare la sala comune ma ora tutte le mie certezze vanno a farsi friggere 😐😐😐😐 sarà mica una stanza in più? Ormai dopo aver addirittura scoperto che Snape ha addirittura anche un SALOTTO oltre alla sua stupenda e lussuriosa camera e che a harry non l'ha neanche fatto vedere ( quando l'ho letto ero troppo sconvolta per commentarlo) Ormai mi aspetto di tutto 😐😐😐 p.s. sono una fan dei libri anche se a giudicare dalle numerose cose che chiedo e spiegazioni , non sembra. 😐😐😐😐😭😭
(Recensione modificata il 22/10/2020 - 01:33 pm)

26/02/18, ore 07:19

L'immagine è bellissima 😍😍 ma ha finito Snape di andarsene in giro?? Ma bastaaaa ahahah

Non mi sarei mai immaginata che il luogo dove si trovava Severus era proprio casa sua 😂😂😂 solo Severus è talmente speciale che può permettersi di andare a casa sua e fare in modo che proprio casa sua sia il luogo in cui meno ci si aspetta di trovarlo. Povero Severus, condannato a fare la guardia a Minus! Scommetto che adesso James non ti sembra più tanto male eh ? 😂😂😂😆

Oddio Severus che va in estremo Oriente a cercare ingredienti vari mi sembra tutto così affascinante... che avrei voluto accompagnarlo! Severus ha una vita così piena e originale, con lui non ci si annoia mai 😍😍😍🥰🥰

Beh devo dire che ci sono rimasta un po' male di scoprire in questo capitolo che in fin dei conti Severus e proprio scappato per non vedere Harry e nel capitolo prima sembrava che volesse vederlo però vabbè sappiamo come é fatto Severus e che é anche contraddittorio😆😆
Mi ha molto intenerito Harry che sogna che Voldemort viene a prendere Ron e poi quando gli viene da piangere a vederlo nell'infermeria 💜💜mi sono immaginata i gemelli che vanno a trovarlo!!! li adoro!!! Spero che nella tua storia lì salverai entrambi ma non ho dubbi in proposito 🥰🥰😍😍

HARRY E DRACO IN CORTILE: Mamma mia, ho amato particolarmente l'incontro tra Draco e Harry!! A parte che amo già solo il fatto che Draco gli da appuntamento in in cortile facendo il giro del castello, mi pare che non hanno mai fatto il giro del castello nei libri e già questa è una cosa originale che mi piace molto, ma poi mi piace tutto questo incontro segreto, il flirtare di Draco con Harry e Il fatto stesso che anche senza l'ammissione di Harry, ha capito benissimo che sta con Severus, mi piace il fatto che non ci sono segreti da questo punto di vista e nonostante non lo abbia voluto dire, devo ammettere che se Draco fosse stato proprio all'oscuro mi sarebbe dispiaciuto da matti per lui, mi è piaciuto quando ha cercato di abbracciare Harry, mi è un po' dispiaciuto che Harry si è sfilato da lui ma comunque tutta questa atmosfera tra di loro la amo parecchio 😍 amo anche il fatto che Draco l'ha riconosciuto che non era lui , mi diverte immaginare Ron che odia il fatto di essere scrutato da Draco e il fatto che molto probabilmente Ron ha fatto 2 + 2 = 4 per quattro riguarda la frase di Draco su Severus ahha amo tutto questo e non sono d'accordo con Harry, penso che per il sadismo di Silente e per come si diverte lui a giocare, avrebbe scelto Ron anche se avesse saputo tutti questi retroscena , anzi a maggior ragione!!  Lo chiamano burattinaio mica a caso 💙💙😂

Una cosa mi ha colpito e precisamente a inizio capitolo...il rimando a codaliscia.snape dice che l'ha buttato fuori di casa tre mesi fa...ma nel libro non era morto? O.o allo stesso tempo ricordo che hai detto che molte cose sono state modificate in questa storia quindi immagino che codaliscia sia ancora vivo ^^ che ci sia della redenzione anche per lui? Vedremo!! Questo sonno innaturale di ron mi mette in agitazione o.o

La scena tra Draco e Harry l'ho amata tantissimo e mi dispiace che per la mia pigrizia non l'ho commentata ai tempi, ma ho rimediato adesso xd

povero Harry! Io fossi stata in lui, avrei rincorso Remus per tutto il castello fino a che non mi avesse risposto chiaramente xd

A presto!!
(Recensione modificata il 22/10/2020 - 01:27 pm)

25/02/18, ore 23:02

Noooooo. Non era Silente, ma Lupin! ahhaha TOP!!!
Hanno fatto tutto un po troppo di fretta. C'è sempre il rischio di dimenticare qualcosa, io ne avrei il terrore xd

Quante cose succedono in questo capitolo!!!! La nostalgia di Harry, soprattutto quando guardava il mare, l'ho sentita prepotentemente anche io!! Proprio come se fossi io Harry. era bellissima la scena anche quando Harry ha chiesto a lui di non dimenticare 😍😍😍

Si accorse che avrebbe voluto abbracciarli. Con Severus l'aveva fatto, molti e molti anni addietro, quando Severus era stato fragile e impenetrabile. Con Harry non osava: Harry era troppo trasparente, e inoltre trasudava forza.
Ma che bel pezzo 😍 mi piacerebbe tanto leggere di Silente che abbraccia Severus, in qualche flashback! Secondo me è successo quando è morta Lily, ma potrebbe essere successo pure dopo!!
Non riesco a capire cosa significa che non può abbracciare Harry perchè è trasparente, che significa? Significa che se si imbarazza si nota subito? LOL

fa così strano vederli tornare a Hogwarts ma poverini i newyorchesi...ci saranno rimasti male di non vederli più..si chiederanno dove sono finiti ahaha.
Wowww è TIge la spia. Beh almeno non c'entra Draco nella tua storia xd E di quella Natalie ho sempre sospettato ahahah.Però io credevo che fosse colpevole consapevole, invece era vittima della maledizione Imperius,povera! Anche se a dire il vero, sono confusa, credo che prima della maledizione abbia accettato di sottomettersi a fare quello che gli diceva Tiger, ma poi visto che si è mostrata inaffidabile, è passato alla maledizione, chissà cosa le succederà, ma penso non le faranno niente.

Ron fantastico che si finge Harry con la pozione politico per proteggerlo 😍😍😍

Silente mi piace tantissimo in questa storia, non solo a cuore davvero la salute di Harry, come non ce l'ha molto avuta nel libro (anche se non riesco a non riconoscere comunque che si fosse affezionato a lui ) ma si commuove anche per il fatto che Harry ha degli amici che vogliono proteggerlo! è davvero fantastico e molto sensibile 🥰🥰

Silente che shippa Harry e Severus come non ci fosse un domani! Che bella la stretta di mano tra i due! 🥰🥰

E finalmente ho finito di recensire anche qui, scusa tanto il ritardo xd
(Recensione modificata il 06/09/2020 - 10:00 am)

ahhah Ian che spiega il gioco e poi:
Snape sbatté le palpebre molto lentamente, e Harry fu sicuro che avesse appena battuto ogni record per l'Aria Più Annoiata Del Mondo.
Snape mi fa morire dal ridere ahhah

Ian che chiede a Elle se farebbe un'orgia con loro! Ahhahaha
Snape che è stato con una donna! Chissà chi è stata!
credo che Hayley non sia buona a baciare alla francese ahhah in primis solo perchè Harry gli ha chiesto se è fodanzata, ha pensato forse che gli piaceva, ma poi i baci alla francese non si danno con la lingua? LOL
mi fa rotolare Snape che da un calcio a Harry per farlo muovere a fare "la prova" ahha

Appena il bacio finì tra le risate generali, Harry si allungò per afferrare la bottiglia di birra che Snape teneva tra le mani. Non riuscì subito a sfilargliela: lui oppose infatti una netta, muta resistenza
Ma cos...AHHAHAHA

Sono sempre più affascinata da Snape ... osserva tutto! Ascolta tutto!! Mi ha stupito la domanda che ha fatto a Ian quando gli ha chiesto sui suoi genitori O.O è stata una cosa molto affascinante non tanto a scoprire che cosa fanno, quanto il fatto che a Snape interessasse la cosa, e forse sarò sentimentale ma ci ho visto anche un cipiglio di preoccupazione in questa cosa! Mi dispiace per il ragazzino, questo riflette anche la verità di tante realtà nascoste , gente che sembra in un modo ma poi di nascosto tra le mura di casa propria ne fa di cotte e di crude! Per me tra le lenzuola possono fare quello che vogliono ma non dovrebbero fumare coca anche solo per il bene del ragazzo

OBBLIGO VERITà: Il gioco è stato davvero fantastico!!! Confesso che anche io ne ho sentito tanto parlare quando andavo a scuola, però non è mai stato così entusiasmante, anche io l'ho sempre pensato come un'occasione per confessare fantasie che uno non avrebbe avuto mai il coraggio di dire, epppure tutti i giochi a cui ho assistito nella realtà, non sono mai stati eccitanti ma sempre noiosi, non riuscivano mai a ricalcare quelle sensazioni intriganti che si creavano per esempio nelle serie tivù, magari perchè tutti erano sempre troppo timidi al riguardo, tu hai fatto un obbligo o verità di quelli che proprio io vado pazza e sì è anche anche andato oltre alle mie più rosee aspettative!! Mi è proprio piaciuto e poi è stato davvero tenero il momento in cui Harry ha confessato che Severus è stato il suo primo!!
Confesso che ero molto preoccupata perché temevo che sarebbe venuto fuori il nome di Draco, perchè non ho capito subito la domanda e la interpretai erroneamente come se gli chiedesse se fosse stato Sev l'unico con cui avesse fatto qualcosa di spinto Lol ad ogni modo mi è piaciuto tutto questo gioco!! e HO AMATO anche quando Sev confessa candidamente di essere innamorato! Sev dice sempre la verità senza imbarazzo, nè pudore ne vergogna!

LA CONFESSIONE DI SEV: Però allo stesso tempo è un gran para perché quando Harry gli ha chiesto conferma, non gli ha dato soddisfazione, gli ha detto che si può essere innamorato di tante cose LOL  fantastico veramente penso che non riuscirò mai più a vedere Severus come lo vedevo prima per via della tua storia 🔥🔥🔥🔥
Come come come...ma io avevo capito che anche ian fosse il fratello delle due ragazze o.o invece ora che ho sentito "i miei genitori invece ci sono " mi sembra di.non aver capito niente...

Confesso che sono rimasta abbastanza sorpresa del fatto che Ian ha baciato Harry!!😦😦💙 in realtà quando è comparso la prima volta mi era sembrato molto simile a Malfoy e mi era anche sembrato che avesse una cotta per Harry, ma poi avevo del tutto accantonato l'idea, allora ci avevo visto lungo 😎😎 e Harry ha ricambiato il bacio, sorprendendo anche me stessa per prima 😎😎 e finalmente arriva a ricordarsi che Elle non è bene che sia da sola con Severus!

Ahahah le strane sigarette LOL mi hai già spiegato che sono canne, penso che Harry apprezzerebbe invece le sigarette di Silente che al contrario non sono canne, sarebbe bello vedere Harry e Sev fumare insieme 🥰
L'orgia non me la aspettavo LOL e mi piace il fatto che Harry abbia specificato a Elle che sia suo!! 💙💙💙
Comunque non sono riusciti a consumare l'orgia e forse è stato meglio così, anche se devo ammettere che immaginare Ian con Harry...🔥🔥🔥
comunque Silente ha chiamato appena in tempo ahhah qui si stava per scoppiare l'orgia 😂😂😂
Elle confesso che sono contenta di non rivederla più 😂😂😂 è vero che avevo detto che mi piacevano le due ragazze e Ian però dal flirt pesante la cosa stava per sconfinare nella mancanza di rispetto e Harry non la merita!

Questo momento tutti insieme mi è piaciuto però 😎😎
Poi c'è stata la chiamata di Silente e devo dire che la cosa mi ha fatto molto sorridere, ha salvato la situazione e nel frattempo mi fa sorridere anche il fatto che in tutta la rubrica ci sia solo il suo nome 💙💜💙💜💙

A parte Harry, Snape se ne frega di tutti (e fa bene) tiene solo il nome del preside 😍😍 sempre amato il loro rapporto!!

PS grazie mille. Sono contenta che i miei commenti ti piacciono tanto 😍
(Recensione modificata il 12/08/2020 - 04:24 pm)

Severus scrutava l'orizzonte fin dove il blu liquido del mare si fondeva con la notte lontana.
Severus su una scialuppa come un affascinante marinaio!! Di notte poi rende tutto ancora più suggestivo!!

Il sole sorgeva alle sue spalle, ed era come se il cielo fosse emozionato di rosa.
emozionato di rosa!!!! Amo le tue frasi!!

Tra gli alberi e i libri tutto si quietava, tra i fumi alchemici e lo zolfo di temporali ogni cosa tornava in equilibrio.
questa frase è molto interesante! Dunque Snape pensa queste cose dei libri e dell'alchemia e dei temporali? Bellissimo! Xi svela molto sulla sua personalità se sulle cose che li calmano!

Severus che incontra Hailey! ahhahah ma la ragazzina davvero l'ha avvertito in maniera disinteressata di stare lontano dalla sorella o solo perchè vuole provarci lei? LOL

Harry e Sev nella docciaaaa!!
Mi è piaciuto molto il momento in doccia anche se credevo che avrebbero fatto sesso completo, è fantastico quando Harry pensa che tutto quello che ha attinenza al sesso con lui sia fantastico ed è per raro trovare una chimica del genere!! 🔥🔥🔥

IL CIONDOLO DI OSSIDIANA: Il ciondolooooooo. La collanaaaaaaaaaaaaaaa. Come ho potuto non commentare la cosa? HARRY CHE REGALA IL CIONDOLO A SEVERUUUUUUS. vabbè xd si vede che ero rapita dal capitolo ahah
bellissimo momento e bellissima foto!
Ammiro sia l'emozione di Harry quando gliela consegna, sia la sicurezza con cui gliela mette al collo, quasi sicuro che non avrebbe rifiutato LOL
vabbp che dopo tutte le dimostrazioni che gli ha dato Sev...

Il bacio in spiaggia fantasticoooo!! E poi amo Severus e la sua risposta diretta alla domanda di Harry sul cosa voleva Hayley AHHAHAH TOP
Chissà poi se sta cosa dei massaggi? se ne farà poi qualcosa ? mi sono immaginata queste ragazze a mettere dei lettini nella hall dell'albergo e massaggiare ragazzi in costume, seminudi, e niente, trovo la cosa esilarante ahhah

questi fratelli mi stanno già stancando ma ho capito che tu hai in mente ancora GRANDI COSE e quindi me ne faccio una ragione ahah e ora completiamo il cerchio con obbligo e verità, sento che ne succederanno delle belle e l'oracolo che è dentro di me, vede e prevede che alla fine Snape se ne andrà da lì parecchio incazzato e magari lo faranno pure litigare con Harry xd

Mi è rimasto però il dubbio su cosa avesse mangiato di dolce Snape, e perchè alla domanda di Harry, non ha risposto LOL
(Recensione modificata il 06/08/2020 - 07:03 pm)

24/02/18, ore 20:05

wowwww non mi aspettavo, sai, che Lupin chiedesse così esplicitamente a Snape cosa ci fosse con Harry! a quanto pare il confundus non è bastato a togliergli il pensiero ahahh E poi amo davvero tanto il modo particolare che ha Snape di parlare , questo suo eloquio così sofisticato 😍😍 mi è venuta voglia di rispondere anche io così a qualcuno quando non ho voglia di parlare "Credo che non ti farò compagnia In questa conversazione" è davvero top 🤣🤣🤣😆 Snape è stato magistrale a rigirarsi tutto il discorso per non dover confermare o smentire! ahhah

Mi sto davvero affezionando anche alle sorelle e all'altro ragazzo, non mi ero affezionata così tanto a loro durante la prima lettura ma ora sì !! C'è qualcosa di affascinante nell'immaginare di essere Harry e di conoscere dal nulla queste sorelle e quest'altro ragazzo, che fanno il tifo e sono ammaliati dalla tua storia d'amore con il tipo per cui va pazza!! Davvero, tu fai desiderare di essere Harry ad Antigua xd l'unica cosa su cui dissento è che Harry doveva seguirlo in mare!!! Pazzesco che hanno queste acque cristalline e non hanno ancora fatto il bagno insieme!!
e sono contenta che harry pensi a Ron e Hermione! è bella questa cosa, anche perchè ho sempre ADORATO la loro amicizia!

L'acqua gli piaceva, anche se non si poteva certo dire che fosse la vita da spiaggia a occupare le sue estati. Avesse potuto scegliere lui, non sarebbe mai andato in un posto di quel genere, che rispecchiava invece tutto il lato più sbarazzino di Silente.
adesso mi sto immaginando Silente con un costume di sicuro dal colore eccentrico sulla spiaggia e poi che fa il bagno con la sua barba lunga  ahhah

Elle ahhah che roba xd in effetti mi starebbero simpatiche le due sorelle, come dissi prima, se solo una delle due non provasse ostinatamente a ribare Smape a Harry xd
non credo sarebbe contento Harry di sapere che lei vorrebbe fare un massaggio a Severus xd

ma che bellaaaaaaaaaaa la lettera di Harry a Hermione!!
la frase più bella nella lettera:

Abbi cura di te e di chi senza di te è perduto. 😍😍😍

Ma Harry che si fida a dare la lettera a Remus... io non mi sarei mai fidata 😆😆😆voglio dire con tutta l'amicizia che potrei provare, ma avrei aspettato di tornare al castello per dirle quelle cose... non ce l'avrei fatta ad avere il dubbio..mi sarei chiesta tutto il tempo se avesse letto la lettera e mi sarei rovinata la vacanza xd
Invece ho un po' questo conflitto per quanto riguarda l'uscita di scena di Remus lol confesso che avrei voluto fosse rimasto! Io per esempio fossi stata in loro due avrei trovato un altro modo, avrebbe potuto prendersi un'altra stanza in modo che Snape e Harry avessero la loro privacy, però mi sarebbe piaciuto che fosse rimasto! Chissà
quante chicche poteva ancora regalare 🥰🥰

Grazie per avermi risposto sulle sigarette alle erbe di Silente 🥰🥰
Silente ne inventa mille e una! 😆 sono di sicuro diverse dalle canne, chissà come sarebbe provarle xd
E il titolo del capitolo è fantastico!! 👏👏👏
(Recensione modificata il 22/07/2020 - 06:05 pm)

24/02/18, ore 17:17

è per questo allora che Snape era così fuori di sè, non solo per il fatto di Harry, ma anche per il fatto che il marchio nero gli bruciava da un'ora!

"...ma in quanto rappresentate alla perfezione un tipico spaccato di sedicenni privi di gusto e discernimento che non sia per questioni di basso livello, dubito che otterrete risultati interessanti" li schernì.
"Smentitemi" concluse secco, e voltò loro le spalle

mi piace come Snape li sprona a dare del loro meglio 😍 Mi piace perchè sembra crudele, ma in realtà li sfida, per aprire il loro potenziale!!

allora..questa cosa che Piton non bacia altre labbra al di fuori di Harry (non mi ricordo se Lucius lo bacia oppure no ) mi piace molto e non me l'aspettavo assolutamente!!!  😍😍 mi piace inoltre il fatto che Harry sia venuto a saperlo proprio da Draco! Mi piace il confronto che hanno avuto e anche la ramanzina che Harry gli ha fatto!! 👏👏👏 Anche Draco che dice a Harry che se potesse sceglierebbe solo lui, mi ha sorpreso molto! Non me l'aspettavo 😍😍 però ecco, Draco mi fa tenerezza, mi sembra che neanche Harry si stia comportando bene, perchè non ha il coraggio di dirgli che non lo ricambia e gli fa venire i sensi di colpa, facendogli pensare che se fosse più deciso, magari lo ricambierebbe. Non va bene! 👎🏻

Ed ecco qui, ho recensito anche questo 🥰🥰
nelle note dell'inizio del capitolo 54 ho letto che ti dispiaceva che non avevi ricevuto nessuna recensione a questo capitolo 36, incuriosita, sono andata a riguardarlo e mi sono resa conto che neanche io lo avevo commentato ahhahah O.O ma appena visto, credo di aver immaginato il motivo. Secondo me, tutti non vedevano l'ora di vedere come sarebbe andata a finire la questione e allo stesso tempo, poi tu dopo 5 giorni hai aggiornato! oppure mi sbaglio io e non è nessuna di queste cose ahhah xd ad ogni modo, mi sento onorata di essere la prima stavolta! ahhah

a presto!
(Recensione modificata il 11/07/2020 - 08:47 pm)

24/02/18, ore 16:44

Snape che protesta quando Harry interrompe il bacio per paura di farsi scoprire da Remus! ahhahah TOP :))
è fantastico Snape, non gliene frega niente di nascondersi, ovvio a scuola è obbligato, ma fuori dalla scuola non tratta Harry come un oggetto da nascondere e la cosa è meravigliosa :))

Harry stette immobile a osservarlo, turbato da un sorprendente brivido di eccitazione nel vedere un altro uomo toccare Severus.
Harry e la sorprendente riveazione di essere un po vojeur ahhah chissà cosa ne penserebbe Snape ahhah
meglio nonn rivelarglielo o potrebbe approfittarne LOL

Severus che lo chiama Harry per la prima volta 😍
Mi sto immaginando Remus con le infradito! fantastico ahha
Fantastico vedere Snape così arrabbiato dall'impazienza di stare con Harry AHHAHAAH
e in mezzo a tanta confusione, chi chiama? SILENTE! ci mancava solo lui ahhahah

Severus che pensa tutte queste cose romantiche e brucianti di passione su Harry mentre fanno pranzo, mi fa girare la testa, ma stavolta in maniera piacevole, davvero bellissima questa parte 😍 e poi che bello che c'è anche Lupin!!!

Le scene bollenti presso le cabine mi sono piaciute tantissimoooooooo 😍 💜💙💜💜💙💜
Per fortuna ha chiamato Silente! ahhah xd
(Recensione modificata il 22/07/2020 - 01:39 pm)

23/02/18, ore 22:53

Quanto verde. Verde fino a perdercisi.
che mraviglia questa fraseeeee. Snape che pensa questo degli occhi di Harry! Quanta meraviglia!

REMUS VA DA HARRY E REMUS AD ANTIGUA: Devo dire che nei libri speravo sempre che Remus e Snape diventassero amici, dopo aver scoperto che Snape gli da la pozione per la licantropia,ma mi sembrava appunto così lontano da quello che sarebbe potuto accadere, che sarei stata contenta se solo gli avesse detto un grazie e se Snape fosse stato contento senza trattarlo male !! Nella tua storia,le cose vanno di gran lunga meglio di quello che mi sarei mai aspettata !! Infatti non solo Remus raggiunge Harry e Snape mentre stanno a fare la vacanza, cosa che non avrei mai immaginato , ma mi piace tantissimo che si prende anche cura di Snape, una cosa che non avrei mai creduto possibile e ancora mi sembra incredibile che le cure che stava facendo Madame Ponfrey, gliele fa ora Remus a lui , non avrei mai pensato che ci sarebbe stata questa svolta e che sarebbe stato proprio lui a prendere il posto dell'infermiera, favolosa questa cosa!
solo non capisco perchè Remus fa andare via Harry, perchè deve fare pipì, ma poi lo fa rientrare per spogliarlo. ahhah xd TOP!
Quando leggevo delle cure di Madame Ponfrey non mi sarei mai immaginata che qualche capitolo più tardi, ci sarebbe stato Remus al suo posto a fare la stessa cosa a Snape ahhah
questa parte, a proposito, è davvero meravigliosa. Mi sono messa nei panni di Severus e ho desiderato immergermi io in quella vasca 💜💙💜💙

Snape, sfinito, si appoggiò di peso a Lupin con entrambe le braccia attorno al suo collo
siiii yeeeeee bromance a goò, lo sapevo!!! Certo che..se lo vedessero James e Sirius attaccato così a Snape...ahhahha chissà cosa direbbero ahha

HARRY: lui si sente offeso dal fatto che viene trattato come un normale studente, quando in realtà lui con Snape ci va a letto, ma pensa troppo in piccolo il nostro moretto, io sarei stata esaltata dalla cosa invece! ahhaha perchè io mi sto immaginando cosa frulla nella mente di Remus che ora sta ancora pensando che Harry sia uno studente normale ahha
magari pensa:
" deve essere strano per Harry convivere nella stessa stanza con Snape, e vederlo nudo, quando era abituato a vederlo solo in classe" ahhah cioè io la penserei così al suo posto e se fossi Harry e davvero non ci fosse ancora niente, farebbe strano anche a me xd
cioè nella testa di uno studente che vive questa cosa, che è a stretto contatto con un professore anche al di fuori delle aule scolastiche, anche senza guardarla in termini maliziosi, io mi sentirei privilegiata ahhaha sai la gelosia degli altri compagni? LOL ti senti speciale a tuo modo LOL

SNAPE CHE SCEGLIE I VESTITI DI HARRY : La parte più bella e divertente è quando lupin gli racconta che snape aveva detto ad Arthur: "ma non ti era simpatico il ragazzo?" e che sceglie tutti i vestiti per lui ahhah 💜💙💜

Non mi sarei mai aspettata che sarebbe andato a fare acquisti nei negozi babbani e oltretutto con una compagnia così curiosa , uno non si aspetterebbe mai di mettere Arthur Wesley Remus Lupin e Severus Snape e farli andare tutti e tre insieme oltretutto a fare shopping haha una cosa davvero pazzesca, favolosa e molto divertente!

Snape che al suo risveglio, fa la magia a Harry per lavargli i denti ahhah mi è piaciuto sia il modo in cui gliel'ha fatto - senza neanche usare la bacchetta, solo con una carezza - sia il motivo. Pur di baciarlo subito...😍🥰🥰 senza contare che mi ha fatto desiderare che facesse anche a me quella magia ahhah sentire la menta addosso in quel modo..tramite una carezza...non riesco ad immaginarmi che esista un modo più bello per lavarsi i denti 😍😍😍🥰🥰
(Recensione modificata il 22/07/2020 - 11:47 am)

Come aveva temuto, sulla prima pagina bianca spiccava la stessa terribile, tenera parola.
Torna
Harry la contemplò incredulo mentre le lettere scomparivano pian piano dalle pagine di entrambi i libriccini.

Sai, la prima volta che lessi questo capitolo, non avevo capito come mai la parola nel taccuino di Harry non scompariva, credevo scomparisse appena arrivasse al destinatario. Ora penso che sono stata davvero molto ingenua, se sparisse, sparisce da entrambi, e non può succedere una cosa del genere, rischiando che il destinatario non legga il biglietto!
Cmq..wowww questa cosa del taccuino!! non me l'aspettavo proprio che Sevrerus mandasse un messaggio a Harry chiedendogli di tornare sai? ^^ Mi ha molto stuipito ed è una cosa commovente, una favola!

Ed è bello come Siente si preoccupa così tanto per Piton e anche Remus! Sono contenta che Remus andrà da loro, nei libri sperai tanto che Remus e Snape diventassero perlomeno amici 💜💜💜

Harry deve esser davvero tanto innamorato per voler conservare due tagli di panino per Sev ahhah o questo panino è maxi gigante o non mi spiego la cosa..ogni volta, io, quando mangio un panino, mi sembra sempre troppo minuscolo ahhah

Elle sembra una fangirl! ahhah :))

ahh ecco cosa voleva dire Silente! ahhah :)) non avevo capito neanche io! Non vedo l'ora di vedere cosa dice Lupin del letto matrimoniale e come si comporterà con loro 😆😆😍💜
(Recensione modificata il 18/07/2020 - 03:44 pm)

23/02/18, ore 21:16

Che bello accedere al proprio profilo, andare tra le storie seguite e trovare un tuo aggiornamento! Era da tanto che lo aspettavo; nonostante la piega che sta prendendo la cosa, la ff continua a entusiasmarmi... il tuo modo di scrivere, di coinvolgermi è fantastico; posso sentire il dolore di Harry, il senso di colpa e disperazione di Sev, la tristezza e la preoccupazione di Lupin... veramente fantastico; sono felice che Harry abbia deciso di tenere il libretto ma di nasconderlo per un po'; una sorta di distacco causato dal dolore che farà riflettere Severi! Al prossimo aggiornamento, continua così 💙

22/02/18, ore 20:56

Ciao! Altro bel capitolo, anche se un po' di passaggio. Sev è schiacciato dai sensi di colpa, e fa decisamente bene! La cosa triste è che Lucius non lo ama, mi sembra una sua manovra da seduttore per assicurarsi di avere il controllo su di lui... Poi chiaramente tornerà da Narcissa e al prestigio sociale a cui ha sempre tenuto! Povero Remus, ce lo vedo bene ai Lu... ehm, Alcolisti anonimi e mi auguro che anche lui risolva presto con Hermione. Già, il suo moralismo ha fatto sì che Piton si gettasse tra le braccia di Lucius, e indirettamente che Harry ne soffrisse! Infine, Harryno si è convinto a nascondere il diario, da cui non riceve più risposta, e i monosillabi di Piton non sono certo sufficienti a fargli cambiare idea... comunque credo che tornerà presto a recuperarlo! A presto, Rowan

22/02/18, ore 18:41

Che gioia questo nuovo episodio!!! Certo che l'alcool a Severus fa veramente un pessimo effetto, direi peggio che agli altri.Lucius ma fatti un pò di spessore morale che sei patetico!!!Bravo Harry, fai penare e soffrire Sev un pò tu adesso, ma dopo tornate insieme, vi pregooo!!!Spero anche che Drago si innamori di qualcun'altro stavolta ricambiato però!Non vedo l'ora della prossima parte...complimenti, adoro questa storia!

22/02/18, ore 14:17

Questa storia è una droga, ogni volta che vedo un tuo aggiornamento faccio i salti di gioia. Questi ultimi capitoli sono stati un pugno nello stomaco, il ritorno di Lucius e la successiva crisi di Harry e Severus mi hanno devastata, ma, come hai già sottolineato tu, questa è una Snarry nel bene e nel male e io non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che, sono sicura, mi stupiranno e appassioneranno come gli altri. Volevo farti i complimenti per come continui a descrivere e ad arricchire il personaggio di Severus, sei una dei pochi che riescono a rendere appieno il suo carattere, i suoi ragionamenti, il suo essere. Anche nel rapporto con Lucius, per quanto possa odiarlo, riesci sempre a farmi capire le sue ragioni, i suoi stati d'animo, le sue incertezze e a farmi accettare la situazione. Inizialmente non pensavo che realmente tutto questo sfociasse in una lemon, ma anche lì, nonostante volessi ardentemente lanciare il telefono da qualche parte e imprecare contro tutti, ho notato la differenza con i rapporti con Harry, ho notato quei piccoli dettagli che mi hanno fatto capire che non era assolutamente la stessa cosa e che mi hanno evitato di entrare nella storia e prendere a ceffoni Sev finché non avesse riconquistato la ragione. Hai saputo delineare un aspetto di Severus che non tutti colgono e lo hai fatto nel migliore dei modi, per cui non posso fare altro che rifarti i miei più sinceri complimenti e aspettare il prossimo capitolo cercando di evitare che l'attesa mi uccida. Un bacio grande 😘 Leviosa