Ad Maiora
di summergreensea

10/02/18, ore 21:21

wow che capitolooo!!! fantastico!! alla fine piton si lascia sempre più andare :))
Mi ha divertito immaginarlo eccitato mentre era in compagnia con la Mc Granitt ahhah ti immagini cosa sarebbe successo se lei si fosse accorta e pensasse che era per LEI? ahhaha che imbarazzo! Ha rischiato grosso LOL

Che bello che Harry vive il prossimo incontro con febbrile attesa ed eccitazione! è un sogno quando ti senti così emozionato quando stai per vedere qualcuno e non capita sempre! Devi essere molto, molto fortunato e deve esserci una GRANDISSIMA attrazione fisica! Cosa non sempre scontata xd

AHAHAH Snape che gli dice che non gli servirà la toga xd che modo elegante per dire a qualcuno di cominciare a spogliarsi LOL

Mi è piaciuto un mondo Harry e Severus che si danno piacere a vicenda 🔥🔥🔥
ma la mia scena preferita è quando Severus lo fa voltare per spogliarlo, mentre era appiccicato a lui 😍😍
e poi che carinooooo Harry che supplicava Severus di non mandarlo via!!
(Recensione modificata il 27/06/2020 - 12:12 pm)

10/02/18, ore 20:54

una pozione che evoca comportamenti trasgressivi non nego che vorrei provarla anche io ahha :)) ed ha pure un suono POTENTE 😍😍
Harry ha fatto bene as andarsene! Il pasticcio di carne era certamente squisito, ma anche io, dovendo scegliere tra Severus e Hermione che mi fa il terzo grado, avrei scelto Severus 😆👍
Mi piace tantissimo quando Snape gli accarezza il labbro!! 😍
e l'ha invitato pure da lui la sera!! Vedi Harry, che quello che desidero è a portata di mano.. Devi solo avere pazienza 😍😍

Mi piace tantissimo vederlo così attratto da Snape :))
(Recensione modificata il 16/07/2023 - 07:22 am)

10/02/18, ore 20:36

ciao!!! Sono stata da subito attirata da questa storia <3 sto vedendo che ha molti capitoli, quindi non credo di farcela a recensire tutto, ma recensisco le parti più importanti, altrimenti temo di non riuscire a recuperarla o.o comunque mi piace molto questo paring! Ti confesso che io sono un amante della Piton x Silente ahha non so neanche se piace nel fandom xd Comunque questa storia mi intriga molto, così come mi è piaciuto questo capitolo 😍

Ecco, questa era stata la mia prima recensione, talmente mi erano piaciuti questi primi 4 capitoli, che non ce l'ho fatta a recensire dal primo capitolo ahha
ma stavolta ce l'ho fatta!! xd
io dovevo assolutamente recensire questo capitolo di nuovo, perchè non ti avevo detto che praticamente questo finora era stato il mio CAPITOLO PREFERITO 😍😍😍🔥🔥🔥

Il momento in cui Harry gli tocca il braccio è fantastico..mi sono immaginata la faccia di Snape, il suo stupore per tanta intraprendenza ahha e poi la fuga spettacolare e Snape che si stupisce di come stavolta ci fosse qualcuno che non aspettasse che fosse lui a dettare il come e il quando xd
quel "dentro" perentorio e poi le mani di Snape che lo avvolgono e il bacio infuocato 😍😍😍

e poi il brusco congedo? xd
povero Harry xd si aspettava altro, ma anche Snape deve aver il tempo di riprendersi da quello che è successo :))
(Recensione modificata il 02/06/2020 - 05:47 pm)

29/01/18, ore 12:26

Finora una storia incredibile!piena di suspance, tenerezza, erotismo e mai u attimo di noia. Adoro questi Harry e Severus insieme e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Comunque Malfoy padre e figlio sono entrambi sempre in mezzo..però spero in un happy end per Draco con qualcuno. Penso che Severus dovrà penare parecchio per farsi perdonare da Harry, prima lo dimentica e poi lo tradisce@_@,ma sono fiduciosa per il loro futuro insieme.Complimenti e ti prego aggiorna presto.

26/01/18, ore 19:18

Wow! Adoro Severus e adoro questa Ff!!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli.

11/01/18, ore 10:30

Ciao! D'ora in poi ti commenterò anche qui, ora che ho scoperto che sei su EFP magari vedrò prima gli aggiornamenti, visto che ti ho messa nei preferiti. Come al solito storia meravigliosa, scrivi divinamente!
Nooo aiuto, Severus e Lucius insieme, aaargh!
Ovviamente sono bellissimi, come ti avevo scritto allo scorso capitolo, ma non mi aspettavo davvero una lemon... e adesso come si metterà con Harry? Snape continuerà a evitarlo? Gli dira' la verità, e Harry si vendichera' con Draco, che non aspetta altro? Film mentali miei, vabbè ^^'
Complimenti, questo capitolo è stato davvero imprevedibile!
Povero Remus, mi fa pena. Ma è tanto difficile da capire che Severus e Harry si amano, che solo perché Hermione gli ha detto di no non significa che la loro relazione sia sbagliata a prescindere? Tra l'altro Hermione è nata il 19 settembre ed è quasi un anno più grande di Harry, quindi ha 17 anni e mezzo, maggiorenne nel mondo dei maghi... Non tengono neanche le accuse di immoralità, visto che Remus non è neanche un insegnante, il suo è piu' che altro un enorme problema di autostima.
A Harry si spezzera' il cuore, Severus è stato impulsivo all'inizio, ma appunto perché era importante doveva sapere che la decisione giusta era non tradirlo... Ecco, sono arrabbiata Anch'io. E più che il senso di colpa èproprio il fascino di Lucius, il passato pregresso che lo spingono, perché ancora si amano, anche se in modo diverso da Severus e Harry (considerando poi che Lucius non sceglierà mai lui). Ora hai rispettato il canon, con Lucius di 5-6 anni più grande di Severus, mentre prima li avevi resi coetanei.
Ok, pongo fine a questo delirio, comunque capitolo fenomenale e di grande impatto, Sono ancora scioccata!
E ovviamente buon anno :)

05/01/18, ore 15:55

Sempre un capolavoro, scrivi veramente benissimo. Sono sconvolta per il tono che hai dato all’amplesso finale diverso dagli altri atti omosessuali già descritti. Come se volessi dire “ no, così no, non c’è amore, non c’è comprensione, non c’è legame ma solo desiderio “. Non so, forse è quello che voglio leggervi io ma ha un sapore diverso, Severus è diverso come se si fosse perso. Un po’ somiglia ad Harry con Lucius, completamente perso e soggiogato ma credo sia consapevole che Lucius è tossico, nocivo ma ha paura di Harry perché lo porterebbe su una strada nuova. Smetto di dilungarmi e ti saluto, buone feste e grazie per i tuoi splendidi capitoli. 😊

04/01/18, ore 16:49

Prima di tutto Buon 2018! Poi complimenti per il disegno, che hai inserito è stupendo! *w*
Lo so che è una snarry, però sapere che Harry sta soffrendo così tanto e sapere che intanto Snape va a letto con Lucius non aiuta... insomma in questo momento odio il comportamento di Snape! U.U
Farà soffrire Harry... non lo trovo giusto! ;w;
Detto ciò , come sempre ti devo fare i complimenti, di come hai saputo descrivere le varie emozioni, certo che Lupin da una parte non ha torto... ma all'amore non si comanda e molte volte l'età non conta! u.u
Da una parte sono curiosa di cosa farà e cosa intendesse Harry con quella minaccia "altrimenti garantito, te ne pentirai come non hai idea" mi ha incuriosito! *-*
Sono sicura che i prossimi capitoli saranno altrettanto interessanti! *^*
A presto! :*
Fuji.

04/01/18, ore 11:17

Oh.
Mio.
Dio.
Durissimo capitolo, umano fino all’inverosimile, talmente umano che è difficile da mandar giù.
Lucius è una veela, non c’è niente da fare. Ottiene ciò che vuole.
Povero Harry però, proprio non se lo merita. Sev e Harry sono perfetti insieme, anche se le circostanze sono tutte a loro sfavore.
E mi spiace anche per Remus. Draco sta rovinando tutto fra lui ed Hermione e ho paura che quando lei se ne accorgerà sarà troppo tardi. Per finire ti faccio i complimenti per la descrizione perfetta di Severus: ancora una volta devo dirti che come lo analizzi tu, nessuno mai. Nemmeno la Rowling.
“ma il suo contegno pubblico era di tale indifferenza e distaccata superiorità, quando non di smaccata misantropia, da rendere impossibile immaginarlo coinvolto in qualsiasi tipo di relazione, tantomeno avvezzo al terreno della sensualità. E invece, confidenza dopo confidenza, trapelava di lui un lato nascosto, fatto di sorprendente passionalità, impulsi e incredibile trasporto fisico. Qualcosa che, forse, poteva intuire solo chi avesse assistito ai suoi scatti di rabbia, non così rari come il suo aplomb voleva suggerire e sintomatici, soprattutto, di un temperamento tutt'altro che freddo.”

04/01/18, ore 01:20

Capitolo complicato da digerire, ma...favoloso. Prevedo fuoco e fiamme, gelosia a palate, e un nuovo Severus fragile e più confuso che mai. Procede tutto su un binario a folle velocità, ma, come hai detto tu stessa, questa resta una Snarry, nel bene e nel male, quindi sicuramente Harry tornerà, sicuramente incazzato come una bestia, ma tornerà. Credo che ci sarà da divertirsi parecchio nei prossimi capitoli! E chi ti molla più, questa storia è una continua sorpresa, non mi perderei il seguito per nulla al mondo!

14/12/17, ore 04:28

Mi hai appena ucciso... vorrei uccidere Draco in questo momento e in più vorrei picchiare Sev per il modo in cui sta trattando Harry

08/12/17, ore 14:18

Ehm ehm... il disegno che apre questo capitolo è bellissimo...

Questo capitolo è superbo come tutti quelli che lo hanno preceduto, e te lo dico senza bisogno di sprecare con me fiumi di prosecco... magari qualche confezione extra di popcorn la accetto...

Però... è un capitolo doloroso... mi sono immedesimata nei panni di Harry, e sono stata attravesarata da una gelosia corrosiva che mi ha lasciato la bocca amara.
Sarei voluta entrare nel capitolo, prendere per il colletto della camicia Lucius Malfoy e ringhiargli in faccia “giù le mani da Severus”!

Sono felice che lui, per ora, non sia caduto in tentazione. Capisco che Malfoy senior rappresenti qualcosa di importante per il suo passato; ma Harry è nel suo presente... ci sarà lui ad occuparsi egregiamente del suo ehm... ca...

Spero di leggere presto un nuovo aggiornamento... amo davvero tantissimo la tua storia, è affascinate il viaggio che ci stai proponendo e i sentimenti che sei capace di trasmettere sono talmente reali da risultare dolorosi a volte... (vuole essere un complimento, giuro)

Grazie per tutti gli spunti di riflessione, i sorrisi e anche i momenti di tensione che doni capitolo dopo capitolo.

08/12/17, ore 01:03

Mi sono affezionata troppo alla storia oer smettere di leggerla ma ammetto che questi capitoli stanno mettendo a dura prova il mio equilibrio mentale; il fatto che tu dica che rimarrà una Snarry mi fa tirare un sospiro di sollievo e posso perciò apprezzare questi capitoli cosi poco snarriani! Fluidità della scrittura come al solito impressionante, veramente letto tutto il capitolo in un fiato. Mi dispiace molto per Harry e per Remus, il primo per la solitudine, il secondo per il rifiuto di Hermione! Mi chiedo dove andra a finire la storia tra Herm e Malfoy, sono molto curiosa! Sono felice che Sev vada da Lupin, credo gli faŕà bene ( spero). Al prossimo capitolo

07/12/17, ore 23:43

*Accetta i popcorn* Mi hai rassicurato, dicendomi che infondo si tratta di una Snarry! *w*
Quindi tranquilla, accetterò anche queste scene che poi alla fin fine ci stanno anche bene U.U
Anche perchè se no sarebbe tutto troppo facile,e diciamoci la verità pure noioso se tutto andasse , per il verso giusto e se non ci fossero certe scene piccanti in più! *^*
Ed ora Snape va da Lupin e quest'ultimo gli dirà di Hermione... e questo lo farà riflettere maggiormente e così altro pepe xD
Certo però che i Malfoy ci danno dentro come conigli ahaha xD Sia Lucius che Draco, vanno con tutti! E poi quella scena di Hermione che ha visto il coso di Draco è stata una scena molto piccante e poi anche la reazione di Harry è stata super piccante >///<
Però ho amato Severus e la sua reazione **
E' così che si fa! u.u
Bellissimo capitolo complimenti! Come sempre *-*
Amo leggere questa FF *^*
Al prossimo capitolo! :*
Fuji.

16/11/17, ore 23:47

Ciaooo :) BELLISSIMO CAPITOLO. Davvero, fantastico, magico. Sono curiosa di vedere cosa farà esattamente Snape e soprattutto cosa si diranno Hermione e Remus *.* Poi molto bella la conclusione, anche se non si tratta di Snape ed Harry, è stata molto piacevole e rilassante: ha dissolto quel po' di tensione che si era creata nel corso del capitolo... A presto, Emma