Ad Maiora
di summergreensea

07/12/16, ore 21:41

Ciao allora come sempre il capitolo è bellissimo e mi hai fatto commuovere quando severus ha ammesso di sentire la mancanza di Harry

07/12/16, ore 20:34

Ciao dopo lungo silenzio sono tornata a scriverti. Finalmente ho raggiunto quella strega di mia sorella così non potrà più guardarmi con una faccia commiserevole perchè lei sa cose che io non so. Mi sembra di aver già detto che non amo troppo le slash ma se dovessere essere tutte scritte come la tua potrei anche riscredermi. Vuoi sapere perchè? La tua è una vera storia non la scusa per mettere scene di sesso a vanvera, i personaggi che ti piacciano o meno sono veri, li vedi agire e muoversi come vere persone, e il sesso passa in secondo piano mentre vediamo crescere il sentimento fra Harry e Severus, non so se hai deciso che alla fine rimarranno insieme o la loro storia finira questo non ha importanza almeno per me perchè la seguiro ugualmente fino alla fine. Posso chiederti solo un favore se deve succedere qualcosa al povero Draco che sia rapido ed indolore, non farlo soffrire ancora, come dice Shandra il mio cuore da Tirannosauro non lo potrebbe sopportare. alla prossima recensione Roby

06/12/16, ore 23:04

Secondo me (lo spero) è successo qualcosa tra Draco e il Ron/Harry e questo spiegherebbe gli sguardi del biondino. Pyotr smettila di vedere trecche ovunque.. Comunque mi piace quando Severus fa vedere il suo lato più, non so, "dolce"? Oddio sto schivando maledizioni. Insomma che si vede che ci tiene ad Harry! (Severus ha dimenticato quanto in realtà io sia bravo a schivare incantesimi)

06/12/16, ore 17:43

Ciao meraviglioso come sempre questo nuovo capitolo per non parlare del fatto di Lupin aggiunge quel senso di suspence al capitolo complimenti! u.u
Comunque spero che Piton voglia incontrare al più presto Harry perchè sono così carini insieme *w*
Diciamoci la verità io amo le loro scene di amore u.u
Ron è ancora addormentato speriamo che lo stai ancora per un po anche perchè magari poi dirà qualcosa di poco gentile al povero Potter e quindi potrei entrare nella storia tirargli uno schiaffo ewe
Complimenti come sempre! Ed Hermione è una buona amica! *^*
Al prossimo capitolo! Un bacione :*
Fuji

05/12/16, ore 14:53

Ma che fa Remus? È stato lui? Non ne sono neanche così sicura, boh, non mi è mai sembrato il tipo da volersi immischiare così tanto nelle faccende altrui. Lo scopriremo, suppongo. Povero Harry, la mancanza di Severus fa male anche a me!
A presto :)

P.s. Non ti ho ancora detto quanto mi renda felice il ritorno dei titoli in latino!
(Recensione modificata il 05/12/2016 - 02:54 pm)

05/12/16, ore 10:39

Mentre leggevo il testo ero anche io trepidante nell'attesa che apparisse Snape da qualche parte invece il povero Harry non ha avuto questa soddisfazione (e d'altronde neppure io)... La dolcezza di Sev e il suo libriccino fa capire come anche Harry ha intuito che anche lui ci pensa e spera di rivederlo, purtroppo però gli eventi non sono favorevoli! Questa cosa della lettera mi lascia parecchio turbata, nel senso che si delineano due aspetti del carattere di Lupin:un imbarazzo decisamente alto ad entrare in contatto anche per poco con Hermione e un ficcanasare che é un po' fuori luogo, sempre che sia stato lui si intende! Poteva chiederli direttamente ad Harry in fondo! Non credere però che queste siano critiche alla tua storia, sono solo considerazioni di una lettrice coinvolta nella trama che si immedesima nei personaggi, in fondo! Capitolo meraviglioso come al solito, grazie di aver aggiornato così velocemente!

05/12/16, ore 10:32

Noooo! È già finito! Comunque temevo che qualcuno avrebbe finito per leggere quella lettera! Ormai sono praticamente certa che, sia Silente che Lupin, abbiano capito tutto...sono curiosa e voglio che quei due si incontrino!

02/12/16, ore 21:14

Ho da poco scoperto la tua storia e devo dire che mi piace molto! È scritta bene, ha una bella trama e che dire? È perfetta.
Spero che tu aggiorna presto.❤️️

30/11/16, ore 22:55

Ciao cara!
Wow meraviglioso questo nuovo capitolo, anche se mi dispiace molto che ora che sono tornati ad Hogwarts non possano più fare nulla come prima T.T
Mi dispiace molto per entrambi, comunque chissà se Ron ha perdonato veramente Harry o è ancora arrabbiato con lui io spero proprio che poi facciano pace U.U
E poi chissà cosa succederà con Draco *u*
Sono troppo curiosa per il nuovo capitolo *^*
Complimenti come sempre! E' carina anche l'immagine finale e poi anche l'ultimo pezzo della FF molto seducente *w*
Al prossimo capitolo! Un bacione :*
Fuji

29/11/16, ore 23:03

Ciao allora il capitolo come sempre e bellissimo anche se mi dispiace molto che Harry e severus ora siamo separati spero che silente possa fare qualcosa e che severus si avvicini ancora dì più ad Harry

29/11/16, ore 18:41

Hey, ciao!
Oggi ho visto che hai aggiornato e, cosa ancora più bella, mi sono accorta che c'erano ben due capitoli!
(Appunto per me: controlla più spesso u.u)
Comunque...come posso dire...vediamo...ADORO! Okay, okay, ora mi calmo eheheheh Mi è piaciuto leggere del ritorno, anche se mi spiace che Harry e Severus ora non possano più stare insieme, ma le risposte di Piton(scusa, ma usare il vecchio nome è più forte di me) sul libricino mi fanno morire!
A presto:*
Ps: visto che brava? Ho salutato :D

29/11/16, ore 16:07

Ero gia pronta a trovarmi la storia non aggiornata e invece... La magia che mi serviva per rallegrarmi un pomeriggio di studio! La conversazione vista da entrambi i punti di vista é un'idea geniale devo dire, veramente bella... Spero che Sev capisca che non può far finire tutto cosi... Che silente si sbrighi a trovare uno stratagemma!!! E remus, remus, remus... Cosa ci nasconderà mai.... Attendo con ansia il prossimo capitolo, grazie per le emozioni che ci fai provare!

29/11/16, ore 11:54

Ciao! Non hai idea di come io sia felice di questi aggiornamenti frequenti... oggi ho controllato distrattamente e... sorpresa! :D che bello, grazie. Che dire... questa fic continua a piacermi tantissimo; tu scrivi bene e caratterizzi ancora meglio. Ti commento un paio di cose, visto che non scrivo spesso anche se leggo sempre. Trovo Severus molto calzante, plausibile e coerente lungo tutta la storia - ho adorato il suo modo di inserirsi in \"obbligo o verità\"... la sua tenace reticenza deve rimanere in qualche modo, e mi piace molto come stai bilanciando le cose tra il suo aprirsi e il suo essere... beh il Severus classico che conosciamo. Harry è già un po\' più \"tirato\" caratterialmente - necessario alla storia immagino - il che me lo fa amare un pochino meno... però non ti saprei dire come poterlo migliorare; ripeto, lo sento comunque funzionale alla storia. Sento che ci sono dei nodi che dovranno venire al pettine comunque: Severus è molto protettivo, ma mi chiedo cosa potrebbe accadere qualora decidesse di far vedere davvero tutto se stesso alla persona che ama. Nel mio mondo ideale dovrebbe accadere, vediamo se succederà qui, ce lo dirai tu ;) Grazie per gli inserimenti di Remus ♥ Anche io ho letto un \"qualcosa\" nel suo non entrare in infermeria... non ho mai pensato ad un Remus + Hermione, ma ora che l\'ho intravisto, cavolo, lo voglio! XD mi piacerebbe anche uscisse la sua opinione su tutta la storia... In generale mi auguro che la tua fic duri ancora tanto ;)

Ok, fine del papiro, e grazie ancora per la compagnia :)
(Recensione modificata il 29/11/2016 - 12:19 pm)

29/11/16, ore 09:35

felicissima che hai ripreso l'aggiornamento serrato di prima...
naturalmente Sev non si smentisce mai si sapeva k quando tornava ad hogwarts si sarebbe comportato cosi. Povero harry! non cede mai !
invece questo cambio di strada di remus mi fa pensare ad una love tra lui ed herm. ma si vedrà!
come sempre attendo aggiornamento sperando k sev finalmente tolga il freno alla loro storia e si convinca k deve stare con harry.

29/11/16, ore 01:13

Ciao! Wow grazie per questo capitolo che arriva inaspettato poco dopo l'ultimo. Non dormo molto la notte, come Severus, ma per motivi molto meno interessanti e avventurosi. E un nuovo capitolo era lì. Bellissimo. Ho adorato leggere la conversazione via taccuino da entrambi i punti di vista, e ringrazia tanto Anonimo anche da parte mia :)