'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

03/06/12, ore 14:06

Ma è hjveklfjhugji davvero e di Amber? Non penso sia cambiata! Secondo me vuole portare via Harry a Megan..ossì vuole questo sisi (?)
Comunque come al solito mi avverti?? Io ero Niler and Smiler :D va beh CONTINUAAAAAAAAAAA

03/06/12, ore 14:01

wow.. non credevo che Harry fosse ancora così tanto arrabbiato con Meg.. pensavo che il fatto che lei fosse stata male, gli avesse ridato un po' di sale in zucca.. e invece niente ç_ç
che cavolo stava combinando quel ragazzo nella capanna?! ora mi viene un infarto se non continui presto e mi dici! ò.ò
bella la lettera *-* è molto dolce e finalmente Meg ha potuto realmente dire cosa pensava.. speriamo che Harry la legga però XD
brava Sara! bravissima! attendo con ansia il prossimo capitolo :*

ps. non ho voluto commentare l'avviso che hai postato qualche giorno fa.. ma ci tengo a dire adesso che mi dispiace molto per quello che state vivendo in quella zona.. io abito a Padova e le scosse si son sentite pure qui, terrorizzandomi a morte.. quindi posso solo osare immaginare come sia lì, nel vero centro di questo disastro naturale! spero che le scosse smettano presto e spero che tutti voi possiate riprendere a vivere normalmente.. in ogni caso ti sono vicina con il pensiero ;) sul serio

03/06/12, ore 13:54

Ma che stronzo Harry! Cioè.. ma dai!
E l'ultima scenza.. insomma.. se è con Amber posso dire L'AVEVO DETTO CHE QUELLA NON ME LA CONTAVA GIUSTA.. ma anche se non fosse con lei è proprio fuori sto ragazzo.. fai lo stronzo ma sai che Meg alla fine non ha fatto nulla di che ed è palese che le vai dietro ma ti fai quella che dovrebbe essere sua amica ora.. OK, devo leggere il seguito!!

continua presto.

-Ali xx

03/06/12, ore 13:06

Ho letto il tuo avviso mi dispiace molto, spero che si risolva tutto :)
Parlando della fanfiction, ti prego Harry e Megan devono fare pace, non si può rovinare tutto così çç
Adesso però mi hai lasciata in sospeso con questa scena così così strana!
Adesso ti saluto alla prossima
Un bacio xx
ps complimenti :;)

03/06/12, ore 11:20

Ehi bellissima! :) Scusa per la recensione che non va a capo ma e' l' ipod che e' un po' demente... Ma in fondo lo amo tantissimo (?) Passando al capitolo, te l'ho gia' detto mille volte che tu scrivi benissimo e che la tua FF mi piace un sacco, ma se le cose sono importanti vanno ripetute! ( cazzata del secolo... Ahahah :D ) Ho come l'impressione, un po' sgradevole a dire il vero, che la ragazza insieme a Harry fosse Amber... "." continua presto! Sono curiosa come un topo che deve girare tra i buchi del suo nuovo formaggio! (?) ahahah ;) Spero che tu stia bene, in un modo o nell'altro! <3 Aggiornami! :) Ti mando un bacio grande grande bellezza! :* Ciao e buona fortuna, much love :3

03/06/12, ore 11:08

Eccomi qui come promesso (:
Prima di tutto, di nulla (per l'appoggio), dovere di amica ;)

Secondo, passando al capitolo..
Non capisco perchè Harry si comporta così, capisco che Megan poteva evitare quel comportamento!
Ma il riccio adesso tra proprio esagerando!
No di certo Liam non ride da donna.
Che quella gallina stridula sia proprio Amber?
Mmh, secondo me è ancora la stessa falsa di sempre e sta architettando qualcosa!
Boh, non ho mai pensato che le persone possano cambiare radicalmente...
So, sono molto curiosa di capire il seguito perchè devo capire chi c'è nella capannina con Harry,
e poi andare da lui e massacrarlo di botte ùù.

Coomunque, se davvero scrivi delle lettere così a qualcuno,
beh sei davvero una persona tenerissima (:
Beato quel tuo migliore amico che ti ha! ;)

Beh, ora vado e aspetto con ansia un aggiornamento
(FALLO APPENA PUOI, SENZA FRETTA EH!)
a preeesto tesoro, baci.

- Directioner.

03/06/12, ore 11:03

Beh che dire è stato emozionante! Amber non mi convince per niente anzi sarà sicuramente lei quella che era con Harry O.O
Meg è stata troppo dolce e Harry va bè è un pò brutto da dire ma è stato davvero stronzo eh!
Il carattere lo preferisco di gran lunga perchè leggere così è moolto meglio! Mi fa pena Meg che già ha una gamba fratturata e ora ci si mette pure il suo migliore amico -.-
Detto questo come al solito il capitolo è bellissimo con questa lettera *-* e voglio prestissimo il prossimo!
xx
Benny

03/06/12, ore 10:47

O mammaaaaa ma questo capitolo è stupendooo :)
Grazie davvero perchè anche nei momenti più difficili tu scrivi nuovi capitoli solo per noi lettrici..
Continua presto e nessuna fretta eh :) A presto <3

03/06/12, ore 09:30

:') no dai la lettera è troppo dolce..
ma adesso Harry che penserà?!
'Quando aprii la porta mi ritrovai davanti ad una scena pietosa e sbiancai.'
dimmi dimmi.. che è successo... :O
ajhfkjhbgfauduluus a proposito come stai? :)
aggiorna presto.. :D

03/06/12, ore 09:25

Ciao!!
Sono tornata, visto? E' da un po' di tempo che non recensisco FF, ma questa merita. (immagino la tua faccia alla ''I don't give a fuck)
Comunque... HARRY. Harry..oddio non so che pensare! Io lo adoro. Ma non doveva dire quelle cattiverie a Meg. Non ho ancora capito bene qual è il suo ruolo in questa fanfiction. Non può essere SOLO un amico. Continuo a sperare in un bel colpo di scena a cui sussegue un fidanzamento. Ok, non uccidetemi. Secondo me lui la ama e ha detto quelle cose per gelosia -mi sento CapitanOvvio- e anche Zayn-sonofigo-Malik non scherza, eh. Ho un certo rapporto odio/amore con questo tipo di FF con i triangoli amorosi, perchè finisco con l'affezionarmi a entrambi i contendenti e non so da che parte stare. Ok, mi sto dilungando, ma oggi sono logorroica (più del solito).
ORA DEVI SPIEGARMI UNA COSA PERò, una cosa che mi è venuta in mente solo adesso: COS'è QUESTA STORIA CHE HARRY NON è ANDATO IN OSPEDALE?! *non so neanche perchè mi sto arrabbiando, sarà il tono usato da Hazza*
Aspetto una risposta, eh.
Un abbraccio, Mary :))

03/06/12, ore 06:54

Troppo bello!! Povera Megan... Harry e`uno scemo... Aggiorna presto!!

03/06/12, ore 01:01

E mò, come la mettiamo?! Aspetta, minuto, minuto, minuto. Non mi dire che Harry sta con Valerie. Ti prego, non me lo dire. Se è lei, ti giuro che strozzo prima lui e poi te per averlo pensato. Quella stronza battona. E secondo me, Amber è davvero cambiata, ci voleva qualcuno che la facesse scendere dal piedistallo :) Poi, no eh, marò ti giuro che se è Valerie faccio un casino della madonna! Facciamo passare Zayn all'attacco! E vafancul D: Okay, questo era troppo AHAHH adesso scappo, baci Arianna :*

03/06/12, ore 00:57

Ciao,
devo dire che la tua storia è veramente fantastica e volevo
farti i miei più sinceri complimenti per la tua scrittura.
Sono curiosa di sapere che scena si presentò davanti gli occhi
di Meg :3
Spero aggiornerai al più presto ma se hai poco tempo non preoccuparti,
queste sono cose che vengono dopo.Pensa a te stessa :)
Bacioni,
You changed my life.

03/06/12, ore 00:43

Cucciolina miaaa te lo posso ripetere?
Massi dai ripetiamolo di nuovo che non fa mai male :D
Allora, mi sei mancata ok? Troppo, sia i tuoi capitoli, che le tue recensioni che Tu in generale con la tua simpatia.
Spero che davvero ora le cose si sono un po' messe a posto.
Cmq basta, che sembra che la sto scrivendo io un'altra lettera xD
Anche se devo dire che se la destinataria sei tu, la cosa non mi dispiace :D
Andiamo al capitolo va che mi sto dilungando troppo.
AMBER.
Abbiamo capito che lei è sempre in mezzo e che devo imparare a coinviverci.
Cosa penso di lei?
No no, aspetta, cominciamo dal "perchè va da lei a parlare di Harry?"
Scusa mica è tutta colpa di Meg, anche Harry ha le sue colpe e si vede in seguito.
Bene, ora passiamo al "cosa penso di lei?"
Beh che secondo me anche se c'è quel tentativo di cambiare non ci riuscirà così facilmente e ti dirò che secondo me la ragazza alla fine è proprio lei, ma non voglio farmi i film quindi vado avanti.
Le parole che Harry dice a Megan sono taglienti come una lama, cioè io non ci credo che non gliene mai importato niente di lei, secondo me oltre l'orgoglio c'è qualcos'altro, tipo una ragazza che gli dice di allontanarsi da lei, forse Amber, ma perchè ce l'ho tanto con lei?
Bah non mi manda sicurezza!
Passiamo all'ultimo punto, la lettera.
Questa lettera è troppo dolce, troppo ricca di sentimento, cioè è meravigliosa e se non gliela fa, vado li a pigliarla a tumpulate U.U
Cmq parlando della ragazza che c'era con Harry, voglio sapere chi è, perciò quando puoi continua.
Ti voglio bene, baci tesoro. Fefè xx

02/06/12, ore 23:52

Hey bellissima :)
Dire che questo capitolo è bello è dire poco, forse è uno dei miei preferiti.
La lettera che Meg ha scritto ad Harry è bellissima, mi stavo per commuovere.
Spero davvero che lui non abbia pensato sul serio ciò che le ha detto.
Mi hai lasciata sulle spine, così non vale cwc Beh sono stracuriosa vedi un po' che puoi fare :3
Ottimo lavoro, davvero, un bacione
Silvia xx