'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

02/06/12, ore 23:46

Sarina, penso che sia uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto! La lettere è assolutamente meravigliosa! Mamma mia <3 Harry è un coglione ma lo amo ugualmente (sono di parte e allora?! AHAHAH)
Ancora non è che abbia ben deciso da che parte sto, se la odio o no! AHAHAH
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Ti voglio bene <3

02/06/12, ore 23:35

Che bella la lettera !!!! In verità è bello tutto il capitolo ma non puoi lasciarmi.cosi !!!!!!! Non si fa !!!!!! Ora devi aggiornare il prima possibile :P ah ah ah ahahaha no scherz) Al prossimo capitolo :)

02/06/12, ore 23:29

Io adoro questa fan fiction..è stupenda!!La lettera di Meg per Harry è bellissima.Di Amber non so ancora cosa pensare..spero che Harry e Meg tornino amici come prima..il capitolo è stupendo :D

02/06/12, ore 23:24

leggere e trovarsi improvvisamente nell'angolo autore.
AIUTO MI FA UN EFFETTO STRANISSIMOOOO AHAHAHAHAHAHAH:3
ehi, te lo avevo detto che hai del potenziale, difficilmente ci sbaglio su queste cose :3
*si gasa* LALALALALA. AHAHAH, io scrivo bene, certo, e Liam e i cucchiai sono best friends forevaH :')
comunque, great job ragazza mia, ne è uscita una FF davvero molto buona ! :3

bacino bacino.

Superhuman.

02/06/12, ore 23:22

Questo capitolo e la lettera!!?
Sono dannatamente stupendi!!!
Ma io mi ciedo come fai a scrivere così, quella lettera mi ha fatto piangere, è vero che io sono dal pianto facile in questi casi, ma quelle parole sono davvero troppo belle ç___ç
Sara io ti romperò sempre recensendo la tua FF perchè è F-A-V-O-L-O-S-A, non mi importa quanto ci metterai per pubblicare il prossimo capitolo, perchè sò che sei un pò in difficolta e sappi che io ti sosterrò sempre perchè mi sono affezionata troppo alla tua storia. Poi voglio anche puntualizzare che te mi hai sempre suguito la mia obrobria FF e per questo non sai quanto ti devo *^* <3

-Un HoranHug<3-

02/06/12, ore 23:20

Bello come sempre<3
Eh Amber mi pare che è falsa!
magari quando mi dici che pubblicherai ti dico di farmi pubblicità
Harry cazzo ti prende?Vuoi un medicinale per caso?Tzè.
Continua presto saretta<3
-IVY❤

02/06/12, ore 23:03

bello bello bello belllo questo capitolo è stupendo xo nn puoi lasciarci csì dai devi continuare ti prego continua.... se no mi butto giu dal terrazzo... hahaha nn vuoi avere sulla coscienza la morte di una ragazza di 16 anni vero?? quindi continua ti scongiuro, e poi la lettera ke megan ha scritto a harry è stupenda per poco nn scoppiavo a piangere

01/06/12, ore 16:51

Non c'è probelema, Sara!!! Mi dispiace tanto per i tuoi amici e per te che hai tanta paura...
Quando aggiornerai andrò subito a leggere!!!
Stammi bene!!!!
Un bacio
Alice

31/05/12, ore 20:09

Non ti preoccupare!
Io recensirò sempre, appena tornerai, spero che torni tutto come prima.
Capisco cosa vuoldire avere paura di dormire sotto il tetto della propria casa, buona fortuna.
Mi dispiace tantissimo, hai tutto il mio appoggio, fai con calma.
Spero tu torni prima possibile, almeno vorrà dire che sarà tutto apposto.
Stay Strong,come Demi, e non perdere le speranze.
Ciao, bellezza, a presto!
xx Shadow

31/05/12, ore 20:08

Tesoro, spero che tu stia bene, anche se angosciata. Non ti devi assolutamente preoccupare, sappi che io sono qui che ti aspetto.
Per qualunque cosa, anche se purtroppo non posso fare molto, visto che vivo a roma, conta pure su di me.
Fammi sapere, appena puoi, baci.
Silvia xx

31/05/12, ore 17:13

certo che aspetto. sai nel 2009 ho avuto il tuo stesso problema qui in Abruzzo quindi so cosa stai passando e la paura è tanta perchè può arrivare una scossa quanto meno te lo aspetti.
non è un bel momento e soprattutto non è facile, ma vedi sono cose che passano anche se ci sono molti ma molti problemi tipo le case distrutte ect ma soprattutto le vittime!
adesso devi proprio lasciar perdere la storia ma pensare a te perché è la cosa più giusta!!
in questo momento ti sono vicina più che mai e sei hai bisogno, non so di parlare o di un aiuto non esitare a scrivermi sono qui^^
un grande abbraccio ( di solidarietà e amicizia)
ciao la tua CHIARA:*

31/05/12, ore 15:07

tranquilla, fai pure con comodo io credo ke tutti capiscano la tua situazzione e sn sicura ke nn è facile anzi perciò prenditi tutto il tempo ke vuoi :)

31/05/12, ore 13:16

Saraaa! Anche io abito a Modena e confermo che la situazione è piuttosto difficile!

31/05/12, ore 12:18

Ehi ciao, sono ancora qui! =)
senti, sai che ti dico?? che non ti devi preoccupare di nulla, cioè, come ben sai io sapevo già dei tuoi problemi che stai affrontando e quindi tranquilla, hai perfettamente ragione!
Quello che penso e quello che vorrei dirti lo sai già, dato che ho messo il mio commento al riguardo in una mia recensione, però niente, ci tenevo a dirti che presto passerà tutto e spero di rivederti presto attiva su EFP! :)
credimi, noi tutte vorremmo che tu risova tutto e che tu possa tornare a dormire SENZA PAURA  nel tuo letto a casa tua.
in qualche modo, NOI TUTTE DI EFP CHE TI SEGUIAMO SIAMO CON TE! ;)
mi dispiace moltissimo per i tuoi amici!! :(
ora voglio farti una domanda: tu sei credente??
perchè se lo sei, ti consiglio di pregare, non fa mai male ;)
io comunque, ogni sera lo faccio e in questo periodo lo faccio soprattutto per voi che vi trovate in difficoltà!
spero che il cielo MI e VI ascolti!
beh, adesso vado, questo era tutto quello che ci tenevo a dirti :)
ciaooo, alla prossima!
-JulieMary.

31/05/12, ore 00:26

sei stata dolcissima a volerci avvisare. se fosse stato per qualcun'altro, se ne sarebbe infischiato.
non abbiamo parole per ciò che sta succedendo li, sappiamo solo che proviamo rabbia per persone che hanno perso la casa, persone rimaste ferite o addirittura che sono morte. tu, stai bene? i tuoi familiari?
speriamo possa passare, al più presto, questo periodaccio.
continueremo a seguire la tua magnifica storia proprio come prima, stanne certa. AHAHAHAHAHA.
buona fortuna per tutto, bella.
un bacio,
robi e marti. :3