'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

03/08/12, ore 23:43

Capitolo stupendo :33 vorrei che continuassi al piu' presto sono troppo curiosa.
Questo capitolo mi ha fatto anche ridere ahah (anche se non era il caso) la parte di Harry che discute col cervello è troppo divertente lol
Ceh non lo so che hai nelle mani per scrivere un capitolo così asfjffvm.
Spero che ci aggiornerai al più presto.
Kiss Kiss ciao :) xx

03/08/12, ore 20:49

Capitolo bellissimo! Scusa se sono stata abbastanza, anzi MOLTO assente. Anyway, AMO, AMO, AMO, AMO, AMO, questa storia veramente tanto! Ti prego, POSTA IL PRIMA POSSIBILE IL PROSSIMO!

03/08/12, ore 20:44

Sarinaaaaaaaaaaaa :D Bentornata su EFP!!! Mi sei mancata tanto sai?!:( Questo capitolo è sxrgbij,òplzaedcbhukmo davvero *w* Harry che litiga con il suo cervello è epico! AHAHAHAH Maddai! Solo il nostro caro e vecchio (?) Styles potrebbe fare realmente una stronzata del genere! AHAHAH Okay no, lo faccio pure io ma va bene, non facciamolo sapere in giro eh e.e
Spero di leggere molto presto il nuovo capitolo della tua FF ;)
Ti voglio tantissimo bene sai?! <3

03/08/12, ore 20:31

Ciao Sara!!! Sono contenta che hai finalmente pubblicato, che stai bene, e che in emilia le cose sono migliorate!!Kmq passiamo al capitolo(?) Questo capitolo è qualcosa di splendido, emozionante, magnifico meraviglioso e tutti i bellissimi aggettivi che possano esistere!! Davvero mi stupisci sempre, sei una magnifica scrittrice!! Aggiorna presto questa volta eee!! dai scherzo cmq aggiorna quando puoi!!! Baci GIorgy
PS: E' ufficiale Adoro questa storia!! ciaoo xx

03/08/12, ore 16:17

Saraaaa! Da quanto tempo, mi eri mancata davvero tanto! <3 allora, ma quanto è cazzone Harry?!? Scusa la finezza ma l'importante ora è che abbia capito che l'ha fatta soffrire ( secondo me la ama! ) Si, devo ammettere che quando in un capitolo parli di Harry sto dalla sua parte, se invece parli di Zayn sto dalla sua! Diciamo che non sono molto brava a scegliere! Ma qualunque sia la tua decisione, fai sparire questa Amber! Ti giuro, la odio come se fosse una persona vera! xD può diventare la persona più brava di questo mondo ma preferisco un Harry forever alone piuttosto che fidanzato con lei! Lo so sono perfida, ma Amber non me la racconta giusta! Secondo me trama qualcosa! Ok, la smetto di blaterare :) mi raccomando aggiorna presto che sono curiosissima di scoprire cosa succede! Un bacione enorme bellissima,
E.
P.s: se ti va ho aggiornato! <3

03/08/12, ore 13:57

Capitolo bellissimo!!!!!!!
Speriamo che adesso Harry e Megan facciano pace ma Megan ora si è arrabbiata...
Aggiorna presto!!

03/08/12, ore 10:31

Oddio oddio Harreh. Sono rimasta sconvolta da Amber lol.
No seriamente, xD
Cazzo, non posso nemmeno recensire lungo che devo andare in piscina :D
Ciao! Ari :)xx

02/08/12, ore 22:54

Saraaaaaa, mi manchi tesoro :'( devo parlarti e aggiornarti su tante cose (spero tu abbai capito cosa D:). Oh, torna presto che io ho bisogno di un'amica come te. <3 Beh, iniziamo con la recensione. Ma Harry e stupido o che cosa? Ma Amber è stupida o che cosa? (?) Allora, spero che Hazza capisca davvero stavolta e non si comporto più così. Per quanto riguarda Amber, che le è preso?! Attacco di gentilezza?! Mio Dio, che mistero che è. Effettivamente questa storia mia mancava e appena l'ho vista il alto alle mie storie seguite ero tipo --> *O*. Ahahah :') Spero che tu possa aggiornare molto prosto e.. TORNARE MOLTO PRESTO <3 A presto bella. - Directioner.

02/08/12, ore 21:02

AHAH, fico il battibecco tra il cervello e Hazza! ahaha
Comunque non ho molto da dire, però aspetto il prossimo capitolo :')

Oh yep Free xx

02/08/12, ore 20:06

Woooo.
Herry vuole fare pace, ma Megan? Ora è un guaio perchè lei è davvero MOLTO arrabbiata. Sono sicura, però, che lo perdonerà perchè gli vuole troppo bene, già già.
Come mai si è messo con Amber? Nonono! Lui deve stare con Megan! Anche se sono solo migliori amici! Io li voglio insieme ç__ç
Chissà, forse, un giorno, succederà... Bhu, lo sai solo te :3
Comunque mi è piaciuto moltissimo, la tua storia è stupenda. Harold si sta accorgendo dei suoi errori. Fino allo scorso capitolo lo odiavo a morte, davvero! Ora però è tuuuutto occccchei :3
Bene, benissimo! Non vedevo l'ora di leggere il continuo... ed eccolo qua! Tu sei troppo, troppo brava, mi piace tantissimo come scrivi.
Voglio leggere il seguito *---* Pubblicalo presto, ti prego!
Un bacione grande bella!
Silvia xx

02/08/12, ore 20:01

Okay,Sara ci credi che sto ridendo come una malata!
La parte di Harry con il cervello è troppo divertente.
Era quella che mi avevi detto al telefono,mio dio AHAHAHAAH MUOIO!
Comunque un bellissimo capitolo!
Harry,sei deficiente o cosa?
Cioè bo chi ti capisce.
Continua presto xx <3
-IVY.

p.s. mi manchi troppo skdghjd<3

02/08/12, ore 18:52

Waaaaaa Harry cazzo, come sei testone!
Spero con tutto il cuore che riescano a risolvere questa situazione..perchè si vede che entrambi ci stanno male.
Al prossimo!
Sky

02/08/12, ore 18:39

BELLISSIMO!! CAZZO HARRY SEI SOLO UNO STUPIDO (?)!! Ma come puoi preferire Amber a Megan?! Mah... CONTINUA APPENA PUOI OKAY? OKAY E COME AL SOLiTO MI AVVERTI?? OVVIO u.u
-Baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaci c'':

02/08/12, ore 18:11

Hey dolcezza :) che bello leggere uno dei tuoi capitoli, mi mancavano. Ma quale delusione! Questo capitolo è bellissimo, soprattutto perchè quell'idiota di Harry ha capito di aver sbagliato, lo sapevo che l'avrebbe capito. Ora sono sicura che tutto si risolvi e che i due tornino migliori amici. Il cambiamento radicale di Amber, si fa un po' paura ahahah ma meglio così no? Bè, ancora complimenti, un bacione a presto.
Silvia xx

02/08/12, ore 18:06

Aaaaaaw *_* il capitolo è meraviglioso davvero complimenti sei bravissima :D
Continua presto ti prego :D aspetto un tuo aggiornamento ;)
Cris xx

PS. Sono una grande fan di Hilary Duff e adoro Wake Up :D