'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

13/05/12, ore 01:09

Hey tesoro :)
Beh le recensioni te le meriti tutte!
Capitolo stupendo davvero. Mi dispiace che Harry e Meg si siano disaccati in questo periodo e Amber? mi hai lasciata così O_O quando ha chiesto scusa, ma ovviamente c'è chi ha preso il suo posto. Già mi sta antipatica Valerie.
Aniway, mi dispiace che tuo padre è in ospedale spero non sia nulla di grave, ti mando un bacio e al prossimo capitolo!
Silvia xx

13/05/12, ore 01:04

Ciaoooooooooooooooooo :D
Sto saltando dalla gioia pepepepepepepepepepepe!! Ce sono troppo felice che hai aggiornato *-*
E' un capitolo fottutamente bellissimo.
TI ADORO.
Però cacchius,io voglio che Meg si metta con Harry...non con Zayn o chiunque altro ù.ù
No, Ele protested ù.ù Harry&Meg Meg&Harry Harry&Meg Meg&Harry
Sono così belli,pucciosi e tenerii awwwww :33
Non mi deludere ahahah XD
Aggiorna presto,bella!
Un bacione.ELE <3

13/05/12, ore 01:04

Hahah noo! D:
Harry svegliati! Mannaggia, non riesco a capire che prova il riccio a sto punto c.c
Ce l'ha con Meg ma le vuole ancora bene (?) oppure non vuole avere piu niente a che fare con lei (?)
E Zayn (?) che intenzioni ha?
Ragazzi, che confusione!
Vabbe, tu aggiorna presto così magari ci capisco qualcosa! Hahah
Un bacio, M.

13/05/12, ore 00:31

A confronto con le altre fan fiction che leggo questa è corta non preoccuparti, poi la lettura ti travolge quindi non fai caso a quanto sia lungo il capitolo ! comunque bellissimo capitolo aggiorna presto !

13/05/12, ore 00:05

Mi dispiace tanto per tuo papà ma vedrai che starà bene!!!;)
Beh, come sempre il tuo capitolo è qualcosa di meraviglioso quindi non sto nemmeno qui a dilungarmi u.u Sappi solo che aspetto con tanta, anzi tantissima ansia il tuo prossimo capitolo!
Baci e alla prossima xxx

12/05/12, ore 00:34

CHIEDO UMILMENTE PERDONO!
Sono sparita negli ultimi 3 capitoli,ma non è per cattiveria,
è che ho 2000 cose da fare e non riuscivo a leggere!
Comunque mi piace lo sai,e questo capitolo in particolare
avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Megan con Amber!
E checcuccioli Denise e Niall! BENE BENE ora
mancano Zayn e Megan!anche se detto sinceramente
shippo più Harry e Megan,ma sò che secondo me dura poco!
Continua :) ♥ -Guia

Non dovevi minimamente pensarci a cancellare questa storia ;) è troppo bellaaa

10/05/12, ore 20:04

Sono troppo indietro con la tua FF scusamiiii :( comunque sei bravissima :)

08/05/12, ore 22:51

Awwww.. che dolce il bacio *-*

Cosa ne penso di Zayn.. ehm.. sinceramente non mi ha sorpreso, cioè.. me l'aspettavo però so anche che non durerà per molto.. insomma mettere Meg in confronto a lei è come mettere una fata e una strega.. xD
anche se troppo fata poi non è dato che l'ha fatta sfigurare ahahah ma ha fatto bene!

scappo.
aggiorna presto.

Ali xx

08/05/12, ore 16:49

OMFG! Ma sei sicura di non essere un angelo sceso dal cielo? Capperini fritti al gusto di maionese! Vediamo un po cosa posso dire... Cavolo, non ho un cazzo da dire! Ok, si, l'ansia mi è salita e come! Perchè? Semplice, voglio scoprire la reazione di Malik! E Denise e il nostro irlandesino ma quanto sono afkjdkask? Magari poi si sposano, fanno cinque figli di cui uno diventerà il presidente degli USA! (?) Ok,sono impazzita,ma è l'effetto della tua FF :3 sciau!

08/05/12, ore 16:44

LO SAPEVO! Era Zayn! Me lo ero immaginata, sono contenta sia giusto :') ma dai adesso non si può incazzare così con lui, voglio che chiariscano (?) Comunque, quell'oca finalmente ha avuto quello che si meritava! :D
E Niall e Denise sono tenerissimi **
Bravissima! c:

08/05/12, ore 16:04

Splendore questo capitolo è meraviglioso. Per quanto riguarda il linguaggio poco fine : Quando ce vò ce vò! Continua presto <3
Appena posso metto la nuova storia <3
Love you,
with love Ire :)*

Ehi tesoro <3 ; Stupendo com sempre questo capitolo. Sei bravissimissima !!
P.s Il mio caro e amato cugino mi ha cancellato la storia che ovviamente le genia della sottoscritta non ha salvato. Ne ho scritta un'altra; quando ho tempo la pubblico e vedrai che ho seguito tutti i tuoi consigli! <3
With love
Ire :)

07/05/12, ore 21:36

Mi piace il capitolo!!! Volgio immediatamente leggere il prossimo!!!
Come ti ho già detto ho aggiornato, quindi se ti va passa qui http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1005583 .
Baci bellezza <3

07/05/12, ore 20:46

Bene quella gallina ha avuto ciò che si meritava!!!
Finalmente abbiamo scoperto il ragazzo misterioso chi fosse....:)
chi se non Zayn???!aaaaah cucciolo *-*
Ma denise e Niall come sono teneri insieme??!
Lui abilissimo a portarla da una parte con una scusa e baciarla...aaah che cosa carina!
Ora pero' son curiosa di sapere come va con Zayn!!
Aspetto il prossimo capitolo bellezza <3