'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

30/05/12, ore 11:47

Ehi ciao, eccomi! =)
scusa il ritardo ma ultimamente sto leggendo un sacco di racconti e ne sto uscendo pazza! D:
però sono tutti belli, come il tuo :3
però fammi capire una cosa: ma come mai Meg ha la testa fasciata e una gamba ingessata?? è caduta dal terzo piano del suo palazzo (sempre se abita davvero in un palazzo)???
ahahah no va beh, scherzo! Ma da quel che ho capito è soltanto svenuta, giusto?? Come ha fatto a rompersi così?? D:
Coomunque, Harry e Zayn sono tenerissimi a tenerle la mano, waaa *-*
Vorrei ritrovarmi in un lettino di ospedale solo per avere due ragazzi come loro che mi stringono le mani!!!
... ma anche no! .-.
ahahaha ammetto che se al mondo c'è un posto che mi fa salire l'ansia in una maniera incredibile è l'ospedale, non chiedermi perchè! xD
E ora?? cosa vuole Amber?? Voglio assolutamente saperlo, perciò aggiorna presto!!
senti, volevo sapere una cosa: come stai???
ok, la domanda può sembrare un pò fuoir luogo ma ultimamente ho visto al tg delle immagini terrificanti per quanto riguarda il terremoto in Emilia e mi pare di aver capito che tu sei di Modena, giusto??
Ecco, io mi sto preoccupando seriamente, cioè, ieri sono stata fino a tardi attaccata a vari tg e a rivedere molte volte certi filmati mi è venuta la pella d'oca e anche i brividi, giuro! E' stato come se io fossi lì, in quei paesi gravemente colpiti dal terremoto!
Quindi, tu? Stai bene?? Non hai dovuto affrontare molti problemi vero??
Ok, scusa per le troppe domande e molto probabilmente sono stata anche un pò invasiva, perciò perdonami!!
E' che questa situazione mi fa stare sempre sulle spine, poi io ho paura sempre di tutto perciò immmagina xD
beh, ora me ne vò, spero che tu trova il tempo per scrivere ma l'importante è che tu stia bene! Ecco!
Ciaooo, alla prossima!!!! <3
-Juliemary.
(Recensione modificata il 30/05/2012 - 12:43 pm)

29/05/12, ore 22:29

bellissimo capitolo, comunque
xoxoxoxoxo
Mary

29/05/12, ore 03:04

No dai non puoi finire il capitolo così! ç_ç la cosa più brutta è che ora non posso nemmeno leggere subito il continuo! çç
Comunque la scena in ospedale con Hazza a destra e Malik a sinistra è stata troppo carina *^*
che ragazzi dolci e premurosi :')
Ma come, a Meg è venuta voglia di baciare Harry?! Ok, so che il lieto fine sarà sicuramente con Zayn, ma un bacio con Hazza ci può stare dai *_* e poi magari lo facciamo mettere con Amber u.u
A proposito di Amber, cosa vorrà ora? Quel ''da sola'' mi spaventa D:
Ora mi toccherà aspettare per il continuo, ma dato che sono una tipa poco paziente e quindi non ce la farò ad aspettare, mi raccomando aggiorna prima che puoi!
Adesso, alle 3:00 di notte, dopo aver finito di leggere tutto d'un fiato i tuoi capitoli posso finalmente andare a dormire (Lo so, sono pazza XD)
Alla prossima :3

29/05/12, ore 02:54

Beh, ora le cose iniziano a complicarsi un bel po': Valerie è la nuova Amber? Ma no, avanti. Quando si migliora da un lato, si peggiora dall'altro xD
E sinceramente Valerie e Zayn non c'entrano proprio nulla insieme, quindi è meglio che non accada nulla u.u
Sto rivalutando il personaggio di Harry... Mentre prima lo vedevo diciamo più pervertito, ora lo vedo come una persona dolce, premurosa e affettuosa.
Credo che vada bene con Amber. Oddio non nego che una piccola, piccolissima parte di me fa il tifo per lui con Meg, ma Zayn è Zayn.
Spero solo che le cose si aggiustino per Meg, sia con Hazza che con Zayn.
Uff, il prossimo sarà l'ultimo capitolo che potrò leggere da subito, poi mi toccherà aspettare ç_ç
Va beh, vado u.u

29/05/12, ore 02:39

Lo sapevo che questa era la sera che si incontravano! Ma che lui andasse al ballo con Amber no HAHAHAAH. E nemmeno che la stesse frequentando da un mese o.o
Alla faccia Malik! Ti frequenti con una ragazza e contemporaneamente baci una sconosciuta! HAHAH.
Ah, il momento del drink rovesciato sul vestito di Amber è stato epico! HAHAHA
Beh, ora passiamo a Denise ed Horan...
Quanto sono dolci *^* Hanno vinto anche il titolo di re e reginetta del ballo!
E soprattutto, finalmente il nostro Niall si è dato una mossa, l'ha baciata! *^* Che teneri :3
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Quindi corro subito! :3
Un bacio, Olly xx

Ho sempre saputo che ad Harry Edward Styles piacesse Meg. Poi ovviamente vedendola con quel vestitino stupendo, ci credo che sbava u.u
Penso che per lui fingere non sia poi questo grave problema u.u
E... se stasera incontra Zayn? *-* Infondo è il ballo della scuola, quindi potrebbe incontrarlo *^*
Basta, vado a leggere il continuo :3

29/05/12, ore 02:20

Chi osa dire che la tua FF fa schifo? E' davvero bellissima, anzi una delle più belle che io abbia letto finora. Quindi non permetterti di cancellarla u.u
Passiamo al capitolo ora... Allora quello schifoso era Ethan eh? Ora si sente in colpa? Che stronzo.
Meno male che c'è il nostro Hazza pronto a consolare la sua amica Meg :')
Vado a leggere subito il continuo!

29/05/12, ore 02:13

E' Zayn E' Zayn E' Zayn E' Zayn E' Zayn E' Zayn E' Zayn E' Zayn E' Zayn E' Zayn ! Ne sono sicurissima! Profuma di vaniglia e tabacco, quindi è lui è.é
'Sto maniaco del cavolo le ha prese di santa ragione! Grande Sconosciuto!
Tanto si incontreranno a scuola e si innamoreranno, sìsì u.u HAHAHA.

29/05/12, ore 02:05

Cavolo, il finale mette proprio ansia! HAHAHAHAH.
Ora chi è questo qualcuno?? Chii?? Perchè finisci sempre i capitoli sul più bello? ç_ç
Ho pensato che potrebbe essere Zayn, ma lui non ha accompagnato la sorella da un'amica? :/
Ma se non è Zayn chi è ? Sono troppo curiosa. Devo assolutamente leggere il continuo e al più presto!
Quindi vado u.u

29/05/12, ore 01:58

Lo sapevo che Harry la invitava al ballo! Sono una genia (?) hahaha *^*
Zayn non mi convince affatto... E' cambiato? :o bah... sono proprio curiosa di sapere che tipo è u.u
Denise, cara e dolce Denise... sei stra cotta di Niall e si vede da un miglio, quindi credo l'abbia capito anche Meg e se è questo che vuoi dirle non c'è bisogno di girarci intorno u.u
Vado al seguito,

29/05/12, ore 01:51

Allora prima cosa, prima che mi dimentico: adoro il modo di vestire di Meg u.u
Ma ora passiamo alla storia... FINALMENTE INCONTRERA' ZAYN! O al massimo lo spero. Cavolo, sarebbe anche ora! xD
Denise e Liam si metteranno insieme a breve, me lo sento u.u
Harry è dolce con Meg... la cosa non mi convince :o Vabbè lo scopriremo solo vivendo (?)

29/05/12, ore 00:08

Sono solo tre capitoli e Amber ci ha già rotto le scatole. Secondo me le romperà ancora per un bel po'. Stronza! #finezzaportamivia xD
Non è possibile che Zayn viene nominato e rinominato ma Meg non riesce a vederlo... o forse si *^* quello al parco poteva essere lui! *^*
E' bello Harry che chiede sempre a Niall di Meg HAHAHA pervertito del cavolo u.u HAHAAH
Ed ora chi sarà alla porta? :o Perchè hai interrotto il capitolo sul più bello? çç
Vabbè tanto non devo aspettare il seguito, questo è il vantaggio di cominciare a leggere le FF in ritardo *muahahah*
Basta, vado a leggere il seguito che sono curiosa u.u

28/05/12, ore 20:33

Ma no io non capisco.. xD ed Harry che fine ha fatto?? e xk è venuta anche lei che vuoleeeeee?? no ti prego continuaaaa!! sto letteralmente sclerando xD bravissima. :)
un Bacio Valeria <3

28/05/12, ore 19:25

Questa FF merita di essere messa nelle "scelte" perchè è scritta veramente bene, è molto coinvolgente, riporta episodi che possono capitare nella vita di ogni semplice ragazza e soprattutto trasmette emozioni che nessun'altra storia fino ad ora mi ha trasmesso. Questi sono i miei principali motivi. Spero siano validi. <3
Per me merita punto e basta.

28/05/12, ore 18:38

Brava brava brava proprio bello! Anche se non succede niente di che mi piace, anzi forse mi piace proprio per quello LOL non voglio succeda niente di grave, ancora!
Ma di dove sei? Perchè anche dove abito io c'è stato il terremoto! Io sono di un paese vicino Modena..
Baci Marty