'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

15/04/12, ore 21:38

bello !! :) però non puoi lasciarmi così sulle spine !!!
da questa parte è bellissima ---> Merda, merda, merda, merda. Non volevo fare dieci minuti di nuotata? Bene ora non avrò nemmeno 10 minuti di vita. Sicuramente mi avrebbe preso e sgozzato.. e.. e squartato. Poi mi avrebbe tirato fuori tutti gli organi. No ok questo è "Jack lo squartatore".
e poi la parte che pensa cosa dire ad ogni persona mi ha fatto morire ma ora voglio sapere che succede!!!
a pestooo xx

15/04/12, ore 21:24

Qualcosa mi dice che quello nel parco è Zayn! Ahahahah :'D è davvero una bella storia!

15/04/12, ore 21:17

no,no,NOOOOO!! ma tu devi assolutamente continuare tesorooooooo!!! non puoi lasciarci cosi :) continuaaaaaaaaaaaa!!!

15/04/12, ore 20:19

ho divorato la tua storia!!!! complimenti si riesce a leggere con una facilità!!!! allora il misterioso toccatore di spalle D-E-V-E essere Zayn.... e la cosa che cmq lui decida d'improvviso di smettere di pranzare cn gli amici fa venire qualche dubbio... è normale sto qua??? bah.... poi nn aggiungo altro... xkè devo scappareeeee ciauz!!!

15/04/12, ore 20:11

Mi ha ufficialmente preso, complimenti, è davvero asdsahdhjaab.....solo una parola:

STUPENDA

*.*-irene-*.*

15/04/12, ore 19:50

Ecco qua, come promesso! Sono passata e ho letto tutto d'un fiato :) Devo dire che mi è piaciuta, l'ho trovata semplice ma sicuramente una storia che incuriosisce!! Trovo molto buona la decisione di aggiungere qualche commento sarcastico ( quello dello squartatore)xD Beh secondo me sarà Zayn il ragazzo del parco ù_ù Finalmente si incontreranno ed ho come la sensazione che tra i sue nascerà qualcosa ( aspettiamo solo quello xD) Ti seguo su Twitter così magari quando aggiorni me lo fai sapere, sempre se non è un problema ^-^
Beh, continua così a me la coppia Niall-Denise fa impazzire *-* sono tenerissimi :)
Un bacio
la tua omonima Sara :)))
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 07:51 pm)

15/04/12, ore 19:43

E' veramente bellissimooo mi piace molto il tuo modo di scrivere ;)
Ho letto tuuuutti i capitoli d'un fiato e ho recensito solo qua :)
COMPLIMENTI
Elisa 1D

15/04/12, ore 18:19

No ok questo è "Jack lo squartatore".

Forse guardo troppi film, insomma guardarli è diverso dal viverli.

Mentre il mio cervello stava andando in tilt sentii i passi avvicinarsi.

Bene nel caso succedesse qualcosa, volevo far sapere ai miei genitori che li amo e che l'anno scorso alla festa della mia amica Susan sono quasi finita a letto con Tom. Già mi immaginavo la loro reazione: << Cosa? Megan Horan cosa hai fatto tu? Da oggi sarai segregata in casa! >>

<< Mamma papà, tranquilli ho detto quasi >>

Alla mia sorellina, che quando sarà grande dovrà evitare di mettersi con degli sfigati, a mio fratello che la deve smettere di mangiare così tanto sennò a 40 anni sarà obeso come un lottatore di sumo, a Denise che anche se la conosco da poco le voglio tanto bene, a Zayn.. Zayn? Cazzo gli posso dire? Ah si: è stato così bello vederti che.. che.. che.. che non ti ho visto! A Harry? Grazie per avermi invitata al ballo, mi ricorderò sempre di te, dei tuoi ricci, del tuo sorriso, dei tuoi ricci, del tuo culo, dei tuoi ricci, delle tue fossette, l'ho già detto dei tuoi ricci? ----> hahahahahahahaha ho riso come una cogliona tutto il tempo, per non parlare della lettera ad Amber! hahahaha
ok, ora basta ridere: chi cazzo è che la segue???
sarina ti conviene aggiornare presto o giuro che vengo a prenderti a scuola e ti meno finchè non posti (e lo faccio, credimi)
se non l'avessi capito, aggiorna presto!!
xoxoxoxo
Mary_B

15/04/12, ore 18:17

Eeeehi eccomi come promesso :)
cioè questa storia l'ho letta velocissimamente
e ti giuro è stupenda **
SI DEVONO ASSOLUTAMENTE INCONTRARE QUEI DUE
ok basta sclerare ahah continua presto *w*
#Chiari

15/04/12, ore 17:31

ehy ciao dopo aver leto lo spazio autrice ho pensato che per una volta farti una recensione negativa non era male.
non per nulla solo perchè non l'hai finita;)
lo so hai detto che era troppo lunga ma il problema è che muoio dalla voglia di leggerla!!!!
a questo punto non credo che abbia senso farla negativa perciò ti lascio la tua bella recensione positiva!!!
^^
non ci fare caso non sto bene di mente ... capiscimi please:P
vabbè ci si sente ciauzzzzzzz

15/04/12, ore 16:38

"a mio fratello che la deve smettere di mangiare così tanto sennò a 40 anni sarà obeso come un lottatore di sumo" ahahha oddio mi hai fatto morire dal ridere xD
La lettera a Amber... :'D Quelle offese sono Toccanti (?)
Occhei...avita di lasciarmi con questo peso "E ora che succede?" e muoviti a scrivere il prossimo capitolo xD

Much Love...Francy!

15/04/12, ore 16:33

lo sai che io ti amo peciò che scrivi nella mia FF , io adoro la tua storia.. sa di amore e confusione (?) non so. mi piace e basta. credo che ti sposerò,un giorno.. ahahah :)

15/04/12, ore 15:57

Le lettere d'addio mi stanno facendo venire un attacco ridanciano acuto (?)
Soprattutto quella con Harry e i suoi (*ahjdilkwfnhwikcjn*) ricci! Ahahahahah
è il capitolo migliore di tutti, sto ancora morendo dalle risate.. Questo
assassino chi sarà? Ah, mi aspetto un momento dolcioso tra
Denise e Niall! ;) e aspetto anche quando Meg e Zayn si incontreranno;
secondo me ce lo metti alla fine.
Spero tu aggiorni *3*
Shadow

15/04/12, ore 15:29

eccomiiii come mi avevi chiesto :)
ahahahahaahah mi è piaciuto molto quando Megan ha lasciato dei messaggi "mentalmente" a tutti i suoi cari prima di morire, soprattutto quello per Amber!
ahahahahahahahahahah epica! XD
coomunque, secondo me, la persona misteriosa è Zayn u.u e non ho dubbi u.u
se mi sbaglierò mi scaverò una fossa per la vergogna, ma io dico che non succederà!
visto che me l'hai chiesto tu (?) ti rinomino la mia FF..
io sto scrivendo una storia con gli One Direction intitolata "It's not a joke" e mi piacerebbe se tu gli dassi un'occhiatina per farmi sapere che ne pensi :)
lo so, è un pò lunghina perchè l'ho cominciata da un pò, ma credimi, mi farebbe piacere che tu mi dassi il tuo parere anche solo sui primi capitoli, sul serio :)
ti ringrazio in anticipo per la tua attenzione, tu avvisami quando aggiorni, claro? CLARO.
ahaha ciaooo :)
-JulieMary.

15/04/12, ore 15:23

No. no no no no.
Non ci puoi lasciare cosìììì!
Chi sarà?! ODDDIIIIOOO!
Alla prossima cara :D