'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

Che capitolo stupendo!! Vedo che a Harry, Megan, piace molto!! Ma io voglio che lei stia con Zayn!!
Aggiorna presto!!!

Ciaoooo *---* Che bello che ti abbiamo convinto :) Megan non la sopporto piu'.. falla sparire grazie u.u harry mi fa ridere troppo :) bello il capitolo!!!!

oddio, scusa Sarina ero convinta di aver già recensito!!! *s'insulta da sola*
oooook, iniziamo a fare i seri (hahahahaha)
gran capitolo, io adoro i balli!
il vestito di Meg spacca di brutto, lo voglio anch'io!
Amber, vaffanculo!!!!! mi ha rotto le palle quella, oh
e Valerie... per la serie "Ho-Spina-Dorsale".
a quando il seguito?????
xoxooxoxoxo
Mary

NOO!!! perchè sono finiti i capitoli!! voglio sapere come va il ballo e la reazione di Meg quando incontrerà Zayn!!!! Scrivi benissimo e la trama è fantastica!! Voglio anche leggere cosa combinerà Amber!! Mamma mia, sei bravissima!!! complimenti!!! :D

Complimenti, e ancora grazie per le recensioni! Amo il modo in cui scrivi i litigi sai? Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Wiiii!! <3
Baci bellezza <3

Adesso ragioniamo :3 Anche la storia si fa più interessante, me gusta mucho *-*
AHAHAH, hai le palle ragazza, io non userei mai quel verde per firmarmi, non mi piace proprio çwç
Quel titolo rosso con il verde fanno a cazzotti, meglio se metti tutto verde, nah ? u.u ( è un consiglio eh, come presentazione dell'elaborato eh ! u.u )
Ricordati che ti tengo d'occhio ! ;)
Se vuoi, ho iniziato a scrivere anche io, fai un salto e dimmi cosa ne pensi ! v.v
Ah, dimenticavo, ci sei su Twitter ? **
fammi sapere ! (:

- Superhuman.

"Megan siamo al ballo non in una fattoria" ahahah :'D
stavo morendo.. grazie al cielo c'è la mamma èe
e quel vestito è stupendo *-*

a me le litigate tra Meg e Amber piacciono da morire xD
sono troppo forti ahah.. e continuo ad avere una certa riluttanza a credere che Valerie sia sincera.. ma va beh..
lo scopriremo nelle prossime puntate (?) #lln

vabbuò belleeezza, je vais.

-Ali xx

Ehi bella! :) Mi piace un sacco questo capitolo! Baci <3

BRAVAAA NON LA ELIMINARE SENNO' FAI UNA BRUTTA FINE u_u COMUNQUE VOLEVO CHIEDERTI...ANCHE IO STO FACENDO UNA STORIA E VOLEVO SAPERE SE POTEVI PASSARE A LEGGERLA E MAGARI A RECENSIRLA...NON SONO MOLTO BRAVA A SCRIVERE QUINDI VOLEVO SAPERE CHE NE PENSAVI E SE MI DAVI QUALCHE CONSIGLIO =D SE VUOI OVVIAMENTE COMUNQUE QUANDO AGGIORNI AVVERTIMII BACIII <3

Ma buonasera! Prima che mi scordo, amo i vestiti! E poi mi sono sentita forte vedendo il profumo della Lancome, è lo stesso che io! :3 Quello che mette Amber alla fine è divino! *_* Maaa, Harry, lo sai che mi spaventi? Si, sei bellissimo anche tu... Ma io voglio Zayn con Amber.. Che poi, quando esce fuori Zayn ?! Sono felice che tu abbia scelto di lasciare la storia, davvero. Spero che la mia recensione un pochiiiino abbia aiutato! ;) Un bacio, splendore. Fanny! P.s. È finita tra le preferite solo ora, perché ero convinta già ci fosse D:

quanto adoro questa storia! è veramente stupenda, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Aggiorni davvero in fretta *-* !! Ci piaci!
Hai fatto bene a non dare retta a quelli che dicevano che questa FF faceva schifo.....  non hanno gusto ù_ù
E' troppo bella e scrivi veramente bene!  (Voglio assolutamente vedere il prossimo capitolo cioè la festa:3)

-Ire<3-

ciao bella :D
ho letto solo adesso i messaggi, ti chiedo perdono. (?)
anyway, i nuovi capitoli sono bellissimi ** e sei troppo veloce a postarli, mi piaci :D
hai fatto bene a non cancellarla, mi sarebbe dispiaciuto u.u
non puoi tipo bloccare le persone che criticano o non ricevere i loro commenti?
deve essere teeribile ricevere messaggi del genere tutte le volte D:
che poi mi chiedo, non hanno una vita? se FF non gli piace perchè la continuano a leggere?
ahah dopo una perla di saggezza come questa ti lascio.
posta in fretta che non vedo l'ora della scena del ballo (anche se non credo ci sia bisogno di ricordartelo) :D
un bacio. stay beautiful.
i'm out <3

Ciao bella!
Io sono del parere di uccidere Amber.
Così non rompe più le palle, eh? xD
Coooomunque, che belli i vestiti.
Ma soprattutto, che tenero Styles!
Chissà cosa combineranno quei due alla festa. AHAHAHAHAHAHA.
Aggiorna al più presto, che sono curiosissima!
Sono felici che tu abbia deciso di non cancellarla più.
TUTTI ADORIAMO LA TUA STORIA E SOPRATTUTTO ADORIAMO IL TUO MODO DI SCRIVERE.
A presto bella! <3

il titolo è belissimo cioè è normale maria luce è n o r m a l e hahahhah proprio come i soliti idioti poi il capitolo cosa ti posso dire se non altro come cacchio fai a migliorare di giorno in giorno !! ok adesso sclero 1 perchè scrivi da dio 2 perchè mi lasci cosi 3 perchè mi lasci cosi con il dubbio !