'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

29/04/12, ore 17:40

TESORO NON ASCOLTARLI!! E' FANTASTICA LA TUA STORIA!! IO LA A D O R O!! SE LA CANCELLI TI FUCILOOO èwé DAI CONTINUAA E MI AVVERTI COME AL SOLITO VERO??VERO!!

29/04/12, ore 16:36

allora ho letto la storia ed era come dire... mmh... STUPENDA(?)togliamo il punto interrogativo perchè lo è e basta.
poi però ho letto lo spazio autrice e ci sono rimasta un pò ammutolita, non per le foto, non per la storia o cosa, ma per il fatto dei messaggi di "insulti" ( sempre s si può definire così...)
ho visto che sei una che accetta le critiche e penso che di queste persone che a parere mio no credo che siano molto coscienti perchè arrivare a mandare 80 messaggi e il colmo....
e secondo me va a finire che non l'hanno manco letta la tua storia quindi fai prima a non leggerle e fare la menefreghista perchè se hai tutte queste recensioni forse è perchè te lo meriti veramente e forse quella gente è solo invidiosa...
poi sono rimasta ancora più sconvolta nel leggere che volevi cancellare la tua meravigliosa, fantastica, favolosa storia per ste persone!!! O.O"
cioè te ne devi sbatte di questi!!!! lo so è brutto perchè io ne avevo fatta una di storia e ho ricevuto tutte brutte critiche però mi sono abbassata al loro livello e l'ho cancellata ma tu non devi commettere il mio stesso errore quindi non ci pensare nemmeno ;)
dai mo smetto di scrivere perchè penso che queste cose già le sai e ti sto solo annoiando comunque ricordati ciò che ti ho detto
un bacione chiara

29/04/12, ore 15:26

mi avvisato dell'aggiornamento! Il capitolo è di passaggio, quindi non penso ci sia gran che da dire... La storia si fa sempre più interessante ;-) più che sul capitolo, questa volta, vorrei soffermarmi su quanto scritto nel tuo spazio d'autrice! Non esiste proprio che cancelli la storia! La gente ha sempre da dire e l'invidia è una brutta bestia! Purtroppo o per fortuna si può far finta di niente :-) quello che ti consiglio è di fregartene, perché se ci sono tante persone che affermano che la tua storia da schifo, ce ne sono altrettante che la pensano diversamente (grazie al cielo) con resto ti saluto :D Io ti sostengo, come sostengo tutti quelli che hanno un sogno e scrivono qui <3 un bacione, Sara

29/04/12, ore 15:14

Nooo non avrei mai detto che Megan in contrasse il suo agressore cosi preso! Uffi comuqnue mi piace questo capitolo ma adoro il capitolo precedente dove il ragazzo misterioso ( secondo me è Zayn u.u) e Megan si incontrano! Oddio ballo?? Ti prego dimme che lei ci andrà con Zayn??? Ahhahaha ora la smetto! Aggiorna presto!

29/04/12, ore 15:08

Awwww ** dolcee Harry!
Sai, lo stavo legge do ed ho detto : sii finalmente fa amicizia e capiranno quanto è meravigliosa! Diamine non mi aspettavo avrebbe incontrato quel verme schifoso di Ethan!
Baah, vediamo come continua! Be' ragazza, al solito sei stata bravissima, vai avanti così! A presto e un bacio M.

29/04/12, ore 14:52

Ehi Sara (:
Non pensarci nemmeno a cancellare la FF,
la gente può dire quello che vuole ma intanto hai tantissime recensioni positive,
PENSA A QUELLO ù.ù E poi io come faccio senza la tua FF!? Grazie per aver messo le foto, sono stupende!

Andiamo al capitolo..
Ma quanto è coccoloso Harry? *momentod'affetto* :3
Poi oddeo O.O non può aver incontrato quel ragazzo che la voleva aggredire!
Spero che riincontri il ragazzo 'misterioso' che l'ha aiutata!

Sono davvero curiosa di sapere come continua!
Ti prego non mollare (: e credo di non essere l'unica a pensarla così!
Spero di riuscire a farti cambiare ideaa.

Baci, a presto!
xx

- Directioner.

29/04/12, ore 14:50

Non ascoltarli quei coglioni! ma seriamente! la tua storia non fa schifo anzi! non demoralizzarti ok? <3

29/04/12, ore 14:40

Ehii :) Sono ancora qui :)
Comunque non ti permettere di cancellarla perchè è bellissima...ignora tutti quei messaggi e continua per le persone a cui piace davvero questa FF :)
Fallo per noi :) A presto <3

29/04/12, ore 14:29

Critiche?Ma questa gente non ha nulla da fare.
Bellissimo capitolo :33
E Ethan non fare lo stronzo la prossima volta.
Conta fino a 50 prima di fare le cose
Tesoro,continua presto :)<3

29/04/12, ore 14:21

Bella davvero!! ^_^
Sei bravissima a scrivere (quell'abbbraccio HM) e non ti deve fregare di quelli\e che ti dicono che la tua FF fa schifo perchè sono solo gelosi ù_ù     Cavolo guarda quante recenzioni hai e sono tutte di gente che l'apprezza tantissimo!! :)
Ora ti lascio e non ti rompo più.  Ah!E grazie per avermi detto di avere aggiornato!!

-Ire<3-

29/04/12, ore 13:49

Hey,bellissimo capitolo come sempre adoro il tuo modo di scrivere! Adoro Mag perché mi ricorda una mia amica a cui gli sono morti i genitori sempre in un incidente e ho visto quanto è stata male comunque non vedo l'ora che aggiorni..
Sciaoo bellissima,un bacio;3

29/04/12, ore 13:18

Ciao splendore! :)
Prima di tutto capitolo bellissimoooooooooooooooooo *-*
Poi volevo dirti di lasciar perdere le persone che ti dicono che la storia fa schifo!Altrimenti noi che ci stiamo a fare qui?!?!?
A me e a tante altre ragazze piace moooolto la tua storia per questo non dovresti dar peso a quelle parole che ti scrivono per messaggio :)
Ricorda che non si può piacere a tutti,ci saranno sempre persone che ti criticherano,qualunque cosa tu faccia ;)
Quindi non abbatterti e ricorda inoltre che se la storia che stai scrivendo ti piace seriamente dovresti continuarla.....soprattutto per te stessa! :)
Spero continuerai presto!!
Brava brava davvero *-*
Ora scappo che devo disfare la valigia :D
Un bacione ELE <3

29/04/12, ore 13:03

Tu NON la cancelli. Che cazzo rompono? E' stupenda! Devono pensare alle loro di FF invece di andare a rompere il cazzo agli altri!!!

29/04/12, ore 12:52

Oh pity! D:
Che ansiaaa! ahaha
Si incontreranno prima o poi Zayn e Megaan?aaahha aspetto questo momento!  yeeah
Allora alla prossima
Byee xx
P.S COMPLIMENTI :D

29/04/12, ore 12:47

Eccomiiiiiiiii :D scusa il ritardissimo, sono una piccola carota senza cervello (?)
Allora, mmh... Sì, mi piace! ;) Non so che ne pensino le altre, ma io adoro Harry *-* non so perché!
Ahahahahah anyway, aspetto il prossimo ;)
p.s.: e NON FA SCHIFO. Sta gente, bah. .-.