'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

30/05/12, ore 23:59

I'm here for you babe! Prendi tutto il tempo necessario, sarò qui quando tornerai:)

30/05/12, ore 23:52

Figurati Sara u.u hai tutto il nostro appoggio. Quando avrai tempo pubblicherai, fino ad allora aspetterò con ansia. Però pensa prima alle cose seriamente importanti, a presto (?)

30/05/12, ore 22:03

Ehi, ehi tesoro non devi preoccuparti di niente ok?
Purtroppo ho sentito la notizia, mi dispiace roppo per la situazione che stai vivendo, e so che questo non basta.
Voglio comunque restarti vicina, col cuore, col pensiero, con tutto cio' che è possibbile,
Io in questo momento no so, però mi preoccupo, mi preoccupo x te.
Fregatene ok? Di questo sito, cioè per ora dimenticalo e pensa solo a riprendere la vita di tutti i giorni, quando le cose si saranno sistemate allora riprenderai a scrivere.
Tranquilla tesoro mio, noi saremo qui per me <3
Ti voglio bene, Bye Fe xx

30/05/12, ore 21:54

Ragazza non ti devi proprio scusare! Ti capisco, io non sono dell'Emilia Romagna, ma della Lombardia, alta Lombardia con la precisione, quindi da me le scosse si sentono davvero poco, cioè ogni tanto capita che ti trema il banco o il letto, ma non è mai forte un paio di secondi e tutto finisce.
Spero davvero il meglio per te e per i tuoi amici, quindi qualsiasi cosa accada, fatti forza e vai avanti. :)
Un bacione grande, Fede. <3

P.S. Molto probabilmente non vedrai neanche questo post, ma chissene, era giusto per farti capire che voglio che tu stia bene, che non succeda niente di male ;)
Spero che le scosse finiscano presto.

30/05/12, ore 20:19

ehi tesoro non ti preoccupare! mi dispiace veramente tanto per te e tutte le persone che stanno passando queste terribili cose! so che in realtà non ha senso ma stay strong e ti penserò spesso augurandoti buona fortuna

30/05/12, ore 18:55

Ehi non preoccuparti...davvero!! Hai assolutamente ragione.
Non credo che qualcuno si opporrà a questa tua decisione. Lo avrei fatto anche io.
Mi dispiace tanto per tutto quello che sta succedendo lì. Grazie mille per averci informate :)
Fammi avere tue notizie tesoro a presto :) <3

30/05/12, ore 18:22

Oh tesoro,mi dispiace tantissimo e non devi affato scusarti se non pubblichi perché in queste situazioni di certo non puoi stare al pc e scrivere quindi gia è tanto se hai avuto tempo per scrivere questo messaggio spero tu stia bene,un bacio.

30/05/12, ore 18:17

mi spiace veramente molto, hai ragionissima a pensare prima alla situazione che ti circonda.
spero finisca presto. anch'io ho sentito le scosse però sono di un paese ad un'ora da Milano perciò non ci sono stati disastri anche se sono caduti dei calcinacci della chiesa al mio paese. ci sentiamo più avanti, quando tutto si sarà sistemato.
tranquilla :)

-Ali xx

30/05/12, ore 17:47

Ehy tesoro :) ma scherzi? SCHERZI, VERO?
Ma tanti saluti al capitolo, insomma! La vita tua e delle persone a cui vuoi bene direi che è DECISAMENTE più importante!
E quando pubblicherai il prossimo capitolo sarò qui a leggerlo :) e quando avrai tempo di recensire la mia storia (che credo aggiornerò tra poco), lo farai *-*
DAVVERO, STAY STRONG.
E' una situazione difficile, lo comprendo.
A presto :D XXXXX

30/05/12, ore 17:28

Sono messa come te io! Fortuna che uno ce l'avevo scritto e ho potuto pubblicarlo se no non lo trovavo il tempo e sopratutto la testa.
Lo capisco ti capisco sono di Nonantola che se ne sta a 10 km dall'epicentro e anche io ho amici che sono senza casa e per ora per la paura dormo in giardino.
Ti apre che ti si possa giudicare per questo? Ti aspetto qui <3

30/05/12, ore 16:29

Ehi tesoro, non ti devi assolutamente scusare di niente!
Piuttosto cerca di stare tranquilla, di non pensarci anche se so che non è facile!!!
Noi ti siamo vicine e ti sosteniamo!
Non preoccuparti di niente, saremo sempre qui al tuo fianco, non ti lasciamo sola!
Io ti mando un abbraccione grande grande e spero che
che tutto questo finisca in fretta!!! Sii forte, io ti sono vicina
Un bacio grande <3

30/05/12, ore 16:27

Tranquilla e prenditi tutto il tempo che vuoi, quello è molto più importante!
Siamo con te, la tua famiglia e i tuoi amici!! :)

30/05/12, ore 16:25

awww amore non preoccuparti...
Sai che come ho sentito del terremoto ho subito pensato ''e Sara chissà come sta'' ...
Mi dispiace davvero tanto... ma tu non preoccuparti...
Volevo farti sapere che (per quanto può valere) io ti sto vicina col pensiero... :P
spero che tutto questo passi...
CIAAAOOOOO.. :*

30/05/12, ore 16:25

Sinceramente io penso che tu non abbia niente di cui preoccuparti, la salute viene prima di tutto.
E' già tanto che tu ci abbia avvertito della tua momentanea assenza in questo messaggio, perchè significa che ci tieni davvero tanto, anche perchè se fossi stata in te, nella tua situazione, non penso che mi sarebbe passato per l'anticamera del cervello di avvertire i miei lettori. Perchè se sono veri lettori ed amano davvero la tua FF capiranno, eccome se capiranno.
Fortunatamente io sono del centro sud, di Napoli, e per adesso qui non si è sentito ancora niente. Mi dispiace tantissimo per quello che sta accadendo da voi a Modena ed in tutta l'Emilia Romagna e mi fa piacere sapere che comunque tu stia bene e non ti sia successo niente di grave. Mi dispiace moltissimo anche per i tuoi amici che hanno perso casa e ovviamente loro hanno la precedenza su tutto.
Spero che tutto questo passi presto e che si torni alla normalità, così magari domani posso svegliarmi e trovare uno dei tuoi bellissimi capitoli da leggere :)
Aspetterò tutto il tempo che c'è d'aspettare, non ho fretta :)
Un bacio, Olly xx

30/05/12, ore 16:07

Tranquilla Sara, non mi aspettavo di certo un nuovo capitolo proprio adesso.
Sinceramente non so come ti possa sentire, perchè non l'ho mai provato sulla mia pelle,
ma sono certa che è una cosa orribile.
Certamente anche io al tuo posto non avrei certo pensato a scrivere, ma a salvarmi la pelle.
Anzi, sei stata gentilissima a lasciare questo avviso.
Spero possa riprenderti presto cara.
Ora meglio che vado perchè mi sa che ti ho già rotto abbastanza e hai altro di molto più importante a cui pensare.
Buona fortuna Sara, a presto.

Ale.