'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

20/06/12, ore 22:59

Sono quiiii! *si sbraccia* perdona il mio ritardo nel recensire, ma questi giorni -che dico giorni? Gli ultimi mesi- sono stati traumatici, praticamente non avevo più una vita sociale, a causa dei 2367853 impegni, ma ora sono qui viva e vegeta -e no, non il personaggio di Dragon Ball LOOL- e sto recensendo. Yeee :')
Ma tornando al capitolo, wow che parole che scrive Meg ad Harry, dolcissima! *--*
Però ho due dubbissimi (?) Harry c'è stato sul serio all'ospedale? E chi è la ragazza con cui sta civettando Styles?! °O°
Non vedo l'ora di scoprirlo :3
Lots of Love,
Ila.xx

18/06/12, ore 10:23

Ehi non ti preoccupare! prenditi il tempo che vuoi! sai anche dei parenti di una mia amica sono stati colpiti dal terremoto e quando lei me lo ha detto mi sono sentita malissimo. la sua reazione era indiscrivibile,non sapevo come aiutarla o semplicemente farla sorridere. mi sentivo male anche io. quindi non preoccuparti. io sono con te. anche se non sono li fisicamente sei nel mio cuore,come anche le altre persone che sono state colpite dal terremoto. non preoccuparti. vedrai che questo periodo passera e non avrai piu paura.
un bacio. ti auguro di sorridere di nuovo.

18/06/12, ore 10:17

ehhiiii ciaooo! sono ancora io! ti chiedo scusa se non recensisco sempre ma non ho mai tempo di farlo che leggo solo,mi spiace! bheee oddiiioooo e bellissimmo questo capitolo! come sempre ma cosa vuole amber? bhe vado a leggere il prossimmo capitolo che sono indietroooooo!! ahahhahahahaha
P.S. sono nelle filippine e non c'e una connessione decente!
un bacio

16/06/12, ore 15:59

CONTINUA ADESSO. mi sono drogata della tu ff quindi la continui ok? ok.

15/06/12, ore 13:57

ti giuro mi hai fatto morire dalle risate ahahahahah è fantastico il suo "testamento" xD
tra l'altro mi piace anche il fatto che lei e Zayn non riescano mai a vedersi xD magari Jack lo squartatore è lui xD
continuo a leggere!
Complimenti :)

Ah se vuoi passa da me, ciao :)

14/06/12, ore 17:10

il pigiama con le mucche è magico :') la tua storia mi piace tanto da farmela recensire con lo smalto fresco. Questo è amore ragazza.

14/06/12, ore 13:11

E una ff meravigliosa l'ho letta adesso è bellissima veramente l'ho consigliata anche alla mia migliore amica ;)))
Un bacione,sei fantastica :)
Cris xx

13/06/12, ore 21:53

Eeeeeehi, eccomi di nuovo!
Che dire? Questa storia mi piace davvero tantissimo! Mi piace il tuo modo di scrivere, di strutturare i dialoghi e di mettere suspance. La storia é davvero bella e AMO la coppia Megan-Harry, anche se forse una coppia non saranno mai, buh!
Sono molto curiosa di leggere il continuo, ti prego continua presto, la storia é davvero stupenda!
Ancora complimenti, sei molto brava!
Un bacione, Silvia xx
( Ripeto, se ti va passa a leggere qualcosa di mio e , magari, lascia una recensione :) )

13/06/12, ore 16:46

Non so che dire.. ho iniziato a leggere questa FF e devo dire che è davvero mozzafiato! é bellissima e ti scrivi e tu scrivi davvero da Dio!
Ora continuo a leggere,mi sta prendendo questa storia e sono certa che non mi deluderà *-*
Ancora complimenti xx
-Mar.

13/06/12, ore 16:09

Ed è cosi che in un pomeriggio pieno di caldo e amarezza, tu mi rinfreschi (?) grazie alla tua FENOMENALE storia <3
Non ho mai recensito questa ff, ma che mi sia pentita di non averlo fatto è sicuro, porca tota!
Comunque, parlando della storia, direi che AMBIENTE, PERSONAGGI, TEMPO e tutto il resto, è coordinato al massimoooo (?) !
Del tipo che mi sono letta 13 capitoli in meno di un'ora?! E che quando sono arrivata all'ultimo capitolo che hai pubblicato, ci sono rimasta cosi, nel non vedere le freccette che VANNO AVANTI (faccio paura e.e) ?! Poi ho subito pensato alla situazione che stai vivendo, cioè il terremoto e tutte le conseguenze che esso porta, sia FISICHE, che PSICOLOGICHE :c
Lo riesco a capire, non perchè abito a Modena, ma perchè i miei zii più cari vivono lì, e provano le stesse paura e timori! Ogni giorno quando li sento scoppio in lacrime....ma non sono qui a demoralizzarti e nel riempire questo SPAZIO BIANCO con RABBISH ANSWERS (?) :) Ti voglio dare forza, ma poi penso, chi sono io a darti forza?! Sono proprio nessuno!
In ogni caso, COMPLIMENTI A NON FINIRE  per la tua storia e soprattutto uno STAY STRONG (cit.) grande quanto il PARCO AMENDOLA (?) ahahahahahah potevo risparmiarla questa uu
GOOD LUCK <3
with much love
Kebbobab

13/06/12, ore 13:10

Waah scusa se non ho recensito prima!
Bellissimo davvero! Però con sta storia di Harry mi fai piangere!
Spero davvero che fra lui e Meg torni tutto come prima!
Chiara

12/06/12, ore 15:17

ciao...scusa il ritardo ma non sono riuscita a leggere la tua storia....
comunque passiamo a questioni più importanti.... mi piace molto la lettera che ha scritto Megan, mi sembra molto sincera e non costruita come potrebbe essere! quando ho finito di leggere sono rimasti lì a fissare lo schermo....VOGLIO  SAPERE COSA SUCCEDEEEEEE!!! ci sono rimasta male........che cavolo conbinerà questa volta Harry?! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
complimenti! ciao ciao Rox

11/06/12, ore 22:23

Avevo promesso che sarei passata e l'ho fatto! Ho letto in un tuo spazio che hai ricevuto critiche negative, e mi chiedo chi possa averlo detto. Perché è fantastica!
Aspetto una continuazione al più presto, e buona fortuna con il terremoto, so che non è facile.. e io di così disastrosi non ne ho mai sentiti!
Georgia xx

11/06/12, ore 11:04

bellissima *-*
mi piace moltissimo il modo in cui scrivi :) io nn ci riuscirei mai ....
cmq grazie 1000 di avermi mandato il messaggio così ke io potessi leggere le tue storie :D
baci
-C

11/06/12, ore 00:05

Ho detto che l'avrei letta e l'ho fatto, e santissimi numi se ho fatto bene c:
è davvero stupenda e te sei semplicemente bravissima
ho incominciato a leggere e non riuscivo più a fermarmi sei davvero brava (sì lo so l'ho già detto, ma abituati sono molto ripetitiva c:)
e ora che sono arrivata alla fine di questo capitolo sono rimasta tipo, ma come!? non può finire così
ora sono davvero curiosa di sapere come continua
soo, continua presto bella ♥