'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

06/05/12, ore 19:47

L'essere è e non può non essere. Aristotele. Aaaaaarg D:
Ma ciaaao :3 rieccomi, scusami se recensisco a singhiozzi, ma non posso fare atrimenti T-T
Odio definitivamente dal profondo del cuore Amber. Ma che minchia vuole?! D:
Amo Niall e la sua infinita dolcezza :')
E mi fa morire il fatto che Zayn e Megan non riescano ad incontrarsi AHAHAHAH
Passo al prossimo capitolo :3
Lots of Love,
Ila.xx

06/05/12, ore 19:27

yeeeeeeeeeeeeeeeeeee il baciooo! ** Che cucciolini! Stupendi, re e reginetta **
Megan ha fatto bene a fare così con Amber, anche io lo avrei fatto ù.ù
E Zayn non ho ancora capito come ha reagito, voglio il prossimo capitolo, sono curiosa! Zayn, caro Zayn. Harry, povero Harry. (?)

Noooo cos'è questa novità? a Harry piace Megan? O.o E a Megan FORSE interessa un pochino Harry?! Non me l'aspettavo! E' successo tutto d'un colpo :)
Comunque.. sinceramente sono felice che a Megan si sia strappato il vestito, quello a pois non mi piaceva mentre quello che le ha portato sua madre, che è quello che io ho messo anche alla mia Christine senza saperlo, è stupendo! :D Sai che l'altro abito, quello di Denise, io lo stavo facendo mettere a Eveline? AHAHAH forse ci leggiamo nel pensiero (?)
Vado al prossimo capitolo :3

06/05/12, ore 19:03

AHAHAHAHAHAHAHAHAH good try Amber :') ahahahahah che soggetta! No, comunque... A me sanno adorabili Denise e Niall *-*
Meg stavolta ha fatto la figa, mmh... Orgoglio ferito, eh già!
Aspetto aggiornamenti! XXXX

06/05/12, ore 18:04

E brava la nostra MEGAN! Finalmente l'ha fatta pagare a quella barbie-rompiscatole-strosecca! ALELUIA! Zayn e Magan si sono incontratiiiiiii,ALELUIAAAAA! Ahhahahaaha ohhhh Niall e Denise si sono BACIATI! SI SONO BACIATI! Comunque mi piace tanto tanto questo capitolo! Bhe ora è meglio che mi tolga dalle palle anche io :)! Come sempre aggiorna preso :)

06/05/12, ore 17:58

MITICO, STUPENDO, INCREDIBILE, FANTASTICO , EMOZIONANTE...<3
E' bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa:D
non ho nulla da dire perchè se parlo rovino tutto perciò ti dico solo complimenti e NON VEDO L'ORA HE SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOO!!!
^^
ciauz

06/05/12, ore 17:43

Niall e Denise *___* ma che dolci quei due! e finalmente il bacio! mi sono sciolta nel leggere le loro parti!
cosa avevo detto io?!?! ERA ZAYN! però diamine il fatto che uscisse con Amber non l'avevo davvero previsto.. non ci voleva.. con la più arpia del globo..
Megan ha fatto benissimo a rimetterla al suo posto ù_ù e che cavolo, qualcuno doveva pur farlo prima o poi e quella se l'è davvero meritato!
sono curiosissima di vedere come prosegue *-* bel lavoro Sara! brava!

06/05/12, ore 16:57

WWWOOOOOWWW....finalmente Nilll si è deciso eh???... chissà cosa succede ora tra Meg e Zayn, e chissà come si vendicherà quell'arpia di Amber....tesoro mio questo capitolo e spettacolare XD... continua al più presto, voglio vedere che succede... baci bella, a presto ;)))

06/05/12, ore 16:25

Buonasera!
Allora, iniziamo.
Be', primo, Amber... Vai a farti fottere! Troia! (questo è anche un modo carino per dirti che il tuo linguaggio è più che compreso da parte mia).
Come sono felice che quella ragazza abbia la serata rovinata :3 eheheh!
Zayn, ma vaffan... Giro per Roma (da brava Romana quale sono, maschererò ciò che davvero volevo dire a quel ragazzo).
Ok, sono felice perché Zayn è chi pensavo che fosse -balla la conga-, però non ha detto, né fatto nulla! D:

Ok, Denise e Niall sono così fbsiznchjdjzn! *-----*

Hanno vinto! :3 che cosa bella!

*____*

Ok, ora vado.

Bye.

_Fanny

06/05/12, ore 16:14

come promesso eccomi qui! bellissimo capitolo! Niall e Denise *---*
ahahah lo sapevo che era Zayn! yeeeeeeeeeeeeeeeeeeh!
Bella mossa con Amber u.u
Complimenti! :D anch'io ho aggiornato se ti va di passare! bacio!
-Dani <3

06/05/12, ore 16:05

stupendo capitolo,come gli altri . (: sei bravissima a scrivere amore,te l'ho detto già un paio di volte. ahha <3 continua presto che sto sclerando per sapere come continuerai :3

06/05/12, ore 15:50

è un capitolo davvero stupendo e finalmente Niall e Denise si sono baciati!! Ora aspetto Megan e Zayn...
Aggiorna presto!!

06/05/12, ore 14:45

WAAAAAAAAAA questo Zay sembra un vampiro.
DIO,non dice una parola
ZAAAAYN parla susu!
Come solo carini Denise e Niall davvero stupendi :')
Megan,dajie tutta :) #momentoromano
Continua al più presto :)
-IVY<3

06/05/12, ore 14:38

Saraaaaaaa devi continuare! è bellissimo :)
Grande Megan.. e Zayn ma proprio Amber tra tutte mah.. spero si lascino xD
Eh be Niall e Denise sono carinissimi insieme :') voglio l'11!!!!!
al prossimo capitolo. Vale :) un bacio

06/05/12, ore 13:48

Megan ha fatto bene e sì Zayn è uno stronzo (?) perchè poteva proprio risparmiarsi di baciarla! Niall e Denise sono carinissima e insieme mi piacciono molto! Sono troppo curiosa di vedere il prossimo e mi aspetto qualcosa tra Malik e Megan! Un bacio
xx
Benny