'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

06/09/12, ore 01:21

Ed eccomi qui, fedele come al solito. Non potevo non recensire questo capitolo!
Finalmente Harry e Megan hanno fatto pace! Non ce la facevo più a vederli litigati, non erano loro stessi.
Se vogliamo parlare di coppie, beh si un po' mi dispiace che la Merry non si formerà mai, anche se solo un bacio io ce lo metterei ahaha. Però Harry e Amber mi piacciono molto insieme, sono teneri *w* E poi credo davvero che Amber sia cambiata :)
Lo stesso vale per Niall e Denise! Sono dolcissimi e mi piacciono.
Una domandina: Dov'è finito Zayn? In questo capitolo non si è visto proprio. Mi aspetto grandi cose dal prossimo **
Anche perchè presumo che ci sarà la festa a sorpresa di Meg :3
Un bacio, Olly xx

05/09/12, ore 23:38

E Malik che fine ha fatto?? D: Comunque bellissimi i capitoli

05/09/12, ore 22:11

Hey, i'm back :)
Questo capitolo è asfrkg ce' cacchio è stupendo, soprattutto quello che è successo tra Niall e Denise ahahah mi stavo scompisciando (?) sotto dalle risate ahah. E poi trovo stupenda la coppia di Harry e Amber, ce' stanno benissimo insieme secondo me *-*
La cosa più bella di questo capitolo secondo me è quando Harry e Meg hanno fatto pace, che bello sono migliori amici *-* io infatti sin dall'inizio li ho sempre visti bene come amici e non come fidanzati :')
aww aspetto il continuo, avvertimi mi raccomando.
Un bacio xoxo

05/09/12, ore 19:55

Ehilà! Eccomi di nuovo a recensire!!! Pensavi mi fossi dimenticata di te, invece eccomi qua!!!!
Capito meraviglioso. Le cose si sono chiarite e c'è la pace! Quindi:
-Megan e Harry amici come prima!
-Niall e Denise sono una coppia magnifica!
-Zayn è scomparso, ma sono convinta che quando arriverà succederà qualcosa di strepitoso!
Amber e Harry? Non mi piacciono per niente, ma spero di cambiare idea andando avanti. :) Baci!

05/09/12, ore 16:33

Ma io dicooo cm fai a scrivere cosiii bene????? mahhhh!! Seii stupendaa complimentii!!! Vivissimii aahhaha OK basta. Ciaooo

05/09/12, ore 15:55

Awwww *-*
Finalmente hanno fatto pace!
Amber è davvero cambiata :oo
E Zaaaaaaayn? TATATAAAAAAAAAN (?) Sarà lui il famoso ragazzo di Meg? E chi lo sa?? STO CAZZO (?)
okay, mi dileguo *w*
Niall e Denise *-*
AVVERTIMI e.e

05/09/12, ore 14:49

Te lo devo proprio dire, questo capitolo mi è davvero piaciuto molto!:)
Succedono tutte le cose più belle: dall'amicizia rafforzata di Harry e Megan ai dolci giochi di Niall e Denise.
L'unica cosa che ti voglio chiedere: e Zayn? Dov'è finito? Quand'è che succede qualcosa con Megan?

Spero che tu aggiorni presto
Chiara

05/09/12, ore 14:27

awww questo capitolo è dolcioso... :3
amber mi sta antipatica... Non so perchè ma non mi piace per niente...
megan e zayn si devono mettere insieme.
eeee...
boh... Niall e Denise sono hdfuinerf..
Aggiorna presto...
Un bacion.. :*

05/09/12, ore 13:58

Quanto sono teneri Niall e Denise!!! Ma anche Harry e Megan, anche se sono migliori amici...
Sono molto contenta che Amber sia diventata dolce e simpatica e si sia messa con Harry!
Adesso non vedo l'ora che ritorni in scena Zayn!!!!!!!!!!!!!!!!
Capitolo stupendo!!!!!!
Aggiorna presto!!

05/09/12, ore 12:49

e un capitolo bellissimooooo sono felicissima che Hazza e Meg abbiano fatto pace:))) aggiorna prestooooooooo
Maria
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 04:26 pm)

05/09/12, ore 11:19

ciao :3
sono passata come mi hai kiesto,
comunque, FINALMENTE sei tornata!
Pubblica presto sta volta e.e
mi fa piacere che Harry e Meg hanno fatto pace,
e per tutta la durata della storia saranno amici.
Meg ha un debole x Zayn giusto?
rimani cosi.
pubblica presto, ci conto e.e

ps: anche io ho aggiornato la mia FF, fammi sapere che ne pensi se ti va:

05/09/12, ore 01:13

Cos'è questa cosa? No dimmi un po' cos'è questo.. Cioè ma tu mi vuoi morta? No se è così dimmelo ora perchè muoio direttamente senza che leggo la tua, come posso dire, fantastica storia? Ma no che dico fantastica, è molto più che fantastica fidati *-*
I due migliori amici che fanno pace è una cosa dolciosa *-* Che razza di termine eh? Va beh..
Non so perchè, ma da migliori amici sono perfetti U.U
Sono così carini e coccolosi..
Ehm giustamente loro tornano a casa e trovano l'Horan e la Malik che nel frattempo non si sa cosa combinano, si in effetti è piuttosto imbarazzante, ma solo un po' eh..
Bella, Bella, Bella.
Mi piace come scherzano e giocano Niall e Denise, anche se.. Niall ti piglierei a sberle, dovevi baciarla, non sporcarla di panna..
Anche se il risultato finale è stato a dir poco fantastico..
Sono stati a giocare come due bimbi, che sono teneri *-* (si tranquilla, sto bene)
Parliamo di Harry ed Amber?
Si, lei a mio parere è davvero cambiata e si è notato parecchio e con Harry sta benissimo..
Harry tutto sommato con lei si comporta bene, anche loro sono fantastici insieme, sono davvero felici e che cosa, Harry vuole andarci piano, non l'avessi mai detto :D
Che cosa ancora più bella..!
Hai capito che questo capitolo mi piace assai vero? Così come il resto della storia? Bene, aggiorna il prima possibile please, e quando puoi, aggiorna anche l'altra :)
Alla prossima dolcezza, bye <3

04/09/12, ore 22:38

Buona seeera!! Ok era da un po' che non leggevo i capitoli, ora mi sono messa in pari :) come al solito storia fantastica sono felicissima per Megan ed Harry ma mi sono persa qualcosa o... che fine ha fatto Zayn ?? hahaha
alla prossima (spero prestissimo)
bacii

04/09/12, ore 22:15

Grazie a Dio! Finalmente Meg e Harry hanno fatto pace :D
Sia lodato ahahahah
La mia coppia preferita in assoluto è quella di Harry ed Amber, sì sì. LI AMO :)
Non vedo l'ore che aggiorni :3
Un bacio,
-L.

p.s. ero già passata oggi pomeriggio ma non avevo avuto il tempo di recensire, sorry <3

04/09/12, ore 21:44

Tesoroo! Da quanto tempo! Ogni volta che mi domando che fine hai fatto, il giorno dopo posti il capitolo! Lo fai appposta?! Ahahah mi sei mancata tanto :3
Ok, diciamo che forse, ho detto forse, inizia a starmi simpatica Amber.. Nulla di certo eh, ho detto forse!! Non so perchè non la sopporto, forse perchè speravo nella coppia Harry e Megan! Ma ora ho perso le speranze, perciò inizia a piacermi! Poi sono felicissima che abbiano chiarito!!
Niall e Denise sono la dolcezza fatta a persona! Loro sì che sono perfetti, sembrano nati per stare insieme!
Ma.. Che fine ha fatto Zayn?! Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà con Megan.. Insomma, ormai tifo per loro! E poi si piacciono, lo so!!
Mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'ora di leggere cosa succede nel prossimo capitolo! Un bacione enorma,
E.