'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

13/05/12, ore 12:20

Ciao Sara! Che dire? Oltre ad essere il capitolo più lungo è anche uno dei più belli! Succedono molte cose... Eh beh, se prima odiavo Amber ora odio Valerie! Mamma mia, se solo Meg avesse fatto gli esercizi con Zayn a quest'ora non sarebbe successo tutto sto casino xD A me piacciono moltissimo Zayn e Meg, spero che prima o poi nasca questa coppia! Hazza e Amber non sono niente male però secondo me a lui piace Meg xD OK, ho idee un pò contorte... Cmq complimenti, come al solito, aspetto il prossimo capitolo! Un Bacione, Sara

13/05/12, ore 12:19

Capitolo fantastico come sempre! Adoro Harry e anche la fragilità di Amber che è venuta fuori... ho letto un pò le altre recensioni e ho visto che molti sono per Harry e Meg...bene io NO! Haha ma non perchè non mi piacciano anzi,però è dal primo capitolo che Zayn e Meg sono destinati a stare insieme <3 attendo con ansia il seguito...Un bacio,,,Lauxx

13/05/12, ore 12:12

*-* stupendo, come sempre Cara. Dai, continua così *-* anche perché ora sono curiosa di sapere come finisce *-*

13/05/12, ore 12:09

Ma che capitolo impegnativo eh?! Certo che se Harry faceva meno l'orgoglioso era meglio centomila volte meglio! Sto Mattehiew da dove è comparso? ahahahah
Davvero la tua FF mi piace sempre di più! Aspetto il prossimo
xx
Benny

13/05/12, ore 12:08

Hola dolcezza ;) eccomi qui di nuovo! Allora, io continuo a quotare Harry, non so perché (?)
Mmh... Anche se Amber mi dà ai nervi, mi tocca ammetterlo.
Vediamo che succede ;) XXX

13/05/12, ore 11:58

TESORO ECCOMI QUA!!
Cioè ma ti rendi conto di che meravglia di capitolo che hai scritto? Cioè davvero, sto provando a fare uscire le parole, ma non c'è ne sono per descriverlo, però ci posso provare dai..
Wow Amber che chiede scusa? Questa mi è nuova e mi ha lasciato un pochino "o.O"
E poi quell'oca di Valerie, se Amber è un'oca senza cervello, lei al posto nel cervello che ha, un ghiro in letargo (?)
Ahahahahah, passiamo a Zayn, cuccioloso mi fa un po' pena, cioè non pena in quel senso, nel senso, poverinoo :( poi costretto a fare gli esercizi con Valerie, wow la fortuna è dalla sua parte.
Ahahah ma aspetta, non abbiamo finito, ci sono Harry ed Amber che sono teneri, si si sono teneri, ma non ci allarghiamo troppo.
Harry, oh Harry, Harry, perchè sei tu Harry? Caspita ma c'era bisogno di comportars in quel modo oggi? Eppure Meg ti ha chiesto scusa, eddai non fare l'antipatico e fate pace (?) (ok sono fuori di testa xD)
Cmq spero che Meg metta le cose a posto con entrambi ed alla fine, come ha fatto con Amber, fa ragionare anche quell'altra.
Ma domanda, i due piccioni dove sono oggi? Si sono presi pure loro un po' di vacanza? ahah teneri :P
Non vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo :D Continua presto splendore!
E per la precisione, 412 recensioni te le meriti! Alla prossima, Baci xx

13/05/12, ore 11:20

awww amore mi dispiace tanto per tuo padre.. :'(
comunque il capitolo non è troppo lungo..
Anzi è bellissimo.. :D
E comunque scusa se lo dico ma Harry con Amber non mi piace per niente... :D
Però dai povera Meg che tutti la odiano.. :( Mi intristisce... :P
Comunque adesso vado a leggere l'altra FF perchè devo rompere.... :*
Un bacione... e posta subito...

13/05/12, ore 11:18

Ha intrecciato tutto :// Non ci sto più capendo niente. E forse era questo la tua intenzione. Cmq, Ad Amber sta bene ma Valerie proprio non me la aspettavo così. Pensavo fosse più intelligente, ma vabbeh. Zayn e Harry cosa provano per Megan? Harry però è stato dolcissimo con Amber *____* Anche se per tutte le cose che Amber ha fatto a Megan io l'avrei lasciata lì :p LOL Vabbeh, bel capitolo racazza e aggiorna presto :* SEI BRAVISSIMA.

13/05/12, ore 11:14

Dio questa Valerie, già mi sta sui *bip* .... mi sembrava simpatica e invece Amber a confronto è una santa....come al solito sei meravigliosa..e anche i tuoi capitoli lo sono .... povero Harry, però io sinceramente Meg ce la vedo meglio con Harry che con Zayn...non so perchè, ma mi da questa impressione ;)))...beh alla prossima recensione :PPP

13/05/12, ore 10:45

Questo capitolo è bellissimo! Dopo il ballo si é tutto stravolto! Spero di leggere presto il prossimo

13/05/12, ore 10:32

Inizierò dicendoti che sei migliorata tantissimo nel modo di scrivere, rispetto ai primi capitoli c'é davvero una differenza.
Inoltre questo per me é uno dei capitoli più belli. Quindi bravissima ((:

13/05/12, ore 10:02

Ciieo! (:
Oddio, che sarà mai successo a Megan? :OO
Eilsmdjisiwjd Zayn :Q__
Mi piace questa nuova Amber, comunque c':
Aspetto il prossimo capitolo! **'
Ps: non c'è bisogno che mi avverti, controllo sempre le storie seguite. :3
Mistina xx

13/05/12, ore 09:57

DIMMICHESIMETTECONHARRY,DOMMICHESIMETTECONHARRY,DIMMICHE.... ok, non so se si vede, voglio che si metta con Harry çwç
capitolo ben riuscito, mi stai facendo odiare "la rossa" (:

passa da me se vuoi :3

Superhuman.

13/05/12, ore 09:31

oh my god!!!! questo capitolo è adir poco fantasticamente fantastico, e harry con amber... c'è no daiii.. anke se sinceramente mi fa un po pena xo nooo con harry no uffii lui dreve stare con meg...

13/05/12, ore 09:11

L'AVEVO DETTO IO, QUELLA VALERIE.. D'AAAAH! pff -.^
forse perchè al mio paese c'è una con lo stesso nome che è una troooooo.. va beh hai capito xD
by the way..

ma che casino c'è ora?
mio Dio, devo sapere come va avanti perchè è veramente un intreccio della miseria ahahah

continua preeesto
-Ali xx