'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

13/04/12, ore 22:10

Allooora.. io adoro la tua FF. Serio. E' molto carina e mi rispecchio molto in Megan: abbiamo in comunque per lo spagnolo e la Spagna *___* Lol.
Ehm.. odio Denise. No.. non è vero xD Solo.. Horan è mio v.v
Oggi mi sento possessiva (?) Bene.. Continuo a leggere.
Alla prossima. buddie!!
Mary

13/04/12, ore 20:08

cavolo! chissà che doveva dirle >_< anche se una piccola ideuzza ce l'avrei.. vedremo dal prossimo capitolo se avevo ragione!
Ecco che anche Meg ha il cavaliere! Chi meglio di Styles?! ahaha magari il fantasmino Zayn.. ma ancora non abbiamo avuto il piacere di vederlo XD
sono impaziente di vederli *-* però ho come il sospetto che si vedranno nella piscina.. il nome è troppo evocativo XD
continua presto Sara! brava, complimenti davvero! xx

13/04/12, ore 20:01

ah cavolo era Denise ahaha male per Meg, bene per Niall *-*
secondo me Megan non lo vedrà mai Zayn.. è un fantasma! ahahaha no scherzo.. non vedo l'ora di leggere del loro incontro *-* almeno a casa sua lo beccherà!
Styles dolcioso mi piace molto.. ma questa Amber non si può sopprimere?! XD
bravissima! bel capitolo! Vado avanti *-*

13/04/12, ore 19:54

li vedrà mai questi ragazzi?! ahahaha
povera comunque.. quella Amber non vuole proprio lasciarla in pace!
Niall ha una cotta per Deniseeee! LO SAPEVO *___* mi piace mi piace
brava brava! continuo! non posso proprio resistere.. devo vedere chi ha suonato di nuovo alla porta XD
complimenti! xx

13/04/12, ore 17:13

Tadààà, eccomi quiii! Beh che dire?? Mi piace davvero sisisi:3
Fai incontrare Meg e Zayn e anche presto, subito, adesso. DAI. MUOVITI. SUSU.
ahahah ok. xcvncnl brava brava complimenti davveri carina questa FF, no veramente !
Con tanto affetto,
Mandy!

13/04/12, ore 13:14

Bellissima la storia l'ho letta tutta d'un fiato!! odio profondo pe Amber :) ma non vedo l'ora di leggere cosa accadrà quando Meg incontrerà Zayn ;)
< Certo che c'è l'ha, io chi sono? >> disse Harry facendo l'offeso. << Ah quindi ci vai con Harry? >> chiese Louis.<< Io.. >> non feci in tempo a finire la mia frase che Harry disse sicuro di sè << Certo che ci viene con me, con chi sennò? >> <--- questa parte è bellissima :)
al prossimo capitolo
xx

13/04/12, ore 12:01

antipatica da morire questa Amber ù_ù e pure la prof di spagnolo! Già dal primo giorno devono rompere le balls?!
vabbè.. comunque Meg mi sta già simpatica e pure Denise *-*
e Niall è sempre il solito cucciolone dolce dolce! lo adoro!
bravissima! bel capitolo! vado avanti a leggere ;)

13/04/12, ore 11:38

Carino questo primo capitolo *-* non mi aspettavo per niente che il fratello fosse Niall!!
Mi ispira proprio questa storia.. Brava davvero!
Vado avanti a leggere perchè voglio proprio vedere l'incontro con Zayn.. Sicuro gli sta simpatico XD Ci scommetto!!
Complimenti ;) xx

12/04/12, ore 20:12

Eccomi!
Mi piace sarina, conitnua così..ma ti prego, sbrigati a far incontrare questi due! xD
un bacio!
xx

12/04/12, ore 17:51

Okay, nel giro di 20 minuti (causa di interferenze di mia madre e mio fratello -.-) ho letto tutto e devo dire che è stupenda!!!!:'D Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Zayn e Meg!!!:) Ma quant'è dolce il mio Hazza che invita Meg all'ultimo?!:) Ma che cariiiiinoooo!!!! Continua presto che sei bravissima eh ;)
Complimenti!!!:) Ci vediamo al prossimo aggiornamento ;)
Baci x

12/04/12, ore 15:10

Buuuuu :D Te l'ho detto io che l'avrei letta! Ho mantenuto la promessa:3
Allora.. sono solo cinque capitoli ma devo dire assolutamente che la storia mia piace davvero molto!
E' intrigante e il fatto che Megan e Zayn non si incontrino mai lo rende ancora più accattivante!:)
Che dire poi? Aggiorna presto, mi raccomando! <3

12/04/12, ore 15:02

Ecco il nuovo capitolo!! Si lo so che l'hai messo da un po' ma ho avuto tempo di leggerlo solo ora!:) Perdonami!!! xD
Comunque come sempre un bel capitolo!! :) Ma quand'è che riesce a incontrare Zayn?!?!? Uff mi fai morire di curiosità!!

P.s.: ti seguo su twitter, dovresti amarmi!! ahaha xD Tanti baci bellissima!!

12/04/12, ore 14:52

"<< Cosa? Niall Horan è tuo fratello? >> << Già.. è una cosa così brutta? >> << Ma stai scherzando? E' un ragazzo dolcissimo e bellissimo>>" Boh, che dire, hai detto tutto!! xD
Cooomunque, mi piace un sacco come scrivi e corro subito a legere il resto ^^ Baci,

12/04/12, ore 14:43

"Tutti dicono che Londra è stupenda.. beh, io se dovessi scegliere se viverci o vivere nel deserto, probabilmente deciderei di vivere nel deserto." Ahahah tutti che amano Londra tranne Meg!! E poi scusa, chi non vorrebbe avere Niall come fratello!?! xD Corro a leggere l'altro!! Bacioni,

11/04/12, ore 22:18

Ciao ciao ciao *^*
*nuova lettrice*
Ho letto la storia tutto d'un fiato *O*
Bellissima, complimeti!!
Harry che la invita (?) al ballo *-*
Sarà la volta buona che vedrà Zayn? speriamo!!
Alla prossima cara
ciao ciao *3*