'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

30/04/12, ore 17:34

Ehi tesoro, ce l'ho fatta... io penso che la tua FF sia a dir poco meravigliosa :)... lascia perdere chi ti dice il contrario, dice solo bugie... qst capitolo è fantastico. Sinceramente secondo me a Harry piace Meg...e non sono neanche male come coppia.. vado a leggere il prossimo, baci bella :))

Buon pomeriggio, donzella. (?)
Lo adoro Harry, però non voglio che si innamori di Megan, lei deve stare con Zayn uu
Adesso ti saluto, sono contenta che tu abbia deciso di non cancellare la FF :3
A presto, Mistina xoxo

Ps: su twitter sono Mistina_99 , adesso non posso seguirti perché sto con l'iPod… quando accendo il computer ti 'followo' (?)

Che bello l'hai aggiornata subito **
Mi hai salvata da una noiosa versione di greco :') Capitolo stupendo bellezza, poi i vestiti sono dvfbnmdfgh
Chi sa se Megan riuscirà mai ad incontrare Zayn (cioè colui che credo sia il ragazzo misterioso).
Beh sono curiosissima di sapere come continua, ancora complimenti.
A presto un bacione,
Silvia xx

S T U P E N D O! Capitolo stupendo u.u Ti sei superata, davvero! Non vedo l'ora di leggere il capitolo del ballo, sono stra curiosa ;)
Harry è troppo dolce e lo vedo benissimo insieme a Meg, davvero :3 sono troppo zerxdcfvgbhnjkml <3 <3
Al prossimo aggiornamento ;)
Baci x

30/04/12, ore 16:40

Harry è il mio personaggio preferito. In ogni FF è inevitabile che sia il mio personaggio preferito, sarà una coincidenza? Cioè è troppo.. tenero e allo stesso tempo spavaldo qui! **
Per quella storia di Megan e Ethan mi dispiace un casino! Cavolicchi, che brutta storia.
Al prossimo capitolo che spero pubblicherai presto :)

30/04/12, ore 16:32

Diciamo che secondo me questo capitolo è un po'... strano.
Cioè.. è stata quasi stuprata e dopo essere svenuta si è rialzata come niente fosse. In teoria dovrebbe ancora essere scossa! E poi.. penso che si.. ovvio che come prima cosa chiedesse il nome del suo salvatore e dimostrasse un po' di gratitudine.. invece niente, è andata a farsi direttamente il bagno ahahah xD
Cooomunque, ovviamente è Zayn no? L'eterno salvatore.
Vado al prossimo capitolo :3

30/04/12, ore 16:16

Ho AMATO questo capitolo! AHAHAH sono morta dalle risate! Mi è piaciuto tanto :D
Vado subito al prossimo, sono troppo curiosa! Magari è Zayn! °-°
Vado a controllare.. xD

30/04/12, ore 16:05

Se tu ti azzardi a cancellare questa FF, io stacco i capelli a te e a quelle gene che ti inviano i messaggi, claro?! Lascia stare quelle là, solo perchè non accettano la storia, non vuol dire che abbiano ragione.
Poi, dopo -spero- aver chiarito questo importante punto, passiamo alla storia.
Megan, MA SPUTA IN FACCIA A QUEL COGLIONE DI MERDA! (la mia finezza è spaventosa)
Ethan, già ti odiavo quando avevi comunque fatto baciare Meg e Zayn -autoconvincimento che sia lui-, adesso io ti voglio proprio staccare le palle!
Ok, ma la dolcezza di Harry?! *-*
Babeeene, aspetto il seguito, non dare retta a quelle tonne.
Un baciiione! <3

30/04/12, ore 15:16

Nooooooooooo non ci credo! AHAHAH sono morta dal ridere quando Megan ha chiesto dove fosse Zayn e Denise le ha risposto che era a casa sua perchè Niall l'aveva invitato. AHAAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Quanto caruccio è il mio Hazza? ** Che le farà da cavaliere così all'ultimo per non lasciarla sola? Diooo se lo amo.

30/04/12, ore 13:46

Oddio, questo capitolo mi è piaciuto! :3
Zayn che se la fa con l'insegnante? OMG, no Jimmy protested! D:
Hazza che chiede ogni due secondi dove sia la sorella di Niall è fantastico AHAHAH
Amber è proprio stronza, io al posto di Meg non avrei evitato la rissa, le avrei strappato tutti i capelli uno per uno ù.ù

30/04/12, ore 11:38

Pubblicalo! Questo capitolo non racconta molto, è un capitolo di passaggio, è normale! Ma la tua FF è molto bella, quindi finiscila, poi non si lascia mai nulla a metà! A me piace! xx

30/04/12, ore 11:15

Ma stai scherzando??? é bellissima DEVI assolutamente continuare!!!!!
continuaaaaaa voglio sapere cosa succederà ;)
un bacio Valeria :D

30/04/12, ore 01:18

Eccomi, come avevo promesso :D
Oh che carino! Mi piace :) Linguaggio semplice e adatto. Sai che la sorellina di 3 anni si chiama come me? Linda. Yeeeeeah buddie!
Anche io voglio Niall come fratello, cucciolino! **
Vado al prossimo capitolo :3

30/04/12, ore 00:59

posso capire che non e' bello leggere quei commenti (brutti) stupidi che pero' non ti fanno piacere, ma NON devi cancellarla TI PREGO!
Cioe', quando ho iniziato a leggere il primo capitolo poi li ho letti tutti di botto e la trovo fantastica questa storia e non sono l'unica!
TI PREGO NON cancellarla perche' scrivi bene e la storia e' molto bella!
Il capitolo e'..wow! Valerie e' stata gentile anche se i suoi "amici" non sono esattamente le belle persone che si poteva pensare fossero senza Amber..
Scrivi davvero bene *.* Continua cosi':))))

29/04/12, ore 23:49

Ehii ciaooo!! :D
allora, prima di commentare ci tenevo a dirti una cosa...
ok, ci sono queste persone che ti scrivono cose brutte per quanto riguarda il tuo racconto.. beh, sai che ti dico?
CHE DEVI IGNORARLE!
perciò non cancellare la storia, capito?
non devi basare le tue scelte solo dando attenzione a chi pensa cose negative su di te e le tue idee.. pensa invece a chi apprezza quello che fai!
come possono esistere persone che non gradiscono il tuo modo scrivere, ci sono anche persone che ti apprezzano, perciò pensa a loro e fatti forza!
posso capire che dei brutti commenti possano demoralizzarti, ma tu non buttarti giù!! ok?? :)
ecco, detto questo..
anche questo capitolo è bello e tranquilla, i capitoli di passaggio sono sempre comunque molto utili ;)
io se fossi in Megan avrei una paura folle di Ethan , mio Dio! povera Meg!
..ma poi arriva super Malik che la salverà e tutti vivranno felici e contenti! <3
ahahaha io mi immagino così la storia XD
daiii continua presto, che voglio arrivare al capitolo della festa! :D
senti, ti vorrei ringraziare per le belle recensioni che lasci alla mia FF e per la tua dedizione, davvero, tutto ciò che fai per me è molto apprezzato! <3
grazie davvero <3
bene, alla prossima!!! ciaoooo ;)
-JulieMary.