'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

15/05/12, ore 11:55

Woooo ma in questo capitolo succedono un sacco di cose!!!! I capitoli lunghi mi fanno male: troppe coseee!! ahaha XD
però non capisco una cosa: perchè Megan non caga più Hary?? cioè, non capisco proprio =(
che tenero Zayn che ha cambiato tutti i corsi per stare vicino a Meg *-* dai Megan, perdonalo! daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (e le "i" continuano...)
adesso entra in scena anche Matt? uhuh spero che lo metterai anche negli altri capitoli, sembra essere un bel ragazzo anche lui!
ma daii non può guardare Valerie con la bava alla bocca! Sù, Matt fai il bravo!
e Zayn?? cioè.... mettiti in una palestra, mettici Zayn Malik e una prof che dire "mettetevi in coppia". Ora, dimmi da chi correresti subito: beh, dal Malik, eheh!
come fa a rimanere da solo????? O.O
va beh dai, sai che ti dico? che vado là in palestra, scanso Valerie gettandola nel cestone delle palle e li faccio i gli esercizi con Zayn, eheh XD
però ammetto una cosa: educazione fisica la odio da morire e poi, siccome non ho un bel fisichino, mi vergogno da morire!!!
li farò davvero gli esercizi con Zayn? uhm, si magari in un'altra vita, così forse c'è più speranza che io abbia un pancia piatta e un bel culo! ;)
ma parlando di un'altro personaggio... Hazza!
ti prego, voglio che torni amico di Meg, per piacereeee!! ma non è che poi si mette con Amber??
nooooo, anche se lei sembra essere cambiata, non voglio che si metta con lei u.u
Hazza is only for me u.u
ahahaha seeeeeeeeeeeeeee magari! XD
Valerie ha bisogno di una bella strigliata, ohoh si! ;) che facciamo, ci pensiamo noi?? ahaha, dai XD
bien, non so più che dire D:
ah, grazie molte per aver recensito la mia storia, mi fa molto piacere che ti piaccia, ma soprattutto mi fa piacere che ti consideri una mia lettrice accanita!
grazie molte,davvero <3 sai che ti dico? che forse le tue intuizioni non sono poi tanto sbagliate, ma ti consiglio di contiuare a leggere ;) non si sa mai eheh
ciaoooo, alla prossima!!!! :D
-JulieMary.
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 11:56 am)

15/05/12, ore 00:30

Dio quanto amo questa Fan Fiction *O*
Mi piace questo triangolo amoroso Harry Megan Zayn, ahaha :D
Mi piace questa storia incasinata!:)
Mi piaciono questi adolescenti ;)
Mi piace leggere questa storia, anche se non mi piace aspettare D:
Ahaha, eggià ;) Beh, aspetterò non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, penso sarà dsbhajdasdjsnhjdkasjdka, non se è chiaro ;D
Devo dire che mi piacerebbe vedere la coppia Mayn (LOL), anche se mi dispiace per Harry, però davvero Mayn sarebbe fantastica, se tutto va bene come la sera in piscina **
Amber non mi aspettavo cambiasse così tanto, ma succede anche nella vita reale .___.
Valerie è diventata stronza, ma fa niente, tanto continuo a pensare che prima o poi Amber tornerà al comando, oppure diventerà amica di Megan :))
Bellissima davvero, sono curiosa, quindi ci risentiamo al prossimo capitolo!:D :D
Un abbraccio, Fede.

14/05/12, ore 18:59

Credo che la gente, compresa me, ami te per darti tutte queste recensioni (:
La storia è bellissima come questo capitolo, ovvio.
Che succede a quella bionda tutta montata? Sensi di colpa? Forse. (?)
E Valerie? Oh tesoro santo cielo levati dalle palle che fai prima u.u
Comunqueee... Megan non perdona eh! Beh, ti consiglio una cosa..
Zayn perdonalo ;) Amber? Mmm aspetta ancora un po', sennò la vita per lei è troppo semplice!
Buona fortuna quindi ((:

Ora vado a recensire l'altra FF, che ho già letto!
A presto gioia!
Baci. <3

- Directioner.

PS: Ho messo il prologo di una nuova FF, passa se ti va (:
Mi farebbe molto piacere sapere che en pensi (:
(Recensione modificata il 15/05/2012 - 12:57 pm)

14/05/12, ore 14:51

Sciao belaa :D
Beh non so più come dire.. sei FANTASTICA!**
Ogni capitolo mi sorprendi sempre di più!
Spero che metti il prossimo al più presto!
Un bacione :-*
_ILa_

14/05/12, ore 13:46

Io..Non so. Harry fa bene ad essere un pò arrabbiato, perché Meg in effetti è stata un pò...antipatica. Però ha le sue buone ragioni, come il fattore 'Zayn'.
Ed Amber..le credo, suvvia, anche se è stata una *mmmh* per tutto il tempo..
Valerie? Mai me lo sarei aspettato da lei, mai çwç
Zayn è..indeciso. E anche un pò *mmmh* per evitare parolacce c:
In totale è un fantastico capitolo, un pò complicato! Mi dispiace un pò per la rottura dell'amicizia tra Meg ed Harry;
spero facciano la pace presto :)
Shad

14/05/12, ore 11:30

cavolo che rivoluzione ò.ò Valerie è la nuova "cattiva" e sembra che Amber ora sia migliore.. Harry è arrabbiato con Meg (e lo capisco), mentre lei è arrabbiata con Zayn.. che capitolo ricco di novità! *-* mi piace mi piace!
beh, commentiamo per bene.. Valerie già non mi piaceva all'inizio, figurati adesso che ha preso il posto di Amber.. questa poi si è finalmente resa conto di aver sempre sbagliato nella vita e beh, si.. è bella come cosa, ma credo che al posto di Meg neppure a me basterebbe una semplice scusa.. le ha fatto passare di tutto!
bella questa cosa di Harry però *-* è stato molto dolce con Amber.. spero però che lui faccia pace con Meg.. almeno perchè rimangano amici!
Zayn invece è del tutto preso dalla ragazza, lo si capisce da praticamente tutto! ha inseguito Meg dopo la festa, la cerca sempre a scuola, ha cambiato corsi.. si vede che è interessato.. spero che lei gli dia una possibilità!
bravissima Sara! complimenti *-* continua presto!

13/05/12, ore 22:46

La storia diventa problematica! D:
Sono passata come tu mi hai chiesto e ti devo ringraziare perchè tu sei passata a tua volta :)
Amber sembra essere diventata una ragazza normale, ma rimarrà sempre così??
Sono curiosa molto curiosaa, quindi aspetto con ansiaaa.
Complimenti comunque
Alla prossima
bye xx

13/05/12, ore 22:43

Bene ed ecco che la stronza di turno diventa buona e.e
Cioè che dire? È bellissimo questo capitolo ! Continua presto perché mi piace tantissimo questa storia! Beh a presto allora, baci xx

13/05/12, ore 22:01

Questo capitolo èamgnificooooo!! *OOO* Povera Megan che adesso è tormentata da Zayn e Harry non le rivolge la parola perchè è arrabbiato :'( Creo proprio che il nostro Hazza provi qualcosa in più di una semplice amicizia per la nostra Meg ù.ù Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere cosa succederà e cosa accadrà soprattutto tra Zayn e Meg??
Sono curiosaaaa... >.<
Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

13/05/12, ore 21:56

Cazzo è stupendo!!! Ma poi Harry e Mag fanno pace vero?

13/05/12, ore 21:48

Dovrei scrivere un papiro solo per desciverti quello che penso sul finale del capitolo ma mi limiterò nel dire che "Tutti vanno matti per Meg" prossimamente al cinema. No, no, no niente scherzi!..
Zayn e Meg sono un mese che si evitano a vicenda e BOOM ora lui è sempre lì a salvarla; è protettivo e dolce, pefetto direi, perchè è con lei nel parco, è con lei dopo il ballo ed è con lei in palestra quando tenta un suicidio fisico :3 Eh, questo è proprio amore.
Un'altro dettaglio è il radicale cambiamento di Amber. Finalmente si è accesa la lampadina nel suo cervello e quelle scuse spero che erano sincere nei confronti di Meg;anche se, confessandolo puramente, il suo personaggio mi è/era (?) sempre piaciuto poichè la bionda-plastificata-arpia che c'è sempre in ogni santa scuola diventa un personaggio che si ama o si odia (ed io lo amo).
Quindi ci proponi "Val" la rossa e provocande, me lo aspettavo, che prende la balla al balzo e spodesta la bionda dal suo trono. Ci donerà, confidando nella tua vasta e perfida mente, una bel sacco di guai e scene da lotta nel fago; non so se mi spiego ....
Arrivò al dunque e al succo di ogni recensione; brava e mai deludente! Con la doppia visione di una scena, dal punto di vista dei singoli personaggi, ci fai entrare nella mente e nei pensieri di ogni persona (personalmente Harry, qui, mi è stato particolarmente "simpatico... e l'ho sempre disprezzato in ogni FF perchè troppo puccioso ma almeno nei pensieri sembra menefreghista ma anche toccato nel pronfondo. Ok di che stavamo parlando....) riuscendo a darci più risposte alle nostre domande! :)
Concludo ri-facendoti i complimenti e spronandoti a fare il meglio di te anche se  è già tanto.
Un grande abbraccio più affettivo che mai e spero vivamente che tutto si risolva per tuo padre.
La tua lettrice, rompi-balle, P.M.Rouge ...

(Ah, che fine hanno fatto i due innamorati Re e Regia ???? Non vedo l'ora di scoprirlo)
(Recensione modificata il 13/05/2012 - 09:50 pm)

13/05/12, ore 20:52

Questo capitolo è bellissimo
Ma proprio bello bello bello!
*OO*Come gli altri del resto no?
Ci hai messo molti argomenti qui.
E brava alla Saretta
Continua presto tesoro<3
-IVY<3

13/05/12, ore 20:34

asgdfreeeeskdcfj!
Mi piacciono troppo le situazioni incasinate e questa lo è abbastanza direi!! E' strafantastica (?) Non vedo l'ora di sapere come continua! :3
FrancescaEmme xxx

13/05/12, ore 20:25

Ciao!!
Troppo lungo?? ma vaaa è stupendo!! Lo adoro *.* ora Amber i fa quasi pena mentre odio ancora di più Valerie, non me lo aspettavo!!
Poi il "litigio" tra Zayn e Meg ! e tra HArry e Meg! sinceramente ci sono rimasta un po' male che la sera del ballo harry sia andato da amber >.<
mi dispiace per tuo papà e spero che non sia nulla di grave :)
al prossimo capitolo, non vedo l'ora di sapere cosa accadrà
xxx

13/05/12, ore 19:43

Wow e' davvero lungo! Ma sempre bellissimo! :) Io non so come fai a scrivere cosi' bene! Dove le trovi tutte ste idee?! ;D Bravissima! <3 baci xx