'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

29/04/12, ore 22:55

Ciao! Volevo dirti che questa storia è veramente molto carina. Soprattutto sembra originale :)
Sono quasi sicura che il "misterioso salvatore" sia Zayn e che "la cosa che Denise voleva dire a Megan" sia che è cotta di Niall. Hahahahahahaha
ADORO il fatto che Megan sia "interpretata" da Chiara Ferragni :3

Non pensare a chi ti critica non custruttivamente, una cosa sarebbe se io ti dicessi "nella storia questo non mi piace perchè ...." ma se io ti dicessi " fai schifo non meriti nulla BUUU" allora sarei patetica :)
Continua la storia, avresti minimo una persona (me) che la seguirebbe :)
Un bacio,
Machi.

29/04/12, ore 21:58

Questa Amber la odio già! dio è insopportabile!! comunque .... sono proprio curiosa di sapere chi è che ha suonato al campanello, quindi non la tiro per le lunghe e vado subito a leggermi il prossimo capitolo:) un bacione dolcezza
p.s= anche se non te lo dico tutte le volte, sei strabrava a scrivere <3

29/04/12, ore 21:47

no ma povera! capita tutto a lei?? per fortuna che c'è il suo super fratellone ahahah(:
e che dire di Zayn? si incontreranno prima o poi! comunque molto bello anche questo capitolo, mi piace un sacco la storia sei bravissima!! :D

29/04/12, ore 21:40

Ciao dolcezza, eccomi qua finalmente!
era da tanto che dovevo passare, ma ho trovato il tempo solo ora! perdonami :)
dunque ... come primo capitolo mi piace davvero tanto, ora corro subito a leggere gli altri e spero di trovare il tempo per lasciarti delle recensioni, se non riesco lo faccio domani :D
P.S= ti andrebbe di passare a leggere la mia FF? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1028308&i=1
grazie in anticipo, un bacione

29/04/12, ore 21:35

Ti amooooooo!!! Cioè io adoro questa storia però il mio zayn dove lo hai rinchiuso? In qualche sgabuzzino?! No perché ancora non si sono incontrati :/. Splendore mio grazie per aggiornarmi :) e quando riposti?! Ahah Love ya

29/04/12, ore 20:16

Ehi bellezza!
Io amo la tua storia quindi guai a te se la cancelli! ;D <3
Non capisco proprio con che coraggio scrivono cose del genere! O.o
Spero con tutto il mio cuore che la smettino!
un bacione :-*
_ILa_

29/04/12, ore 19:17

Non ti permettere! Non puoi cancellarla cwc il amo questa FF, ti prego non eliminarla per quattro idioti invidiosi, tra l'altro. Se comunque ti dicono che fai schifo segnalali proprio all'amministratrice, visto che è vietato. Comunque non preoccuparti, io trovo la tua FF stupenda, e anche questo capitolo mi piace molto.
Adesso vado, ci vediamo!
Mistina xoxo

29/04/12, ore 19:14

Ma nooo! Non eliminarla! Giuro a me piace troppo, non potresti contattare la creatrice del sito? Sicuramente prenderebbe provvedimenti!
A parte ciò, davvero bello questo capitolo, però ci sono rimasta male: lo "sconosciuto" non è Zayn.. Allora chi è D:? xD
Continua prestooo!
Chiara

29/04/12, ore 19:03

"L'ultima cosa perchè non vorrei far aspettare il mio assassino che penso abbia fretta" Sei una grande AHAHAHAHHA è fantastico!
Mi piace davvero!
Coomunque ti andrebbe di passare nelle mi FF? Mi farebbe piacere cosa ne pensi!
Aspetto un tuo commento :D
Chiara

29/04/12, ore 18:53

Questa storia è davvero bellissima, merita di entrare tra le scelte!

29/04/12, ore 18:53

Bellezza, questa FF è stupenda, non dar retta a tutti gli invidiosi che ti inviano messaggi dicendoti parole brutte! Te vai avanti per la tua strada, che sei favolosa, come questo capitolo!!!:) Voglio il continuo, quindi se hai già pronto il prossimo capitolo, postalo il prima possibile!!! Un bacio grande <3

29/04/12, ore 18:51

Eccomi ho letto 8 capitoli tutto d'un fiato *u* è spettacolare questa storia immagino come ti dia fastidio leggere tutte quelle critiche ma ti prego non dargli peso, la tua storia è bellissima saranno solo invidiosi perchè ricevi tanti apprezzamenti! Comunque il capitolo precedente dove c'è il maniaco ma ha fatto davvero spaventare ahah poi hai lasciato in quel modo ahah menomale che hai pubblicato qiesto capitolo :) dolce Harry che l'abbraccia subito *-* non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere cosa gli dirà quel viscido u.u adesso ti lascio ho scritto troppo. Bacioni. Ale.

29/04/12, ore 18:31

Andiamo a menare Ethan, ok????????
Che sfiga del cazzo, io lo avrei già preso a calci nel culo e appeso per i pollici e.... ok, devo contenermi, altrimenti qua tutti vedono i miei scleri-time
Per quanto riguarda gli haters....
Beh, Sarina, a volte la gente è invidiosa e basta.
prova a parlargli e a chiedergli secondo loro cosa dovresti fare per migliorare questa FF, e cerca di non prenderla sul personale
comunque, cos'è sta storia che non hai detto chi è il tipo che l'ha salvata?
sto iniziando ad incazzarmi, sappilo!
xoxoxoxoxoxo
Mary

29/04/12, ore 17:56

Tu non puoi cancellarla! D:
Ti prego:D
Quelle tre dovrebbero andare a pascolare i campi piuttosto che insultare te e questo capolavoro **
Comunque..come al solito il tuo capitolo è stupendo:D Curiosità a mille per il prossimo capitolo <3
Mia cara, è inutile che ti scrivo che sei brava, che scrivi da Dio perchè ormai te l'ho detto un milione di volte ^^
Ma tranquilla, continuo a pensarlo:D
Aspetto ansiosa, Ge:D

29/04/12, ore 17:51

BuongioVno caVa...porca carota questo chap è...dkshvbdfjh ò.ò
No, dico seriamente,cacchio. Volevo recensire prima ma mi scocciavo LOL ma eccomi qui come promesso.yee!
E pooooi, ma ma ma ma ma ma ... piango.
Il diario,le emozioni di Meg e il modo in cui scrivi!
Tzè,non credere a tutto quello che ti dicono le altre,e favissimo! (?) Elimina,calpesta e maciulla i messaggi con una mitragliatrice,nessuno può dire che fa schifo! Perchè non fa per niente schifo! Anzi! Aspetto che aggiorni,caVa!
#ScleroTimeModeOFF Aloha!