'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

22/04/12, ore 17:41

capitolo M E R A V I G L I O S O!!!!!!!!!!!!!!! Bravissima, davvero!!! Sì, pensavo che il ragazzo che le toccava la spalla fosse Zayn, anzi, lo speravo!!!:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo <3
Sei carinissima a publiccizare la mia FF, davvero!!!:') Grazie <3

22/04/12, ore 17:38

waaa ò__ò non puoi finire così!! (mi son accorta ora che mi ero persa un capitolo per strada XD perciò provvedo a recensirtelo!)
chi cavolo sarà?!?! ho tipo 20 supposizioni.. ma in fondo spero sia Zayn XD strano eh?!
cmq la mamma e il film horror non hanno insegnato a Megan di non andare mai nei posti potenzialmente pericolosi?! io me la sarei data a gambe fossi stata in lei.. cm minimo mi veniva un infarto -.-"
bravissima! vado a leggere l'altro cap *-* baci!

22/04/12, ore 16:59

Continua immediatamente!! io voglio sapere chi è quello!! cioe spero sia zayn.. sono troppo curiosa quando si rincontreranno??
bravissima tesoro un bacio continua presto. Valeria :)

22/04/12, ore 15:51

OK prima ho pensato Zayn togli le tue mani da Megan poi ci sono rimasta di sasso pensavo che Zayn fosse un pervertito ahahahha ti prego continua voglio sapere come finisce poi l'ultimo mi sembra Zayn solo lui puo profumare di vaniglia e tabacco u.u ma questo Megan non lo sa oddio ! aggiorna

22/04/12, ore 15:37

Cioè, ma quanto sei brava?! Questo capitolo è da paura! :)
*PIANGO* Sei veramente favolosa.  Ma come fai?! Mi devi assolutamente dare la " ricetta" !!
Ahahahah, bravissima, continua così.
Bacio Babe,
p.s Aggiorna al più presto!
With love
Ire <3

22/04/12, ore 14:16

Vabbè non ho davvero parole... questo capitolo è davvero davvero davvero davvero davvero NJDNHJVTYGHDJMURJGJONMJKTHYKJYIJFBHSDRFUFHGBYU.
Beh,comunque sono sicura che il ragazzo sconosciuto è il nostro magnifico,nonchè Bradford bad-boy,Zayn Malik! *-* Cioè almeno lo spero! ._.
Continua presto! :D xxx

22/04/12, ore 13:53

ma quanto sei brava?? io direi tantissimo... continua cosi e aggiungi presto il prossimo capitolo ke sono curiosa...

22/04/12, ore 13:51

ehi!!!
nella prima parte mi sono spaventata parecchio!
oh meno male che non è successo quello che pensavo!!!
nella seconda parte mi sono rilassata quindi respiro profondo e ho continuato!!!!
a parte gli scherzi mi è piaciuto molto!!!
ma chissà chi è il misterioso sconosciuto??? ^^
ho un'idea e mi sa proprio che sia......luiiiiii!!!!
ahahahahah alla prossima baci baci <3

22/04/12, ore 13:33

Ok ma.. Questo capitolo è stupendo! Vorrei trovarmi al posto di Megan! Apparte quando c'era il maniaco ovviamente u.u
Penso che questo ragazzo sia proprio.. Beh non lo dico xD
coooomunque davvero Sara sei bravissima,
adoro te e i tuoi capitoli ;) Continua presto mi raccomando! <3

- Directioner.

PS: Adoro questo pezzo *-* :

Chiusi gli occhi mentre tremavo dal freddo quando sentii qualcuno venire ad abbracciarmi da dietro così mi girai.

Il ragazzo che mi aveva salvato mi stava abbracciando come se fossi la sua migliore amica o ancora peggio la sua ragazza.

Ci stavamo fissando da troppo tempo, mi piacevano i suoi occhi e a quanto pare a lui piacevano i miei. Mi prese per i fianchi e mi prese il viso. Vedevo il suo sguardo posarsi sui miei occhi.. poi sulle mie labbra.. poi sui miei occhi e di nuovo sulle mi labbra fino a quando non annullò la distanza che c'era tra di noi. Sentivo le sue labbra sulle mie e pian piano le nostre lingue si incontrarono.

Perchè mi stava baciando? E perchè io LO stavo baciando? Insomma nemmeno lo conoscevo.

Dai Megan staccati, dai veloce.

Sebbene il mio cervello dicesse questo non riuscivo a muovermi, rimanevo attaccata al corpo di questo sconosciuto che mi attirava a sè.

22/04/12, ore 13:31

Ehi babe, avevo ragione.. lo sapevo che questo capitolo era stupendo!
Ti dico la verità all'inizio mi aspettavo il peggio...chissà chi era quel ragazzo ;D io ho già un'idea!
Spero che continui al più presto!
Un bacione :-*
_ILa_

22/04/12, ore 12:42

C'e' ma tu cosa sei ?! ;D Sei davvero bravissima! <3 mi chiedo come fai... Complimenti e' stupendo, comunque che palle! Voglio che questo benedetto ragazzo ( Zayn credo) si presenti! Bacioni =*

22/04/12, ore 12:32

Oh beh come ti ho già detto nel messaggio Complimenti, davvero! Mi piace da morire questa storia e non vedo l'ora che l'aggiorni con un altro bel capitolo :)) Scrivi veramente bene! Beh a presto allora ;)
Un bacio
-Silvia xx

22/04/12, ore 12:32

UOOOOOOOOOOO.
Il maniaaco?! D:
Ogni volta ti devo fare i complimentiii, mi piace mi piace mi piace ahaah
Alla prossima
Baci xx

22/04/12, ore 12:23

Ma noooooo!! PORCACCIA CAROTA!! Sicuro, era Zayn!! ME LO SENTO!! u.u
Dio e quando hai descritto il maniaco pensavo fosse Louis xD AHAHHAHAHAH blla li '-'
Nuooo ma, davvero bello sto capitolo!:D
Aggiorna presto baby, baciii:3

22/04/12, ore 12:12

Come non é Zayn? Okay ci sono rimasta male, voglio che si incontrino (: Comunque bello il capitolo ( anche se l'inizio era inquietante) Aggiorna appena puoi ((: