'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

05/05/12, ore 23:38

Io amo la coppia NiallxDenise, sono troppo dolciosi, davvero!!!:') Chissà perchè Zayn sta con quella troia di Amber eh?! :') Ahah speriamo che il ragazzo si svegli presto altrimenti lo prendo a sprangate io!!! :P Aggiorna presto!;)
Baciiii xxx

04/05/12, ore 17:44

Hey Cara! Senti, fai una cosa, ignora quelle persone che ti criticano in messaggio e lasciale stare, la tua Fan Fiction è una delle migliori, a me piace tantissimo e tra l'altro è anche scritta bene quindi se a loro la trama non piace il mio commento è: 'Pfui, Pfui' perché la trama è fantastica e la grammatica, come già detto e ripeto per l'ennesima volta, è ottima. Continua la tua storia *-* magari oltre chi ti critica trovi anche chi ti apprezza. A presto con il 10° capitolo *-* ci spero tanto!

Ciao :)
Non potevo non commentare questo, è stupendo.. romantico, divertente, sensazionale e chi più ne ha più ne metta :)
Il litigio tra Megan ed Amber, ahah sono divertenti e poi quello che Megan dice ad Amber su lei ed Harry, secondo me tra i due nasce qualcosa, sono troppo cuccioli, poi i commenti di Harry quando vede Megan vestita in quel modo, si vede che gli piace e che anche a Megan un pò piace Harry, o almeno io la vedo cosi, non lo so!
Cmq fatto sta che più leggo e più ho voglia di sapere come finisce.. Sei fantastica, quante volte te l'ho detto? Ah boh, però è la verità, continua presto.. Baci, Fefi xx

04/05/12, ore 14:55

Ciao Ciao Ciao :) Eccomi qua!
Allora per questo capitolo cosa c'è da dire? Intanto quell'insegnante di spagnolo è una tale antipatica, ma dico una camomilla la mattina non fa male a nessuno, e poi che modi, quel vestito è adorabile, forse lei non se ne intende tanto.. Ok Ok, finito lo sfogo time, dico che anche questo capitolo è bellissimo, ed è bellissimo anche il rapporto che c'è tra i due fratelli.. Wow.. In pratica sei una scrittrice nata..
Approposito, parlando di Amber, la sparerei se solo fosse possibile.. Ma comunque ho detto troppo, passo al prossimo capitolo, Bye, baci Fefi xx

04/05/12, ore 14:46

Ehi ciao :)
Eccomi qui, te lo avevo promesso e quindi..
Allora, non voglio giudicare perchè io non sono nessuno per giudicare, ma ti dirò lo stesso ciò che penso.
Come inizio? Come inizio è semplicemente stupendo complimenti, poi hai una modo di scrivere scorrevole e questo rende tutto più bello e questo mi piace, continua cosi.. Baci Fefi xx

03/05/12, ore 16:28

ti ha aggredita?! oH my god non lo posso accettare u.u (??)

Ma continuaaaaaaaaaa!!! Sei bravissima :)
Sono troppo curiosaa di sapere quello che farà Amber! quindi continua!!
un bacio Valeria :)

P.S: io su twitter sono @Vale_Susy. Ora ti aggiongo. :*

woooooooooww *.* bello bello bello! i vestiti che hai scelto per le protagoniste sono magnifici e pure io me li ero immaginata così! Ogni volta che parla con Amber stimo sempre più Megan, stavolta le a risposto alla grande! In sostanza adoro questo capitolo tanto che l'ho letto 2 volte :D
Però ora voglio il capitolo del ballo ( spero tanto che Amber venga smerdata)
a presto
xxx

02/05/12, ore 18:07

Heeeere I aaam! Finalmente, oh! T-T
Scusami se ti ho fatto aspettare così tanto, ma ho praticamente il fiato sul collo dei miei genitori per la scuola, lo studio, e poi c'è la danza e l'esame del Trinity, e il saggio e.. aaah impazzisco! Okay, la smetto, scusami, piccolo sclero u.ù
Bene, tornando al capitolo, Zayn Zayn Zayn.. mmmh m'ispira taaantissimo! :33
Non vedo l'ora di proseguire con la lettura! Questa fan fiction mi intriga molto, e poi Niall come fratello *_________*
Ah e ti chiedo scusa anticipatamente se magari alcuni capitoli mi limiterò a leggerli, ma giuro che farò del mio meglio!
Ora purtroppo devo tornare a studiare ç_ç ma non ti libererai facilmente di me, tornerò prima che tu possa accorgertene u.ù (sono inquietante, quindi la smetto °-°)
Lots of Love,
Ila.xx

Awww *w*
Ma tu non mi avvisi di aver aggiornato?!
Ok, mi piace come ha risposto Meg ad Amber e il primo vestito mi piaceva da morire e ci sono rimasta di schifo quando si è rotto, ma il secondo cavolo è spettacolare!
Hahaha Harry che orami risponde solo agli ormoni! Hahah chissà che combinerà!
Mi raccomando avvisami quando aggiorni, che voglio proprio sapere come continua!
Un bacio,M.

Prima di tutto, ODDIO AGGIORNA PRESTO VOGLIO SAPERE CHE SUCCEDE AL BALLO FOCDNOIMNIFOJCD
Spero succeda qualcosa con Harry, davvero. D: Ok che ci spero anche con Zayn, perchè secondo me era lui... Ma è l'occasione perfetta, dai cioè non si può far scappare Harry così dalle mani (?)
In ogni caso, ti ho seguita su twitter c: sono shadowsinapril :)
Complimenti ancora xx

Woooow!! Bello Bello Belloooo xDD Chissà che faccia farà Amber quando li vedrà insieme???!!! E Megan riuscirà ad incontrare di nuovo Zayn?? E cosa succederà al ballo???
Ohhh, sono curiosissimaaaa!!! =) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Aggiorna presto ti prego!! :D
Baci.
TheDarkLady97!! :3

ecco.. lo sapevo che a Harry piaceva! basta vedere la sua reazione qui alla fine.. mmm.. sono preoccupata.. perchè invece a Megan piace quel ragazzo misterioso (che son sempre convinta che sia Zayn, anche se tu sei crudele e non vuoi rivelarcelo ù_ù XD)
bellissimi i vestiti cavoli *-* tutti e tre!
Amber è odiosa, resta odiosa e non commenterò ulteriormente la sua odiosità ù_ù idem per Valerie, concordo su Megan con il fatto che sia una codarda e non sopporto le persone che agiscono così..
adoro invece Denise *-* ed ero sicura che anche lei ricambiava i sentimenti di Niall *-* saranno una gran bella coppia! i love them <3
Bravissima Sara! Devi continuare presto! :D

01/05/12, ore 23:51

e che cacchio! se l'è ritrovato a scuola il quasi-violentatore! madò ò__ò io morirei di paura!! qui ci vuole il nostro salvatore XD muahaha
(si, mi ero presa in ritardo a commentarti pure questo capitolo.. colpa dei troppi impegni, sorry <3)
dolcissimo Harry che la consola e l'abbraccia.. secondo me ha una piccola cotta per lei :P è palese!
questa Valerie non so se mi piace.. mmm.. cioè, sembra anche carina tutto sommato.. ma il fatto che sia una di quelle che sta dietro ad Amber non mi piace.. in più il fatto che conosce questo Ethan.. mmm.. non so..
brava brava! recupero anche il capitolo 9 *-*

Eccomi qui di nuovo a recensire!
BELLO BELLO BELLO :)
Complimenti :D