'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

18/04/12, ore 17:40

Non puoi lasciarmi così in sospeso, NOOO! D: haha
Bene, questa ff mi ha preso tanto, quindi aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaaaa.
Mi piace molto l'ultimo pezzo del capitolo dove descrivi tutti i pensieri che le passano per la mente, sei molto brava! :)
 Bye :)

17/04/12, ore 23:22

Primo capitolo e questa storia già mi piace :)
Mi piace il modo in cui scrivi e anche il fatto che nella descrizione dell'outfit hai anche abbinato la foto :)
Ti ringrazione per aver recensito nella ff mia e della mia amica :D
Ora continuo la mia lettura, aspettati qualche altra recensione :)
Bye xx

17/04/12, ore 17:23

ciao Sara!
ti avevo promesso che passavo ed adesso eccomi qua!!!
la storia mi piace molto! e dai sono stata bravissima l'ho letta subito!!!!
cavoli ci hai lasciato sul punto più interessante.....cavoli!!!!
aspetto il prossimo capitolo!!! ciao <3

17/04/12, ore 15:49

Volevo scrivere un pò colorato XD!
Comunque parliamo della tua fan fiction...Bella bella...
vai avanti, aggiorna presto e continua!
Baci Gio:)

17/04/12, ore 15:04

Ma daiiiii!! Io ora voglio sapere chi è! Cavoli xD Ahahahah non mi resta che aspettare :3 (Capitan Ovvio!!)
Però mi raccomando..aggiorna in fretta se no muoio io! XD
Bacioni,
E. <3

17/04/12, ore 11:19

Saraaaaaaaaaaaaaa!! IO TI SGOZZO!!! u.u Preparatyi baby, sono io Jack!!! .-.
Non ti azzardare mai più a finire il capitolo in questa maniera, guarda che te le prendi!! u.u
Maaa.. hai chiesto umilmente scusa.. e vabbe dai, per stavolta ti perdono :3
Ahahaha ok, scusa ma sono a casa che non sto molto bene quindi ho intenzione di parlarti in generale della storia visto che non l'ho recensita tutta!:)
Allora, mi piace molto il fatto che Zayn non lo veda mai e ho come la strana sensazione che sia lui quello al parco e anche quello che ha sognato all'inizio della storia!
Me lo sento, ne sono sicura (?) ;D Beh e poi Niall e Denise sono troppo jnhbcgtfdxrcfgvh *----* anche se son gelosa del mio Niall Patatoso u.u E' mio e non si tocca u.u
Ok, come ti ho detto prima sto delirando! Perdonami ma è il mal di testa D:
Anyway, la storia si fa sempre più intricata e non vedo l'ora di leggere il continuo ovviamente:)
Bene, ora mi declisso ufficialmente.
With odio (ahahahahahahahah come a quella barbie siliconata x'D ahahahahah) no beh, con taaaaanto amore
la tua Giulia che lascia recensione schizzate <3

16/04/12, ore 22:02

Ciao :) eccomi qui' come hai chiesto, interessante il capitolo! Scrivi bene, pero' metti meno punti esclamativi ti prego xD Appena riesco leggo anche gli altri..ps: 19 recensioni a questo capitolo o.O che brava!

16/04/12, ore 20:41

bella mi piace, brava :) continua così quando metti il prossimo??

16/04/12, ore 19:39

Cioè no, fammi capire tu mi lasci il capitolo così?? AHAAHAH ci sono rimasta di merda! Quando lo continui?? Però mi piace dai, il fatto che non ha ancora visto Zayn è intrigante ((:

16/04/12, ore 19:31

wtf!?!?
cioè tu lasci la storia così ? in sospeso ? senza farmi sapere chi è il presunto maniaco (?) nonono non si fa ragazza mia :)
scherzi a parte è una bella storia , nella lettera ti sei proprio sbizzarrita mettendo dentro un sacchetto di insulti , cioè . . . io mi chiedo se anche tu hai avuto "esperienze" con quel tipo di persone (amber ) perchè la carissima letterina , appunto , è scritta con una certa violenza con un tono tipico di persona che l'ha vissuta . ma non escludo il fatto che semplicemente sei una brava scrittrice che ha tanta immaginazione u.u  ok basta discorso lettera
ripeto : è una bella storia ,scritta bene , ma ora .. dobbiamo scoprire cosa succererà più avanti .. *partecanzoncinadafilmhorror*
with llove
Anne

16/04/12, ore 18:53

Ehilà! Come promesso eccomi qui :D Ti devo ringraziare perchè me l'hai consigliata,é TREMENDAMENTE stupenda! Da un'altra parte ti odio,perchè mi hai lasciato sul più bello >:( Ahah scherzavo! :D Amber è proprio una -biip- le vorrei taaanto mettere le mani tra i capelli! Anyway,mi piace il modo in cui scrivi,*rullo di tamburi* quindi ,va subito tra le seguite! Se vuoi passa da me,e se ti va lascia una piccolissima recensione! C: Ciao ciao!

16/04/12, ore 17:27

Ehiiiii!Come promesso ho letto la storia, e wooow devo dirti
grazie per avermi scritto!Questa ff è fantasticaaaa!:)
Inizio col dire che quella Amber è da mani nel viso!!!Com'è odiosa??!aaah
Anch'io voglio un fratello come Niaaaall!!:( troppo tenero <3
Zayn.....carissimo Zayn, riuscirà ad incontrarti questa povera figliola?!daiiii non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
per vedere come si evolverà la storia!!
Posta presto un bacioneeee <3

16/04/12, ore 15:15

Ciaoo!! *saluta con la mano*
Bhe come va? Tutto bene a casa? E il lavoro? I figli crescono? (cit.Professore di musica)
Bene, scusa per il delirio o.O ma devi sapere che sono leggermente scema. Ok.. mi sono insultata quindi potrei andare anche avanti con il capitolo.
Allora, amo quando Meg fa la lista di persone da salutare prima di essere assalita dal ragazzo misterioso (se le mie supposizioni sono esatte, mi farei sgozzare e squartare all'istante), ma soprattutto amo quando dice:

"A mio fratello che la deve smettere di mangiare così tanto sennò a 40 anni sarà obeso come un lottatore di sumo"

Ma Meg! Io (noi) amo (amiamo) tuo fratello proprio perchè è un mangione! xD
Che altro dire? Ah si.. ho adorato la parte in cui Meg insulta Amber con quegli appellativi molto.. ehm.. Azzeccati, direi.
Direi di aver finito qui. Aggiorna che voglio leggere (?)
Con affetto
Mary :)

16/04/12, ore 15:14

Ehi sono passata! É davvero molto carina! Aggiorna presto non vedo l'ora ;)
-Dani :)

16/04/12, ore 15:04

Bene, tu mi lasci così? La tua storia è fantastica, mi piace troppo! Sei riuscita ad arrivare al 6 capitolo senza far vedere ancora Zayn che probabilmente starà con Meg (?) . Mi piace tantisssssssssimo. Aggiorna presto! xx