'Dammi solo un minuto'

09/04/12, ore 19:09

Carina la suoneria la voglio (?) carina continuala :3
aggiorna presto presto <3 :3

09/04/12, ore 18:11

wow baby! bellissimo <3 non vedo l'ora del sesto... :D e incontralo sto Zayn no?! Ahahah :)  ciao bella! besosss =*

09/04/12, ore 17:13

Ehiii :)
ci credi se ti dicessi che ho letto i capitoli tutti d'un fiato? beh, CREDICI :)
è mooolto carina e interessante la tua storia, davvero complimenti :)
ma com'è misterioso Zayn in questa FF, cosa ci sta nascondendo questo fantastico ragazzo?? voglio scoprirlo perciò aggiorna presto!! :)
ah, e cosa sarà successo a Denise e ad Amber in passato?? anche questo è un mistero!
Mi raccomando, aspetto nuovi capitoli :) nel frattempo, ti piacerebbe passare da me?? Sto scrivendo una FF intitolata "It's not a joke" e mi farebbe molto piacere se le dassi un'occhiatina, così poi mi dici che ne pensi... ci stai?? :) ti aspetto!!
Intanto metto la tua storia nelle seguite, manda pure un messaggino quando aggiorni, che io corro a leggere, ok?? :)
sciaooo
-JulieMary.

09/04/12, ore 16:55

Oddiooo.... Bellissimo anke questo capitolo!!! *OOOOO* Sono sempre piu impaziente di leggere l'incontro con Zayn.... xDD

09/04/12, ore 16:19

mh che dire... E' FANTASTICA XD... non è che ti odio per il fatto che lasci un poco di suspance, anzi come hai detto u mi spinge a leggerlo:)
che devo dire di più ti continuerò a seguire baci chiara

09/04/12, ore 16:15

qgwhyueidofpdlskanbwhejirofp *-* Meg che va con Harryyyy uuuuh <3 magari nasce qualcosa (?) e Zayn? cwc i miss u Javaad (?)

09/04/12, ore 14:18

Dio,pover Meg! cwc che stronza quella Amber.! Comunque è bellissimo e scrivi in un modo xhakhwlfow <3

09/04/12, ore 14:02

Ed eccomi arrivata al quarto capitolo! Si, Megan è ESATTAMENTE il mio opposto, un opposto descritto molto bene :) Quindi cominciamo a farti i complimenti per la scrittura. La trama è molto interessante, e mi piace il fatto che la povera ragazza non riesca mai a beccare il mio piccolo (si, vorrei sottolineare MIO èé). Oooh e poi che cuccioli sono Denise e Niall?! Tutti pappa e ciccia (?)! Alla prossima, Andrea xx Ps. Mi farebbe piacere sapere che ne pensi della mia nuova ff "titanium", visto che sono molto in dubbio su questa storia :S anche le critiche sono ben accette, ovviamente! <3

09/04/12, ore 13:38

Buondì Saretta! (:
Non mi piace lasciare solo una recensione alle ff, quuindi eccomi qua, anche nel prologo.
Definirei questa Meg il mio opposto, ma dopotutto mi incuriosisce come personaggio.
Niall è inutile che racconta balle, tanto si capito che l' "amica" poi tanto amica non è u.u
Yaaa! Adesso entra in scena il mio piccolo scricciolo (?)!
Il capitolo è ben scritto e non male per essere il primo di una ff.
Brafa pampina ;)
Vado avanti a leggere!
Andrea xx

09/04/12, ore 13:12

Anche la tua è davvero bella *o* Poi la descrizione della camera di Niall "sembravo un soldato che entrava nel campo di guerra." hahhahaha mi ha fatto ridere :') È davvero una bella storia,poi sei la sorella di Niall, porco cucchiaio (?) :D baci,Jes

09/04/12, ore 10:14

Nuoooo.... Non puoi farlo finire cosi il capitolooooo!!! xD Gia mi sono innamorata di questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cosa succedera tra Zayn e Megan??? Sono curiosaaaaa... Alla prossima recensione.
TheDarkLady97!!! *-*

09/04/12, ore 10:04

Ahahahahaha...sono morta dalle risate quando Megan ha chiamato Amber puttana xDD Ha fatto proprio bene.... u.u Ora sono curiosissima di sapere chi e alla porta. Corro a leggereee!!!!!

09/04/12, ore 09:52

Oh.mio.dio.... Tu mi vuoi mortaaaa!!! Adoro sempre di piu questa storia *-* Povera Megan che deve soportare tutte le cattiverie che le fa Amber e soprattutto il primo giorno di scuola e andato una schifeza.... xDD Ora corro a leggere gli altri due capitoli....
TheDarkLady97!! :3

09/04/12, ore 09:46

Wooow...*-* Hai fatto bene a dirmi di questa stiria!!! Gia dal primo capitolo mi piace tantissimo, soprattutto perche centra Zayn xDD Che e' il mio favorito degli One Direcrion.... Sei molto brava a scrivere. Pero ora sono curiosa qundi vado a leggere gli altri capitoli xDD

08/04/12, ore 23:29

Bella mi piace *ùùùùù*
Aggiornami per il seguito fhbui *cc*
Se vuoi passa anche dalla mia FF :)