'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

Sarinaa!! Ma ciao splendore
Sisi questa festa si prospetta interessante ma io voglio il seguito!!
Please please please
Il mio twittah e' @BeaStyles1D potresti seguirmi? Io mi sa che gia' ti seguo <3
sei sempre piu' brava a scrivere, dimentica quegli stupidi che dicono che non lo sei.
Ti voglio bene xx

Ehi bellezza!
Tu mi sorprendi ogni volta di più! :3
Hazza che fa il filo a Meg mi piace!
Ahahahah <3
Spero che metti il capitolo al più presto!
Un bacione ;-*
_ILa_

Ehii ciaooo! :D
brava, hai deciso di tenere la storia, sono contenta :D
visto? alla fine ti sei tirata su di morale grazie a noi (?)
no va beh dai, un pò è vero, no?? :)
beh, anche questo capitolo è molto carino, oh yes!
ma i vestiti sono jkhbnvjbhsfbvhtvb *-* bellissimi!!!! mi piacerebbe molto poterli indossare ma le mie gambe non me lo permettono :s
uffi i puffi >.<
ahahaah huhuhu (?)
si dai, sto già impazzendo..
..ma ripigliamoci.
Dio, amo tantissimo il POV di Harry!!! <3 quando lo leggevo avevo un sorrisone stampato in faccia, davvero... bellissimo!
stavo immaginando la scena come se Harry stesse dicendo quelle cose a me.. no guarda, mi hai fatta sognare *-*
Amber la odio u.u ma penso di non essere l'unica..
voglio Megan come regina della festa (tra l'altro le hai dato il volto di Chiara Ferragni, perciò è una gran figa!)
bien, detto questo smammo...
uh, anche io ho aggiornato se ti può interessare :D ti aspetto :D
vado, ciaoooo alla prossima! ;)
-JulieMary.
(Recensione modificata il 30/04/2012 - 09:40 pm)

ciao Sara! Ho appena finito di leggere il capitolo! Ti scrivo velocemente purtroppo...sono soddisfatta del capitolo :D La storia sta iniziando a farsi interessante.. Litigata spettacolare tra Amber e megan xD brava, ottimo lavoro! Aspetto il prossimo :-) un bacio,Sara

Qui gatta ci cova con Harry eh!!!
Si si, secondo me lui spera in altro...è evidentissimo!
Quando ha chiamato Meg per chiederle cosa esce a detto alla gallina,
lui sperava che gli dicesse che lei era persa di lui, e non che l'ha detto solo per far
ribollire il sangue ad Amber!!!
Beh, io devo assolutamente sapere cosa succederà alla festa bellezza, quindi posta prestooo!<3

Uuuuuhhhhh eddai sono curiosa D:
Come al solito u.u
Comunque ti seguo su Twitter, sono @Ge_1D
Se vuoi seguirmi ^^
The chapter is wonderful!!! (ok non chiedermi perchè l'ho scritto in inglese, mi andava **) e come al solito lo sai:)
Il vestito che sua madre da a Megan è stupendo ^^
E Harry che sbava :D da morireee:)
*Da in dono un sacchetto gigante di Haribo facendo gli occhi dolci per quanto è fjdhbd il capitolo*
Sono contentissima che non cancelli la storia:)
Sarei rimasta col fiato sospeso per sempre, visto che Megan e Zayn non si sono ancora incontrati *si strappa i capelliD:*
Non è possibile che non si siano ancora incontrati! Cioè vnbjdiv what?! Buhahaha sono curiosaaaaa
Vabbhè dai, ormai sai come la penso riguardo la tua storia:)
P.S: mi stai altamente simpatica, sai?
Ciao :D

Tu prova a cancellare questa storia e dovrai vedertela con me capito??
No seriamente fregatene di quello che dicono, lo sanno tutti che l'invidia è una brutta bestia.
Parlando del capitolo, è stupendo... e poi i vestiti wow (che ne dici di diventare la mia consigliera di moda??)
Aggiorna presto xx

ehi!!!
here i am!!!
la storia la continuo a seguire e mi piace un sacco!!!
non vedo l'ora del prossimo capitolo sperando ci sia ZAYN!!!
NON VEDO L'ORA!!!!
CI SARà ZAYN VERO??????
ahahahaahah stop!!!!
grazie del messaggio!!!!! :)

Slaveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D
Sei stata bravissimaa,hai aggiornato veloce veloce!!!
Io ti adoro ragazzaaaaaaaaaa *_* Questo capitolo è fottutamente bello,anzi bellissimo! :33
I vestiti sono stupendi soprattutto l'ultimo....bhè quello è meraviglioso *sbava* :D
Sono molto felice che tu non abbia cancellato la storia,sarebbe stato davvero un gran peccato!!
Me gusta muchoooooooooooooo come si sta svolgendo la cosa ;D
Ehehehehehehehheheheheheh chissà cosa succederà al ballo con Harry ù.ù Serata bollente (?) ù.ù
Dai sisisisisisisi io sono pro-Harry a vita!!
Ti prego *si mette in ginocchio* continua subito perchè muoio dalla'ansia...quindi se non vuoi farmi morire aggiorna!!! :P
Ora scappo,un bacione grande *-*
ELE <3
P.S. Se vuoi su twitter sono Sunshine_Ele

ssdvfsyaugh ma io..io stramo questa storia! *O* cioè,è così bella e interessante e ben scritta e..
io non posso fare a meno di inserirti negli scrittori preferiti. çç sei qualcosa di asbdgsdh,davvero.
non è normale che io mi innamori di una semplice fan fiction. ewe

adoro tutti i personaggi,compresa Amber che è così perfida.
mi sembra il copione di un film,cè. giuro che se un giorno dovessi diventare un regista prenderei la tua storia e ne realizzerei un film! assxgh
e poi..il fatto che,anche se non ti conosco,già ti adoro per come scrivi è poco ma sicuro. sgszdfgh

aww,e vogliamo parlare di Niall e Denise? li adoro,sono così dolci. c': starebbero benissimo insieme,se solo non fossero così tanto timidi.. çç
e Meg e Harry? per quanto tempo durerà questa relazione finta? hmm,si trasformerà in qualcosa di vero? eheh.
adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà al ballo,perciò scrivi presto. ok? ok. :')

bene,penso che la mia recensione non sia poi così tanto corta uu
perciò smetto di commentare e aspetto con ansia il continuo (':

a presto,baaaaaaaaaaaci e abbraaaaaaaaaacci. (?)
okay,AHAHAH. ciao,ciao c:

@iamstillhoping xx

E mò? E che è qua? E io quanto tempo devo aspettare per sapere cosa succede al ballo? Non è giusto, proprio no. Daaaaaai, aggiorna presto *facciadacucciolo* AHAHAHHAHA comunque, bel capitolo, ma io voglio sapere chi è stata a baciarla e poi Ethan? Che morte ha fatto? E Zayn? No, non va bene. C'ho troppi punti interrogativi e il mio cervello sta andando in fumo quindi me ne vado HAHAAH baci, Arianna :*

Eeeehi salve eccomi diu nuovo qui a recensirti, sono contenta che non hai eliminato la storia!
Comunque ti ho seguito on Twittaaah
Non vedo l'ora di sapere come andrà il ballo e, per l'amor del cielo facciamole vedere sto Zayn tanto desiderato AHHAHAHHAHA
Chiara

Eccooomi :)
come al solito il capitolo è bello, scrivi davvero bene!
Sua madre è una genia ahahah e il vestito è sajfhfkjsdlk
se solo mia madre potesse darmene uno così a me ahah #diamine
a presto :')
#Chiari

NO vabbè è fantasticooo questo capitolooo..voglio sapere cosa succede alla festaaa ti pregoo aggiorna prestoo

Ok allora piccola correzione non si dice e' in spagnolo ma es ;) Comunque questo capitolo lo hai scritto veramente bene! solo tenta di descrivere meglio quello che la gente vede capisci? ad esempio potevi dire per questo pezzo "quando vidi mia madre rientrare in camera con un vestito stupendo," magari potevi aggiungere dopo o anche li " aveva una faccia molto emozionata.. e cose di questo genere capisci? comunque harry che sbava mi ha fatto morire aahahha