'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

04/11/12, ore 11:44

Bel capitolo:) Zayn è tornato e lei ora decide di farlo ingelosire...mmm.....chissà...secondo me potrebbe essere una buona idea, ma potrebbe anche rovinare tutto e peggiorare la situazione...!!!
Aggiorna presto!
Giuli:)

04/11/12, ore 11:22

Ohi ciao! Sei tornata waaa :') bene!
Beh, che dire?
MA CERTO CHE STO ZAYN SE LE CERCA LE BOTTE, CAVOLO.
Che stronzetto senza ritegno.
Però a me piace u.u AHAHAHHAHA
e anche Harry è taaaanto tenero ** cucciolo!
Sono contenta che con Amber la cosa sia chiarita :D EEEE SONO FELICE CHE TU SIAAA TORNATAAAAAA
(Serena, ma come cazzo scrivi?! ._. )

Quindi, a risentirci prestissimo :') un bacione! xXX

04/11/12, ore 10:23

Davvero la tua storia è meravigliosa, l'ho letta tutta d'un fiato.
Se ti va, passa anche dalla mia, comunque prosegui, davvero sei portata.
-An.

02/11/12, ore 12:48

O mio dio, sei riuscita a farmi stare ore e ore sul computer. E indovina perché? Scommetto che hai già capito!
Ok, te lo dico altrimenti si fa notte! La tua storia e' stupenda, stupenda e' riduttivo.
Non capisco come ho fatto a trovare questa storia solo ora!
Ti ho già fatto i complimenti? Vabbe' complimenti!
Un saluto,
La tua pazza ammiratrice (Claudy654321)

28/10/12, ore 00:38

Ti prego continua appena puoi!!!! Sono nuova ma scrivi davvvero bene e mi piacerebbe molto leggere il continuo di questa fantastica storia. Comunque sto pensando seriamente il fatto che tu consideri zayn un fantasma, non lo si vede da un po' di capitoli.

18/10/12, ore 19:56

ok. Posso solo dire che ho letto tutti i capitoli in 2 giorni perchè la tua storia è fantastica! E secondo me è scritta anche molto bene :) Vorrei che continuassi al più presto Ciaoo :D

01/10/12, ore 04:06

scusa il terribile ritardo ma non ho avuto tempo kmq è stupendo sto capitolo e la parte di harry e amber la hai fatta benissimo, mi piace un casino :D

20/09/12, ore 20:11

Ma awwww, quanta dolcezza!
Perchè Merry non esiste? Ora piango T.T
vabbè, dai...no, vabbè niente! (viva gli sbalzi d'umore hahahaha) .
Allora, il capitolo è fantastico, ma non c'è da sorprendersi, perchè sei bravissima. La storia è bellissima e mi piace tanto come procede.
Amo la parte in cui Denise e Niall fanno tutto quel macello, sono bellissimi! Anche Harry ed Amber non scherzano, solo che ho paura di lei.
Nel senso che ancora non mi fido molto. Le persone non cambiano, mai. Mh, si vedrà.
Comunque sono tutti tanto dolci ed è tutto così allegro. Awww, che bello!
Che dire? Bravissima, sul serio :)
continua così e...avvertimi :)
Un bacione grande, Silvia xx

11/09/12, ore 12:22

Ciaoooooo eccomi qua non ci crederai ma te lo dico lo stesso ieri notte mi sono riletta la tua storia perche non me la ricordavo piu XDXD e sono andata a dormire alle 3.20 :D so che non ti interessa pero volevo dirtelo :D parliamo della storia ora e davvero bello che dopo tutto quello che e successo Harry e Megan abbiano fatto pace :D giuro che stavo per mettermi a piangere quando Megan gli ha scritto la lettera menomale che poi hanno capito che anno sbagliato entrambi ! Il cambiamento di Amber e sbalorditivo *.* Zayn che fine ha fatto? E stato davvero bella la parte in cui Zayn salva a lei e la porta in piscina e quel bacio? Spero che si riprendera presto una scena del genere :D Denise e semplicemente stupenda con Niall :D sono una coppia bellissima ! Nel prossimo capitolo spero che ci sia la comparsa di zayn .. Basiniiiiii

10/09/12, ore 21:46

Imploro perdono! sul serio, tesoro scusami! chissà da quanto mi avevi avvisata che avevi aggiornato! Il fatto è che sono partita e oggi leggendo i vecchi messaggi mi sono accorta di non essere passata ee okay tutto questo giro di parole, per chiederti scusa, sul serio.
Passando al capitolo: LO AMO.
Amo il fatto che Harry e Meg abbiano fatto pace, tornando due meravigliosi migliori amici. Amo il fatto che Niall e Denise stiano insieme sono così dfghjk mamma mia ** E amo l'ultimo pezzo di Harry ed Amber, da quando è cambiata, mi piace decisamente di più e il ricciolino quanto può essere dolce con lei? Mi hai fatta sciogliere in questo capitolo, è davvero meraviglioso!
Dopo questo poema, posso eclissarmi e tornarmene nel mio angolino, lol.
Un bacione tesoro bello, a presto (promesso). xx
Silvia

10/09/12, ore 16:23

eii :) non mle questo capitolo anche se penso tu possa fare di meglio!
tutte queste coppiette felici mi fanno venire il diabete :3 sono dolciooooose **
aggiorna prsto!
un bacio, M.

10/09/12, ore 13:03

questo capitolo è davvero la dolcezza *-*
finalmente Harry e Megan hanno fatto pace! io li ho sempre adorati.. ma solo come amici e mi dispiaceva vederli così separati, pieni di sofferenza..
amo la coppia formata da Niall e Denise ahaha la scena mi ha fatto morire dal ridere, ma erano anche di una dolcezza infinita! *__*
idem per Harry ed Amber *__* davvero non l'avrei mai pensato.. ma Amber mi sta simpatica adesso e con Harry è veramente perfetta! troppo divertente anche il loro pezzo finale XD sono semplicemente adorabili! e il fatto che lui la stia prendendo con calma, vuol dire che ci tiene davvero *-*
brava brava, mi è piaciuto sul serio il capitolo! continua presto, un bacio :*

10/09/12, ore 00:53

aww. adoro questo capitolo. asdfjgk
e la storia,è stupenda. jsdfhgkdsgfdljk
sai,ho l'impressione che in ogni mia
recensione scrivo sempre le stesse cose.
çç lol ma io davvero non so cos'altro dire.
gli aggettivi son questi,la tua storia è
molto bella e coinvolgente,e io la adoro. <3

07/09/12, ore 20:45

La pace è tornata fraa di loro *festeggia* ahaha
Bene coppie che si formano, ma ne manca aaancora unaaa!?
è una recensione un po' corta ssolo che non so che dire, solo cche aspetto il prossimo :')

SSO, alla prossima caaara :')

OhyepFree xx

07/09/12, ore 15:41

Eeeeee rieccomi! AHAHAHHA! Beh,capitolo molto interessante e bello!
Mi fa molto piacere che Harry e Meg abbiano fatto pace,sono così
carini come migliori amici!
Cosa dire invece di Amber e Harry? Sono belli insieme :3..
Ma Meg ora cosa farà? Mica rimarrà single?? Ahahahhaha
non se ne parla proprio! :DD
Aspetto con ansia il 16..
Ci sentiamo presto cara! Ciaoo :33