'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

05/06/12, ore 09:13

Eccomi finalmente!!!
Dopo tanto riesco a trovare 5 minuti per recensire!
Beh che dire, prima di tutto son contentissima che tu sia tornata a scrivere, e che
tu stia bene!:3
Per quanto riguarda il capitolo............perchè??? Perchè quel coglione di Hazza mente, dicendo
che non era lui all'ospedale e che non gliene frega niente di Meg???:( Non può essere così, loro
son troppo coccolosi insieme! E poi scusa quella Amber che vuole?? Prima le va a dire che Harry ci
tiene e poi?? Fa che non sia lei dentro la capanna non Styles, perchè mi arrabbio!!!!!!!!
La lettera è qualcosa di straordinario, ha racchiuso tutto quello che gli doveva dire!
Vai Meg siamo tutte con teeeee <3
Un abbraccio, M.

04/06/12, ore 22:28

You're back.
Grazie di aver aggiornato <3
E' spettacolare, la lettera è un vero sballo: se qualcuno me la desse inizierei a piangere.
Harry è un pò stronzetto..povera Meg.
Spero abbia i suoi buoni motivi u.u
Amber non mi convince, ecco. Cattiiiiiva.
Sto sclerando ahahhahahah
Bacibaci xx
Shadow
Ps. Sono stra-mega-iper-felice che tu sia tornata. Stai meglio, vero?
Ti voglio bene. Posso dirlo anche se non ti conosco? ;)

04/06/12, ore 21:07

Nononononono! Sei consape ore che mi uccidi lasciandomi così ?
Bene, Harry è un vero bastardo! Cazzo, i veri amici non fanno così, sai, mi sento delusa.
Diamone, lei ne sta soffrendo e lui si scopa un tizia fregandosene di tutto e tutti?! E poi quella frase dive diceva che non le è mai interessata e mai lo farà? Uff, lo sto odiando cwc
Scommetto tutto che è Amber! Ipocrita che non è altro.
Aggiorna presto, altrimenti resto arrabbiata hah
Un bacio,M.

04/06/12, ore 18:17

ciaoo
prima cosa mi dispiace molto per la tua situazione, non smetterò di leggere la tua FF nemmeno per idea :3 a costo di aspettare mesi
secondo adoro questo capitolo, come gli altri del resto ma ci sto troppo male a vedere Harry e Megan così lontani :3 non vedo l'ora di sapere come procede la storia :)
ieri c'è stata un altra forte scossa come stai??
a presto <3

04/06/12, ore 16:06

Hei mi piace moltissimo!
Oddio non sai che effetto leggere queste cose dato che ho tenuto 4 mesi le stampelle #_#
Spero che aggirnerai presto perchè sono troppo curiosa!

04/06/12, ore 15:16

Awww *--* Meg è davvero dolcissima quando decide di scrivere quella letgtera per il suo migliore amico, Harry :33 Sono rimasta scandalizzata da questa parte finale ù.ù Sono sicura che quella ragazza che si trova insieme a Harry è Amber :PP Ma la cosa che mi chiedo è se Amber sia davvero cambiata o stia facendo finta??
Sono curiosaaa.. >.< Aggiorna presto, ti prego!! =)
Baci.
TheDarkLady97!! :33

04/06/12, ore 12:40

*O* ottimo lavoro! Come sempre Sarah! *O* Sei proprio una mini (?)-scrittrice *o* spero pubblicherai presto il prossimo capitolo e che non manchi di sorprese *w* Jep, e per quanto riguarda l'appoggio, è il massimo che posso fare. Dirti di stare tranquilla e che prima o poi passerà anche questa. A presto con il prossimo capitolo *O*

04/06/12, ore 00:44

Aww *^* hai già pubblicato il seguito? Me lo aspettavo tipo tra un mese, sono contentissima *^*
Quando mi sono trovata 13 tuoi messaggi di posta mi sono illuminata *^* E comunque ci tenevo anche a dirti che non c'è bisogno di ringraziarmi, perchè quando una persona merita, merita :)
Ah e poi per risponderti ad uno dei messaggi dove mi dicevi: '' Harry con Amber, Zayn con Meg e Valerie da sola?" Si, Valerie da sola, non la sopporto proprio, dal primo momento non l'ho sopportata XD
Ma ora passiamo al ''chapter'' come l'hai chiamato tu :3
Meg è stata davvero carina a scrivere una lettera ad Harry nella quale esprime tutto ciò che sente. Alla fine è il suo migliore amico e ci credo che tutta questa situazione la faccia stare male. Però che cavolo, è vero che Meg ha sbagliato non parlandogli per quella settimana, ma mi sembra che Harry stia davvero esagerando o.o Avanti, se ci tiene potrebbe perdonarla... Che poi non era lui che le teneva la mano? o.o Ora due sono le cose: O Meg ha sognato di avere entrambi i ragazzi che le ''piacciono'' (che poi non si capisce ancora se le piace Harry o meno u.u) che le tenevano la mano, o Harry le vuole far credere il contrario.
Riguardo Amber... Boh forse la credo ma non sono sicura. Però non so, forse si è pentita davvero ed ora voleva fare qualcosa di carino per Meg. Sono abbastanza scettica su questo personaggio quindi non mi esprimo più di tanto. Anche perchè... chi è ora questa ragazza con Harry?! E' Amber? ti giuro non ci sto capendo più niente HAHAHAHA, troppi colpi di scena.
E tu ovviamente, finisci sempre il capitolo sul più bello :@
Spero che tu aggiorna presto, ma se non lo fai, ti capisco... Prenditi tutto il tempo :)
Un bacio, Olly xx

03/06/12, ore 19:33

SCUSA SCUSA SCUSAAA mi ero tipo persa un capitolo, ti prego perdoooonami c: belli belli belli che sono ! Povera Meg mi fa pena da una parte cioè Harry ce l'ha con lei e in più si è anche fatta male. Poverina :') comunque questa storia mi piace sempre sempre di più eh perciò continua presto perché sei bravissima. Ma poi questa cosa di zayn e harry al'ospedale se l'è sognata? io penso di no, ma Harry non vuole ammettere che ci è andato u.u sono un genio lalala ahahahah comunque bravissima te lo ripeto c: e guarda babe ci sentiamo anche su twitter, scusami per la recensione orrenda ma vado tipo troppo di fretta prometto che la prossima sarà migliore!
con affetto,
Mandy
Ps, ho aggiornato Twins c: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1092933

03/06/12, ore 17:32

Sara! Rieccomi qua! Inanzi tutto volevo scusarmi tantissimo con te, ho letto solo ora quello che hai scritto nel capitolo precedente. Non sapevo fossi di Modena e mi dispiace tantissimo per quello che è successo a te, ai tuoi amici o comunque a tutte le persone che abitano lì..spero che col tempo possa tornare tutto come prima.
Passando al capitolo, beh che dire, è stupendo! Dopo una lettera così dolce deve, e sottolineo deve, assolutamente perdonarlla! Ma quali sono i veri sentimenti di Harry? Eheh sono curiosa :)
Quando ho letto ''ossidi più acqua formano gli idrossidi'' mi è subito venuta in mente la mia verifica di chimica :3 povera me, ormai esiste solo più la scuola! Ok non ti importa xD
ahahah poi ho riso troppo all'immagine di Harry e Liam nascosti nel capanno a fare chissà cosa!
''Di sicuro non poteva essere Liam, a meno che non stessero facendo sesso e il biondo non stesse fingendo di essere una ragazza'' ahahah sto morendo! Però ora sono curiosissima e voglio sapere chi c'è nella capannina e qual è la 'scena pietosa'! Anche se devo dire che le mie idee già ce le ho! :) mi raccomando aggiorna appena puoi :) un abbraccio enorme,
E. <3

03/06/12, ore 16:23

Sara!! Scusa, scusa, scusa! Sono imperdonabile lo so! Sono in un terribile ritardo e non smetterò mai di scusarmi! E' che con questa scuola non ho più tempo per fare niente :3 Perciò vedrò di rimediare ora!
Ma che dolci che sono Harry e Zayn che si addormentano tenendola per mano! Poi Niall nelle vesti del fratello maggiore è dolcissimo! *-* Uff ma Amber non poteva arrivare un po' dopo!? Ero curiosa di sapere cosa le rispondeva Zayn!

<< Stai tranquillo, mio fratello è il migliore dei fratelli >> dissi accarezzandogli il braccio.
<< E io? Ti sei per caso dimenticata che anche io sono il fratello di Denise? >> mi disse con tono offeso, che però duro per circa due secondi visto che scoppiò in una risata trascinandomi con sè.
<< Sei pessimo come attore >> dissi io mentre continuavo a ridere.
<< Si ma almeno ti ho fatto ridere >> continuò lui sorridendo.

Aww che dolci! :3 Finalmente sono riusciti ad avere un dialogo serio e dolce (?) :D Bene, bene corro subito a leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosissima! Capitolo stupendo come tutti gli altri :) Ci vediamo di là (?) Un bacione,
E. <3

Lo stesso sorriso dolce, della sera prima.

03/06/12, ore 15:00

Santo Piripillo (?) ma io dico...
... NO, OK, HO UN GRAVE PROBLEMA: SONO STRACOTTA DI HARRY.
Ma seria, eh.
Che gran casino.
E quiiiiindi... Visto che io sono stracotta di lui e Meg mi sta moooolto simpatica...
... Beh, PRETENDO CHE QUEI DUE FINISCANO INSIEME.

O giuro che ad Harry strappo i ricci uno a uno! INTESI?

Bene, visto come si è concluso il capitolo, deduco che se li voglia veder strappati, eh? ANCHE SE LO AMO, MA MI TOCCA FARLO PER MEG.

Continua così, ragazza XXXX

03/06/12, ore 14:34

hey ciao tra ieri e oggi mi sono letta tutta la tua storia e devo dire che mi piace molto!!! che ti dico? ah si continua presto!!!

03/06/12, ore 14:33

poverina nooooooo non voglio sapere cosa sta facendo Harry sopratutto con chi? sai io ci tengo alla loro coppia vorrei che stessero imsieme ! poi aggiorna presto cosi almeno sapro chi uccidere telepaticamente

03/06/12, ore 14:11

Oddio Io AMO la tua FF *---*
Sei davvero bravissima (:
Anche se adoro Zayn e Harry preferirei vedere Harry con Megan *.* Sono adorabili anche se il comportamento del riccio è cambiato.
Spero ti trovare il nuovo capitolo al più presto perchè sto morendo di curiosità è.è
Sei bravissima complimenti (: