'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

10/06/12, ore 19:38

o mio dio e bellissimo il capitolo.. mi dispiace tanto..sai questo terremoto nn mi piace affatto!! sai nn so cosa si prova essendo nelle tue condizioni o meglio nelle condizioni di tutti gli abitanmti dell'emilia sai, io e la mia migliore amica Agata abbiamo scritto un articolo proprio su questo brutto terremoto e grazie alla nostra prof l'abbiamo messo sul sito della repubblica@scuola questo è il sito http://scuola.repubblica.it/sicilia-catania-icscandura/2012/ci-improvvisiamo-croniste-per-un-giorno/, passa a leggerlo se vuoi. Io come dicevo prima nn so cosa si possa provare perche io abito in Sicilia e , facndo le corna e toccando ferro!!, nn è succeso.. nn lo dovevo dire cazzooo.. oppssss così mi dispiace tanto, adesso vado, ah dimenticato ancora una volta bello il capitolo nonostante quello che ti sta accadendo riesci sempre a stupirmi con la tua meravigliosa storia!! continua così sei una brava scrittrice, ma quanti anni hai?? e ti chiami sara giusto?? ma senti ma la situazione si è calmati li in Emilia?? oddio scs ti sto assillando con tutte qst domande.... pero ci terrei se rispondessi, ah potresti passare anche alle mie due storie?? Se ti va ovviamente.. ora vado aspetto con ansia i proximi capitoli comunque io su twitter mi chiamo @gIOrgY_OneDirection, seguimi io a te nn ti trovo.. kmq vado, ciao, baci, GIorgy xD

09/06/12, ore 21:27

Wow sei davvero molto brava! Mi piace tanto la tua storia <3 É bellissimo come per la prima volta si sono incontrati Zayn e Megan (cioè capiamoci il quasi stupro non mi è piaciuto, ma il bagno in piscina e il loro bacio sono stati fenomenali), poi anche Harry che la va a trovare in ospedale. Ma perché finge di non averlo fatto? Sono un po' preoccupata e ma anche tanto emozionata per il prossimo capitolo, spero arrivi presto! :) :3 <3 Ancora tanti complimenti per te e la tua fan fiction che mi ha davvero preso. Sono contenta che tu me l'abbia mandata perché non mi sono pentita affatto di averla. <3 <3 <3 Ti adoro! :) Baci xx

09/06/12, ore 18:14

Mi piace! Bella la trama! Mi 'intriga' ;) Spero che Meg e Harry tornino amici, erano coccolosi insieme ^^ e poi la scena dell'ospedale quando si sveglia la prima volta... Sono troppo dolci Zayn e Harry! :) ripeto ancora che mi piace tanto tanto :) Complimenti!

09/06/12, ore 17:50

Ciao splendore!!
Mi fa tanto piacere recensire questa storia perchè è davvero bellissima...
Ho letto tutti i capitoli adesso e si..mi sono piaciuti molto!
Soprattutto la scorrevolezza dei capitoli,e la trama molto intrigante ed entusiasmante.
Diversa dalle solite storie,semplicemente molto originale.
Mi piacerebbe davvero leggere presto il continuo per poterti dare meglio un parere.
Sappi comunque che sei bravissima.
Presto aggiornerò anche io..spero di averti tra i miei lettori:)
Bacioni extra zuccherosi
Sere xx

09/06/12, ore 16:08

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace

09/06/12, ore 14:43

Eeeehi, non puoi lasciarmi così çç
Cioè, che dolcezza in quella lettera. djsjflsdfjlsdjflkedjlf. *-*
Metti presto il prossimo... complimenti ancora e.e xx

09/06/12, ore 14:02

Mi piace molto la tua storia
Non vedo l'ora di leggere il continuo
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

09/06/12, ore 13:34

Quale scena pietosa????????????????????????????????
Sarina, aggiorna subito!!!!!!!!!!!!!!!
Non puoi lasciarci così!!!!!!!!!!!!
:'(
Sai, ho un brutto presentimento, non è che questo diventa un triangolo amoroso, vero???
Perchè io non so mai chi scegliere...
Continua così!!!!!
xoxoxoxoxoxo
Mary

09/06/12, ore 12:43

Ma, ma tu non puoi lasciarmi così.

Questa è un' ingiustizia.

Comunque Louis non invita Eleanor, ma me ok? Ok; sono felice che andiamo d'accordo *---*

Poi, poi, poi, dkbkb, ci ho mezz'ora per capire che parlava Niall. Hhahahahahaha D:

Be' stupendo, stupendo, stupendo, stupendo.

Corro a leggere il prossimooh.

09/06/12, ore 12:29

Poverina, perché c'è l'hanno con lei? -.-'

Io li meno e_e

Però piangere per una sgridata è un po' troppo u.u

Si mette nei pianni, schiatta. Hahhahaahaha;

Al prossimo capitolo.

Si, ora li devo leggere e recensire tutti.

09/06/12, ore 11:50

*-*

Ma che belo,

ho lo stesso rapporto con mio fratello :O.

Della serie 'daii dimmi chi èèèèèèèè.'

Hhahahahaa; sorellarompipallemadeon.

Ok, l'idea che prima lo vede in sogno e poi l'ìncontra e.. *-*

Corro a leggere, e recensire il prossimo capitolo!

09/06/12, ore 00:30

L'ho letta tutta d'un fiato fino a qui *---* Che splendore :D
Poi, stai meglio? Avevo letto nel capitolo prima (?) che eri vicino alla zona del terremoto... Meno male che tu stai bene. :')
With love, Ari :)

08/06/12, ore 19:54

Interessante, davvero interessante questa ff! :) Scusa se recensisco solo ora, ma l'ho  etta oggi e devo dire che mi piace parecchio.
Mmmh, Meg e Harry? Oppure Meg e Zayn? Onestamente credo ci sia molta più alchimia tra Zayn e Meg (ok, sono di parte..adoro troppo Zayn *chiedo scusa*) :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
One kiss <3
Sky

P.s.: scusa se ci sono errori di battitura ma la pigrizia mi ha colpito e non ho voglia di rileggere AHAHA *perdono*

06/06/12, ore 11:38

Tranquilla tesoro, mi dispiace tantissimo per quello che sta succedendo. Deve essere snervante vivere con questa paura.
Tranquilla, speriamo si risolva tutto presto.
Un bacione V. <3

05/06/12, ore 10:49

Ciaooo eccomi!! :)
tutto bien??
beh, questo capitolo mi piace come tutti gli altri del resto xD
però mi dispiace tantissimo per Meg che non riesce ancora a chiarire con Harry, chissà come si sente! :(
ma sai una cosa? io sono d'accordo con Amber, anche secondo me Harry tiene davvero ancora a Meg (alla fine non è successo ancora nulla di grave per essere seriamente arrabbiati) perciò io spero che i due facciano subito pace!
anche perchè, dai, Harry è un pò stupidotto: aiuta Meg a non farla cadere e poi le dice che non gli importa più nulla di lei??
eheh caro Hazza, non sei furbo u.u
è palese, lui la vuole ancora come sua amica (e forse anche qualcosa di più, chi lo sa?)..
ma secondo me, ora che Meg gli ha scritto la lettera, tutto andrà bene, voglio che Harry si commuova! u.u
daiii voglio sapere come va a finire perciò spero che tu possa postare presto il seguito! ;)
ciaoo, alla prossima!!
-JulieMary.