'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

16/04/12, ore 14:34

Cavolo chissà chi era che stava seguendo Megan?!
Bhoo...aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un Bacione e un Abbraccio
_ILa_

16/04/12, ore 14:30

Complimenti!!! E' davvero, davvero, davvero, DAVVERO bella!!! Non vedo l 'ora di leggere il prossimo capitolo!
Se ti va passa da me e lascia qualche recensioncina, ne sarei davvero, davvero, davvero, DAVVERO contenta!
Baci Memo <3

16/04/12, ore 12:48

Visto? Come avevo promesso ho dato "un'occhiata" :) si, mi piace molto e poi posso dire che Meg è davvero una figa! Hahah mi piace come scrivi ma se proprio devi dirla tutta manca un no che cosa per farmi impazzire! Ma tranquilla sono sicura che migliorerai tanto, e poi quest'ultimo pezzo mi ha colpita , non vedo l'ora di leggere il prossimo!Mi raccomodando stupiscimi :)A presto, un bacio :* M.

16/04/12, ore 08:54

CIAO!
Lo sai che mi piace tanto, tanto questa storia? No? Bhe, ora lo sai.
Che dire? Secondo me il ragazzo é Zayn... Uhhhuuu! Sai che cosa carina?
Continua in fretta che sono curiosa!
Besos, Isa

16/04/12, ore 00:55

wow mi sono letta questa FanFiction velocissima!
e mi piace tantissimo!
Ora sono curiosa!sospetto in Zayn
ma voglio sapere per bene!
Perciò CONTINUUUUA! xx Guia

16/04/12, ore 00:39

Mi piace moltissimo!
Davvero questa storia mi ha preso troppo!
Spero aggiornerai appena puoi xx
Assolutamente nelle seguite!

15/04/12, ore 23:47

cakkio la parte dei ricci di harry e la lettera alla barbie e stata magnifica cioè mi sono sconpiscita dalle risate adesso ho finito tutte queste recensioni quindi adesso non mi avrai fra i piedi per un po' poi volevo dirti che questo capitolo è M A G N I F I C O , S T U P E N D O , D I V E R T E N T E oddio mi piace un sacco scrivere cosi !!

15/04/12, ore 23:40

woooooooow continua subitoo voglio sapere chi diamine è! DAI SU *^* e quando continui potresti avvisarmi con un messaggio?? graziee e continuaa

15/04/12, ore 23:38

ok che figura di m***** cioè la recensione prima e imbarazzante * si nascondi in un angolino* comunque capitolo stramegafigoso

15/04/12, ore 23:31

stupenda mi piace molto adesso finalmente incontrera zaynn yeahhh buddieee aspettavo con impazienza questa parte !

15/04/12, ore 23:29

Ciao! Ma sai che mi hai uccisa lasciandomi così?! D: Ahahah, no serimente ci sono rimasta! Comunque se adesso non conosce Zayn giuro che vado da lei, la porto nella mia stanza che è bella piena di sue foto, e si mette l'anima in pace! Ok, basta. Ah, io sono scoppiata a ridere quando ho letto la lettera per Amber! Ciao! Aggiorna presto! <

15/04/12, ore 23:22

questo capitolo e magnifico cioè scrivi benissimo e devi continuare cosi !

15/04/12, ore 23:15

noooo poverina proprio a lei che cattiveria non mi piace di già quella!!

15/04/12, ore 23:14

Scherzi?! prima mi chiedi di leggerla e poi mi lasci così?! muovere le chiappe signorina (si sono molto diretta)! secondo me è Zayn che le chiede cosa ci fa li da sola nel parco di notte (?) ok sto zitta e aspetto (spero poco x)) Aloha :D

15/04/12, ore 23:10

come inizio e avvincente adesso leggo gli altri!! li recensisco tutti ! siiii