'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

02/08/12, ore 17:52

Stupendo come sempre *-------*
Aspetto con ansia il continuo
Ho pianto quando ho letto la lettera :')
Baci
Marisa_99
:) xx

02/08/12, ore 16:42

finalmente hai aggiornato... :')
Mi sei mancata.. :D
Il capitolo mi piace un sacco..
Finalmente quel testardo (?) di Harry ha capito di aver sbagliato.. -.-
aggiorna presto... :D e scusa per piccola recensione ma non so che altro scrivere...
Continua presto ti prego.. e se ti va di passare a recensire la mia FF te ne sarei davvero grata.. :)
A presto

02/08/12, ore 13:02

Ciao ,sto leggendo la tua FF e devo dire che e STUPENDA :) ♥
Pero volevo sapere quando continui??
Ciaoooooo ♥

02/08/12, ore 01:47

oooh finalmente!! inizialmente avevo perso un secondo il filo del discorso, ma sono andata a rileggermi il capitolo precedente.. quindi ora posso lasciarti una recensione che ha senso!
cavolo, per l'ennesima volta Harry è stato veramente cattivo con lei.. non doveva mandarla via in quel modo, ma per lo meno ora se ne sta finalmente rendendo conto!
dolce Amber che ha difeso Megan e ha capito che per Harry è importante recuperare la sua amicizia con lei *-* non me l'aspettavo da Amber, ma devo dire che è nettamente migliorata!
povera Megan sotto la pioggia ç.ç ma tranquilla che il riccio sta arrivando.. ci metterà un po' perchè al momento è in pieno conflitto con il suo cervello, ma poi arriva XD tranquilla ahaha
troppo buffa tutta la parte di Harry che praticamente parla con se stesso e si auto-insulta mentre legge la bellissima lettera di MEgan! mi ha fatto ridere e sorridere!
bel capitolo sul serio! brava Sara! posta presto mi raccomando *-*

02/08/12, ore 01:12

ohh ma quanto tempo era ora hahaha questo capitolo è a dir poco stupendo e finalmente harry è tornato il solito yeee!!! Ora dv andare continua presto mi rakk bacioni Vivy xD

02/08/12, ore 00:53

Cazzo Harry perchè le fai questo? D:
E' un bellissimo capitolo davvero complimenti u.u Scrivi benissimo u.u
Povera Megan, cioè anche Amber ha fatto una svolta enorme è passata da "stronza" a "gentile e innocente" ahah, pensa te :')
Cioè povera Harry, sono curiosa del prossimo, bacioni :)
Federica. :)

02/08/12, ore 00:44

Porca paletta, Harry è proprio un coglione!
E gli sta bene se lei non lo perdona!
è proprio un coglione!
Altro che solo il cervello!
Lo penserebbero tutti!!
Persino Amber è stata più buona di lui!
Dai, susu continua che sono curiosa!
Un bacio, Sara

09/07/12, ore 19:50

Tra alti e bassi son arrivata alla fine.
Questo capitolo m'è piaciuto davvero tanto, e anche la storia. Anche se in alcuni punti lasciava un po' a desiderare..
Ma non puoi lasciarmi così, non è giusto, no c.c
Continua presto, voglio sapere cosa s'è trovata davanti.
Complimenti per la storia :D

30/06/12, ore 21:31

Kgfkgjfljgkfdjglkdf,perché non continui?
TI PREGO,TI PREGO,TI PREEEEEEEGO:3
Zia emiall ti scongiura di continuare la storia bellissima che sta leggendo da 2 ore:O

28/06/12, ore 17:01

Oh... ho scoperto che questa storia l'avevo letta tempo fa , ma forse per fretta o per non so cos'altro l'ho abbandonata, senza metterle nelle preferite, nelle seguite o nelle ricordate .. ma vabbè quello che volevo dirti è che questa storia è magnifica e devi continuarlaaaaaa.
Scusa ora scappo, sono in ritardissimoooooo bacii !

27/06/12, ore 19:26

Ho scoperto questa storia da poco, precisamente ieri e me non sono già innamorata *u*
Spero che continuerai al piu' presto, odio l'attesa >.<
ahahah comunque il capitolo è bellissimo anche se ci sono rimasta un po' male alla fine :')
ciau ciau xx

25/06/12, ore 21:33

O peppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa , è aposkdopaskdpoaskdpoaskdpoaskd capito no? ..
Madonna , quanto è bella sta storia . mi piace da moriire , mi piace mi piace tantissimo ..
Complimenti :DD x333
ora corro a leggere il continuo , perche' è stupenda ..
Complimenti , complimenti , è veramente fantastica :DD
se vuoi io ho iniziato una nuova storia , se ti va di passare e di lasciare una recensione , mi farebbe piacere :D <33 ..

Jenna1D

25/06/12, ore 20:42

Hei ciao :)
Nuova lettrice :)
Senti, volevo iniziare con il dirti che mi dispiace davvero tanto per quello che ti sta succedendo, e sono sicura che avrai l'appoggio di molte persone qui!
Non arrenderti, ce la puoi fare!
_______

Ora tornando alla storia :)
Posso dire che la amo? Posso?? Sì, posso!
LA AMO!
Davvero è fantastica, fantastica davvero!
Devi assolutamente continuare, appena puoi, ovviamente :)
Pensa per prima cosa a te!
Adoro il modo in cui scrivi, e sei davvero favolosa!
Ci sentiamo alla prossima.
A presto, Sara <3

25/06/12, ore 16:17

Tiiiiiiiiiiii prego continua! Questa storia è assolutamente magnifica
Scrivi in una maniera meravigliosa!
In una sola giornata sono riuscita a leggere tutti i capitoli lo capisci?
E' MERAVIGLIOSO,ADORO QUESTA STORIA
ADORO TE E ANCORA ADORO QUESTA STORIA!
Ti prego fai mettere insieme Megan e Zayn C:
Però non sarebbe male Harry e Megan,però comunque CONTINUA! TI SCONGIURO!

23/06/12, ore 16:20

Ma ciao splendore :3 Come promesso sono passata e ti ho messa anche fra le storie seguite; scusami ma non ho avuto il tempo per recensire tutti i singoli capitoli, quindi riassumerò tutto qui.
La storia mi piace da morire e il modo in cui Megan incontra Zayn è proprio tenero, insomma chi non vorrebbe essere salvata da mister Malik?! *______________*
Ad ogni modo, mi dispiace che tu non abbia potuto continuare la storia per il terremoto :(
Spero che tornerai ad aggiornare presto :3

Ah e.. SEMPRE SE TI VA.. passeresti per l'altra mia fanfiction "I've got three little words"? Mi piacerebbe sapere che ne pensi :)

Un bacionissimo (?) <3