'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

13/05/12, ore 18:46

Il nostro Harry innamorato! *piange*
Ma che bello Sarina! :) Come sempre mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo! Valerie addirittura peggio di Amber?! C'è da spaventarsi!
"Poi nel giro di pochi minuti vidi Valerie fare esercizi strani sopra Zayn" Ok, si è già capito di che stoffa è fatta la ragazza! Ma il nostro Zayn preferisce andare a salvare Megan! Lui che è il Vas Happenin man! (?)
Ok la smetto di dire cavolate! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bellissima, perciò aggiorna presto! Un bacione enorme,
E. <3

13/05/12, ore 18:42

Questo capitolo è davvero bellissimo!!!
Se vuoi passa dalla mia FF: Love Story, ovviamente di Ali love jelena.
Aggiorna presto!!

13/05/12, ore 16:57

Woooow!
Ora cominciano a farsi interessanti le cose.
Amber, Valerie, Megan, Zayn. Harry... PMOINBVYCTR6YBUHO *-*
E' troppo emozionante u.u
Spero di leggere presto il continuo!
Amo gli ntrighi *-*
Una passione incredibile *-*
LOL
Baciii
Lau :DDD

13/05/12, ore 16:46

Eccomi :) aspettavo con ansia questo capitolo, mi piace troppo la tua storia *-* allora Meg devo dire che è stata un pò stupida a non rispondere ad Harry neanche una volta ci credo che adesso la evita, poi Amber mi ha sorpreso non avrei mai creduto che sarebbe cambiata e Valerie l'avevo un pò intuito che non voleva più essere la sua ombra, Zayn che dire.. si deve fare avanti se vuole conquistare Meg ;) in fine ti dico che amo il modo in cui scrivi continua presto. Bacioni. Ale. ps.Harry in questo capitolo è vbsdyiuibaivkb *-* <3

13/05/12, ore 16:03

Ma xkè tratta male Zayn? infondo lui nn le ha fattp niente di maleee... uffa! Vabbè mi sa che Harry si è preso una bella cotta! continua presto mi raccomandoo ciaoo!

13/05/12, ore 15:37

Capitolo troppo ma troppo troppo carino come sempre d'altronde :)
sei bravissima :)
Che tenerezza Amber :(
Valerie la detesto -.-" sembrava simpatica all'inizio ma ora la odio!!

ps: mi dispiace per tuo padre :(

13/05/12, ore 15:36

OH DIO! Questa storia è stupenda! Complimenti davvero, mi piace tantissimo, e aspetterò con ansia il seguito.. E' davvero spettacolare, continua ti prego xx :)

13/05/12, ore 15:36

Questo capitolo è un misto di emozioni.
Da una parte bello e dolce, per Zayn e Meg, dall'altro triste perchè Harry soffre, ma nonostante tutto non vuole parlarle. ç.ç
Io sinceramente preferisco Meg e Harry.
Zayn me lo vedo strano, bo.
Comunque bellissimo capitolo! <3
ALLA PROSSIMA.

13/05/12, ore 15:20

Beh che dire?! Capitolo favolosooooo <3 Io stimo troppo Meg, anche se mi dispiace per il povero e cuccioloso Zayn, è quel che si merita....ovvia!!!!:) Harry sta facendo troppo il prezioso per i miei gusti, quella Amber poi non mi piace proprio per niente...! Anyway, non puoi finire il capitolo così....:( Voglio sapere cosa succede adessooooooo....ti prego posta il prima possibile!!!:3 Un abbraccione grande!!!!

13/05/12, ore 15:10

Eddai, io sono già arrivata la fine cwc e poi, perchè si conclude così? marò, marò, marò. Una si pente e ne arriva un'altra ancora peggiore, galline di cacca. Spero che Valerie abbia quello che si merita. Poi, sono Team Harry, strano ma vero. Non mi piace come si è comportato Zayn ed Harry, boh, non voglio che soffra. E' tenero, mi dispiace se Meg lo fa stare male, nono, Harry non deve lasciare spazio a Zayn, assolutamente no! Mi dispiace per tuo padre, spero si riprenda in fretta, però, tu cerca di stare tranquilla! Baci, Arianna :*

13/05/12, ore 14:20

beh,che dire? ogni capitolo è sempre più bello! sdxfgh
ma cosa succede? Valerie-Zayn Zayn-Megan Amber-Harry Harry-Megan O: non ci capisco niente. AHAHAHHAH
no,a parte gli scherzi,adesso cosa succederà? Amber si vorrà mettere con Harry che fa il dolce e il protettivo con lei? D:
e 'sta Valerie? ma quant'è antipatica? èé non ci voleva çç ehm..e Zayn? sarà perdonato? uù
non ho ancora capito bene di chi è innamorata Meg.. /: di Harry o,in fondo in fondo le sta iniziando a piacere Zayn?
cavolo,non vedo l'ora di leggere il continuo! la tua storia mi ha presa moltissimo,è come un libro sdhgdfgh

curiosità: sai più o meno quanti capitoli saranno in tutto? c:

@iamstillhoping xx

13/05/12, ore 14:01

Ei bella! SCUSA SCUSA SCUSA se non ho recensito gli altri due capitoli, ma avevo circa una quindicina di FF ancora piu arretrate D: mi dispiace davvero! Ora rimedio: beh che dire? A me questa storia mi piace un saaaaacco e gia lo sai. Poi il capitolo del ballo è stato hvjkjgd finalmente Amber è stata stroncata anche se ha capito di aver sbagliato. E poi Zayn kjdgkfd*____* cioè era ora che sapessero chi sono in realtà(?). Denise e Niall AAAAAAAAAAAAAAAH*__________* O dio li amo. Ma ora voglio sapere cos'è successo a Meg! Che ha fatto? Ha battuto la testa? e.e ma povera!! Oddio continui presto vero? Prometto solennemente che sarò puntuale u.u Sono contenta che la tua storia piaccia così tanto. Te le meriti tutte quelle recensioni :) Beh, spero che la mia recensione sia stata di tuo gusto davvero.
Con affetto,
Mandy.

Ps. Ho aggiornato "Twins" http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1059298 spero recensirai :)

13/05/12, ore 13:55

ccciao, bella. c:
prima di tutto, volevamo dirti che ci dispiace per tuo papà e speriamo che si possa riprendere al più presto!
questo capitolo è fantastico, ma se prima odiavamo amber e pensavamo che valerie fosse più simpatica, adesso è tutto il contrario, ahahahaha.
dato che questa ff ci ha prese tanto, non esiteremo a leggere anche l'altra che hai pubblicato!
si, questo vuol dire che ci ritroverai anche dall'altra parte. o:
un bacio,
robi e marti. :3

13/05/12, ore 12:35

"Chiamami Megan, Meg o balena ma non Meggie." AHAHAH questo pezzo è stato fantastico..
Ma.. D: non puoi lasciarmi cosììì ora ho un dubbio assurdo xD
Voglio proprio vedere chi sceglierà Meg :33
Un bacio, Chiara

13/05/12, ore 12:28

No ma ti prego è bellissimaaaaaa! Non vedo l'ora di andare avanti a leggere! Sei bravissima, baci <3