'Dammi solo un minuto'
di Saraharry

23/04/12, ore 11:42

Oddio, chi è il tipo che l'ha salvata?
Sarina ti conviene sputare il rospo o giuro che m'invento qualcosa di malefico per fartelo dire!!!!!
Bellissimo capitolo, comunque.
Continua presto!
xoxoxoxoxoxoxoxoxoxoxo
Mary_B

22/04/12, ore 23:47

Eccomiii!!
Non sò come mai ho recensito questa storia solo 2 volte se è così bella e mia preso davvero tanto (?) , ma ora mi do da fare :D
Te che mi recensisci ogni capitolo della mia FF come non potrei guardare la tua e dire com'è *-*   E' STUPENDA
Comunque è Zayn vero?? ç_ç
Ora ti saluto e aggiorna presto che 47 persone che hanno censito non vedono l'ora <3
-La matricolina :P-

22/04/12, ore 22:58

Sono super convinta sia Zayn....vero??
spero di siii, dai l'ha salvataaaa!
Aggiorna prestooo voglio sapereee!

22/04/12, ore 22:24

Eccomi qua!!!:)
Alloooooora....all'inizio del capitolo ero in ansia per Megan!!!ma poi quel ragazzo misterioso arrivato in suo soccorso,
oddio!!!che cosa bellaaaaaa...;) il bagno in piscina, quegli sguardi dolci....per non parlare di quel bacio NON dato!!!!!! Voglio sapere chi è!!!!:( "<< Comunque piacere, io sono.. >> incominciò a dire lui ma..
Il telefono squillo."
Perché??????non è Zayn??!allora chi può essere??!ti prego aggiorna prestoooo
Bacione <3

22/04/12, ore 22:00

fantasticoo!! continua e come al solito mi avverti?? grazieee e scommetto che lo 'sconosciuto' è malik *^* daii

22/04/12, ore 21:31

Dolcezzaaaa!!! Adesso voglio sapere chi ha baciato lei!
E quel cretino che era ubriaco chi era?
Sono curiosaaa!!
E ovviamente voglio il seguito! Quindi non ti preoccupare, avvertimi pure ogni volta
Bella <3 xx

22/04/12, ore 21:25

eccomiii, ce l'ho fattaaaaa :D
alluoraaa...
beh, se il manico non era Zayn, allora credo che lo sia il ragazzo misterioso che ha salvato Meg! stavolta non posso sbagliarmi u.u
il momento in piscina è ajbjvhbjwklgbrhgbriyhb WOW!!!
il capitolo è bello come sempre, ma come fai ad avere così tante recensioni???? complimenti davvero :)
ho solo un dubbio su una cosa però: non vorrei essere pignola o puntigliosa, ma come mai Meg si è ripresa così subito dallo shok causato dal quasi stupro?
cioè, io sarei rimasta paralizzata anche dopo giorni e giornii dal momento!
poi boh, magari la protagonista è così forte da riprendersi subito.. (?)
a parte questo, tutto bello e scritto bene, continua così! ;)
ciaooo alla prossima!
-JulieMary.

22/04/12, ore 21:24

Letto, è bello anzi bellissimoooo *wwwwwww* Se non è Zayn "lo sconosciuto" m'incazzo eh. u.u ahahha
No ma Niall che lascia i boxer così? ahahahah menomale che sono serviti*-* DAI SONO SICURA CHE E' ZAYN QUEL RAGAZZO.
NO DEVE ESSERE LUIç_________ç dai ci stai facendo agoniareeee.
Comunque a parte il fatto che tu sei bravissima, questa storia è iubhufdivid*-* Capito? Okay.

Ps. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1037683&i=1 la mia nuova Fanfic sul nuovo account anche se già te l ho data per messaggi:)

Sei bravissima, ancora una volta te lo dico u.ù
Un bacione
Mandy

22/04/12, ore 21:19

TU LO SAI CHE AMO COME SCRIVI?
Beh,se non lo sapevi è così.
Sei bravissima ammmore*.* spero continui presto,molto presto,molto assai prestissimo (?)
Ahahah,no apparte lo scherzo ogni capitolo che scrivi è stupendo.<3
Bacii xx

22/04/12, ore 20:25

Maledetto telefono D:
Vabbè dai si renderà conto di aver già incontrato Zayn quando glielo
presenteranno a scuola...
Bel capitolo complimenti...mi piace!!
Aggiorna presto xx

22/04/12, ore 20:17

OHMIODDIO!!!! °O°
Povera Megan ç_ç
Fortuna lo sconosciuto! Chi sarà?! -.^
Forse è la volta buona che ha incontrato Zayn?!  D:
Non ci lasciare così! Vogliamo sapere chi èèèè!
Alla prossima cara :D
ciao ciao *3*

22/04/12, ore 19:12

Wow...è meraviglioso ... speriamo che il ragazzo è Zayn... continua ti prego , voglio vedere come va a finire ... comunque sei bravissima a scrivere !! BACI

22/04/12, ore 18:53

Aahhh sembra proprio una scena di un film, me la sono immaginata mentre leggevo! Che bel capitolo *w*
Bè, se quello nel parco non era Zayn... Allora sarà quello in piscina. DOVRA' APPARIRE PRIMA O POI D:
Come minimo adesso Niall inviterà Zayn a casa sua e appena si rivedranno capiranno tutto eee aaah che bellini **
Non vedo l'ora che pubblichi l'altro capitolo, voglio assolutamente sapere se ho ragione ed è Zayn o no! :3
Complimenti, davvero xx

22/04/12, ore 18:34

è.....
Bellissimo?? No è dire poco...
è...
uffa non mi viene....
é talmente bello che non ho parole...
No aspetta aspetta aspetta.... MI HAI DETTO UNA BUGIA...
ma... io.. io pensavo... uffaaaaaa...
Non si dicono le bugie... (oddio che cazzata enorme che ho detto....)
vabè tu posta l'altro poi si vede... (?)
faccine non te ne metto...
non te ne meriti... (?)

22/04/12, ore 17:49

waaa ma tu vuoi uccidermi con sti finali!!! allora, DEVE essere Zayn.. ok?!?! ahahah ho deciso che dev'essere così XD
caro lui comunque.. chiunque sia *-* si è fermato ad aiutare Megan e l'ha pure portata in piscina..
poi il bacio *Q* ma tutta la scena nell'acqua.. STUPENDA!
però poteva farsi dare il nome cavolo! daiiiiii così muoio di curiositààà ahahahah
brava brava Sara! continua presto! baci xx